Detox Delight – la dieta miracolosa di Claudia Galanti

Claudia Galanti Beach Day

Claudia Galanti, la bellissima showgirl uruguayana, è tornata in forma perfetta  a brevissimo tempo dal suo terzo parto. L’ex modella, fidanzata con Arnaud Mimran, quest’estate ha sfoggiato un corpo perfetto e un bikini da urlo nelle spiaggie di Miami. ma quale è il suo segreto di bellezza? Come avrà fatto la bella Claudia a perdere tutti i chili presi in gravidanza (come qualsiasi mortale) e ritornare perfetta e stupenda in così poco tempo?  Il segreto sarebbe una dieta nuova, seguita da tutte le vip, ossia la dieta Detox  Delight, un regime alimentare misterioso a base di succhi e altri alimenti.

Questa dieta permetterebbe a qualsiasi donna di indossare bikini striminziti e permetterle di sfoggiare un bikini da urlo. Forse un indizio potrebbe arrivare dai social network, molto frequentati dalla showgirl. Sul profilo Twitter di Claudia Galanti infatti è apparsa una foto in cui la showgirl taglia e sminuzza della frutta e della verdura  con una didascalia che recita “Detox Delight non consegna a Marrakech! Quindi mi tocca fare da sola!! Viva la salute!”.

Subito sul web è impazzata la ricerca per scoprire cosa fosse Detox Delight. Si tratterebbe in realtà di una serie di alimenti a base di verdura, frutta e legumi freschi insieme con alga spirulina e delle erbe depurative particolarmente ricche di vitamine e di sali minerali, dalle grandi proprietà detossinanti e soprattutto dimagranti.

I prodotti si possono acquistare comodamente online con dei tempi di consegna (dicono le vip che l’hanno provato) velocissimi. Secondo i ben informati Claudia Galanti amerebbe soprattutto i succhi di frutta e verdura che devono essere consumati ogni due ore per permettere al corpo di depurarsi e di tornare in forma in brevissimo tempo. Detox Delight si tratta di un regime dimagrante che si basa sul consumo di alimenti sotto forma liquida, poichè secondo il suo ideatore i cibi solidi necessitano di molte più energie e  di un maggiore sforzo da parte dell’organismo per poter essere digeriti.

Claudia Galanti nello specifico berrebbe ben 5 tipi di succhi al giorno da circa 500 ml l’uno in modo da tornare in forma in pochissimo tempo con un fisico al top. Ma attenzione, questa dieta non è per tutti, soprattutto per via del suo costo. La cura di 5 giorni infatti costa 250 euro, mentre per due settimane si devono sborzare oltre 750 euro.

 

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *