Baby Food Diet, prodotti per Bebè per dimagrire

L’ultima tendenza in tema diete dimagranti  su chiama Baby Food Diet o Dieta del Bebè. L’inventore di questo nuovo regime alimentare è la famosa Tracy Anderson, la personal Trainer delle star di Hollywood (N.d.R. Madonna e  Gwyneth Paltrow per fare qualche esempio). Questa dieta che sicuramente può lasciare tutti molto perplessi pare sia molto efficace. In questo momento la Baby Food Diet o Dieta del Bebè sta avendo molto successo tra le star e in Inghilterra e in Europa si sta rapidamente diffondendo.

La Baby Food Diet o Dieta del Bebè è un regime alimentare basato su uno schema molto semplice: un solo pasto al giorno e poi solo omogeneizzati e prodotti per bebè come creme di verdura, carne o di frutta.

 Gli omogeneizzati, così come tutti i prodotti per il Bebè contengono pochi grassi, sono ipocalorici e allo stesso tempo sono molto bilanciati. Gli omogeneizzati sono ricchi di nutrienti essenziali per l’organismo poveri di zuccheri e sale permettono di perdere peso in maniera efficace con un alimentazione particolatamente bilanciata ed efficace senza arrecare danni alla salute.

Poi non appena i chili in eccesso vengono eliminati i pasti ritornano ad essere da “adulti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *