La Baby Food Diet: dimagrire con le pappine

 

dieta-omogeneizzati

Arriva dagli Stati Uniti una dieta estrema e rivoluzionaria, si tratta della Baby Food Diet, che si basa sul consumo di omogeneizzati, si, proprio così, le cosiddette pappette dei bambini, che dovrete consumare per perdere 9 chili in sole 6 settimane. L’inventrice di questa dieta è Tracy Anderson, personal trainer e consulente di dieta delle star di Hollywood  “Volevo una dieta che eliminasse le tossine e mettesse fine alle cattive abitudini alimentari” ha raccontato l’esperta.

La Baby Food Diet è l’ideale per perdere peso in poco tempo, ma soprattutto è una dieta pratica e veloce, perchè per mangiare un omogeneizzato ci vogliono pochi minuti e il pasto si può portare sempre in borsa. Quindi la dieta può essere seguita anche da chi mangia fuori al lavoro e vuole un pranzo veloce nella pausa. Secondo Tracy Anderson basta mangiare uno oppure due omogeneizzati al posto dei pasti principali, per dimagrire in fretta e sentirsi più leggere. Le pappine dei bambini infatti hanno un basso contenuto di sale, pochissimi grassi, zucchero e conservanti.

La prima ad usare questa dieta è stata la star del cinema di Hollywood, Jennifer Aniston, per ottenere un fisico mozzafiato. La star è stata poi imitata anche da Lady Gaga e Gwyneth Paltrow.

La Baby Food Diet

Le regole

  1. Ogni pasto deve essere sostituito da due omogeneizzati a base di carne e verdure oppure di frutta.
  2. I vasetti con la pappa per bambini può essere mangiata anche durante gli spuntini
  3. Ogni giorno si devono bere almeno due litri d’acqua
  4. Bisogna svolgere un’attività fisica intensa e regolare

I benefici degli omogenizzati

Ma perchè gli omogeneizzati fanno dimagrire e ci possono aiutare a ritrovare la forma fisica che desideriamo. Per tre ragioni principali: sono poveri di grassi, di zuccheri e sale, hanno una buona consistenza che sazia e riempe lo stomaco, infine la quantità equivale ad un pasto e ci aiuta a dosarci e non esagerare (in genere un pasto è di 70/80 grammi di omogenizzato). Inoltre non dimentichiamo mai che gli omogenizzati sono studiati per i bambini e dunque sono molto digeribili e non creano problemi allo stomaco.

 

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *