Dimagrire in cinque giorni e senza fatica

images

Cinque giorni per ritrovare la linea, sgonfiarti, riattivare il metabolismo e sciogliere i rotolini di grasso in eccesso. Con questa dieta potrai dimagrire in soli cinque giorni seguendo un regime ipocalorico con 1400 calorie al giorno.

Dimagrire in cinque giorni infatti non è una follia, ma è qualcosa di semplice che puoi fare seguendo alcune regole base. Prima di tutto mangia solo alimenti sani, variando il più possibile i tuoi menù quotidiani e portando a tavola sempre cibi e ricette gustose, ma light, per evitare di cadere in tentazione. Mangia di tutto, senza eliminare nessun alimento, per fornire al corpo tutti i nutrienti necessari per stare bene.

Tutti i giorni bevi almeno un litro e mezzo d’acqua e consuma cinque porzioni di frutta e verdura per fare il pieno di sali minerali, fibre, vitamine e antiossidanti. Per tenere a bada la fame quotidianamente fai cinque pasti: colazione, spuntino a metà mattina, pranzo, spuntino di metà pomeriggio, cena.

Evita alcolici e sigarette, pratica sport e dormi almeno otto ore a notte. Dopo questi cinque giorni ti sentirai meglio e avrai soprattutto imparato a mangiare bene. Nei due giorni successivi potrai mangiare normalmente, ma continuerai a dimagrire.

Dimagrire in cinque giorni: Il menù

1° GIORNO
PRANZO
:  70 gr di spaghetti integrali con zucchine bollite, pepe e un filo di olio extravergine d’oliva, 100 gr di petto di pollo alla piastra, 100 gr di piselli, una mela.
CENA: 200 gr di bresaola con righetta, parmigiano e un filo di olio extravergine d’oliva, 70 gr di pane integrale, un’insalata mista con mais, pomodori e lattuga.

2° GIORNO
PRANZO
: un’insalata verde con tonno, due uova sode, pomodoro, mais, 100 gr di spinaci, due fette d’ananas.
CENA: 70 gr di pasta integrale con pomodoro e basilico, 200 gr di nasello cotto al vapore con erbette, 100 gr di carote bollite.

3° GIORNO
PRANZO
: 70 gr di spaghetti integrali con olio extravergine d’oliva, aglio, peperoncino e un’acciuga, 100 gr di prosciutto crudo sgrassato, 100 gr di carciofi in padella, una mela.
CENA: 200 gr di patate bollite tagliate a pezzi e condite con aglio e prezzemolo, 180 gr di verdure miste cotte alla griglia, una pera.

4° GIORNO
PRANZO
: 70 gr di pasta condita con 100 gr di lenticchie, due salsicce sgrassate, un’insalata verde, una pera.
CENA: 200 gr di salmone affumicato accompagnato con un panino integrale, 60 gr di robiola, un’insalata con finocchi, aranci e olive nere, un kiwi.

5° GIORNO
PRANZO
: 70 gr di riso condito con zafferano e piselli, 100 gr di fesa di tacchino, melanzane con pomodorini al forno.
CENA: un’orata al cartoccio accompagnata con patate alle erbette, un’insalata mista, una fetta d’ananas.

 

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *