Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NUOVA ISRITTA IN CERCA DI UN PO' DI SOSTEGNO!!!!!!!!!
MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 11:35 am 
Non connesso

Ciao a tutti sono nuova,mi chiamo Lola ho 31 anni.Peso 92 kg per 165 cm.in questo ultimo periodo ho messo su circa 4kg,si perchè da 102 sono riuscita con l'aiuto di un dietista ad arrivare a 88kg.Non so dire se sono più nervosa,più stressata fatto stà che sono ingrassata e me ne accorgo ben bene.Ho smesso da una settimana dei sonniferi che mi avevano dato circa sei mesi fa per dormire(insonnia causata dallo stressss)e vi dirò che stò proprio bene,mi avevano tolto la voglia di vivere,non mi interessava più niente e sapete avendo un bimbo di 9 anni non potevo permettermelo(premetto che in gravidanza ho preso 41kg.)e adesso sono mooolto intenzionata a scendere almeno a 70 kg. ma da sola è proprio difficile!!!!!!!!!!1 :impiccato: HELP!!!!!!!!!!!!!! :withstupid:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NUOVA ISRITTA IN CERCA DI UN PO' DI SOSTEGNO!!!!!!!!!
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 11:30 am 
Non connesso

Ciaoo Lola. Benvenuta! L'importante è aver trovato in te stessa la voglia e la forza per dimagrire.

Non scoraggiarti, a piccoli passi, seguendo una dieta equilibrata riuscirai a tornare in forma. Immagino che non sia facile, ma travata la grinta un grosso passo è fatto! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NUOVA ISRITTA IN CERCA DI UN PO' DI SOSTEGNO!!!!!!!!!
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 12:28 pm 
Non connesso

Grazie mille.....mi fa molto piacere il tuo sostegno.Ebbene si mi sono messa di impegno e almeno fino ad 80 kg ci devo anzi CI VOGLIO arrivare :diavolo: :diavolo: se poi scendo un pochino ancora MEGLIO!!!!!! :clown:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 8:53 am 
Non connesso

Ottima partenzaaaaaaaaaa!!!!! :D Segui una dieta indicata dal tuo dietolo di fiducia?

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 11:30 am 
Non connesso

:chef: seguo una dieta data da un dietista per colazione pranzo e gli spuntini poi cena per un pò mangio passato di verdura :detective: :detective:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC