Carboidrati, aiutano a dimagrire?

I carboidrati possono essere utili per perdere peso, una notizia veramente interessante. Ma come è possibile? È vera questa informazione, oppure no? Adesso vedremo più da vicino questo argomento.

dieta di dio

Una professionista di bionutrizione (la naturopata Angelica Agosta), spiega che è possibile perdere peso anche grazie all’assunzione di carboidrati. Tutto è riportato sul libro che ha pubblicato, ovvero “Dimagrire mangiando anche i carboidrati“.

Con questa rivelazione molte persone potranno trovare la pace mentale e potranno finalmente smettere di privarsi dei carboidrati. Semplicemente perché, seguiranno una dieta dimagrante senza privarsi di alimenti quotidiani come il pane e la pasta ad esempio.

Mangiare sano e seguire un buon regime alimentare è terapeutico sia per la mente che per il corpo, ovviamente seguendo i principi della Bioterapia Nutrizionale. Questo è quanto sostiene la naturopata Angelica Agosta.

Un ottimo metabolismo offre il dimagrimento, come sostiene la specialista:

“Devono però essere misurati e associati opportunamente agli altri nutrienti”.

Una dieta che aiuta a perdere peso, funziona e allo stesso tempo non è dannosa per la salute può tranquillamente prevedere i carboidrati. Naturalmente non deve esserci un eccesso di queste sostanze. Questo in fin dei conti è quello che già viene preventivato dalla ottima dieta mediterranea.

Grazie al libro scritto da Angelica Agosta potranno essere capite molte cose inerenti a questo argomento, il quale senza dubbio è da approfondire. Come ad esempio: stimolare il metabolismo, come funziona e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *