La dieta per mangiare veloce e dimagrire

mangiare_velocemente

Con la vita frenetica che conduciamo sempre a pranzo fuori e sempre di corsa, diventa davvero molto difficile seguire una dieta equilibrata che ci possa aiutare a dimagrire e a raggiungere la forma fisica che desideriamo. Spesso infatti si finisce per mangiare di corsa, soprattutto a pranzo, quando il pasto è in ufficio, oppure a cena quando si torna affamati e ci si abbuffa di ogni cosa.

Per questo ti proponiamo questa dieta perfetta per quando hai bisogno di mangiare un pasto veloce, ma senza rinunciare a seguire una dieta equilibrata che ti possa aiutare a dimagrire. Con questo menù potrai preparare piatti semplici e sempre diversi ogni giorno gustando le pietanze che ti piacciono di più e ritrovando la forma fisica.

Dieta del pasto semplice e veloce

LUNEDI
PRANZO
: 70 gr di spaghetti integrali conditi con sugo di pomodoro con basilico e una spruzzata di parmigiano grattuggiato, 100 gr di prosciutto crudo sgrassato, un’insalata mista, una macedonia di frutta.
CENA: sformato di patate e prosciutto cotto, verdure miste grigliate (peperone, melanzane e zucchine cotte sulla piastra o sulla griglia e condite con un filo di olio extravergine d’oliva ed erbette miste), una pera.

MARTEDI
PRANZO
: 70 gr di ditaloni rigati integrali conditi con 60 gr di ricotta, pomodorini e basilico, pomodori cotti al forno con origano, 50 gr di parmigiano reggiano, una pera.
CENA: 150 gr di bistecca cotta alla griglia, 100 gr di zucchine e carote bollite condite con olio extravergine d’oliva e pepe, un’insalata di arance, finocchi e olive nere, una mela.

MERCOLEDI
PRANZO
: passato di verdura con 70 gr di pasta integrale e una spolverata di parmigiano reggiano, zucchine ripiene con tonno, un’insalata di pomodori e cetrioli, una macedonia di frutta.
CENA: una frittata preparata con due uova, zucchine e cipolle, due patate bollite condite con prezzemolo e aglio, insalata di pomodori, un’arancio.

GIOVEDI
PRANZO
: 100 gr di pane integrale farcito con salsa allo yogurt greco e senape, erba cipollina e salmone affumicato, melanzane cotte al forno con pomodorini e basilico, una pera.
CENA: un’orata cotta al cartoccio accompagnata con 100 gr di patate cotte al forno con curry, un’insalata verde, un kiwi.

VENERDI
PRANZO
: 70 gr di spaghetti integrali conditi con sugo di carciofi, 100 gr di bresaola e rughetta, un’insalata di arance, olive nere e finocchi, una macedonia di frutta.
CENA: 150 gr di petto di pollo cotto alla piastra con erbette miste, peperoni in padella piccanti, un kiwi.

 

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *