Non perdere tempo... perdi peso!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Depilazione: Che metodo usate ?
MessaggioInviato: ven lug 11, 2008 3:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 11, 2008 2:35 pm
Messaggi: 29
L'estate le gambe si vedono spesso perchè usiamo vestitini corti, pantaloncini o gonne ... Il fatto è quindi che bisogna depilarsi spesso ... Voi che metodi usate per una depilazione perfetta? ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Depilazione: Che metodo usate ?
MessaggioInviato: sab lug 26, 2008 3:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 17, 2008 3:19 pm
Messaggi: 19
Cara amica...anche io mi sono posta e continuo, in un certo senso, a pormi questo interrogativo ed ho vagliato varie risposte di esperti sul web dalle quali ne ho tratta una conclusione abbastanza varia nei suoi punti ma dettagliata.
Ogni metodo ha i pro ed i contro che sono per lo più di ordine pratico (facilità e rapidità del rasoio elettrico, rispetto alla ceretta tiepida, crescita più lenta nel caso della ceretta,etc...) che di tipo sanitario. Fra i vari metodi (crema,ceretta, epilatore elettrico, non peli incarnati, rcrescita più lenta, etc...), nessuno è definitivo, poichè nessuno agisce sul bulbo pilifero come invece nel caso dell'elettrocoagulazione, più lunga e costosa, o le nuove tecniche col laser di cui tanto si parla, ancora molto costose.
La migliore tecnica per una donna, da quanto ho appreso, sarà quella che tollererà meglio, quella che ti darà meno problemi. E questa tolleranza è soggettiva, variabile da una donna all'altra. Alcune donne, per esempio, sono allergiche ad alcuni prodotti e altre no. È per questo che la migliore cosa da fare è provare e testare, sarà sicuramente più trasparente di qualunque consiglio più o meno teorico. Bisogna quindi i vari metodi, singolarmente, e annotare secondo i propri criteri: tendenza a provocare dei brufoli, velocità di ricrescita del pelo, rapidità di utilizzazione, costo, etc... Spero di esserti stata utile !!!!!
:angelo:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO