Cerca su DietaGratis.com

Tabella per Calcolare il Peso Forma

Il menu dietetico contro l’influenza
Ipertensione: i disturbi e la dieta
Tutto sulla frutta secca
Ipercalorici dolci natalizi: conosciamoli
Gli alimenti giusti contro le emorroidi
La pasta protegge salute e linea
Dieta dello studente

Al fine di calcolare il peso ideale (non in Gravidanza) stampate l’immagine qui sotto e unite il valore corrispondente alla vostra statura in metri (nella riga verticale a sinistra) con il vostro peso in chilogrammi (nella riga verticale destra). Questa linea andrà a incrociare la linea centrale in un punto. A seconda del colore della zona nella quale cadrà il punto saprete qual è la vostra condizione, compresa tra sottopeso e obeso.
Per chi se lo chiedesse, la linea di mezzo rappresenta il Body Mass Index, che si ottiene dividendo il peso in chilogrammi la statura in metri elevata al quadrato. (FONTE: ISTITUTO NAZIONALE DELLA NUTRIZIONE).
Calcolo peso forma

Un metodo veloce per sapere se siete entro il peso ideale è dato dalla FORMULA DI LORENZ:
(h-100) — [(h-150)/ 2]

Esempio. Donna alta 1,65m, peso 50 kg
(165-100)-[(165-150)/2] = 65 — 7,5 = 57,5 cioè la donna dell’esempio è 7,5 kg in sottopeso.

Il difetto di questa formula è che non distingue per età e sesso.

Calcola il tuo indice di massa corporea I.M.C. (B.M.I.)
L’Indice di massa corporea indicato in italiano con l’acronimo I.M.C ed in inglese con l’acronimo B.M.I (Body Mass Index) è il metodo più utilizzato per vedere se si è normopeso, sottopeso o obesi o più in generale se è equilibrato il rapporto fra il peso e l’altezza di una persona.

Istruzioni

Inserisci i dati richiesti:

  1. peso espresso in Kg utilizzando per i decimali il punto e non la virgola
  2. altezza in centimetri
  3. sesso

successivamente fai click sui pulsanti per ottenere le informazioni desiderate.
Se ti sei sbagliata/o per cancellare i dati inseriti fai click sul pulsante cancella.


Peso (in kg)

Altezza (in cm)
Donna

Uomo

275 Responses to “Tabella per Calcolare il Peso Forma”

  1. aiuto Says:

    non riesco a dimagrire e non mi accetto piu?:

  2. VGG NE N Says:

    CIAO A TUTTE HO 16 E PESO 50 KG

  3. sole Says:

    io direi di accettarti intanto come sei e con serenita’ vedrai che troverai la forza x dimagrire! Coraggio

  4. floriana Says:

    consolatevi.. -.-
    ho 16 anni.. sono alta 1.56.. e peso 65 chili..
    Ne dovrei pesare 55.. anche di meno..
    il problema è che ho poca forza di volontà.. sia per fare sport che per fare diete..
    e mollo dopo 2/3 giorni..
    Ufff.. :(

  5. Anna Titty.. Says:

    Eddai ragazze..
    Ognuno è bello per com’è..
    Anch’ io ogni tanto, essendo donna, mi fisso sulle diete.
    Ma ho la fortuna di fare un lavoro ke mi permette di bruciare molte energie..
    E mi diverte.
    Vi consiglio di organizzarvi con un gruppo di amiche e di andare a correre..
    O in palestra.. E mangiare sano.
    In bocca al lupo per tutto.
    Baci, Anna.

  6. puella Says:

    AIUTO DEVO DIMAGRIRE 10 KG MA NN HO VOLONTà MA STO LIEVITANDO A DISMISURA AIUTATEMI!!! COME FACCIO X ACQUISIRE UN Pò DI VOLOTà?

  7. cami Says:

    v prego sto cercando un sito, dove c’è una tabella nn troppo complessa cn i punti x dimagrire,ma nn x 1oog d prodotto..al giorno ho 22 punti a disposizione..conoscete il sito?

  8. KATYA83 Says:

    RAGAZZE…VI KAPISKO…
    SN SULLA STESSA BARCA ANKE AVENDO 26 ANNI
    SN STAT ANORESSIKA A 14 ANNI E DA LI
    LE FISSE SN RIMASTE ANK SE FORTUN SN GUARITA
    KE DIRE…X LA MIA INSIKUREZZA DV PIACERMI ALTRIMENTI NN RIESCO A STER BN CON GLI ALTRI…KM ORA…H PRESO QUALK KILOST MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    AIUTO…
    MA APPARTE TTT LA BELLEZZA E DENTRO D NOI XKE SI SONO 1 BELL RAGAZZA MA CIO K H FATT INNAMORARE SEMPE D ME E IL MIO LATO INTERIORE LA MIA DOLCEZZS
    KREDETEMI
    1 ABBRACCIO A TTT
    E LA VITA VA OLTRE QST MODELLI IMPOSTI DALLE TV
    PENSATE K AI RAG PIACCION DONNE IN KARNE…SKRIVETEMI S VOLETE

  9. roby Says:

    Ciao a tutti..
    ho 16 anni…sono alta 1.75 e peso 65 kg…però non capisco se sono in sovrappeso…normale…o sottopeso…
    però vorrei dimagrire…ma è un pò difficile…:(..
    vorrei arrivare a 59 …secondo voi è possibile arrivarci…e che dieta dovrei fare??…
    vorrei perdere 6 kg in ,almeno,1 mese….
    penso di riuscirci dato ke una volta ne ho persi 4 in una settimana….
    solo che l’inverno mi fa venire sempre famee!!
    vi prego datemi dei consigli…vi aspetto!!!!
    bacii

  10. giulia Says:

    Roby, ma non hai alcun bisgno di perdere tutti quei chili!!!! Il tuo peso è perfetto :-) .
    Katy, concordo con te, siamo bombardati da immagini di donne con un fisico perfetto, ma quello che conta nella vita non è solo l’aspetto fisico, non avere un filo di pancia o avere delle gambe perfette, senza cellulite… la vita non è solo quello! L’aspetto conta fino ad un certo punto, ma poi bisogna accettarsi e capire che oltre a quello che si vede abbiamo mille altre qualità! Un bacio a tutte!

  11. admin Says:

    Puella, la forza di volontà è la prima arma vincente nella dieta: non si acquisisce con una formula matematica, ma proviene dal reale bisogno di dimagrire. Se devi perdere 10 chili non perderti d’animo, ma poniti piccoli obiettivi (ad esempio 2 chili al mese), senza programmarti obiettivi a lungo termine! Vedrai che piano piano, passo dopo passo, ce la farai!

  12. pasquale Says:

    ho 45 anni sono alto 175cm. peso 120kg aiutatemi

  13. Danielle Says:

    Ciao a tutti ragazzi/e!!
    Io sono sempre stata in forma, sempre, fino ai 18 anni, cui ho iniziato piano piano a lievitare :D ,,,sono stata negli USA e …bho penso sia stata l’aria a farmi lievitare!!Davvero!E da lì pian pianino anche di più,non tantissimo per carità però…i miei 15kg li ho presi…in 2 annetti e più intendo.Non si vedevano neanche eccessivamente,nessuno avrebbe detto che avessi preso 15 kg!!! Alla fine stavo bene perchè sono golosona e non mi preoccupavo,il problema è che smisi di fare attività fisica,altrimenti non credo sarei ingrassata tanto!
    Morale della favola: a un certo punto per motivi di lavoro (concorsi) mi sono messa sotto e ho perso 5 kg in un mesetto facendo 5kg al giorno di camminata/corsa, a volte anche 10…ma perchè piano piano i muscoli si sono sempre più sviluppati,ecomunque 2 anni sono stata ferma, ma per tutta la vita sono stata una sportiva.
    Insomma…con la dieta scarsdale quando vedo che c’è bisogno mi metto a dieta perchè è l’unica che seguo più o meno volentieri…perchè non si pesano i cibi ed è piuttosto libera…ra sono sempre a -5k da un pò ma ho avuto un paio di mesi di relax….(l’estate!!!)adesso piano piano di nuovo si ricomincia e vediamo di perdere anche gli altri 5, poi piano piano anche gli ultimi 5 e spero che per la prossima estate, orientartivamente…ce la farò!! :D
    Adesso sono 1,70 per 75 kg, sto bene, sono sportiva quindi anche i muscoli hanno un peso (mica i muscoloni eh!!!)…conto di arrivare per dicembre a 70!!! Il problema è che spesso non riesco a resistere a golosità varie e mi creo le mie giornate in cui mangio un pò diciamo…ma vabbè una ogni tanto!!!
    L’importante è che stiamo bene noi…al diavolo il resto!!!
    Pasquale ti consiglio la DIETA SCARDALE,cerca su internet si trova ovunque, varia i cibi e andrà tutto alla grande, piano piano!!!
    Buona vita a tutti/e!!!!!

  14. BAMBOLINA Says:

    CIAO A TUTTE IO SN BAMBOLINA SONO ALTA 170 CM E PESO 72 CHILI COME FACCIO A DIMAGRIRE 20 KILI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN BACIO E BUONA FORTUNA A TUTTE/I

  15. s4b1 Says:

    ciao io ho 14 anni e peso 45.9 kg..sn alta 160 cm..dovrei pesare 50 kg…e mia madre rompe le palle xkè sn magra…uff..cmq io kammino tantissimo e forse nn ingrasso anke xkè fumo…ciao ciao …

  16. stefano Says:

    sn stefano raga ero abbastanza grasso circa 2 anni fà ………..poi……in mente quel flash idiota di essere magro di nn stare bn…invece nn era del tt così dovevo perdere solo poco 9-10 kl,,,,,,,invece la palestra e un solo piatto di insalata qst il mio piatto della giornata ho perso 15……………….giuro mi piacevo ma poi guardandomi veramente bn……..e gli altri ho capito ke nn stavo molto bn ora sn arrivato ad un peso quasi in forma………eppure mangiando di tt nn riesco ad aumentare cm dv fare??????cmq nn preoccupatevi x me mejo exere un pò robusti cm ero io ke magri!!!!!!!!!!!speriamo in bn e risp se volete………….ciaoooooooo e in bocca a lupo

  17. admin Says:

    Stefano, gli eccessi infatti non sono mai positivi… mangiare troppo o mangiare troppo poco danneggia l’organismo, provocando squilibri. L’ideale è seguire sempre un’alimentazione sana e completa (senza alti e bassi).

  18. Eroika Says:

    Ho 30 anni, 1.68h x 108kg. Ho perso 34 kg negli ultimi 3 anni. ora sono ferma da un po’, penso che sia normale… ho avuto dei seri problemi alle gambe che mi hanno portata all’inattività e mentre ingrassavo stavo male anche perchè non mi piacevo più. Ora ho ripreso a camminare e conto di perdere i “restanti” 60 kg. nei prossimi 3/4 anni. Sto imparando che non bisogna avere fretta, che bisogna volersi bene ed essere felici a prescindere da tutto quello che ci circonda. Io sono sempre IO, qualunque cosa possano dire gli altri o la temuta bilancia. La salute è un’altra cosa, solo quella importa.
    Un enorme IN BOCCA AL LUPO a tutti!

  19. Michelel Says:

    ciaoooo sono maschio robusto alto 176 e peso kg 78. sono palestrato la tabbella diche ke dovrei pesare 67 kg. è mai possibile ? l’ istruttore della palestra mi ha detto di perdere 4 kg. ma no 11!!
    ciao

  20. cucciolodolce Says:

    Ma smettiamola con tutti questi discordi….il moralismo non fa bene a nessuno!!!
    E’ inutile dire che i corpi perfetti dell tv e della televisione non piacciono a nessuno…qualsiasi persona vorrebbe essere così!!!C’è chi lo dice per accettarsi e basta…e si convince pure!!!secondo me sono tutte stupidaggini!!!!
    Io ho 19 anni sono 1,73 e peso 55 kg..e non mi vergogno affatto di dire che dimagrirei volentieri 2 o 3 kg per sentirmi ancora meglio….
    Smettiamola di dire che l’aspetto esteriore non serve a niente perchè è solo importante “QUELLO CHE C’E DENTRO”….per me è fondamentale senza ombra di niente….
    In bocca al lupo a tutti….

  21. ele Says:

    ciao secondo me può anche non essere importante l’aspetto esteriore. Il mio problema è che ho 20 anni, sonoalta 1.65 e peso 87 k. e non mi sento bene con me stessa. mi deprimo continuamente senza ottenere alcun risultato

  22. isix Says:

    nn ti deprimere sono messo male piu io di te

  23. angela Says:

    io ho 14 anni sono alta 1,65 e peso 57
    tutti mi dicono che sono magra ma io mi sento grassa
    non lo so perchè vorrei dimagrire almeno di 4kg
    coma faccio? che dieta devo seguire?
    buona fortuna a tutte..

  24. Giulia Says:

    il mio è 19, ma nn m trovo lo stesso bene con me stessa. perciò -se uno ha un peso chenon compota problemi di salute- l’importante è trovarsi bene con se stessi, e non tentare assolutamente diete che non c faranno mai cambiare idea su noi stessi.
    Purtroppo io non ce la faccio…

  25. katia Says:

    salve ho 30 anni peso di 59 ai 60 sto’ seguendo una dieta da 6 mesi circa ma non riesco a dimagrire allora ho pensato di ricorrere alla chirurgia estetica per togliere la pancia ,ma per chiunque legga attenzione la mia scelta e’ dovuta al fatto che dopo 2 gravidanze mi e’ rimasta pelle in eccesso con smagliature .

  26. beatrice Says:

    ciao a tutte ankio peso sui 57 e sono alta 1,68
    vorrei dimagrire di 5kg però è difficile non mangiare e nn credo neache sia la soluzione
    migliore,mi piacerebbe seguire una dieta ! ma la dieta fai da te è impossibile perchè non ottieni risultati e rinunci a mangiare per niente.
    a me piacerebbe avere le gambe magrissime anche perchè per il resto non mi lamento,
    non posso ritenermi grassa ma ogni volta che mangio qualcosa di dolce ho l’ossessione
    di ingrassare è come una cosa che mi perseguita ! sono stanca di questa situazione..
    buona fortuna a tutte ragazze..

  27. carmen Says:

    ragazze,ma state scherzando?chi pesa 55 o 57 kg vorrebbe dimagrire….io ne peso 66,vorrei dimagrire qualche chilo, ma non sono ossessionata, e cmq sappiate che ai ragazzi piacciono le ragazze formose!!!!

  28. marina Says:

    ciao a tutti!!! ho 15 anni sono alta 1e67 e peso 59 chili..mi piaccio molto e non mi lamento praticamente mai del mio peso..però mi piacerebbe migliorare la zona fianchi-pancia..cmq concordo con carmen! Ai ragazzi piacciono quelle formose! altro che pelle e ossa… =) in bocca a lupo a ttt!!

  29. mara Says:

    ciao vorrei avere aiuto per poter dimagrire presto prima delle vacanze estive ma mangiando tutto senza troppi rinunce per motivi che sono sotto cura di antidepresivi

  30. ale Says:

    ciao sono ale e sono un pò il meglio dato che il mio è il peso ideale dato che sono alto172cm e peso 65. ps il segreto è che pratico pugilato quindi fate pratica sportiva che fa bene e vi fa dimagrire soprattutto per quelle che credono di essere fighe perchè si dicoo formose

  31. gabri Says:

    Allora, ciao a tutti secondo me la tabella non è veritiera. in ogni caso prima ero robusto e cicciotto e ora sono palestrato e son dimagrito un bel pò e quindi tutti e tutte possono dimagrire con volontà e attività fisica. Ps: ele c’è speranza anche per te. Ps: le magre non sono cosi attraenti! meglio le formose.

  32. claudiogiannoni Says:

    Ciao ciccie e cicci,Io sono un 24enne che non fa attività fisica e fumo anche ma piglia da dieci poi di solito fumo roba pesa, piglia bene un monte! Non è vero che le formose garbano.. basta, abbiano un gran bel seno ma magre! Cmq sono 1 e 73 e peso 50, sono sottopeso e un reggo manco una corsa di 5 minuti ma me la fò piglià bene. L’importante è essere bellocci dentro e in ogni caso, ragazze un vi fate problemi a kiamarmi e vi fò dimagrire io, minimo!. Raga, sempre sulla cresta. Bona belli.

  33. Fabio Says:

    Salve a tutti. Mi chiamo Fabio, fra 2 giorni compio 17 anni.
    Sono alto 185/187cm e peso 92kg. Il mio problema è che ho tanta pancia e vorrei dimagrire anche in faccia. Insomma ho bisogno di perdere qualche chiletto. La forza di volontà non c’è . Mi piace un casino mangiare e non faccio attività fisica. Vado a scuola e appena ritorno a casa mi piazzo davanti al computer.
    Aiutatemi! Per quanto riguarda il mangiare non sto per niente bene perchè mangio quando ho fame. :(
    Help me!

  34. lady Says:

    Ciao,sono una ragazza di 19 anni e non mi accetto per come sono:peso 80kg e
    sono alta 1,65m.tutto è cominciato due anni fa quando ho iniziato a mangiare
    fuori pasto e non controllandomi,solo perchè non accettavo la mia malattia da
    cui ci convivo da 13 e perchè vedevo tutto quello che mi circondava andare
    diversamente da come io immaginavo..ero arrivata ad un punto che per me
    vivere non aveva nessun senzo cioè non avevo un obbiettivo,uno scopo per
    cui continuare a lottare…0ra che sono ingrassata da allora 20kg e vorrei
    ritornare come prima non ci riesco,non mi accetto,non mi piacio,mi faccio
    schifo,ma continuo a mangiare perchè non sono felice..devo darmi una regolata
    è passato anche troppo tempo,ma il fatto è che se non sono felice non ci riesco
    ma perchè la vita è stata così ingiusta con me?ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino,ho bisogno di voi…

  35. Ely.. Says:

    ciao a tutti!!!!!!!! sono una 18enne alta 1.80 m e peso 75 kg….sono disperata devo assolutamente dimagrire…..e da circa 5 anni che ho questa fissa….per me il magro=bello con la forza di volontà sono riuscita a dimagrire e in 8 mesi ho perso 14 kg…..ma adesso non sono ancora soddisfatta….voglio arrivare a 68 kg…..aiutooo!!!!!!

  36. isa Says:

    io sono alta 1.57cm e peso 64 kg non mi piaccio e non piaccio agli altri, il bello è ke non ho forza di volontà e dopo una settimana perdo 3 kg e poi li riprendo!!!!!!!!!!!vorrei diventare 50 kg ma non so kome!!!!! aiutoooo

  37. Felice Says:

    vorrei sapere come fare x avere una dieta personalizzata indicatemi un sito sicuro oppure un nutrizionista online

  38. YoyO Says:

    Ho 20 anni sono alta 1.72 e peso 49 kg..
    Puntualmente sottoposta a stress e minacce di vario genere sanitario [ Cliniche, dietologi, psicologi ]
    Amo il mio aspetto, e nn riscontro nel mio fisico quello che gli altri affermano di vedere, nn credo di sembrare malata, non ho tragiche occhiaie e le unghie non mi cadono!
    Ma non sono ankora pienamente soddisfatta.. non amo il cibo e credo sia una sorta di barbaria dipendenza, preferisco le sigarette!

  39. Maria Says:

    Ho 25anni e fino a 6 mesi fa pesavo 8 kg di piu.
    Sono alta 1.80 e ora peso 66 kg….manca poco al mio traguardo: 62/63 kg.
    Come ho fatto e come sto ancora facendo? diminuire le porzioni di quello che
    si mangia, fare almeno 4 volte a settimana cyclette (io la faccio quasi tutti i giorni per mezz’oretta) ed evitare fuori pasto eccessivamente calorici (al massimo un activia , dato che sono anche un pochino stitica!)
    Cmq ascoltatemi: NON ESISTE nessuna dieta miracolosa e co…. l’unica è una corretta alimentazione, imparare a mangiare in modo sano ed equilibrato!
    Brava Ely!!!!!

  40. ...Lilly... Says:

    …Ciao a tutti…sono una ragazza di 16 anni e sono alta 166 cm e peso 56…tutti mi dicono k sono magra e k se continuo a dimagrire tra poco sparisco!…ma per me non è cosi…anche xk nn mi sento bene con me stessa e fatico a piacermi…se qualcuno saprebbe indicarmi come in 4 mesi posso perdere 10 kg sarei entusiasta!!!…
    …grazie…aspetto risposte!!!…

  41. jen Says:

    ciao a tutti.. io sn una ragazza di 16 anni sn alta 1.75 e peso quasi 90 kg.. il mio problema possiamo dire k è l estate.. xk mi lascio andare sn più tranquilla e quindi mangio… poi c sn i gelati, gli amici k anche se mangiano un kg d gelato nn succede nll anche qst c influisce io nn riesco a resistere ai dolci. però d’altro canto sn anche molto sportiva a volte prendo la bici e faccio anche tt il giro della città k praticamente sn 20 km. il problema è k nn ho forza d volontà…
    potete consigliarmi una dieta?

  42. giulia Says:

    Lilly, vuoi perdere 10 chili?!?! Ma il tuo peso mi sembra perfetto!? Ti consiglio solo di seguire un’alimentzione sana, senza eccessi… non credo che tu abbia la necessità di seguire una dieta. ciaooooooo

  43. Pam Says:

    Ciao a tutte, sono una di 25 anni alta 1.63 e il mio peso oscilla tra i 52 e i 55 kg, dico oscilla perchè non riesco a mantenerlo stabile perchè sono una buona forchetta e oltretutto adoro cucinare e come se non bastasse non faccio alcun sport!. Il problema è che a 52 kg sono in perfetta forma invece quando si aggiungono quei 3 kg che potrebbero non significare nulla, il mio corpo si trasforma!!..già vanno tutti su coscie e fondoschiena e sembrano 20 kg in più!..consigli?!..

  44. cenerentola Says:

    ho perso 5 kg in una settimana = ELIMINATE PANE PASTA E DOLCI MANGIATE
    INSALATA VERDUTRA E FETTE BISKOTATTE NIENTE CIBI FRITTI E UN ORA SERALE DI ESERCIZI !

  45. noemi Says:

    ciao a tt sn una ragazza di 15 anni k pesa 50 kili ed e alta 1.64 e vorrebbe tnt dimagrire almeno 3 kili avete qualke consiglio su una dieta sana x dimagrire???

  46. giulia Says:

    Ciao Noemi, anche se il tuo peso mi sembra perfetto, secondo me la dieta più sana e completa per dimagrire è quella mediterranea: nutriente ed equilibrata.

  47. bibi Says:

    ciao, sn bibi, peso quasi 60 kg e sn alta 1 e 54, ho 12 anni, mi date qualke consiglio x dimagrire il + veloce possibile, nn ce la faccio + a guardarmi allo spkkio cn tt quel grasso ke cola!!!!!! ho provato tnt volte a mettermi a dieta, ma nn ci riesco mai!!!! help!!!

  48. Melania Says:

    Aiuto sono super depressa peso 63 kg e sono alta 1,70 sono eternamente a dieta e nn perdo nemmeno 100 grammi aiuto che ne dite se provo il famoso “GIORNO E NOTTE” ???

  49. lulu Says:

    ciao sn una raga di 12 ani e peso 55 kg… mi date una dieta?????!!!!!!

  50. Alessio Says:

    Ciao a tutti…. sono un ragazzo di 16 anni, peso 85 Kg e sono alto 168 cm,
    vorrei dimagrire al più presto e sarei disposto a nn mangiare niete pur di
    riuscirci, vi prego aiutatemi. Ringrazio anticipatamente.

  51. Giusy Says:

    Ciao a tutti mi chiamo giusy e sono una ragazza di 21 anni alta quasi 162(va con
    le scarpe) in realta 160 e peso purtroppo ora 61/62 Kg ed ho l ossatura abbastanza massiccia…vorrei tanto dimagrire
    ma nn so che alimenti mangiare e come equilibrarmi visto che nn ho mai seguit
    o una dieta ma sempre fatto a modo mio…e vorrei un aiuto…con un piccolo
    problema…a me nn piace tutto tutto…potreste consigliermi qualcosa?
    fra qualche mese incomincio anche acquagym per fare movimento e
    tonificare…visto che ho perso tono…grazie a tutti…attendo una risposta
    :) Giusy

  52. valentina Says:

    ciao mi kiamo valentina e sn una ragazza di 15 anni, alta 1.67…peso 67 kg
    e vorrei dimagrire…mi potete aiutare? vi prego…grazie

  53. federica Says:

    aiuto!
    39 anni, 3 bimbe e 30 chili in eccesso.
    Non ce la faccio e non sentomio questo corpo immenso.
    Come fare?
    comincio con il reductil.

  54. Lulùùù Says:

    Sono alta 160 cm e peso 48 k(ho 16 anni)…mi sento gonfia…aiutoooooooo!!!

  55. Alessandro Says:

    Ciao a tutti sono un ragazzo appena sposato. da una 46 sono passato alla 52 e sono disperato. ho sempre fame e non riesco a controllarmi.
    grazie in anticipo e aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  56. lalla Says:

    ciao raga ho 13 anni sb alta 170 e peso 66,4 kg alcune volte scendo fino ai 65 kome posso fare x arrivare ai 60 aiutatemi grazie

  57. MadMarty Says:

    **TESTIMONIANZA AUTENTICA E SINCERA**
    Ciao ragazzi, sono capitata su questo sito dopo più di un anno che l’ho visto
    (spero sia lo stesso altrimenti ricordo male)..io sono Martina, ho 21 anni
    e sono alta 1.72..a novembre 2007 sono arrivata a pesare 110 kg,
    mi vedevo immensamente grassa rispetto alle mie amiche
    (e lo ero, portavo una 52 e non trovavo nemmeno più uno straccio per vestirmi)..
    non potevo vivere così nè con me stessa
    nè in mezzo agli altri, ho fatto una corsa incredibile ai ripari
    usando qualsiasi mezzo..inizialmente sono stata da vari dietologi
    e nutrizionisti, che mi hanno consigliato di associare ad una dieta ipocalorica
    anche dei farmaci (che poi ho scoperto essere dannosi per il fegato) e di fare
    movimento andando in piscina o iscrivendomi in palestra ! Per 2 mesi ho provato
    a fare questa vita ma non mi ha dato alcun risultato, morivo di fame ed ero
    perennemente stanchissima facendo un’ora di sport al giorno..
    una sera ho incontrato una ragazza che aveva avuto il mio stesso “problema”
    e mi ha consigliato di seguire la dieta Atkins associata a delle lunghe passeggiate
    o al massimo a delle corsette (non più di 3 volte la settimana)..incuriosita
    ho cercato su google come funzionava e in cosa consisteva ! In poche parole
    è una dieta priva di carboidrati e glucidi, l’ho provata da subito mettendomi
    in gioco e prendendo la cosa come una sfida con me stessa ! In 2 settimane
    ho perso ben 10 kg, tenendo i miei progressi sotto controllo e pesandomi tutte
    le mattine dopo essere andata al bagno..non riuscivo a credere che funzionasse
    davvero, rinunciando a pochi alimenti e senza fare sport in maniera eccessiva !
    Per arrivare al mio peso forma dovevo perdere altri 45 kg, così mi sono messa
    d’impegno e ho tenuto duro per altri 4 mesi e mezzo (le prime settimane i
    risultati sono immediati mentre successivamente la perdita di peso è limitata a
    sempre meno kg mensili, anche se a quanto ne so per alcuni è il contrario)..
    da gennaio 2008 a maggio 2008 il mio corpo è cambiato drasticamente
    e sono arrivata al mio peso normale semplicemente seguendo
    alla lettera questa (secondo me) miracolosa dieta..! Dopo averla fatta mi hanno
    anche detto che è stata messa a punto da un cardiologo statunitense per
    combattere il problema dell’obesità in USA ! E’ una cosa seria, dunque per chi
    ha volontà è la strada giusta..ovviamente non può essere seguita dai diabetici
    poichè priva di glucidi, però se si sta bene in salute (all’infuori del peso) è
    una mano enorme per ottenere buoni risultati in breve tempo ! Niente farmaci,
    niente sport fino allo sfinimento (si fa ciò che ci si sente di fare, soprattutto
    se non si è mai fatto o si fa poco spesso sport e si è fuori allenamento)..la cosa
    fondamentale è seguire scrupolosamente la tabella degli alimenti consentiti !
    Metto qui il link in modo che chi è interessato possa verificare cosa si può
    mangiare e cosa no..(i cibi con riserva si possono mangiare 1 volta ogni 2
    settimane e in quantità il più limitato possibile)..:

    http://www.aldrigopaolo.it/cibi%20ammessi%20dieta.htm

    Beh adesso io porto una taglia 40,
    ho mantenuto l’abitudine di mangiare pochi carboidrati (anche se a volte
    mi concedo dei piccoli peccati di gola)..e faccio sport ogni tanto..
    Ho raccontato la mia esperienza per rincuorare tutti coloro che devono
    perdere tanto o poco peso, non scoraggiatevi mai e siate tenaci !
    Niente è impossibile..e dopo aver ottenuto dei risultati andrete avanti
    con maggior lena e più voglia ! L’unico consiglio che mi sento di dare è di
    non lasciarsi prendere la mano e perdere solo i kg in eccesso, esser
    sottopeso non è salutare !
    Buona fortuna e buona dieta a tutti..

  58. marcella Says:

    ciao …sono una mamma di due bimbi yassin di 4 anni e yasmin di solo 20 giorni.solo 5 minuti fa ho avuto il coraggio di salire sopra a una bilancia,beh mi sono spaventata peso 93 kg tantissimi per la mia eta’,34 anni .vi prego aiutatemi magari consigliandomi una dieta grazie.

  59. Maria Says:

    Ciao a tutti…
    mi chiamo Maria e ho 15 anni, sono alta 1,70 e peso 76 kg..
    sono di ossatura massiccia..
    come faccio per dimagrire?help me
    grazie…ciauuu!!

  60. je Says:

    Ciao a tutti. Sono una ragazza di 16 anni, alta 1.61 e 15 giorni fa pesavo 56.5 kg.
    Poi ho iniziato una dieta ed oggi peso 52.5.
    Prima mangiavo tantissimo ogni ora e ogni istante della mia giornata.
    Il mio problema più grande è la cellulite! E non so come toglierla!!!
    E’ giusto il mio peso?! Boh perchè mi sento gonfia. Please help me.

  61. Chicca Says:

    Ciao, sono una ragazza di 15 anni sono alta 1.60 e peso circa 60 kg.. Vorrei tanto dimagrire,mi sento a disagio con le mie amiche poichè loro sono + magre. come posso fare?
    Grazie in anticipo

  62. anna Says:

    Ciao sono anna, o 32 anni e alta 1,58 cm ,attualmente peso 61 kg , vorrei perdere 10 kg per tornare al mio peso forma…mi potreste aiutare?? grazie e saluti..

  63. me Says:

    salve sono una ragazza di 16 anni, sono alta 1.75 e peso 72 chili, sono igrassata
    di quasi sei chili in un anno e mezzo, ho una corporatura abbastanza robusta
    essendo difatti abbastanza alta, ma non mi trovo + bene con me stessa
    e vorrei tanto perdere + o meno 10 chili, ma non so come, posso avere un
    aiuto? :( una dieta specifica ad esempio? oltre k allo sport grazie mille
    ^^

  64. lumpa Says:

    sono una ragazza di 15 anni sono alta 1.67 e pesso 65 kg ! vorrei sapere come dv fare a non mangiare porkerie e quando non mangio dimagrisco o no???perfavore aiutatemi

  65. andrea Says:

    nel cervello avete il problema

  66. giulia Says:

    Ciaoooo Je!! Il tuo peso mi sembra perfetto. Per la cellulite, ti consiglio di fare un pò di sport (qualunque sport) oppure di utilizzare una crema! :-)

  67. abry rajaa Says:

    ciao,sono una ragazza di 26anni sono alta 1.61e peso circa80kg vorrei dimagrire,mi santo a disagio con mio maretto e mie amiche poichè loro sono+magre come posso fare?

  68. maria concitta Says:

    ciao,sono una ragazza di19anni sono alta1.70e peso circa100kg vorrei tanto tanto dimagrire,mi sento tropo a disagio con mio companio e mia famiglia e mi virgonio a usceri da casa . come posso fare?

  69. marti Says:

    ciao sn una ragazza di 16 anni e sono alta 1 e 62 e peso 60kg..vorrei tanto dimagrire perche mi sento molto a disagio con le mie amiche e il mio ragazzo..come posso fare?!
    grazie in anticipo!

  70. miki Says:

    ciao mi kiamo miki ho 13 anni peso 51.8 e sn alta 1.45 mi sento a disagio e invidio le mie amike xk sn davvero magre , tutte nella mia classe e vorrei perdere circa 7 kg mi potete dare una dieta equilibrata in modo da perdere i miei 7 kg in 2 o 3 o4 settimano ? ma nn di più please…………… sn disperat

  71. daniele Says:

    ciao,sono un ragazzo di 14 anni,sono alto 1.78 e peso 92kg..vorrei tanto dimagrire perchè mi sento a disagio con i miei compagni di classe.non è che mi potreste dare una dieta apposita dieta???

  72. maria Says:

    voi siete matte accettatevi x qllo ke siete e vedrete ke vi sentirete meglio cn voi stesse e cn gli altri

  73. mary Says:

    Ciao, l’unico modo per dimagrire in modo SANO è farsi fare una dieta da un dietologo.
    In linea generale comunque basta limitare e sottolineo limitare i carboidrati(mai eliminarli)
    mangiare molte proteine( CARNE,PESCE, UOVA ecc) e verdure meglio crude ma fa lo stesso, senza dimenticare la frutta. E’ bene utilizzare l’olio d’oliva per cucinare e condire gli alimenti,perchè è utile ad assorbire le sostanze nutritive e a regolare l’attività intestinale.
    Inoltre per insaporire i cibi usate poco sale e sbizzarritevi con le spezie, il limone o l’aceto(meglio di vino), se graditi. Concedetevi un dolcino(mignon) o del cioccolato (meglio se fondente, circa 30g una volta a settimana, per esempio la domenica).
    Evitate tassativamente il digiuno perchè il nostro corpo è una macchina perfetta
    e se non riceve cibo,attacca la fibra muscolare non il grasso che tiene come riserva.
    Bevete tanta acqua almeno 1l 1/2 al giorno, se proprio non vi scende bete del te, delle tisane, un orzo e zuccherate con un dolcificante (io uso ermesetas gold è buonissimo)
    Infine FATE MOVIMENTO almeno mezz’ora al giorno e i risultati non mancheranno.
    Ogni tanto(2 volte al mese) concedetevi una pizza(margherita è l’ideale) e una coca zero
    Se la mangiate di sera il giorno dopo a pranzo evitate i carboidrati e mangiate tanta frutta.
    Io ho fatto così e mi sono trovata benissimo. Ho perso 3 kg il primo mese, poi c’è stato uno stallo e ho perso solo un chilo, ma è normale ed il terzo mese ho perso gli ultimi 2 kg
    di troppo. Ora continuo a segiure queste regole con qualche stravizio in piu’, ma in compeso faccio tre volte a settimana 45min.di Hydrobike e mi sento proprio bene.

    MANGIATE il giusto, BEVETE tanta h2o,MUOVETEVI più che potete e soprattutto VOGLIATEVI BENE!!!!!!!!!!

  74. alessandra Says:

    ciao sn alessandra ho 24 anni sono alta 1.68 e peso 78kg,ho avuto da poco una bambina,poco piu’ di un mese fa’,nn riesco a buttare giu’i kg in eccesso e sono disperata,ho provato a nn mangiare,ma senza trarre conlusione,come devo fare?aiuto!!!!!!!!!!!

  75. sara Says:

    ciao sono una ragazza di 14 anni!!peso 63 kg!vorrei dimagrire perche mi sento a disagio cn le mie amiche e con i ragazzi!!
    come posso fare????
    vi prego aiutatemi!!!!!
    grazie in anticipo

  76. kikketta Says:

    ciao, sono una ragazza di 14 anni… sono alta 175 e peso 100 chili circa vorrei tanto dimagrire e di forza di volontà ne ho tanta… ho anche tutto il tempo… quindi vi prego aiutatemi… ^_^ sono veramente disperata…. grazie…. =)

  77. cristina Says:

    ciao,sono una mamma di 42anni,ho 3figli di cui l’ultima ha 2 anni…sono alta 1e50 e peso 62kg… vorrei ritornare ad un peso più ragionevole intorno hai 50…come posso fare???…
    datemi un consiglio!!!!…grazie…bacioni…

  78. fede Says:

    QUESTO è un messaggio per tutte le persone SOPRATTUTTO PER GLI ADOLESCENTI….
    anche io dalle elementari fino a tre anni fa ero molto grossa….capisco il disagio di
    stare con gli altri…io non andavo nemmeno alle feste!!! posso assicurarvi che però la situazione
    contrario è molto peggio…quando ero quasi 90 kg ero tutta un altra persona…il mio viso
    sembrava un sole….ora sembra una prugna vizza…..i miei occhi risplendevano sempre sorridevano da soli….
    ora ho il grigio eterno negli occhi….c’è una malattia che si chiama anoressia…. ha cercato di attaccarmi….
    ma io me ne sono accorta quasi in tempo….quasi….. dico quasi perchè perdendo piu di 30 kg ti sconvolgi tutto il corpo….. ANDATE DA UN MEDICO E NON DOVETE FARVENE UNA FISSA….FATELO PENSANDO SOLO A PERDERE IL NECESSARIO CIOè QUELLO CHE VI DICE IL MEDICO…..io ho fatto giorni di digiuno…mi sono distrutta i muscoli… non credete che non mangiando niente si dimagrisca…anzi…. gonfiate e vi rovinate la muscolatura….non dovete cercare di diventare scheletri perchè se la situazione vi scappa di mano finite in bara….non sto esagerando….vi prego non fatevi del male…..io ne so qualcosa….io ho perso pure tutti gli amici….ragazzi e ragazze fate le cose solo per il vostro bene e non per il vostro male….io facendo cosi ho fatto del male anche alla mia famiglia….insomma vi rovinate la vita, i rapporti sociali, anche quelli sessuali perchè non avrete l’energie che vi servono (non vi sto prendendo in giro) sentite un medico se non ci cfredete….RAGAZZI ATTENTI….. cibatevi ma secondo delle giuste regole….ricordatevi che il dolce non fa male… anzi la cioccolata fa benissimo…informatevi…vi saluto e mi raccomando ATTENZIONE.
    non continuo perchè non basterebbe una giornata per spiegarvi gli effetti devastanti che ho subito ma che grazie a mia madre e mio padre e sorella sono riuscita a risolvere QUAsi tutti perchè esternamente sto meglio però il mio pensiero fisso è la BILANCIA- NON MANGIARE- DIMAGRIRE e queste stronzate qua….però devo dare retta ai miei altrimenti uccido me e con il mio comportamento ucciderei pure loro

  79. Pinomasterflash Says:

    Ciao a tutti io sono un ragazzo di 15 sono alto 175 e peso quasi 100 chili
    io vorrei dimagrire ma quando mi trovo davanti alle cose buone da mangiare
    nn resisto ma adesso basta! VOGLIO SMETTERE HO TNT FORZA DI VOLONTà
    PER ME ORMAI è TROPPO IMABARAZZANTE QUANDO SI TOCCANO CERTI ARGOMENTI
    sono sempre in imbarazzo e poi devo subire le battutine cattive di certa gente
    nn posso mettermi quello che voglio perchè nn trovo le misure e con le ragazze nn ne
    parliamo sono sempre a disagio con loro e nn riesco quasi mai a essere me stesso
    con loro! vi prego aiutatemi datemi una mano x dimagrire!

  80. Ari Says:

    Ciao..io ho 16 anni.. vorrei dimagrire almeno 6 kili… xk sn alta 1.55 e peso 58 kili.. ma dopo aver letto quello ke avete detto mi sn spaventata.. ora ho paura.. aiuto… nn ci riesco a perdere quei kili in più ke mi danno un fastidio enorme!

  81. francy Says:

    ciao mi kiamo francy ho 15 anni,sn alta 1.53 e peso 65 kg voglio dimagrire e nn so cm fare…ce qualkuno ke mi puo dare dei consiglia vi prego aiutatemii….
    bacii franci
    x

  82. cristina Says:

    ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    sono kris ho 15 anni sono alta 168cm e peso 53kg c’è 1 problema io mi vedo grassa k cosa dv fare……………..
    vi pregoooooooooo……..

  83. Kicca Says:

    Ciao a tt. Ho 16 anni,sono alta 167 cm e peso 59 kg.in classe mi prendono in giro dicendomi k sembro 1 balene o cs dl genere.sono a dieta cioè;mi contengo molto nel mangiare.purtroppo non faccio sport per motivi di studio.in passato ho ftt danza classica x 12 anni.Fisico fantastico.da qnd ho smesso però sn aumentata a dismisura. rivoglio il mio fisico.Che devo fare!? help!

  84. stella Says:

    ciao…ho 25 anni, sono alta 160 e peso 56 kg! Fino a 1 anno e mezzo fa
    pesavo 32 kg in più. Sono stata grassa x molto tempo, tentando varie diete
    senza risultati concreti…davanti agli altri mi mostravo sicura d me e a mio agio
    con i miei kg di troppo, ma dentro mi sentivo malissimo mi facevo skifo! Io
    questi 32 kg nn li ho persi in modo sano, i miei complessi mi hanno spinta
    nelle braccia della bulimia. Nn ero una bulimica accanita…nn vomitavo tutto
    quello mangiavo ma solo quando esageravo, il ke succedeva almeno una volta
    al gg!Ma questo mi ha portato cmq dei problemi allo stomaco, ora soffro
    di acidità perenne, ho i denti rovinati xkè gli acidi li hanno consumati e
    ho perso tanti capelli!!é la prima volta ke dico ke sono stata bulimica,
    nessuno lo sa,nemmeno i miei! Ma grazie a dio sono stata capace di
    ammetterlo prima a me stessa e a capire ke gran cazzata facevo. Ne sono
    entrata da sola e ne sono uscita da sola…ora sono 2mesi ke nn mi provoco +
    il vomito e il mio peso è stazionario xkè mangio il giusto e faccio sport, anke
    se a volte guardandomi allo spekkio penso d avere ancora qualke kg di troppo..
    ma mi faccio passare questi pensieri x il mio bene!In tutta questa storia ho
    imparato una cosa, ke le persone sono false e ipocrite, l’aspetto fisico conta
    x molte persone anke x ki dice d no! Ora mi trovo a rifiutare persone ke prima
    nemmeno mi consideravano…ho capito ke accettarsi x come siamo è
    fondamentale e se gli altri nn c accettano sono problemi loro!Nn so se ho fatto
    bene a raccontare tutto questo, x me è stato uno sfogo! FATE ATTENZIONE,
    LA VITA è UN DONO UNICO. Buona fortuna a tutti!!!

  85. simona Says:

    ciao mi chiamo simona e ho 21 anni, sn alta 1.60 e peso 62 kili…vorrei ritorna
    re al mio peso ideale cioè 57 kili…. come faccio??quanti mesi ci vogliono…
    grazie simona

  86. giulia Says:

    Per favore, smettiamola di prendere come esempio queste modelle della tv, tutte scarnite! La donna con un pò di “forme” non guasta :-) anzi…

  87. eli Says:

    a cris sei bella per quello che sei non fissarti

  88. SMOKE Says:

    salve, io ho 20 anni sn alto 1,72 e peso 83 kg, quando ne avevo 17, pesavo 105kg, ma con una dieta, data da una nutrizionista, accompagnata da alcuni farmaci sempre dati da lei, sn riuscito a dimegrire 20kg in soli 4 mesi, inoltre i farmaci, che comprendevano 3 pillole da prendere mezz’ora prima dei 2 pasti, non mi hanno causato alcun fastidio a livello fisico, dato che all’interno, c’erano solo erbe naturali.
    Solo che adesso, mi ritrovo con il problema della pancia e dei fianchi, che sn rimasti davvero appesi, dato che nn ho accompagnato la dieta cn esercizi fisici.
    Ultimamente, mi sn pesato, e dato che ho trascurato x un po la sana alimentazione ^^…ero arrivato a 88kg, allora ho preso al volo qst’opportunita di “riformamento” della pancia, per dimagrire qsta volta, non con una dieta, che va cmq benissimo all’inizio, bensi con esercizi, giocando a calcio, facendo footing, sia x strada x un oretta, che a casa prima della doccia in bagno una mezz’oretta (cosa che trovo alquanto funzionante :D …oggi, dp 2 settimane d sport, e un minimo d contenimento a tavola (poco pane e skifezze) m sn pesato, e sn 84kg,sn gia sceso 4 kg :D , il peso forma di alcuni siti, dice che dovrei essere 65kg…possibile?? alla fine e solo la pancia e le maniglie ke sn rimaste…diventerei una sottiletta dopo^^…e propio a causa d qsti peso forma tanto bassi che nascono malattie cm l’anoressia(si scrive cosi?), io x quanto mi riguarda, 78 kg, mi fermoquando arrivo a 78, e di qsto passo, in un mesetto ci arrivo. CON QSTO VOGLIO DIRE A TT QLLI CHE SN GRASSI, (ma qlli veri, nn i fissati), CHE CON IMPEGNO E COSTANZA, CE LA POTETE FARE!!! io ora corro x un ora, ma nn scoraggiatevi se all’inizio dopo 20 min stamazzate al suolo, vedrete che dopo la prima settimana, le cose cominceranno ad andare molto meglio e vedrete i vostri tanto sperati RISULTATI^^

  89. Alex Says:

    Bravo smoke… pure io la settimana scorsa ero 97 kg e oggi facendo sport e limitandomi nel mangiare sono già arrivato a 88… p.s. sono 175

  90. giulia Says:

    salve,sono Giulia, ho 20 anni, sono alta 1.66 e peso 55 kg. Mi potete dire come perdere 10 kg.. grazie

  91. annae Says:

    ciao io sono alta 1.55-6 e peso 59kg io mi vedo troppo grassa e quindi la mia domanda è sono sovrappeso o no??

  92. mary4verCosy Says:

    ciAOOOOOOO ho 20 anni peso 68kg sono alta 1.52, ho deciso di mettermi a dieta aiutatemi

  93. seb Says:

    ehi.. a me pare sballata. Io peso 88 e sono alto ,187, e sono magro, solo un po’ di muscolatura. La tabella mi da ‘ un peso ideale di 77..praticemente diventerei uno scheletro!

  94. donatella Says:

    ho 16 anni,sono alta 1.67 e peso 62 kg….secondo voi e il caso di dimagrire?se si di quanto?
    io vorri fare la dieta ma mi manka la foza di volonta!!help

  95. Jay Says:

    ciao mi chiamo jay!
    ho 19 anni peso 59 kg e sn alto 1,75….
    io mi vedo troppo magro…magio tantissimo ma nn metto su kg..!!
    so di essere csi di costituzione, ma a me nn va assolutamente….

    secondo voi ke devo fare??

  96. freiheit94 Says:

    ciao a tutti mi chiamo stefania,ho 14 anni e peso 66 kg :( ….il mio problema e ke nn sto bene con il mio corpo e nn faccio altro ke pensarci….secondo voi sn obesa?

  97. Laura Says:

    Sono felice.. fino a stamattina cercavo in internet diete e negli ultimi giorni m limitavo nel mangiare per dimagrire.. ma calcolando il mio penso ideale me sono accorta che è esattamente corrispondente al mio! almeno da oggi spero di avere un pò meno complessi..

  98. vale Says:

    ho sei chili in piu devo assolutamente perderli…aiuto!!!!!!!!!!!

  99. laura Says:

    ciao sono Laura vorrei perdere peso sono alta 155 peso53kg ma non ci riesco vorrei perdere almeo 3kg ciao

  100. Stefano Says:

    ciao sono Stefano,ho 26 anni sono alto 180 cm e peso 70 kg…sto cercando di aumentare di peso,ma sono anni che ci provo e non ci riesco.Tutte le formule trovate su vari siti internet dicono che dovrei pesare 72 kg circa,ma comunque anche se ci sono quasi…sono sempre magrissimo.Come posso fare? Che nessuno si azzardi a dire: “mangia!!”,perchè sono arrivato a fare 3 pasti e 2 spuntini abbondanti da quando vado in palestra! Aiuto!!!

  101. giulia Says:

    Stefano, ti consiglio di contattare un centro specializzato o di sentire il parere del tuo medico di fiducia. Il sottopeso non va sottovalutato.

  102. mia Says:

    ciao sono 1 ragazza di 15 anni peso 53/52 kg e sono alta 1,58 cm.quanto dovrei pesareper essere magra?

  103. valentina Says:

    mantenersi in forma è importante,ma non bisogna mai eccedere………

  104. valentina Says:

    ciao sono valentina,ho 23 anni sono alta 1,53 e peso 52 chili,posso sapere il mio peso forma?insomma quanto dovrei pesare per essere nella norma?rispondetemi grazie

  105. valeria Says:

    sono in sovrappeso di 3 kili!!!aiuto…….

  106. tommy Says:

    ho 14 sono 1.72 e peso 69 kg faccio sport ma nn mangio verdure tranne insalata e
    patate vorrei perdere qualche kilo cm posso fare?

  107. vanessa Says:

    ehi ragazze anch’io un gg ero molto grossa talmente tanto che quando sono dimagrite ,ed ero molto magra continuavano a prendermi come la piccola cicciottella ci hanno messo un po di tempo a credere e accettare il fatto che ero dimagrita,sembrava che ci fossero rimasti male che nn volevano che dimagrissi come se dovessi stare grossa per tutta la vita. comunque per qll che vogliono dimagrire un passo molto importante è attaccare da tutte le parti (tipo nell’armadio, sullo scaffale, della cucina, ecc. ecc.) le foto di molte star magre quando vorrete mangiare uno spuntino che nn fa altro che farvi ingrassare vedrere qst forto e non mangerete + per dimagrire e diventare come loro. qst metodo a me ha aiutato molto. ciao e buona fortuna a tutte!!!!!!!!!!

  108. Miky Says:

    Salve a tutti…sono michela, ho 17 anni sono alta 170m e peso 48 kg…sono nella norma???

  109. Ilaria Says:

    ragazze non fate stronzate, dimagrire ok, dà soddisfazioni, ossessionarsi, però, non è sano. quindi ok alla dieta, benvenga. ma non sviluppare tutta questa paranoia e soprattutto basta fare le cose con giudizio.Non scherziamo sulla salute. e poi cmq ai ragazzi le ragazze perfette al 100 % non piacciono più di tanto. SI, ovvio, un buon fisico aiuta, ma le forme non vanno perse. donne – palo NON piacciono.
    poi personalmente, io ho un ragazzo magrissimo di costituzione, bassetto e che pesa 50 chili. non puo minimamente ingrassare, eppure io gli piaccio lo stesso, ho un pò di pancetta e a lui piace. quindi attenzione. bacibaci

  110. michael Says:

    peso 50.8 e sn alto 1.53…..devo dimagrire….come faccio voglio arrivare a 47kg…faccio sport….datemi dei consigli.rix subitooooo…..help me

  111. serena Says:

    sn in sottopeso di 2 kg!!!

  112. sara Says:

    ciao sono una ragazza di 11 anni e peso 74 kg e sono alta 160cm.quanto dovrei pesare

  113. sara Says:

    ciao a tutti io sono una ragazza di 13 e sono alta 160cm e peso 53 km.io ho una 4 di seno egrazie al mio fidanzato federico ho perso 20km.a 11 anni pesavo 73 kme ora a 13 ne peso 53.

  114. giansi Says:

    ciao a tt.. sn una ragazza di 14 anni alta 1.60 e peso 59 kg… cm faccio a sapere se sn normopeso-sottopeso-sovrappeso?? rixp

  115. ciquita Says:

    Ho 17 anni, sono alta 1.63 e peso la bellezza di 68.5 kg, con un BMI di 26, quindi targato sotto “sovrappeso di primo grado”. Innanzitutto, il calcolo della massa corporea calcola per l’appunto SOLO la massa corporea, senza distinzioni tra massa grassa, ossea e muscolare. Inoltre, essendo un calcolo matematico, non tiene conto del tipo di corporatura e dell’età dell’individuo. Le ragazze, nell’adolescenza, possono avere dei periodin cui ingrassano o dimagriscono dettati dagli ormoni e dalla crescita. io li ho avuti precocemente, dato che mi sono sviluppata ad 8 anni, ma vorrei far sapere alle ragazzine che scrivono qui di non preoccuparsi del loro peso più del necessario. E’ più che normale metter su un po’ di ciccietta (o perderne), sempre restando nei limiti dettati dalla salute. nel caso attività motoria praticata con costanza, sana alimentazione e astinenza da varie sostanze ad esempio l’alcol ( lo dico xk vedo sempre più ragazzini e ragazzine dagli 11 ai 14 anni ubriachi il sabato sera… no comment) non servano, propongo di consultare un endocrinologo( il dottore che analizza gli ormoni, per intenderci). E’ normale avere delle piccole disfunzioni, le ho avute e le ho tuttora anche io. Solo…. siete sicure di voler essere perfette? Sai che noia poi!Ma siate fiere di avere la pancetta, per Dio! E fatevi accettare per il vostro carattere… perchè in realtà non siete voi a non piacervi, è che ci impongo un criterio così elevato di bellezza (per molte donne irraggiungibile) che è impossibile giungervi. Questo non vuol dire che voi siate delle befane, ANZI. Imparate a conoscere la vostra bellezza ed a amarla. kma è solo un consiglio. bacione

  116. emanuela Says:

    ciao … volevo sapere all’incirca peso 42 kili e sono alta(pultroppo) 1.50….sn sottopeso,giusta o sovrappeso?ah è ho 16 anni….. grazie………

  117. Kika Says:

    Ciao a ttt….sono una ragzza di 14 anni e peso 53/54 kg e sono alta 1.65….Vorrei arrivare a 47 kg….come faccio….?;e x la mia eta il peso e giusto?risp

  118. jessica Says:

    ciao sn una ragazza di 17 anni peso 64kg e sono alta 1.55 vorrei tanto pesare 50 kg cme faccio??rx.

  119. Cupcake Says:

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere una spiegazione su una cosa che non mi è molto chiara: nella “scheda” dove si inserisce peso e altezza si può calcolare il peso ottimale e il peso ideale…che differenza c’è tra questi due cose?
    Io sono alta (alta…vabeh XD) 1,58m e peso circa 52kg e il mio peso ideale indicato è 49,3 e quello ottimale 54,8.
    Detto questo aggiungo che io vorrei perdere 3kg per arrivare ai 49kg, giusto per alleggerirmi un pochino e buttare giù le ciccia sui fianchi, sulle cosce e la pancetta.
    Non sto seguendo alcuna deta anche perchè in questo periodo sono sotto esami e se il mio corpo non riceve abbastanza energia il cervello poi mi va in pappa mentre studio XD
    Ho preso solo qualche piccolo accorgimento…come per esempio ogni sera faccio un’oretta di cyclette e qualche serie di addominali per rassodare i punti “critici”.
    La mia giornata tipo in fatto di cibo è:
    Colazione = 2 fette di pane con burro e marmellata + una tazza di latte
    Ricreazione = Cracker
    Pranzo= Pasta/Secondo con contorno di verdura + pane (max 3 fette) + frutta
    Merenda = Yogurt biaco o alla frutta a seconda di come mi va
    Cena = Pasta/ Secondo con conttorno di verdura + pane (max 3 fette) + dolcino
    Aggiungo che se a pranzo mangio solo la pasta a cena mangio solo il secondo e viceversa, ma alcuni giorni non mangio proprio pasta perchè non mi fa proprio impazzire…
    Secondo voi va bene così? Oppure devo fare una dieta?

  120. romy Says:

    ciao ho 21 anni sono alta 170cm e peso 77kg sono parecchio in sovrappeso però ho anche un ho anche un ossatura grande vorrei una dieta giusta, ciao.

  121. romy Says:

    ciao ho 21 anni sono alta 170cm e peso 77kg sono parecchio in sovrappeso però ho anche un ho anche un ossatura abbastanza grande vorrei una dieta giusta, ciao.

  122. serena Says:

    sono serena ho 13 anni sono alta 1 e 69 ma peso 89 kg.

  123. marcia araujo Says:

    ciao mi chiamo marzia sono alta 1.67
    peso 75 kl
    voleva una dieta giusta x me e non troppo custosa
    voleva sapere quanto kl devo perdere per stare con peso ideale.
    grz di gia!

  124. Valeria Says:

    Ciao ragazzi..ho 18 anni, a breve 19..Sono alta 1.75 e peso 69 kg..secondo voi è il caso di perdere qualche chiletto??accetto consigli!!!

  125. francesca Says:

    guarda faccio confronto con me che ho 20 anni sn alta 170 e peso 63………
    credo ke ti basti dimagrire 3 o 4 chili….!!! buona fortuna.

  126. erika Says:

    ciao sono erika..sono alta 1.58 e peso 51/52kg..
    vorrei una dieta giusta per dimagrire fino ad arrivare a 48 kg
    dimagrendo per lo piu sui fianchi,glutei e cosce..
    grazie mille in anticipo

  127. Gino Says:

    ciao ho 15 anni sono alto 180 cm e peso 87 kg

  128. kikka Says:

    ho 13 anni e vorrei perdere assolutamente peso…

  129. manuela Says:

    ciao sono manuela ho 20anni e penso 57 kg e sono alta 1.66… tutti i siti dicono che il mio è un peso ideale.. pero ho un po di cellulite accumulata sull’esterno coscia.. qualcuno puo darmi un consiglio su come eliminarla…

  130. valeria Says:

    Ciao, sono una ragazza del 1992, sono alta 160 cm e peso 51 kg circa, vorrei dimagrire circa cinque kg perché con lo sviluppo adolescenziale sono ingrassata, qualcuno/a ha consigli o commenti per aiutarmi? La mia costituzione è esile ma definita muscolarmente perché pratico un po’ di sport.
    Aspetto risposte, grazie in anticipo.

  131. sara Says:

    ciao a tt..ho 14anni e peso 60kg…e sn alta 1.60 e vorrei dimagrire velocemente..xk ho le coscie abbastanza grosse..e le kavije dritte….

  132. sara Says:

    ho 11 anni peso 45 e sono alta 1.55 sono in sovrappeso se si,come faccio a dimagrire grazie baci

  133. Emy... Says:

    ciao…ho 12 anni e a luglio ne avrò 13…sono alta 162 cm e peso 67 Kg..mi dite quanto devo perdere x raggiungere il peso normale x una ragazza dell mia età???e se riuscite mi consigliereste una dieta (senza pesce)

  134. elenina Says:

    ciao ho 13 sn alta 1.70 m e peso 60k…cm posso dimagrire in fretta??????grazie
    in anticipo!!!!!!!

  135. elisa Says:

    mi chiamo elisa rapone ho 19 anni, sono alta 150 e peso 66 kl vorrei perdere
    almeno 5 kl.ciao a tutti.

  136. cristina Says:

    ciao ho 33 anni sono bassa 150cm e peso 58 Kg vorrei sapere quanti Kg dovrei perdere per essere entro il peso ideale.Grazie e ciao

  137. angela Says:

    Ciao sono angela ho 16 anni sono alta 1.60m e peso 54 kg.
    Vorrei arrivare a 48 kg dimagrendo per lo più su pancia fianchi glutei e cosce.
    come posso fare? grazie mille in anticipo

  138. martina Says:

    iao mi chiamo martina e ho 13 anni. sono alta 1,52 cm e peso 50 kg…
    vorrei diminuire di peso, ma ho bisogno d’aiuto perchè non so cosa fare. ciao

  139. Francesca Says:

    Ciao ho 34 anni e sono mamma di due bimbi, sono alta 168cm e peso 57.7 kg…troppi vero????

  140. giusy Says:

    ciao sn giusy ho 15 anni e peso 55 kg…vorrei dimagrire almeno 5 kg..soprattutto su pancia e fianchi…ki può aiutarmi???? potete consigliarmi una dieta??
    grazie in anticipo!!!!

  141. nicol Says:

    ciao sono nicol sono alta un 1,60 e peso 48 kg e tanto o e poco vorrei dimagrire la pancia che posso fare?

  142. Kikì Says:

    Sono alta 173 cm e peso 48 kili ..
    mi sento perfetta !!

  143. Anna Says:

    Ragazze ma siamo pazzi!!!!!!!!! Pesate 50 kg o meno e per essere perfette dovete dimagrire!!! La pelle attaccata all’osso, senza massa muscolare, fa impressione a chiunque. Il problma è il sovrappeso o l’eccessiva magrezza. E qui si equivalgono.

  144. Lucia Says:

    Ragazze mi sento a pezzi.. Sono alta poco più di 145 cm (purtoppo anche i miei genitori sono così bassi) e peso 90 Kg. è una vera tortura dover mangiare a pranzo e cena una carotina rinsecchita con al massimo una mela. Beate voiiiiiii!! In più ho anche cellulite da tutte le parti.. per fortuna che il mio fidanzato mi ama così come sono.

  145. DANIELE Says:

    Ragazze non vi buttate giu’,e non pensate che tutte dovete essere “veline”,anzi,guardate meno televisione,rovina e basta,non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace… piacetevi per quello che siete,poi quelle in carne ed ossa a noi uomini non piacciono,a noi piacciono le ragazze e donne un pò in carne,altrimenti che tocchiamo?gli ossi?;-)siete la cosa più bella che madre natura poteva inventare!!!io per esempio vorrei ingrassare,mangio tanto e di tutto e a tutte le ore,ma il mio metabolismo è sballato,sono un ragazzo iper attivo e non ingrasso,brucio tutto subito,ma non me la prendo a chi non piaccio si girerà dall’altra parte,prima o poi troverò la mia principessa da coccolare fino alla nausea…cmq mi piaccio molto,ma non sono come quelli palestrati,sono alto 1.75×65kg e da quando avevo 6 anni faccio calcio,ora ne ho 33,ma da 3 anni non faccio più niente,solo 20minuti al giorno di flessioni in casa prima di dormire,al posto del rosario ;-) …w le donneeeeeee!!!!un bacio x tutte,cucciolotte… :-) by daniele76 toscano d.o.c.g P.S.Se avete voglia di fare 2 chiacchiere,questononlhanessuno@yahoo.it

  146. leipxis Says:

    ciao ragazze ho letto un po ,io sono alta 1.70 e peso 48 e mi sento bene come sono ,mangio tanto ma per natura sono cosi ,non pensate a essere solo belle ,pensate altre cose ,ricordate che la belleza piu bella e qualla interiore ,l altra va via con il tempo ,io sono cubana però mi piacerebe darli questi consigli ,un saluto a tutte leisy

  147. Sara Says:

    ciao a tutti .mi chiamo sara , ho quasi 12 anni son alta 1.65 e peso 60…
    voglio dimagrire ma non so come…ho sempre la tentazione di qualcosa….come faccio ???

  148. Sara Says:

    sono alta 1.63 e peso 52 kg..mi piacerebbe perdere qualche kilo..

  149. MICHELA Says:

    IO PESO 64 E SN ALTA 1.63 SECONDO VOI SN GRASSA ?

  150. Manu Says:

    Ciao a tutte,io ho un’altro problema.Quando sono riamasta incinta e poi l’hò perso mi sono rimasti i chili,sono aumentata troppo!Sono 10 kg in più e dovrei essere 60 chili,adesso ne pesoo 70 kg…Penso che questo mi faccia bene.

  151. valentina Says:

    ma x fvr ragazze…nn vi lamentate xk state benix..qll k si dovrebbe vergonare sono io k sn alta1.75 cm e peso 75 kg..vi sembra una cs normale??? ne dovrei pesare 65 ma nn so cm fare visto ke mio padre nn mi vuole mandare in palestra xk dice ke la miglior ginnastica si fa a casa col mangiare correttamente e fare attività fisica all’aria aperta.. io nn so prprio cosa fare…cerco di fare addominali a qualke esercizio a casa ma nn fanno un c***, scusate la parola ma qnd nn piaci a te stesso nn puoi piacere agli altri e io nn mi sn mai vista bellix in tt la mia vita..e ho ancora 16 anni..direte k sn problemi di adolescenza k ci fissiamo sul corpo ma nn è bello camminare cn la ciccia e il grasso..a me fa skifo e voglio cercare di eliminarli..uffa…qualche consiglio vi pregooo…ciaoooo

  152. alessandro Says:

    sono alto 174 e peso 98 kg , sono sovrappeso o obeso , mi si nota solo una pancia un po grossa

  153. GIULIA Says:

    ragazze ho quasi 13 anni ..saro una bambina ma mi sento veramente brutta..sono alta 1.65 e peso piu o meno 54..ho unn po di cellulite..come posso fare a eliminare un po di grasso sul punto vita e la cellulite sul sederee con esercizzi in casa puo cambiare qualcosa? qualchee consiglioooooo? grazieee ciaoo!

  154. camilla Says:

    ciao ragazze.. io sono alta 1.55 m. e peso 47.5.. non sono grassa ma ho delle cosce enormi e vorrei ridurle insieme ai fianchi.. non sò come fare.. vi prego.. aiutatemi.. rispondete al mio commento..

  155. fiamma Says:

    allora ragazze io sono alta 165 e peso 59 kg, ma non sn grassa faccio tanta tanta palestra ci vado tutti i giorni, sono formosa ho delle belle poppe un culo di dimensione giuste, non ho cellulite, e mi piacciono i miei addominali… ke nn sono esagerati, state sicure che una donna con le curve e sana piacerà sempre di più di u’anoressica rinseccolita con due poppe che sembrano dei sacchettini vuoti è meglio essere belle sode e con un pò di musclo, che scheletriche… quindi il segreto di tutto è mangiare il giusto quando si ha fame e fare esercizzio fisico! come dice daniele guardate meno TV, e invece andate a correre fate un pò di addominali tt i giorni e vedrete ke risultati!!! e ve lo dice una ke fino a due anni fà sembrava una ver a e propria palla!!

  156. Angelo Says:

    Ciao, ho letto molti commenti e devo dire che certuni veramente fanno ridere, scusate. Sono d’accordo con la ragazza che dice che è una cosa brutta camminare con la ciccia che non vorresti avere ma che hai. Io sono un ragazzo di 20 sono alto 1.68 e peso 66 kg per il momento. Cerco di mangiare correttamente è poco, anche di fare del attivita fisica dentro casa con l’attrezzo che ho ma non vedo risultati, anzi mi sento il doppio com’e’ può essere? spero che con il tempo questa brutta pancia e i prosciutti che ho come goscie non ci siano più, e questa volta sono proprio pronto a tutto per arrivare ha 58 kg. Vi terro informati.

  157. carmen Says:

    io sono alta 1.70 e peso 53 kg…..sono magra ma ho un po’ di cosce…e le vorrei togliere ad ogni costo…..ma come peso pensate sia giusto??

  158. alessandra Says:

    allora iniziamo con il dire che ho 25 anni peso 72kg e sono alta 1,64.
    Ho la pancia e e anche l interno coscia vorrei che fosse + sottile.. ora è estate e non se ne parla ma a settembre x prima cosa palestra o piscina e poi quando mi va anche la dieta, non mangio in modo esagerato mattina pranzo solo pasta e sera il secondo, sta di fatto belle mie che d fare dieta x esaurirmi non ne ho nessuna intenzione, e cmq quando cammino x la strada state tranquille che gli uomini si girano, sono in sovrappeso si ma alla fine nn ne faccio una malattia e non mi piango addosso, la soluzione e fare sport senza ammazzarsi con moderazione. E ve lo dice una che xkè nn si piaceva si metteva le dita nella gola e con farmaci e cazzate varie sono arrivata a 99 kg. quindi belle mie pensate a godervi la vita che è bella dura.. non passate il tempo a diventare Veline..

  159. ale Says:

    io purtroppo sono alta 1.74 e peso 98kg….è un dramma!!!La cosa che mi stupisce di più è che in qsto mondo se non hai soldi nessuno ti si fila anche se hai dei problemi così gravi!!!C’è qlke dottore/ressa che può aiutarmi???La regione in cui risiedo è l’abruzzo (AQ)
    grazie anticipatamente a tutti!

  160. giusy Says:

    ciao io invece sn alta 1,63 e peso 75 kg, ho i fianchi e le cosce grosse, nn riesco a dimagrire, mi vedo enorme..

  161. giordano Says:

    ciao…ho letto alcuni dei commenti… e la maggior parte delle persone chiede come si fa a trovare la forza di volonta…
    secondo me è assolutamente sbagliato qnd qualcuno ci obbliga a seguire 1 dieta…qst perchè se noi nn vogliamo veram,ente farla è praticamente impossibile farla e se si dimagrisce i kili si riprendono molto facilmente
    io pesavo 84kg avevo 17 anni ed ero alo 1.70
    adesso invece peso 62kg sono alto 1.73 e ho 18 anni….questo perchè 1 giorno ho deciso di cominciare questa dieta…non dico che è stato facile ma alla fine ce l ho fatta… e lo sapete qual è la cosa che mi ha aiutato molto??? il controllo delpeso tutti i sabaqti per cui ogni volta che mi pesavo avevo perso 1.2kg… ed è stato questo che mi ha spinto a dimagrire sempre di +…forse alcune volte ad esagerare… ora il mio peso è rimasto stabile…e credo che lo rimarrà…certo se siamo delle persone predisposte ad ingrassarci purtroppo non ci possiamo permettere alcuni sfizi ma bisogna sempre controllarsi… comunque impegnatevi fate la prima e la seconda settimana e pesatevi solo 1 volta a settimana d mattina senza aver fatto colazione e preferibilmente dopo che siete andati in bagno e vedrete che la cs funziona

  162. Giri Says:

    Ciao a tutte,io mido 1.62 e peso 61 kilo adesso xche 21 giorni fa ero 68 kg.Vivo in USA e un dietologo mi mando delepilole miracolose.Basta con ansia e fame da lupo!!!!

  163. melania Says:

    io ho 11 anni peso 37 a volte 36 e sn alta 1.55 sn fortemente magra e sotto peso ma voglio dimagrire

  164. Gabriella Says:

    Ciao a tutti!
    Sono una ragazza di 17 anni e sono sempre stata molto in carne; adesso dopo una dieta peso 67kili e sono alta 1.70 circa! Secondo voi…dovrei dimagrire ancora???

  165. GRETA Says:

    ìO HO 15 ANNì E AN ALTA 1.57-1.58… E PESO 56 KìLì.. PRìMA PESAVO 63 KìLì.. ADESSO STO DìMAGRENDO TNT… MA FìDATEVì KE NN è COSì DìFFìCìLE..ìO HO PERSO 6-7 KìLì..
    ìN POKO TEMPO.. :)

  166. da Says:

    ciao sono alta 1.56 e peso dai 49 a 51 kg e mi faccio proprio schifo il mio peso dovrebbe essere 47.6 ma io mi sento troppi chili in piu
    poi faccio danza e mettermi quei vestitini tutti scollati per me e un incubo anche se mi piacciono tanto mi sento adisagio con i miei amici
    e infatti non esco mai..sto rovinando la mia adolescenza perche il mio unico pensiero e questo
    faccio sempre diete sono arrivata anche al mio peso orma ma stanco subito e dopo aver mangiato tanto per due giorni li riprendo subito.
    ho bisogno di un aiutooooo
    perche non sto bne con me stessa….un bacio

  167. Alessandro96 Says:

    io sn nel mio peso forma ma ho paura di ingrassare di nuovo ….. perchè ho la tendenza ad ingrassare ….

  168. x gabriella Says:

    sei sovrappeso di oltre 10 kg e kiedi se devi dimagrire?? ommioddio…

  169. Alessia Says:

    Ciao!Ho 11 anni sono alta 1.60 e peso 45 kg,è tanto quindi vorrei dimagrire 10 kg ma non ci riesco perchè mia madre mi continua sempre a dire che sono magra e di mangiare e se non lo faccio mi picchia.A volte però sono io a mangiare moltissimo e non mi riesco a fermare.Per favore ditemi come posso perdere 10 kg senza che mia madre mi picchia.Vi prego aiutatemi!

  170. lo Says:

    x la ragazza che ha scritto questo a Gabriella…”sei sovrappeso di oltre 10 kg e kiedi se devi dimagrire?? ommioddio…”
    Volevo solo dirti che la tua è pura cattiveria e ignoranza, nel senso che ignori che al massimo questa ragazza deve perdere ancora 1 o 2 chili, non deve mica diventare anoressica…

  171. salah Says:

    io non ci ho cpt un gran chè! prticamente! io ho 13 anni alto 170 cm circa! kualke cm in più in meno! poi peso sullla settantina! vorrei sapere se son in sovraprso!

  172. NOE. Says:

    Bene. io ho 15 anni, sono alta (per modo di dire) 1.56 e peso 42-43 kg.
    Sto bene con me stessa perchè so di essere magra, anzi forse un po’ in sottopeso.
    Quest’inverno ero molto più grassa (10kg in più).
    Ad un certo punto ho iniziato a vedermi enorme, non riuscivo a guardarmi allo specchio.
    Ci ho messo tutta la mia forza di volontà e ho iniziato a mangiare di meno,
    ma comunque MANGIAVO. ok, a volte ammetto che saltavo i pasti inventando scuse ridicole..
    è stato difficile, ma ce l’ho fatta. Ho perso tutti quei chiletti che avevo messo all’inizio dell’ inverno. L’estate prima ero magra e quella che arrivava non potevo permettermi di essere grassa!
    Adesso sono magra, sono ancora un po’ fissata con la pancetta..
    ma sono in pace con me stessa!

    Per tutti quelli che vogliono dimagrire, ABBIATE FORZA DI VOLONTà e FIDUCIA IN VOI STESSI!
    io ho seguito una mia dieta personale.. e ha funzionato!
    Ciao a tutti!

  173. CHIA Says:

    io sono una ragazza di 17 anni e sono alta 1,65 peso 57 kg…io non sò se sono
    magra xk ho sempre avuto la fissazione del peso nonostante x quel che posso
    essere oggettiva nn sono grassa!!..vorrei sapere se devo dimagrire oppure no!..grazie :-)

  174. GIOVANNA Says:

    ciao io ho 22 anni sono alta 1.56 e peso 49chili…
    tre anni fa circa ne pesavo 68…
    adesso piu o meno so nel peso giusto

  175. anna Says:

    alta166 peso 103 kg ho bisogno di dimagrire , il mio uomo dice che non mi porta piu in moto perche non riesce a tenermi …aiutoooo

  176. claudia Says:

    ciao ,mi chiamo claudia e ho 17 anni , da una settimana ho iniziato una dieta .
    sono alta 1.65 e peso…… bhè so di dover dimagrire..e so che non sempre SARà facile
    ma solo ora capisco che è meglio sudare per ottenere qualcosa più tosto ke
    rischiare di perdere la vita per non fare dei sacrifici.tre anni fa da un giorno all’altro ho deciso di non sacrificarmi più è pultroppo trovai un’altro metodo per dimagrire
    …….la cosa più brutta e ke funzionava e qst è stata la mia rovina!!!!! in nove mesi ho perso 30 kili ma man mano mi rendevo conto ke non erano solo i kili ke stavo perdendo ma anche la saluta e sopratutto avevo perso me stassa. scrivere qst parole nn è facile per me anche se ora sto meglio ma volevo solo dire è meglio fare dei sacrifici per ottenere il peso giusto per qst dà soddisfazione man mano ke i risultati iniziano a farsi vedere e ci si può ancora guardare allo specchio soddisfatte di noi stesse, altre strade si sono più rapide e forse all’inizio più semplici ma fidatevi sono molto ma molto più dolorose

  177. GìULìETTA Says:

    CìAO A TUTTì ìO SONO GìULìA E HO QUASì 16 ANNì..SONO ALTA 1.76 E PESO 63 Kg PER VOì DOVREì RìMAGRìRE TANTO??

  178. Lucetta Says:

    Ciao a tutte, sono Lucetta, per le amiche Tittina… potete chiamarmi così..
    Sono alta 1.40 e peso 110kg.. io mi trovo molto bella, e anche mamma mi dice che lo sono.. ho 23 anni.. qualche volta però ho avuto un dubbio, forse dovrei dimagrire.. voi cosa ne dite? bacettini a tutte!!

  179. Luisa Says:

    Rispondo a Giulietta:
    cara giulia, credo che tu debba prendere più in considerazione te stessa e amare meno la superficialità. Una ragazzina di 16 anni che con la sua notevole altezza pesa solo 63 kg è quasi sottopeso. Se vieni a chiedermi se devi dimagrire ancora non posso che consigliarti uno psicologo che ti segua attentamente. Io sono una nutrizionista, e so benissimo cosa vuol dire cadere in queste reti. Cerca di mangiare in modo equilibrato, ma MANGIA.

  180. teresa Says:

    ragazze io ho 12 anni peso 62 kili con vestiti addosso devo dimagrire 15 kl chi mi puo dare una buona dieta

  181. elisa Says:

    ciao ragazze…sono elisa…ho 18 anni, sono alta 1.56 e peso 45kg..anche se fino a 3 mesi fa ne pesavo 43…tutti mi dicono che così sto bene ma io voglio perdere peso…
    non magio gran che…eppure non posso diminuire…
    tanti pensano che io sia malata perchè il cibo è diventata una vera e propria fissazione…
    ogni tanto esco da questo “tunnel” eppure subito ci ricado…
    la mia forza di volontà non basta…è evidente che io da sola non riesca a superare questo scoglio.
    la consapevolezza del mio problema mi fa pensare che sia il primo passo per risolverlo.
    mi dico che molte persone si ammalano non per colpa loro, mentre io, con la mia stupida dieta, mi sto davvero rovinando la vita eppure non so come uscirne…
    in fondo credo di sapere che tutto parta da un problema di autostima…
    il non mangiare in qualunque caso mi toglie il sorriso…

  182. barbara Says:

    ciao vorrei sapere il mio peso ideale. sono dimagrita 20 chili.

  183. Lucetta Says:

    Teresa, devi urgentemente andare dal dietologo… lo dico x te…
    Lucettina

  184. Disperata Says:

    Ciao a tutte!!
    Non si più come fare,peso 66kg e sono alta 174cm,ho 18 anni.
    Non mi piacciono le mie gambe e il mio fondoschiena,ho paura di non piacere anche agli altri,soprattutto al mio ragazzo,anche se lui dice che io sono perfetta per lui.
    Perchè tutte noi donne non siamo mai contente e abbiamo sempre problemi??
    Gli uomini non sono così!
    Vorrei dimagrire,arrivare fino ai 60kg,non sono molti i chili da perdere ma non so come fare. :-(
    HELP ME PLEASE!!!
    Saluti a tutte…

  185. teresa Says:

    ciao sono teresa poco tempo fa ero ero 83kili e 900 adesso pesso 59 kili pero vorrei perdere ancora kili pero dicono che sto male cosi magra pero io vorrei perdere di piu cm devo fare o quasi 20 anni voi cosa mi consigliate di dimagrire ancora o no

  186. roberta Says:

    ciao teresa posso asapere come hai fatto a perdere tutti quei chili?mi puoi dire cla dieta che hai seguito grazie mille ciao roberta

  187. asmaa Says:

    ciao ragazze… sono Asmaa…ho 20 anni, sono alta 1,63 e peso 57.
    2 mese prima pesavo 67kg adesso sono arrivata a questo resoltato…e voglio perdere ancora peso almeno fino a 50kg…ma non riesco perchè dopo questo resoltato non sono ancora soddisfata, cioè lo spechie no m da nessun sisultato…è ultimamente ho sempre voglia di mangiare ruba dolci… vorei dimagrire ma non s cm fare
    COSA M COSIGLIATE?????????????
    GRAZIE

  188. roberta Says:

    ciao asmaa scusa posso chiederti come hai fatto anche io peso 68 chili e vorrei perdere gli stessi tuoi chili puoi dirmi che dieta hai seguito grazie mille ciao roberta grazie

  189. peppe Says:

    siete grassi;pesate troppo? andate dal macellaio lui sa ke fare

  190. mary Says:

    fate diete serie….io mi sn solo rovinata…sono arrivata al di sotto di quando dovrei persare e xò continuo a dimagrire…nn ho più la voglia di mangiare il ke mi preoccupa molto….nn fatevi ossessionare dal vostro fisico accettatevi x come siete…fate diete se ce ne è solo davvero bisogno

  191. valeria Says:

    ciao a tutti.peso 83 kg altezza 1.60 ho quasi 22 anni.mi dicono tutti che sono piu magra ma il mio peso è sempre lo stesso? posso sapere xperche accade questo.non riesco a diminuire il peso ho fatto la dieta con il dietologo ma nessun risultato.faccio anche sport. che tristezza.mi ucciderei.ed eppure se dico che peso 83 kg non c crede nessuno.perche sembro una d 70 kg.

  192. lucia Says:

    ciao a tutti. Anche io voglio dimagrire oltre che per un fatto estetico anche per motivi di salute, la grassezza non è mai sinonimo di buona salute anzi è proprio l’opposto, spesso sono i problemi psicologici a pesare sul corpo, il non accettarsi complica le cose e alla fine ci si rassegna a rimanere grassi ed infelici. Ma io sono convinta che l’unione fa la forza, una forza però che dobbiamo trovare prima dentro di noi…..possiamo farcela, un abbraccio.

  193. annamary Says:

    Se Volete dimagrire vi do questo consiglio A TUTTIIIIII!!!
    La Mattina come vi alzata bevete due bicchieri d’acqua possibilmente naturali, tutte le mattine e durante la giornate cercate di bere 15 bicchieri di acqua piu o meno corrispondono a 1,5 litro di acqua dopo una settimana pesatevi e fatemi sapere però non fatelo ogni tanto segiute alla precisione e fatemi sapere se vi và…ciao baci…Anna

  194. rikino Says:

    ciao per me questo è una cagata
    sono alto un metro e 83 e peso 85 kili qui mi dice che sono grasso ma io non ho neanche un filo dipancetta anzi a dire di tuto non sono meso male
    qusti calcoli sono finti io studio medicina vi posso asssicurare che non esiste nessuna formle neppure quella di lorentz che è una forza, vettori quindi incalcolabile per i kili
    cmq vi dico non preoccupatevi dovete sentirviu bene voi
    poi magari da aspirante medico vi posso dire che ci sono un saccco di fattori come fasci muscolari piu’ pesanti o ossa calcificate di piiu”( il che vuol dire iu” grosse e quindi piu pesanti_) non ascoltate queste persone…..non so se la pubblicheranno cmq sta a voi scegliere se crederci o no….

  195. Skioppy19 Says:

    Ma vedo ttt quese parole “vorrei,forse,nn resco,nn ce la faccio,desideo,ecc…” ma dai ragazze è qst ttt il vostro etusiasmo?no nn ci credo avete età dove dovete dare il massimo d voi sn una vostra coetanea efidatevi ke se una cosa si vuole la si fa cn molta facilità senza esagerare ovviamentemi raccomando…anke io devo perdere qlk kilo ma nn si puo dire nn posso vorrei nn ce la faccio ma dai su…ci si fa se si vuole…

  196. valentina Says:

    Sono una ragazza di 19 anni sono alta 1,75 m e peso 52 kg , io mi vedo grassa non so se questo é il mio peso ideale!

  197. stefany Says:

    anke io voglio dimagrire peso 80 e sn alta 1,67 come faccio anke io faccio dieta 2\3 girni e dopo mi stuffo e abbandono tt come faccio aiutatemi x andare a correrre fa molto freddo nn ce la faccio :( :(:(:(

  198. Imma Says:

    Ciao a tutti,anchio vorrei dei consigli…
    Allora ho 16 anni,e sono alta 1.61 e peso 57 chilii
    vorrei tanto dimagrire almeno 3 kili.ma non riesco cioè
    il mio fisico è strano,dimagrisco e ingrasso in pochissimo tempo,in meno di una settimana riesco a dimangire 1o 2 kili,ma poi subito li riprendo…aiutoo,voglio solo togliere 3 kili ma x sempreee
    Non faccio nessuna attività ma amo camminare,infatti ogni tanto faccio lunghe passeggiate

  199. sere Says:

    aiuto…. non riesco a dimagrire….non mi acetto piu…. aiutatemi…

  200. francesca Says:

    alla faccia vostra io nn ho problemi con la dietaa!!!!! W meeeeee!!!

  201. Sarettin_ Says:

    Sono sara Ho 12 anni e sono alta 1.63 molto alta per la mia età..
    Peso 43 Sono molto in sovrappeso dovrei pesare 10 Kg in più.Oltretutto mangio anche abbastanza Però non metto su peso…Ho paur di diventare anoressica. =(

  202. Mara Says:

    aiuto …ho 13 anni sn (160) peso 65 kili aiutatemi una diera

  203. Lily Says:

    Ciao a tutte!!!
    Io ho sedici annisono alta 1 e 68 e peso 50 kg…. vorei arrivare a pesarne 45 così potrei inizire a fare dei provini per fare la modella(il mio sogno!!!) ma quei 5 kg in piu proprio non vogliono andarsene via!!! io sono molto golosa e non rinuncio al bicchiere di wodka in discoteca piuttosto che al gelato in centro con le amiche….faccio molto sport e adesso pensavo di cominciare ad andare tutti i gorni in palestra( un ora di tapis roulant!! uff!!!),poi mi hanno suggerito di eliminare progressivamente i carboidrati e di non mangiare frutta dopo i pasti…
    no so se sono pronta x una vera e propria dieta,alla fine ho solo sedici anni!! AIUTOOO :(

  204. BENNY90 Says:

    CIAO,IO SONO UNA RAGAZZA D 19 ANNI SN ALTA 1.81 E PESO 54 ALKUNI DIKONO KE MI INVIDIANO ALTRI DIKONO KE SONO MAGRA ….. VOGLIO ARRIVARE ALMENO A 59 COME FACCIO? HELP

  205. BENNY90 Says:

    mangio kili d cioccolata al giorno ma nnt nn so propio km fare aiutatemi baci att

  206. rem Says:

    secondo la vostra tabella dovrei pesare 72 kg, sn alto 1,8 m e peso 80 kg e sinceramente non mi sento per niente sovrappeso; anzi pratico un’intensa attività sportiva e godo di ottima salute vi consiglio di rivedere i vostri dati…. Cordiali saluti.. Jerry

  207. Stefano Says:

    Ciao a Tutte,

    Posso darvi un consiglio?, provate ad eliminare totalmente pane e pasta per un
    mese e poi pesatevi chiaramete cercate di togliere o diminuura gli zuccheri,
    non e difficile ma si puo’. saluti Stefano

  208. Lapazzagiuliva Says:

    Ciao a tutte, sono una ragazz(in)a di 14 anni (so che sono piccina, ma ci tenevo a scrivere qui ciò che penso), non vorrei mai cambiare il mio peso (171 x 54)! Vorrei solo rispondere a qualcuno che mi ha lasciata così: O____O (Anche se so di non essere molto competente in questo campo)
    x Valentina: sei più alta di me e pesi meno. Ma mangi? Comunque sei troppo magra, stai attenta…
    x francesca: beh mò sei crudele!
    x Lily: senti, se per fare la modella devi ucciderti, cambia lavoro. Ma che dimagrire! Sei già troppo magra così!
    x BENNY90: sì, sei proprio magra! Se mangi tanto come dici forse hai qualche problema più grave…Però forse non mangi così tanto come dici…Mah, non so, mi mandi in confusione…
    x rem: ti quoto! XD Riguardate un po’ i vostri dati, ci possono essere delle eccezioni! Il medico mi dice che il mio peso va bene, solo sono un po’ sul magro. Qui mi fa sottopeso di 5 Kg! Senza offesa, ma mi sembra strano…

    Consiglio per dimagrire: mangiate un po’ di tutto. Non eliminate mai niente, ogni principio nutritivo è fondamentale! (Lo ammetto, ho quasi copiato dal mio libro di ginnastica. Però diamo ragione anche ai libri, un buona volta! XP). Poi piacetevi, ovvio. Non è detto che così facendo gli altri vi adoreranno, ma di sicuro starete meglio!

  209. Ciao Says:

    Ciao, sono alta 1,65 m e peso 60kg.
    Fino a due settimane fa, mangiavo normalmente, e ne pesavo 56.
    E’ da due settimane, per due volte a settimana, che vado a correre, per un’ora, e mangio come prima, perchè sono ingrassata di 4kg se ho fatto sport???

  210. ajajss Says:

    sono alto 1.74 peso 62 kg eppure ho parti grasse su pettorali e addominali residue dagli anni prima che devo fare?

  211. Only Says:

    Ciao a tutt*!!!Io ho quasi 23 anni, sn alta 162 cm e peso 52 kg, vorrei dimagrire xk ho un pò di pancia ma nn ho voglia di andare in palestra!!!cm faccio????

  212. genny Says:

    Ciao ragazze , ho 12 anni, peso 60kg e mi sento un vermi aiutatemi a dimagrire, sono OBESAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ahh sono alta 1.59 HELP ME

  213. genny Says:

    IO MI FACCIO SCHIFO QUANDO VADO A SCUOLA , voglio essere normale,vi prego fatemi dimagrire consigliatemi qualcosa

  214. genny Says:

    consigliatemi una dieta

  215. » Il diario alimentare Says:

    [...] Calcolo peso forma Fabbisogno energetico [...]

  216. genny Says:

    in che senso

  217. genny Says:

    adesso non faccio più la merenda di pomeriggio e mattina Grazie per avermi risposto comunque

  218. Lapazzagiuliva Says:

    No merenda? La pazzia imperversa sempre più…(Paninaro for president!) Forse ne basta solo una più sana.
    Ah, nel caso di altre idee brillanti…Saltare la colazione fa ingrassare.
    Diete? Appena apri la pagina guarda di fianco a sinistra. XD
    Poi te non sei obesa, ma sovrappeso. Non è necessario saltare i pasti, basta che mangi un po’ meno e in modo più corretto.
    Se ti fai schifo quando vai a scuola diventare più magra non cambierà la situazione, dipende solo da te.
    Buona notte! (O era buonanotte? Mah…)

  219. genny Says:

    grazie, ma io penso che sono Obesaaa , poi suono al conservatorio e non posso farmi male perchè sennò riprendersi è difficile, fino a poco fa facevo nuoto poi ho smesso, perchè mi piace pallavolo e sono brava ma non posso farla. uffi…

  220. Serena Says:

    ciao a tutti,voglio 1 vostro aiuto…sn alta 1e70 e peso 45 kg circa e ho 22 anni e tt m dicono ke sn troppo magra.Ma è pericoloso?ho un imc di 15,5 circa..

  221. Gaiaah Says:

    ciao sono gaia e ho 12 anni. peso 54.5 e sono alta 1.55. secondo voi sono sovrappeso?? la cosa piu curiosa e ke la sett scorsa pesavo 44.1…. come faccio????? mi sento… cicciona e grassa…. a volte penso ke ho una malattia alla vista e che nn mi vedo cicciona, ke solo le altre persone mi vedona grassa… -.- aiuto… poi mia madre nn mi lascia andare a dieta perche dice ke se vado a dieta cosi piccola appena smetto di farla da grande ingrasso ancora di piu…. ciao!!!! ^^

  222. Vivi.. Says:

    Ciao a tutte..
    Ho 15 anni pesavo 66 kg due mesi fa adesso peso 58 kg
    sono alta 1.62….!
    Continuavo ad ingrassare in un modo assurdo..fino a quando sonoa rrivata al punto di andare da un dietologo..adesso sto bene cn me stessa..la dieta la sto continuando..dovrei arrivare a 55- 54 kg..
    sto bene con me stessa..per tutte le perosne che credono di non avere forza di volontà vi sbagliate..dovete provare..allora si che riuscirete..!!!Ciao a tutte ..!=)

  223. Vivi.. Says:

    Genny volevo darti un consiglio.. non è saltando i pasti che si fa la dieta…! il nostro corpo ha bisogno di almeno 4 pasti al giorno..
    colazione FONDAMENTALE.. pranzo .merenda cena,..!

  224. genny Says:

    ok Grazie inizierò domani e vediamo come andrà…

  225. Alessia Says:

    siete stupide…ma volete diventare anoressiche??? odio le xsone magre ke dikono di essere grasse… è un’offesa x tt qlle davvero grasse..!!!! ma buttatevi dal balkone

  226. gin Says:

    io sn 163 x 70 chili :( nn so ke fare……..

  227. anna Says:

    che palle dopo le feste natalizie ci si ingrassa da morire x di più fra un pò mi sposo.vabbè…

  228. sweetstar Says:

    sono alta un metro e 70 e peso 50kg…fino a 4 mesi fa ne pesavo 56…mi sn fissata cn le diete fino a che è deventata una malattia… il cibo mi provoca panico e ansia…sto cercando di uscirne ma sto malissimo…

  229. anto Says:

    ..sono alta 174 e peso 56 kili.secondo me un peso nella norma.purtroppo tutti mi chiedono se mangio =(

  230. alessio Says:

    beati voi io sn 1.78 per 54 kg:( cosa devo fatreeeeeeeeeeeeeee?????????????????? sos please

  231. genny Says:

    ciao Alessia , il problema è che sono grassa, e no che sono magra e dico di essere grassa io peso 60 kg e ho 12 anni ma ti rendi conto, tutte le mie amiche pesano 38 !!!! ohhh che faccio raga

  232. genny Says:

    bhe Alessio, io non so che consigliarti,ti voglio fare una domanda , mangi??? perchè se mangi tanto e sei così magro significa che soffri di tiroide, io mi informo molto su queste cose , perchè vorrei fare la dottoressa mi piacciono queste cose, fai delle visite, perchè esistono tiroidi che fanno ingrassare e altre per far dimagrire, queste specie di ghiandole devono stare sotto controllo di un medico. Ciaoooo

  233. genny Says:

    buon anno a tutti voi e alla redazione!!!!!

  234. Irene Says:

    ciau… ho 14 anni sn alta 1.54 e peso 55 kg… ne dovrei pesare 49… 2 anni fa ne pesavo 58 e stavo male, ma quello non era l’unico motivo, poi dopo 1 anno ho perso 4 kg, ma stavo ankora male, finita la seconda media, in estate o perso 6 7 kg e sn arrivata a pesarne 48 47kg… ora ne peso di nuovo 56 e nn so più k fare… x perdere 6kg in estate nn mangiavo, ma ora cn l’inverno e la scuola mi sembra impossibile… vi prego aiutooooo !!!!!

  235. enrico Says:

    scusate ma qualcuno mi sa dire cose significa NAN io ho messo i requisiti che mi hanno chiesto e quando ho piggiato il tasto calcola mi dice sempre NAN

  236. Max Says:

    Ciao mi chiamo Manuel, ho 18 anni. Ho sempre saputo di essere magro ma solo ora mi sto rendendo conto che mi spotrei ammalare. Sono alto 170 cm e peso 47 kili. Fatico a mangiare, salto spesso il pranzo e poi di notte una volta a settimana mi abbuffo perchè la fame mi assale tutto d’un tratto ma nn conta nulla. continuo a dimagrire lentamente. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come riaccere il mio appetito? Grazie

  237. ELiSETTAAAAA.95 Says:

    ragazzi sappiate che comunque non servono solo le diete per dimagrire o comunque rimanere in forma…perchè queste vanno accompagnate sempre da esercizio fisico…
    per esempio io l’altranno pesavo 56 kg e vedevo ke facendo diete nn dimagrivo…così ho cominciato a correre e vado anche in palestra e ora peso 50 kg…
    bisogna seguire anche un’alimentazione corretta perchè non ci devono essere giorni in cui si mangia troppo e altri in cui non si magia per niente!!!
    fate tanto sport e mangiate quanto necessita l’organismo proprio!!!

  238. dora Says:

    ciao raga ho 14 anni sono alta 1,62 e peso 47 kg vorrei arrivare a 40 come faccio?

  239. BENNY90 Says:

    consiglio per metter su 5 miseri kiletti sn alta 1.82 e peso 56 mi servono questi 5 kili ma mangio mangio e nn li prendo mai

  240. KAMILLA Says:

    HO 13 ANNI E ME SO INGRASSATA TROPPO PESO 60 KG E NN SO KOSA FARE!! AIUTOOO????

  241. ANONIMA Says:

    salve a tt sn una ragazaz di 15 anni…mi dicono tt che sn sottopeso, pure la tabella in alto (dice che sn sottopeso di 9 kili…) bè io nonostante me lo dicano tt nn riesco a crederci mi vedo comunque grassa nn sò il xk e nn sò cm fare x dimagrire ank un pò xk più di così nn riesco,vado pure in palestra ma nnt….più di così nn riesco!!! aiutatemi!!! cmq sbagli ki dice che la pasta fà ingrassare xk nn è vero…io la mangio tt i gg!!! dipende solo da quanta se ne mangia…bisorrebbe mangiarla solo a pranzo 80 grammi (se si vuole dimagrire bn si può prendere qll integrale ke fà meglio…e sec me è pure più buona!!!) condita cn il pesto o il pomodoro (va bè senza esagerare ovviamente) e nn cn altre cose…anke la pizza si può magiare xò una sola volta a settimana e ke sia una margherita…se propio si ha fame di pomeriggio si dovrebbero magiare dei frutti tipo la mela o la pera (banane e kaki sconsigliati assolutamente!!!)… le cose da nn mangiare assolutamente sono i dolci, il salame e i formaggi cm gorgonzola o sottilette e soprattutto da nn mangiare la roba fritta !!!!!!!!!!!! che è qll che fà più male di tt!!!!!!! vabbè io la penso così poi voi fare cm volete ciaoooo =)

  242. angyangy Says:

    ciao ho 33 anni 2 figli sono alta 163 cm e peso 57 kg.
    nn posso dire di essere grassa ma tempo fa sono dimagrita di 10 kg x via dello stress e da 62 ke ero sono arrivata a 52(x poi rimetterne 5).sinceramente a vedermi in foto a 52 kg nn mi piacevo,troppo magra….ma vorrei togliere questi 2 kg in più!!!
    si xkè a 55 kg mi vedevo e sentivo in forma…
    il problema è che con tutta la buona volontà adesso nn ci riesco.
    cosa mi consigliate?

  243. luca Says:

    io invece dovrei ingrassare ma sopratutto mettere su massa muscolare…non so come fare,faccio sempre 50 flessioni al gg,100 addominali,40 sollevamenti da 25 kg ma nn metto su massa…..aiutoooooooooooo

  244. matte Says:

    io ho 12 anni sono alto 1,43 m e peso 43 kg.
    mi dicono che sono magro pero nn mi vedo poi tanto magro faccio sport 4/5 ore a settimana e vado sempre a scola in bici e sono a piu di un kilometro di distanza, o vado a correre o incomincio una dieta penso che faro la prima.

  245. matte Says:

    comunque quando vado nella casa nuova mi mettero in camera mia una piccola palestra per fare pesi spero di dimagrire e mettere su massa muscolare xke ogni giorno appena alzato faccio 10 flessioni e 30 addominali e lo stso prima di andare a letto e nn ho muscoli:(

  246. mario Says:

    ciao mi chiamo mario…..dimagrire e possbile ci vuole solo tanta forza di volonta…io un anno e mezzo fa pesavo 145Kg ora peso 82 Kg…………..vi assicuro che amo mangiare e continuo a farlo basta fare molta attività fisica.io corro un ora al giorno tutti i giorni e difficile i primi mesi ma vedendo i risultati ci si da coraggio………..

  247. Ilaria Says:

    hey .. !! aiutatemi pleaseee…peso 59kg e sn alta 1 .56 ho 14 anni .. secondo voi sn troppo grossa ? aiuto pls :( voglio dimagrireeee

  248. genny (vorrei un consiglio!!!) Says:

    te capisco io peso 60 e sono 1.59 e c’ho 12 anni, datemi un consiglioooooooo

  249. vittoria Says:

    ciao!
    ho 14 anni,sono alta 160 cm e peso 55 kg volevo sapere se è 1 peso ideale o se devo dimagrire. grx aspetto risposte

  250. CatanisiDOC Says:

    Ciao a tutti\e ..Mi kiamo Angela ho 14 anni e ..Peso sulla 50ina..e sono alta 1.54.Prima pesavo a 12 anni 46 ed’ero 1.53 ero magra normale e mi sentivo benissimo con la pancia schiacciata ,adesso io non mi sento ne grassa ne obbesa assolutamente perchè ci vedo..però sento il bisogno di dimagrire qualke kiletto..soprattuto per avere la pancia magra e una cosa che odio di più e averla grossetta..Anche perchè tra qualche mese dovrei andar a fare un tatuaggio al fianco e non mi smebra il caso di rovinaldo con la trippa xDDD poi si rovinerebbe e sembrerebbe orrendooo!! :’-(..raga che dire vorrei soltanto un consiglio di che ne dite voi!!!anke xkè qui mi spunta che dovrei pesare sui 47!!bhè spero che mi rsponderete baciiiii a tuttii NB:sto cercando di far la dieta x perdele qk kilo ma secondo voi le polpette fanno male?:D aha PS:sn demoralizzata non so che mangiareee e mia madre dice ke sn perfetta e mi fà mangiare le cose buonissime che cucina uffaaa perchè le mamme non capiscono mai nienteeeeeeeeee??!!!miiiiiiii ..comunque bye bye spero rispondete KISS !!!

  251. giovi Says:

    ciao a tt!!!i ho 13 anni…e sn alta 1.59 m….peso 48 kili…….è tnt??qnt devo dimagrire??

  252. alsida Says:

    ciao a tutte….ho 23 anni e sono alta 160 cm.da 3 anni ho preso 10 kg e non so come toglierli????ho voglia di dimagrie al piu’presto posibile perche’ ho voglia di fare un bebe e ho paura se aumento di piu’ peso e poi sara dificile toglierli….Almeno vorrei perdere 6 kg cosa facio?????

  253. alsida Says:

    aa dimenticavo peso 65 kg

  254. sarina Says:

    ..ciao a tt.. sn sara e ho 12..
    sn alta 170 cm e peso 54kg secondo voi è peso normale??

  255. boh! Says:

    Si, e` normaiissimo.
    Comunque vorrei dire a tutte le ragazzine/i di non preoccuparsi per la dieta se devono ancora crescere.

  256. paolo Says:

    ciao sono paolo o 37 anni peso 69 kg sono alto 1.80 mantenersi fa bene mentalmente e fisicamente, basta che uno si dia delle regole mangiare sano e fare dello sport , e poi la dieta e x tutta la vita no un giorno un mese o un anno raggiuggere lo stile di vita perfetto.

  257. jessica Says:

    ciao a tutti!!!!sono alta 1.62 cm peso 52 kg…secondo voi sono troppo grassa????

  258. lauretta :) Says:

    Complessati ma andatevene a casa!!!
    Altezza: 1.67
    Peso: 51
    Fisico perfetto alla faccia vostra ahahaha!!!! No, scherzi a parte…nn lo dico xk nn ho complessi di questo tipo, ma nn è il caso di angosciarsi x qst cose!!! si è belli x come si è dentro!!!

  259. jessica Says:

    ciao a tutti!!!!!!!sono alta 162cm e peso 52kg….secondo voi sono troppo grassa?rispondete….

  260. mariqu Says:

    ciao a tutti… ho 19 anni, sn alta 1.64 e peso 58.8, mi sento grassissima!!! cerco di nn mangiare xk nn so cm altro fare x dimegrire, nascondo il cibo nel tovagliolo fingendo di tossire ecc… faccio 1000 stupidaggini e mi sento un’idiota ma nn riesco a smettere… vorrei solo dimagrire… nn è x le ragazze megre in tv, è una questione cn me stessa, così sto mele e voglio stere meglio… cosa ne pensate???? vi prego rispondete….

  261. nadia Says:

    sapete ch vi dico ,non so quanti kili dobbiate perdere e se siete in sovrapeso o no ma sono sicura che ci accomuna tutte o quasi il fatto che vorremo essere come non siamo se siamo brune vogliamo essere more se siamo basse vogliamo essere alte o viceversa ovviamente dirvi che l importante è la bellezza interiore è inutile io sono la prima che si incazza a sentirselo dire l unico consiglio che vi do è di non morire dietro a diete o cose cosi ,controllarsi e non esagerare è normale e anche io lo faccio però volevoricordarvi che non possiamo essere tutte veline e trovari il calciatore azzurro ( xke il principe è passato di moda XD) e cheil mondo è bello xke è vario e ke lo stereotipo magro=bello è una cazzatama sopratutto voleo ricordarvi che siamo DONNE e donne=bello
    dovremo (io compresa ) piacerci molto e vivere la vita come è e non vi dimenticate di essere orgogliose perke noi siamo DONNE

  262. frggaz Says:

    per dimagrire che ci crediate o no bisogna mangiare e spesso!
    bisogna trovare il giusto approccio mentale con il cibo, mettersi in testa che i risultati si vedono dopo un mese, non pesarsi ogni 10 minuti e…. mangiare! poco ma spesso evitando carboidrati e zuccheri. questi solo la domenica, in dosi minime e con MOLTA CALMA. compratevi una bicicletta ellittica e fatene un’ora al giorno. io in 2 mesi ho perso 12 kg, sto molto bene, mi guardo e sono felice di vedermi nello specchio, ho aquistato sicurezza e noto che le donne mi guardano con gli occhi di fori! :) sono stato la bellezza di 115 kg, poi ho trovato la dieta di ercole, appunto senza carb. e zucc. (solo la domenica) il tutto abbinato ad una piacevole corsa 4 volta a settimana di un ora l’una ed ora…. peso 80 kg! mi sento un figurino e non potrei vivere senza corsetta e senza il mio amato cibo!
    buona fortuna a tutti e ricordo che il segreto sta nel capire il meccanismo delle 3 cose:
    calma e serenità,
    attività fisica minima,
    mai riempire troppo lo stomaco
    by!

  263. alix Says:

    Ciao ho 12 anni 13 a maggio sono in crisi AIUTOO !!!!
    Sono alta 1,65 (circa) e peso 78-79 kg.
    Faccio pallavolo e questo sport un pò mi aiuta perchè mi slancia, però quando sono da sola a casa mangio di nascosto.
    AIUTATEMI datemi una dieta giusta ! please please…..

  264. irene Says:

    io nn pensavo ke il mio peso ke ho sia inferiore al peso ottimale nn pensavo veramante cmq ora m sento molto megliuo ora ke cmq nn peseo più del mio peso ottimale,,….

  265. mariqu Says:

    mi piacerebbe riuscire a nn preoccuparmi del mio peso ma nn ci riesco… cmq ringrazio tutti xchè leggengo i vostri mex mi rendo conto che nn sono l’unica al mondo e che CHI è ALTO 162 CM E PESA 51 KG NN è GRASSO!!! VUOI DIVENTARE ANORESSICA X CASO JESSICA? ascolta me, che sono nella tua stessa situazione… TU NN SEI GRASSA!!! baci

  266. Valy Says:

    ciao a tutti, sono una ragazza di quasi 22 anni ke quasi 2 annetti fa pesava 80kg… Da premettere che sono alta 1.68… Pian piano grazie alla mamma della mia amica ho capito qnd fosse bello star bene con se stessi quindi con grande forza di volontà mi son messa sotto e posso dirvi ke oggi peso 59/60kg… Io non ho avuto bisogno di un dietologo… Quel ke ci vuole è solo un pò di forza di volontà quindi non disperatevi… Se lo desiderate veramente ce la farete!!!

  267. DEBORA Says:

    Ciao a tutti ho 15 anni e sn alta 1.62 peso 67kgvorrei dimagrire almeno di 14kg mi potete aiutere????????????

  268. Federica Says:

    ciao a tutti ho 13 anni e peso 53kg e sn alta 1.60 qua a casa my mi tormentano ke devo dimagrire ma il my problema ke ho mancanza di volontà e vorrei eliminare la pancietta ke mi imbarazza molto da 3 anni a questa parte!!!!!xd x favore mi potete aiutare????????!!!??????????????

  269. prezy Says:

    OH MAMMA NN SO ASSOLUTAMENTE COME FARE!!!!!
    HO 10 ANNI (VI PREGO NON SFOTTETENI PER QUESTO) E PESO 35.6 KG (IL CHE è POCO) MA VOGLIO DFIMAGRIRE SUBITO : HO BUONA VOLONTà , VOGLIO ESSERE A DIETA MA NON TROVO IL SITO GIUSTO NON A PAGAMENTO!!!!
    SE VOLETE INDICARMELO SCRIVETE A… SERAFINACOCCIUTA@LIBERO.IT
    MI SERVE PER CONQ. IL MIO RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  270. marcellina Says:

    Ciao a tutti, sono marcella alta 171 peso circa 80, bimba di 3 mesi e mezzo.VI DICO SOLO QUESTO PER ME IL PESO NON è UN PROBLEMA PRIMARIO,è OVVIO PERò CHE NON VOGLIO RESTARE COSì PESANTE!!!X La bimba di 10 anni,sei bella così,se il tuo ragazzo non ti vede fregatene!!!

  271. mary Says:

    sai serafina ti capisco 1 sacco xke anke se io ho 12 anni e ho il peso ottimo voglio dimagrire per fare colpo sul ragazzo quindi, per piacere aiutate anke me!!!!!!! ho buona volontà anke io!!!!!!!
    1 mega bacione mary

  272. MARINA Says:

    aiutatemi: dalla tabella risulto sotto peso ma da quando ho avuto l’ultima bambina (4 anni) ho molta pancia (rotoloni) che non riesco a eliminare malgrado addominali ecc. come posso fare?

  273. anonimo Says:

    fumate molto per 3 4 mesi e mangiate pokissimo e dimagrite 10 15 kg

  274. ciao Says:

    Anonimo, ma tu ti sei fumato il cervello… Questo non è un sito pro ana, la gente non ci viene per diete da 400 kcal al giorno, ma per dimagrire in modo sano (anche se sono scettica riguardo alle diete in internet). Quindi, se volete stare male (in ogni caso decisamente peggio di adesso), seguite l’anonimo suicida.

  275. aurora Says:

    ciao mi kiamo aurora ho 16 anni sono alta 1.72 peso 85 kg vorrei dimagrire 20 kg in 2 mese.mi potete aiutare???vi prego grazie e rispondetemi un bacio a tutti

Scrivi un commento

Articoli correlati

Tags: , , , ,