La dieta miracolosa di Vicky Pattinson

XF7yQuRm

La star di Geordie Shore, Vicky Pattinson, parla della dieta grazie alla quale ha perso in soli 5 settimane tantissimi chili passando dalla taglia 48 fino alla taglia 36 seguendo una miracolosa dieta lampo. Confrontando le foto si possono vedere gli straordinari risultati della dieta seguita dalla famosissima star tv.

Vicky Pattinson ha raccontato che ha farle prendere tanti chili è stata la sofferenza per la separazione dall’ex fidanzato Ricci Guarnaccio “Dopo che ci siamo lasciati… io me ne stavo a casa a sfondarmi di pizza” ha raccontato la star di Mtv rivelando di essersi abbuffata di junk food per la tristezza e di aver rinunciato al movimento “Non mi rendevo conto neppure di essere ingrassata. In pratica portavo una 16 (la 48 in Italia) e pensavo di essere una 10 (taglia 42). E’ stato un momento molto brutto, mortificante, mi ha spezzato il cuore. Il mio periodo più triste di sempre” ha spiegato la bella Vichy che ha deciso quindi di correre ai ripari.

Per ritrovare il peso forma Vicky Pattinson ha puntato su una dieta dimagrante a base di cibi super salutare e magri, unito a tanto sport e attività fisica. “È stato il mio personal trainer a formulare la mia dieta” ha raccontato Vicky “Non ho tagliato tutto, ma faccio decisamente più attenzione. Non mangio più pane bianco o panini confezionati, mangio tantissima verdura, non tanta frutta perché è piena di zuccheri naturali”

A giudicare dalle foto la dieta lampo di Vichy è stata super efficace visto che ha raggiunto uno straordinario peso forma e ora ha trovato anche un nuovo amore.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *