2° Attenzione a Come,Dove, e Con chi mangi!

Per dimagrire e combattere i chili superflui i consigli non mancano mai. L’ultima tendenza in fatto di nutrizione è quella di mettere attenzione a come, dove e soprattutto con chi si mangia.

dimagrire velocemente

Continuiamo con la rassegna pubblicata sul Daily Mail riguardo ai migliori accorgimenti e ai migliori consigli che possono essere messi in pratica quando si vuole perdere peso.

  • Leggere le etichette: La consapevolezza di ciò che si mangia aiuta a mangiare meno. Secondo uno studio condotto da alcuni ricercatori del Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle che chi legge le Etichette e ha sotto controllo le informazioni nutrizionali di quello che mangia, tende a introdurre il 5% in meno degli alimenti durante un pasto.
  • Mangiare con un uomo. Ovviamente questo accorgimento vale solo per il gentil sesso. Secondo la psicologa Meredith Young una donna che mangia con un uomo riduce le porzioni per apparire più attraente agli occhi del proprio partner.
  • Evitare tutti i cibi tentazione. Non comprare snack salati,caramelle, cioccolato e snack dolci ipercalorici. Circondarsi di spuntini sani e tenere in frigo delle verdure crude come le carote e i finocchi da sgranocchiare nei momenti in cui c’è il sopravvento della fame nervosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *