62kg
Scusa ma mi sn espressa male.. Per insalata intendo anche insalata di pomodori, ecc.. Non sono stata molto attenta a scrivere...

Comunque la verdura non manca mai così come la frutta, il pane invece si.. preferisco mangiare la verdura senza pane e poco condita ma non centra con la dieta, sono i miei gusti..
La pasta invece manca, di solito la mangio la domenica a pranzo ma gli altri giorni non ho quasi mai il tempo e la voglia, tra lo studio e lo sport, di mettermi a cucinare..
Voglio solo precisare una cosina.. il fatto di mettermi a dieta non me lo sono imposta io per piacere al moroso o altri, mi piacerebbe solo tornare sotto i 60kg come l'anno scorso, con questo non intendo pesare 50kg, che per me, che faccio sport per circa 10ore a settimana sarebbe impossibile; è solo per piacere a me stessa. Anche perchè non credo di essere una di quelle ragazze che per piacere a qualcuno sono disposte anche a digiunare e diventare anoressiche, so che ci sono dei limiti e sotto un certo peso non scendo per non correre rischi.