La dieta pre matrimonio

La dieta pre-matrimonio è equilibrata ma concede qualche strappo alla regola.

La sposa durante il giorno del suo matrimonio dovrebbe essere perfetta e in forma, ma arrivare al giorno più importante della propria vita non è semplice. Oggi desideriamo parlavi della dieta pre matrimonio per la sposa, che non è stata realizzata solamente per offrirvi la possibilità di regalarvi una linea perfetta ma anche per aiutarvi a gestire il periodo di stress.

Come ben saprete le settimane che precedono il matrimonio, sono le più dure per una donna, che si ritrova a dover gestire stress e nervosismo, ritrovandosi a mangiare in modo poco regolare e che può portare a un relativo aumento di peso.

La stanchezza e lo stress, sono favoriti da quello che mangiamo e proprio per questo è molto importante, offrire una certa attenzione nei giorni che precedono le nozze. Vi dovete sposare a breve e volete perdere qualche chilo? L’importante è iniziare qualche mese prima della data, eliminando le cattive abitudini e rivolgendovi a un dietologo che vi seguirà nei mesi che precedono il matrimonio.

La prima regola da seguire nella dieta pre- matrimonio è quella di fare un’ abbondante colazione con succo fresco, cerali con latte e frutta. Il pranzo sarà leggero ma allo stesso tempo gustoso, la futura spossa potrà concedersi un piatto di pasta integrale, condita con pomodori freschi, basilico e un filo di olio extra vergine di oliva.

A cena invece potrete consumare della carne magra con un contorno di verdure cotte a volontà o pesce bianco cotto al forno. Ricordatevi che nei giorni prima del matrimonio, vi serviranno moltissime energie e per questo motivo, sarà necessario integrare anche lo spuntino di metà mattina e la merenda.

Date la carica alla vostra giornata con un pezzo di cioccolato fondente, che proteggere il cuore, così come un frutto o uno yogurt. La dieta della sposa è quindi bilanciata ma permette di integrare qualche piccolo strappo alla regola.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *