I frullati dimagranti

frullati

L’estate è il momento migliore per dimagrire, perdere peso e depurarsi, allora perchè non farlo da subito scegliendo i frullati dimagranti? Sono sfiziosi, buoni e golosi, ma soprattutto sani. Puoi farli a casa con pochi ingredienti, sono freschi e saziano. Puoi mangiarli in spiaggia oppure mentre sei al lavoro durante la pausa pranzo e ciò che li rende speciali è il fatto che sono davvero deliziosi! Insieme con una dieta sana ed equilibrata ti permetteranno di perdere diversi chili e di arrivare super in forma alla prova costume.

I frullati dimagranti

Frullato d’ananas

Il primo frullato è quello fatto con l’ananas. Preparalo per due persone usando quattro fette d’ananas, un bicchiere di succo d’ananas e uno di latte (se vuoi puoi anche usare il latte di riso oppure quello di soia). Per prepararlo frulla bene insieme tutti gli ingredienti, poi falli riposare un po’ nel frigorifero. Se vuoi renderlo ancora più fresco aggiungi qualche cubetto di ghiaccio. Questo frullato permette di drenare i liquidi e di perdere calorie, ma anche di eliminare la cellulite e la buccia d’arancia.

Frullato di cetrioli

Per realizzare questo frullato preparato con la verdura tagliate a rondelle un cetriolo, poi mettetelo nel frullatore e aggiungete sale, pepe e un pizzico di olio, poi mettete anche della lattuga romana, un gambo di sedano e una tazza d’acqua.

Frullato di mela

Questo frullato alle mele è fresco e buonissimo. Per prepararlo taglia a pezzi una mela e mettila nel frullatore, poi aggiungi un bicchiere d’acqua e qualche cubetto di ghiaccio. Se vuoi puoi aggiungere anche delle verdure come sedano, carote e cetrioli. Puoi mettere anche del melone e per renderlo più denso una bella banana oppure una fetta d’anguria.

Frullato d’uva

Ottimo anche questo frullato a base d’uva che può essere arricchito con frutti di bosco, fragole, ma anche ciliegie. L’uva infatti ha un effetto antiossidante contrasta l’invecchiamento e ferma l’azione dei radicali liberi. Puoi aggiungere anche un bicchiere di latte oppure di soia, ma anche della crusca.

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *