Dieta che permette di non morire mai

prodotti per dimagrire

Secondo Ray Kurzwe il futurologo di Google è possibile vivere per sempre grazie ad un ottimo regime alimentare. Se l’alimentazione è fondamentale, la colazione è il pasto più importante della giornata e con questo tipo di dieta ideata dal visionario Kurzwe lo è ancora di più.

Ecco la colazione secondo Ray Kurzwe: Sgombro e salmone affumicato (100 Kcal), caffè con dentro del cioccolato fondente (170 Kcal), latte di soia alla vaniglia (100 Kcal), cereali integrali, bacche (non più di 85 Kcal), delle stevia, tè verde e del porridge (250 Kcal). Praticamente le calorie dovrebbero ammontare ad un totale di 805.

Ma Ray Kurzwe non si limita solamente a praticare questa dieta. Consuma durante il giorno dozzine di pillole per migliorare la propria salute e il fisico. Occhi, cuore, cervello ecc. Il tutto per migliorare organi e altre funzioni dell’organismo importantissime.

Ma sfortunatamente non tutti possono farlo, alcune delle pillole sono addirittura dei prototipi di conseguenza occorrano tanti soldi per poterle acquistare.

Comunque oltre alle migliaia di pillole ingerite durante il corso dell’anno, la dieta per quanto riguarda l’alimentazione prevede non più del 10% di Kcal giornaliere assimilate.

Tutti possono seguire la dieta che permette di non morire mai?

Ipoteticamente si, a patto ovviamente di potersi permettere la spesa di centinaia di euro ogni giorno. Anche se questo requisito fosse disponibile, bisognerebbe comunque sia seguire la dieta di Ray Kurzwe sempre sotto lo stretto parere del medico curante.

Noi però ci chiediamo: è proprio vero che questa dieta permette di non morire mai? Non ci è dato saperlo, ma il nostro personale giudizio è che nessun regime alimentare è capace di donare la vita eterna, ma certamente potrà migliorare lo stato generale di salute e magari, permette di avere una qualità di vita migliore e magari più lunga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *