La dieta Ultimate New York: il regime dimagrante delle modelle

ultimate-new-york

Sta facendo impazzire le star di Hollywood la dieta Ultimate New York, un regime dimagrante adorato soprattutto dalle modelle più famose, come Heidi Klum e Linda Evangelista, ma anche dalle attrici bellissimi come Liv Tyler e Kate Hudson. Il risultato di questa dieta è un copro magro e statuario.

La dieta Ultimate New York: il regime dimagrante delle modelle

Ma cos’è la dieta Ultimate New York? Si tratta di un regime dimagrante ideato da David Kirsch, guru e personal trainer delle vip americane.  Una dieta miracolosa che permette di perdere diversi chili e tornare in forma in breve tempo.

Nelle prime 2 settimane vengono eliminati i carboidrati e si possono consumare solo le proteine,bruciando in questo modo dalle 800 fino alle 1000 calorie.In questo modo in sole due settimane si possono perdere pure 6 chili e fino a 12/15 centimetri fra la pancia e i fianchi.

La dieta Ultimate New York: il regime dimagrante delle modelle – le Fasi della dieta

Nella Prima Fase della dieta David Kirsch chiede di eliminare alcuni alimenti come la pasta, i latticini, il pane, il caffè, l’alcool e i dolci. Si possono invece mangiare tutte le carni bianche, in particolare il petto di pollo, i funghi, il pesce (soprattutto il salmone), le verdure,  la frutta con il guscio e l’albume d’uovo. La frutta è un ottimo spuntino da consumare sia la mattina che il pomeriggio, insieme con lo yogurt oppure con una bella tisana depurativa. Nella Seconda Fase invece si possono consumare anche alcuni carboidrati come i fagioli, le patate dolci, le mele e le bacche, con 900-1000 calorie al giorno.

La dieta Ultimate New York: il regime dimagrante delle modelle – le critiche

In molti però accusano la dieta Ultimate New York di essere poco salutare. Questo perchè permette di dimagrire solamente tagliando le calorie ed eliminando alcuni alimenti, come i carboidrati, che non dovrebbero mancare in nessuna dieta. Inoltre in tanti considerano questa dieta  troppo drastica, così tanto che rischierebbe di provocare anche l’anoressia.

 

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *