La dieta dimagrante del singolo giorno è la più efficace

Dieta dimagrante del singolo giorno

La parola dieta molto spesso spaventa ed è un vero incubo per quasi tutte le donne che sono costrette a rinunciare alle prelibatezze della nostra cucina. Non sempre però la dieta deve essere così drastica, per chi insomma non ha bisogno di perdere tantissimi chili, ma sente l’esigenza in un anno di poter perdere più o meno tra i cinque e i nove chili, la dieta dimagrante di un signolo giorno è quella che fa per voi. E’ risaputo come perdere peso non sia semplicissimo, insomma il più delle volte bisogna realmente evitare di mangiare per vedere qualche risultato, ma con la dieta dimagrante del singolo giorno tutto vi risulterà piacevole e per niente stressante.

In cosa consiste questa dieta? In poche parole dovrete scegliere un giorno a settimana in cui decidete di praticare questa dieta. Evitate i weekend dove di solito si esce spesso per ristoranti, ma concentratevi su un giorno lavorativo qualsiasi, starà poi a voi scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Durante questo giorno potrete optare per la versione classica o quella vegetariana.

Per la prima dieta dovrete seguire pochi passi ma fondamentali: colazione con 30 grammi di pane o di fette biscottate integrali con 3 cucchiaini di marmellata o miele e uno spuntino di metà mattina e di metà pomeriggio con un frutto di stagione, pranzo con 200 grammi di verdura mista con 150 grammi di carne bianca oppure 250 grammi di pesce; la cena è come il pranzo ma se avete scelto di mangiare la carne bianca a mezzogiorno è preferibile poi scegliere il pesce per la sera e viceversa. La versione vegetariana per la colazione è uguale a quella precedente, a pranzo e a cena invece alternate la verdura con 50 grammi di legumi secchi. Se seguirete questa dieta dimagrante in un singolo giorno a settimana vedrete come in un anno perderete quei pochi chili di troppo che sono fastidiosi. Ovviamente negli altri giorni della settimana potrete mangiare ciò che più vi piace, ma senza esagerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *