La dieta di Jennifer Lopez

Jennifer-Lopez

Famosa ad Hollywood e nell’ambiente della musica come una vera perfezionista, Jennifer Lopez in questi ultimi mesi ha deciso di mettersi a dieta per sfoggiare un fisico tutto nuovo più magro, sodo e modellato.

La dieta di Jennifer Lopez: – 5 kg in un mese con un regime vegano

La cantante ha infatti iniziato a seguire un regime alimentare vegano seguendo i consigli di Jay-Z e Beyonce che avevano scoperto questa dieta per tornare in forma. Il segreto del corpo scolpito e perfetto di Jennifer Lopez starebbe in una dieta vegana durata 35 giorni e integrata con un’allenamento fisico intenso del metodo di Tracy Anderson, la famosissima personal trainer e guru del fitness, molto famosa fra le star.

“Da quando, sei anni fa, ho avuto i miei due gemelli non sono più riuscita a buttare giù quei quattro-cinque chili di troppo che mi davano un aspetto un po’ pienotto” ha spiegato J Lo in un’intervista sfoggiando la forma ritrovata “La dieta vegana che ho seguito mi ha riportato finalmente al peso forma”.

Il segreto di Jennifer Lopez? dieta vegana e attività fisica intensa

A 45 anni compiuti la bella Jennifer Lopez era apparsa ringiovanita e perfetta sul palco del Mondiali di Calcio 2014 in Brasile “Per cinque settimane ho eliminato totalmente dalla tavola ogni proteina di origine animale ed è stato incredibile: mi sentivo meglio e la gente che mi circondava continuava a dirmi che avevo un’energia mai vista”.

Dopo 35 giorni in cui ha consumato solamente frutta e verdura, Jennifer Lopez ha iniziato a integrare nella sua dieta le proteine animali continuando a mangiare in grande quantità frutta fresca, ma anche secca, verdure e cereali.

“Attualmente circa l’80 per cento delle calorie che assumo giornalmente sono di origine vegetale, a partire dal latte di riso e di mandorla che bevo al mattino al posto di quello di mucca e dal formaggio di soia con cui ho sostituito quello comune” ha spiegato Jennifer Lopez “Ora non lo faccio per dimagrire ma per proteggere la mia salute. E per questo anche i gemelli Max e Emma seguono i miei stessi principi alimentari”.

Oltre alla dieta il segreto della forma fisica di Jennifer Lopez starebbe nel suo allenamento ad alta intensità di Tracy Anderson con danza e cardio-training e pesi leggeri per sviluppare i muscoli, ma senza gonfiare. E per tenere ancora più in alto il suo mitico lato B, la bella J Lo si è fatta preparare un allenamento fisico ad hoc.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *