Dieta per riforzare le difese immunitarie: Dieta Kousmine

La dieta Kousmine è perfetta per chi soffre di raffreddore e vuole mantenere in forma il fisico

 

Siete in cerca di un’alimentazione che sia in grado di aumentare le vostre difese immunitarie? Avete mai sentito parlare del metodo Kousmine? Si tratta di una novità apprezzata da un numero sempre crescente di persone che vogliono conoscere tutti i dettagli disponibili per provare questa dieta in grado di migliorare le difese immunitarie.

Siamo in un periodo in cui i primi malanni di stagione si fanno sentire, per questo motivo vogliamo consigliarvi una dieta che stimoli e rinforzi le difese per fare il pieno di energie. Pensate che ormai anche in Italia da diverso tempo esistono dei centri Kousmine, dove avrete la possibilità di imparare il concetto i mangiare sano, visto che la dieta giornaliera prevede la consumazione di :

Cereali

– Verdure cotte

– Verdure crude

– Proteine.

La creazione della dieta è stata eseguita dalla dottoressa Catherina Kousinime, il suo obiettivo è quello di fornire all’organismo un nuovo regime alimentare che protegga e rafforzi le difese immunitarie, oltre a favorire il mantenimento della forma fisica.

In autunno i primi malanni di stagione si fanno sentire, quindi perché non iniziare già da oggi con la dieta Kousmine? Avrete la possibilità di imparare a mangiar sano senza troppi problemi. Consumando gli alimenti consigliati dalla dieta Kousmine, potrete combattere anche le intolleranze alimentari, le allergie e conoscere la giusta applicazione del metodo.

La conferma che la dieta funziona arriva dalle teorie elaborate, tantissime persone hanno utilizzato questa dieta con il corpo sotto diverse aggressioni e hanno ottenuto dei vantaggi davvero interessanti. Secondo gli esperti di alimentazione si tratta di un metodo sano da mettere in pratica, perché aiuta a vivere meglio.

Le ricette sono molto semplici da realizzare, la crema budwig per esempio richiede 1 cucchiaio di semi oleosi, come noci o nocciole, un cucchiaino di miele, un frutto di stagione, mezzo limone, cereali crudi macinati, 200gr di yogurt o tofu o ricotta magra.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *