Come dimagrire mangiando tutto,o quasi..

Siete stanchi di essere costantemente a Dieta? Il vostro sogno è quello di dimagrire senza dieta mangiando tutto quello che desiderate? Diciamo che la soluzione c’è.

Esiste un modo per eliminare i chili in più, senza necessariamente sottoporsi a regimi dietetici particolarmente duri e pesanti. Basta seguire qualche piccola dritta alimentare e potrete dimagrire mangiando  tutto, o quasi.

Potete concedervi qualche “strappo alla regola a tavola” ma dovete categoricamente rinunciare alle bevande gassate e agli alcolici. Questo tipo di bevande infatti sono ricche di calorie, contengono una innumerevole quantità di zuccheri pronti e sono particolarmente ricche di coloranti. 

Per dimagrire mangiando “normalmente” dovrete quindi accompagnare i pasti con della semplice, sana e dissetante acqua.

Cercate di applicare una regola alimentare semplice a tutti i pasti della giornata: non assumere  durante lo stesso pasto proteine e amidi contemporaneamente.

Basterà distribuire gli alimenti nel corso della giornata. Sì ad alimenti proteici abbinati  a frutta e verdura, e stessa cosa per gli alimenti contenenti amido.

In questo modo potrete  mangiare tutto senza rigide e drastiche restrizioni e la vostra alimentazione sarà ricca, varia equilibrata e soprattutto  equamente distribuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *