La dieta di Mariah Carey

mariah

Dopo la gravidanza la  cantante Mariah Carey era ingrassata di molti chili, ma è riuscita a tornare in forma e a perdere tutto il grasso in eccesso seguendo la dieta Jenny Craig. Grazie a questo regime alimentare la Carey ha perso oltre 13 chili in 3 mesi, dopo che ne aveva messo su 13,6 in eccesso. La pop star ha raccontato la sua esperienza al “The Rosie Show” di OWN television, raccontando la gravidanza difficile, i chili in eccesso e la paura di non tornare più ad essere bella come prima, ma fortunatamente MMariah Carey è riuscita a ritrovare la forma grazie ad un regime dimagrante rivoluzionario. La dieta che Mariah ha seguito dopo il parto è quella ideata da Jenny Craig (ossia il Jenny Craig Weigth Loss Program), ossia un programma misto fra pasti ipocalorici ed esercizio fisico.

Mariah Carey però, subito dopo il parto non ha potuto svolgere molta attività sportiva “Così mi limitavo a camminare con i cani e a fare qualche esercizio in riva all’oceano” ha raccontato la cantante “A spingermi a dimagrire non è stata solo una questione di immagine” ha confessato la popstar “quanto piuttosto la preoccupazione relativa alla mia salute, perché anche una cosa banale come andare in bagno mi risultava difficile” ha raccontato “Ho avuto una gravidanza molto dura, sarei dovuta rimanere a letto a riposare, ma stavo così male che anche il letto mi procurava dolore”.

Mariah Carey ha poi rivelato di sentirsi meglio con se stessa ora che ha perso tutti i chili in eccesso “Ho perso tutto quello che dovevo perdere… Ma non mi sono mai pesata. La gente penserà che sono una bugiarda e, invece, non mi peso mai. Ho una grossa ossatura e sono alta…” ha raccontato la cantante.

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *