La dieta delle modelle

dieta

Magra come una modella? Chi vedendo sulle copertine dei tabloid Naomi Campbell o altre bellissime modelle con un corpo perfetto, non ha mai sognato di averlo quel corpo senza imperfezioni? In realtà le modelle per ottenere un fisico così fanno sacrifici, moltissimi, e si sottopongono a diete ed esercizi fisici mirati. Scopriamo insieme i loro segreti sottolineando, sempre, che le diete estreme non servono a nulla e dovrebbero essere evitate, perciò seguite i nostri consigli e puntate ad un regime alimentare equilibrato (come la dieta mediterranea).

La dieta delle modelle

Partiamo dalle modelle più amate e inviditate al mondo, stiamo parlando degli Angeli di Victoria’s Secret, delle donne bellissime e perfette che sfilano in passerella indossando abbigliamento intimo. Secondo quanto raccontato dalle fortunate che sono entrate a far parte del team, per diventare un angelo (così le chiamano) è necessario seguire un severo allenamento fisico.

La dieta di Adriana Lima

Qualche tempo fa Adriana Lima aveva raccontato di allenarsi tutti i giorni con un personal trainer per 4 mesi prima delle sfilate e di allenarsi due volte al giorno nelle tre settimane precedenti.  “E’ molto intenso” ha raccontato Adriana “non è la quantità di allenamento il problema, ma l’intensità. Passo dalla corda, alla box, sollevo pesi”.  Nove giorni prima della sfilata poi Adriana si nutre soprattutto di frullati proteici, poi  12 ore prima della passerella  “Non assumo alcun liquido in modo da assorbire tutti i liquidi nel mio corpo, a volte puoi perdere fino a 2 chili in questo modo”.

La dieta di Naomi Campbell

Anche Naomi Campbell ha raccontato come si prepara alle sfilate e qual’è il segreto del suo fisico perfetto “Per 10 giorni prima della sfilata di Versace ho bevuto un succo di carota, zenzero, e ananas per purificare il corpo” ha rivelato la stupenda Venere Nera “Generalmente non seguo diete estreme, mangio anche patatine o cioccolato a volte” ha raccontato rivelando però di non aver mangiato cibi solidi 10 giorni prima della sfilata di Versace  “Quando ho provato i vestiti per la sfilata è stato travolgente, è stato davvero emozionante sfilare per Versace dopo 14 anni”.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *