Collegati con noi

Tabella per calcolare il peso forma: calcolo BMI e peso ideale

Calcola il tuo indice di massa corporea I.M.C. (B.M.I.)

L'indice di massa corporea indicato in italiano con l'acronimo I.M.C ed in inglese con l'acronimo B.M.I (Body Mass Index) è il metodo più utilizzato per vedere se si è normopeso, sottopeso o obesi o più in generale se è equilibrato il rapporto fra il peso e l'altezza di una persona.

Istruzioni per calcolare il tuo peso forma.

Vuoi conoscere il tuo peso ideale? Basta seguire le istruzioni. Inserire:

  • peso espresso in Kg utilizzando per i decimali il punto e non la virgola
  • altezza in centimetri
  • sesso

Successivamente fai click sui pulsanti per ottenere le informazioni desiderate. Se ti sei sbagliata/o per cancellare i dati inseriti fai click sul pulsante "Cancella i dati".

peso in kg. (es. 80)
altezza in cm. (es. 184)
sesso donna uomo
 

Lo strumento per calcolare il peso forma ideale (BMI) è un servizio gratuito offerto da DietaGratis.com

Ci occupiamo spesso di peso forma e come riuscire a mantenere o raggiungere il peso ideale. Ma di cosa si tratta?

Il peso forma può essere definito come quel peso ideale, che sostanzialmente è in grado di conferire una sensazione di benessere e coincide con il rischio più basso di mortalità per alcune malattie legate al peso, come diabete e ipertensione.

In molti ci chiedono come poter calcolare il peso forma. Il peso ideale viene calcolato sulla base di formule matematiche, elaborate da studiosi negli anni, che in modo approssimativo riportano il peso ideale di una persona, tenuto conto di svariati fattori come l’età, il sesso e il peso corporeo.

Perché si chiama IMC o BMI?

Potreste trovare indicato l’indice di massa corporea con le sigle IMC o BMI (BMI deriva dall’inglese: body mass index), ma si tratta esattamente dello stesso dato. Si tratta di un dato biometrico, che esprime il rapporto tra peso e quadrato dell’altezza di una persona. Ci dà un’utile indicazione sullo stato di salute dell’individuo, perché è in grado di stabilire se siamo sottopeso, sovrappeso, obesi, o se abbiamo il giusto peso forma, per così dire il nostro peso ideale.

Come nasce l’indice di massa corporea e a cosa serve

Adolphe Quetelet era un matematico e statistico belga, che svolgeva studi sulla crescita umana. Dalle sue ricerche Quetelet ricavò la legge che “il peso cresce con il quadrato dell’altezza”, descrivendo nel 1832 il rapporto tra le due misure: l’indice Quetelet. Il nome Body Mass Index (BMI) è stato invece introdotto solo in seguito, dal fisiologo Ancel Keys nel 1972.

Va considerato che il BMI è valido per gli adulti di età pari o superiore ai 20 anni (per i bambini esistono tabelle e calcoli a parte). L’indice di massa corporea viene interpretato usando delle classi di peso uguali per tutte le età e per entrambi i sessi, nei bambini e negli adolescenti si fa invece distinzione di età e di peso, com’è ovvio, perché si tratta di un periodo intenso di crescita diverso per bambini e bambine.

Ma a cosa serve il BMI? Che senso ha sapere se si è sovrappeso? È importantissimo prendere coscienza di uno stato di sovrappeso o obesità, perché è uno dei fattori che più di tutti incide sull’insorgere di malattie anche gravi e sulla mortalità.

Chi è sovrappeso rischia infatti di soffrire, anche in età più giovane, di ipertensione, dislipidemia (ad esempio con colesterolo LDL alto, colesterolo HDL baso o trigliceridi alti), diabete di tipo 2, coronaropatie, ictus, problemi alla cistifellea, osteoartrite, apnea nel sonno e problemi respiratori, alcuni tipi di tumore (endometrio, seno e colon). Insomma, un vero e proprio campionario delle patologie del mondo moderno! Seguire una giusta dieta e fare un po’ di movimento ci mette al riparo da tutte queste conseguenze negative al livello della salute, per non parlare delle conseguenze psicologiche negative che sperimenta chi soffre di sovrappeso.

Le conseguenze psicologiche dell’obesità e del sovrappeso

Chi è obeso o sovrappeso, infatti, tende a soffrire anche di patologie psicologiche o psichiatriche. Ci si sente isolati, diversi dal resto dal mondo, e si tende a passare sempre più tempo chiusi in casa. Le donne in particolare, ma non solo, tendono a vestirsi con abiti più larghi, per nascondere il proprio corpo, di cui ci si vergogna. Da qui alla trascuratezza il passo è breve: chi ha qualche chilo in più smette di truccarsi, di curarsi, di avere rapporti sociali e una vita all’esterno normale. C’è chi viene discriminato sul posto di lavoro per essere obeso, chi è vittima di mobbing e così via: dalle modelle che prendono qualche kg e smettono di lavorare, all’impiegata che è cacciata dal posto di lavoro perché non ha più una bella presenza, gli esempi sono innumerevoli.

Chi invece ha un buon peso forma e si sente bene con sé stesso riesce a irradiare della vera e propria energia positiva: le altre persone intorno se ne accorgono e vengono influenzati positivamente. Stare bene con sé stessi è il primo passo per volersi bene e fare del bene al proprio corpo: andare in palestra una volta in più, fare una passeggiata, non vergognandosi del proprio corpo ma cercando sempre di migliorare. Non per assomigliare all’immagine che la società si è fatta di noi, ma perché non vogliamo incorrere in patologie e problemi di salute

Come si calcola l’indice di massa corporea: calcolare il peso forma online

In tal senso viene in aiuto la Formula di Lorenz per il calcolo del peso ideale: questa formula per il calcolo del peso forma ideale non tiene però conto né dell’età né della struttura scheletrica, ma è molto utilizzata. Inoltre mal si applica nei soggetti longilinei e brachitipici.

Viene preso in considerazione anche il calcolo dell‘indice della massa corporea: il metodo più usato per vedere se il nostro peso è nella norma, sottopeso oppure se si è obesi.

Al fine di calcolare il peso forma (non in gravidanza, ovviamente: in questo caso servono altri parametri e calcoli) stampate l’immagine qui sotto e unite il valore corrispondente alla vostra statura in metri (nella riga verticale a sinistra) con il vostro peso in chilogrammi (nella riga verticale destra). Questa linea andrà a incrociare la linea centrale in un punto. A seconda del colore della zona nella quale cadrà il punto saprete qual è la vostra condizione, compresa tra sottopeso e obeso.

Per chi se lo chiedesse, la linea di mezzo rappresenta il Body Mass Index (BMI), che si ottiene dividendo il peso in chilogrammi per la statura in metri elevata al quadrato.

Body Mass Index tabella

La Formula di Lorenz per calcolare il peso forma

Un metodo veloce per sapere se siete entro il peso ideale è dato dalla FORMULA DI LORENZ:

(h-100) — [(h-150)/ 2]

Esempio. Donna alta 1,65m, peso 50 kg
(165-100)-[(165-150)/2] = 65 — 7,5 = 57,5

cioè la donna dell’esempio è 7,5 kg in sottopeso.

Il difetto di questa formula per calcolare il peso forma è che non distingue per età e sesso.

Limiti del BMI

Bisogna però considerare che queste sono formule generali, che non tengono conto di tanti fattori importanti, ad esempio del sesso, larghezza delle spalle, larghezza ossea del bacino, circonferenza cranica, rapporto tra lunghezza delle gambe e lunghezza del tronco, corporatura di tipo tendenzialmente muscoloso o flaccido e altri fattori. Se il vostro BMI vi indica quindi come soggetti sovrappeso o obesi, questo potrebbe non corrispondere a verità.

Va considerato anche infatti il rapporto tra massa magra e massa grassa di ogni soggetto, e questo può essere valutato solo da un metodo. Ecco perché il BMI è un utile indicatore, con cui ci si può “autodiagnosticare” un’obesità, ma i dati vanno sempre comunque confrontati con un medico specialista, o un dietologo esperto. È stato dimostrato, ad esempio, che a parità di risultato di indice di massa corporea le donne tendono ad avere più massa grassa degli uomini, che gli anziani hanno più massa grassa dei giovani, e che gli atleti allenati possono avere un BMI maggiore perché hanno una massa muscolare maggiore, e non certo perché sono in sovrappeso o dovrebbero dimagrire.

Il medico, oltre a calcolare il BMI, dovrà quindi adoperare altri strumenti e test diagnostici: la plicometria, la valutazione della dieta, dell’attività fisica, dei precedenti familiari e altri esami. Solo così si potrà stabilire in modo inequivocabile se il paziente è in sovrappeso o se ha una massa muscolare maggiore della media.

Calcolo massa grassa

È chiaro dunque che, a parte il BMI, va calcolata la massa grassa di ogni individuo, per capire se si è effettivamente in sovrappeso. La massa grassa (o FM, in inglese Fat Mass) è la totalità dei lipidi presenti nel corpo: di solito si esprime in percentuale rispetto alla massa corporea totale, e si costituisce del grasso primario e del grasso di deposito.

Il grasso essenziale, o grasso primario, è la quota di adipe contenuta nel sistema nervoso centrale, nel midollo osseo, nelle ghiandole mammarie, nei reni, nella milza e così via. Ha una funzione molto importante, perché è considerata come la minima percentuale di massa grassa compatibile con una buona salute. Per gli uomini, questo valore non deve scendere al di sotto del 3-5%, o si rischiano infezioni. Per le donne, il grasso primario dovrebbe essere al di sopra del 12%.

Il grasso di deposito, accumulato nel tessuto adiposo, è la riserva energetica del nostro corpo, e si trova sottocute o in sede viscerale; la percentuale “giusta” si aggira intorno al 12%.

I valori di massa grassa normali sono di solito molto inferiori negli atleti, e superiori negli obesi.

Come si determina la massa grassa? Può farlo solo un medico, utilizzando vari metodi: plicometria, bioimpedenziometria, circonferenze corporee, Dexa, creatinina, risonanza magnetica, TAC, K40 e ultrasuoni.

Lascia un comento

  • aiuto

    non riesco a dimagrire e non mi accetto piu?:

  • VGG NE N

    CIAO A TUTTE HO 16 E PESO 50 KG

  • sole

    io direi di accettarti intanto come sei e con serenita’ vedrai che troverai la forza x dimagrire! Coraggio

  • floriana

    consolatevi.. -.-
    ho 16 anni.. sono alta 1.56.. e peso 65 chili..
    Ne dovrei pesare 55.. anche di meno..
    il problema è che ho poca forza di volontà.. sia per fare sport che per fare diete..
    e mollo dopo 2/3 giorni..
    Ufff.. 🙁

  • Anna Titty..

    Eddai ragazze..
    Ognuno è bello per com’è..
    Anch’ io ogni tanto, essendo donna, mi fisso sulle diete.
    Ma ho la fortuna di fare un lavoro ke mi permette di bruciare molte energie..
    E mi diverte.
    Vi consiglio di organizzarvi con un gruppo di amiche e di andare a correre..
    O in palestra.. E mangiare sano.
    In bocca al lupo per tutto.
    Baci, Anna.

  • puella

    AIUTO DEVO DIMAGRIRE 10 KG MA NN HO VOLONTà MA STO LIEVITANDO A DISMISURA AIUTATEMI!!! COME FACCIO X ACQUISIRE UN Pò DI VOLOTà?

  • cami

    v prego sto cercando un sito, dove c’è una tabella nn troppo complessa cn i punti x dimagrire,ma nn x 1oog d prodotto..al giorno ho 22 punti a disposizione..conoscete il sito?

  • KATYA83

    RAGAZZE…VI KAPISKO…
    SN SULLA STESSA BARCA ANKE AVENDO 26 ANNI
    SN STAT ANORESSIKA A 14 ANNI E DA LI
    LE FISSE SN RIMASTE ANK SE FORTUN SN GUARITA
    KE DIRE…X LA MIA INSIKUREZZA DV PIACERMI ALTRIMENTI NN RIESCO A STER BN CON GLI ALTRI…KM ORA…H PRESO QUALK KILOST MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    AIUTO…
    MA APPARTE TTT LA BELLEZZA E DENTRO D NOI XKE SI SONO 1 BELL RAGAZZA MA CIO K H FATT INNAMORARE SEMPE D ME E IL MIO LATO INTERIORE LA MIA DOLCEZZS
    KREDETEMI
    1 ABBRACCIO A TTT
    E LA VITA VA OLTRE QST MODELLI IMPOSTI DALLE TV
    PENSATE K AI RAG PIACCION DONNE IN KARNE…SKRIVETEMI S VOLETE

  • roby

    Ciao a tutti..
    ho 16 anni…sono alta 1.75 e peso 65 kg…però non capisco se sono in sovrappeso…normale…o sottopeso…
    però vorrei dimagrire…ma è un pò difficile…:(..
    vorrei arrivare a 59 …secondo voi è possibile arrivarci…e che dieta dovrei fare??…
    vorrei perdere 6 kg in ,almeno,1 mese….
    penso di riuscirci dato ke una volta ne ho persi 4 in una settimana….
    solo che l’inverno mi fa venire sempre famee!!
    vi prego datemi dei consigli…vi aspetto!!!!
    bacii

  • giulia

    Roby, ma non hai alcun bisgno di perdere tutti quei chili!!!! Il tuo peso è perfetto 🙂 .
    Katy, concordo con te, siamo bombardati da immagini di donne con un fisico perfetto, ma quello che conta nella vita non è solo l’aspetto fisico, non avere un filo di pancia o avere delle gambe perfette, senza cellulite… la vita non è solo quello! L’aspetto conta fino ad un certo punto, ma poi bisogna accettarsi e capire che oltre a quello che si vede abbiamo mille altre qualità! Un bacio a tutte!

  • admin

    Puella, la forza di volontà è la prima arma vincente nella dieta: non si acquisisce con una formula matematica, ma proviene dal reale bisogno di dimagrire. Se devi perdere 10 chili non perderti d’animo, ma poniti piccoli obiettivi (ad esempio 2 chili al mese), senza programmarti obiettivi a lungo termine! Vedrai che piano piano, passo dopo passo, ce la farai!

  • pasquale

    ho 45 anni sono alto 175cm. peso 120kg aiutatemi

  • Danielle

    Ciao a tutti ragazzi/e!!
    Io sono sempre stata in forma, sempre, fino ai 18 anni, cui ho iniziato piano piano a lievitare :D,,,sono stata negli USA e …bho penso sia stata l’aria a farmi lievitare!!Davvero!E da lì pian pianino anche di più,non tantissimo per carità però…i miei 15kg li ho presi…in 2 annetti e più intendo.Non si vedevano neanche eccessivamente,nessuno avrebbe detto che avessi preso 15 kg!!! Alla fine stavo bene perchè sono golosona e non mi preoccupavo,il problema è che smisi di fare attività fisica,altrimenti non credo sarei ingrassata tanto!
    Morale della favola: a un certo punto per motivi di lavoro (concorsi) mi sono messa sotto e ho perso 5 kg in un mesetto facendo 5kg al giorno di camminata/corsa, a volte anche 10…ma perchè piano piano i muscoli si sono sempre più sviluppati,ecomunque 2 anni sono stata ferma, ma per tutta la vita sono stata una sportiva.
    Insomma…con la dieta scarsdale quando vedo che c’è bisogno mi metto a dieta perchè è l’unica che seguo più o meno volentieri…perchè non si pesano i cibi ed è piuttosto libera…ra sono sempre a -5k da un pò ma ho avuto un paio di mesi di relax….(l’estate!!!)adesso piano piano di nuovo si ricomincia e vediamo di perdere anche gli altri 5, poi piano piano anche gli ultimi 5 e spero che per la prossima estate, orientartivamente…ce la farò!! 😀
    Adesso sono 1,70 per 75 kg, sto bene, sono sportiva quindi anche i muscoli hanno un peso (mica i muscoloni eh!!!)…conto di arrivare per dicembre a 70!!! Il problema è che spesso non riesco a resistere a golosità varie e mi creo le mie giornate in cui mangio un pò diciamo…ma vabbè una ogni tanto!!!
    L’importante è che stiamo bene noi…al diavolo il resto!!!
    Pasquale ti consiglio la DIETA SCARDALE,cerca su internet si trova ovunque, varia i cibi e andrà tutto alla grande, piano piano!!!
    Buona vita a tutti/e!!!!!

  • BAMBOLINA

    CIAO A TUTTE IO SN BAMBOLINA SONO ALTA 170 CM E PESO 72 CHILI COME FACCIO A DIMAGRIRE 20 KILI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN BACIO E BUONA FORTUNA A TUTTE/I

  • s4b1

    ciao io ho 14 anni e peso 45.9 kg..sn alta 160 cm..dovrei pesare 50 kg…e mia madre rompe le palle xkè sn magra…uff..cmq io kammino tantissimo e forse nn ingrasso anke xkè fumo…ciao ciao …

  • stefano

    sn stefano raga ero abbastanza grasso circa 2 anni fà ………..poi……in mente quel flash idiota di essere magro di nn stare bn…invece nn era del tt così dovevo perdere solo poco 9-10 kl,,,,,,,invece la palestra e un solo piatto di insalata qst il mio piatto della giornata ho perso 15……………….giuro mi piacevo ma poi guardandomi veramente bn……..e gli altri ho capito ke nn stavo molto bn ora sn arrivato ad un peso quasi in forma………eppure mangiando di tt nn riesco ad aumentare cm dv fare??????cmq nn preoccupatevi x me mejo exere un pò robusti cm ero io ke magri!!!!!!!!!!!speriamo in bn e risp se volete………….ciaoooooooo e in bocca a lupo

  • admin

    Stefano, gli eccessi infatti non sono mai positivi… mangiare troppo o mangiare troppo poco danneggia l’organismo, provocando squilibri. L’ideale è seguire sempre un’alimentazione sana e completa (senza alti e bassi).

  • Eroika

    Ho 30 anni, 1.68h x 108kg. Ho perso 34 kg negli ultimi 3 anni. ora sono ferma da un po’, penso che sia normale… ho avuto dei seri problemi alle gambe che mi hanno portata all’inattività e mentre ingrassavo stavo male anche perchè non mi piacevo più. Ora ho ripreso a camminare e conto di perdere i “restanti” 60 kg. nei prossimi 3/4 anni. Sto imparando che non bisogna avere fretta, che bisogna volersi bene ed essere felici a prescindere da tutto quello che ci circonda. Io sono sempre IO, qualunque cosa possano dire gli altri o la temuta bilancia. La salute è un’altra cosa, solo quella importa.
    Un enorme IN BOCCA AL LUPO a tutti!

  • Michelel

    ciaoooo sono maschio robusto alto 176 e peso kg 78. sono palestrato la tabbella diche ke dovrei pesare 67 kg. è mai possibile ? l’ istruttore della palestra mi ha detto di perdere 4 kg. ma no 11!!
    ciao

  • cucciolodolce

    Ma smettiamola con tutti questi discordi….il moralismo non fa bene a nessuno!!!
    E’ inutile dire che i corpi perfetti dell tv e della televisione non piacciono a nessuno…qualsiasi persona vorrebbe essere così!!!C’è chi lo dice per accettarsi e basta…e si convince pure!!!secondo me sono tutte stupidaggini!!!!
    Io ho 19 anni sono 1,73 e peso 55 kg..e non mi vergogno affatto di dire che dimagrirei volentieri 2 o 3 kg per sentirmi ancora meglio….
    Smettiamola di dire che l’aspetto esteriore non serve a niente perchè è solo importante “QUELLO CHE C’E DENTRO”….per me è fondamentale senza ombra di niente….
    In bocca al lupo a tutti….

  • ele

    ciao secondo me può anche non essere importante l’aspetto esteriore. Il mio problema è che ho 20 anni, sonoalta 1.65 e peso 87 k. e non mi sento bene con me stessa. mi deprimo continuamente senza ottenere alcun risultato

  • isix

    nn ti deprimere sono messo male piu io di te

  • angela

    io ho 14 anni sono alta 1,65 e peso 57
    tutti mi dicono che sono magra ma io mi sento grassa
    non lo so perchè vorrei dimagrire almeno di 4kg
    coma faccio? che dieta devo seguire?
    buona fortuna a tutte..

  • Giulia

    il mio è 19, ma nn m trovo lo stesso bene con me stessa. perciò -se uno ha un peso chenon compota problemi di salute- l’importante è trovarsi bene con se stessi, e non tentare assolutamente diete che non c faranno mai cambiare idea su noi stessi.
    Purtroppo io non ce la faccio…

  • katia

    salve ho 30 anni peso di 59 ai 60 sto’ seguendo una dieta da 6 mesi circa ma non riesco a dimagrire allora ho pensato di ricorrere alla chirurgia estetica per togliere la pancia ,ma per chiunque legga attenzione la mia scelta e’ dovuta al fatto che dopo 2 gravidanze mi e’ rimasta pelle in eccesso con smagliature .

  • beatrice

    ciao a tutte ankio peso sui 57 e sono alta 1,68
    vorrei dimagrire di 5kg però è difficile non mangiare e nn credo neache sia la soluzione
    migliore,mi piacerebbe seguire una dieta ! ma la dieta fai da te è impossibile perchè non ottieni risultati e rinunci a mangiare per niente.
    a me piacerebbe avere le gambe magrissime anche perchè per il resto non mi lamento,
    non posso ritenermi grassa ma ogni volta che mangio qualcosa di dolce ho l’ossessione
    di ingrassare è come una cosa che mi perseguita ! sono stanca di questa situazione..
    buona fortuna a tutte ragazze..

  • ragazze,ma state scherzando?chi pesa 55 o 57 kg vorrebbe dimagrire….io ne peso 66,vorrei dimagrire qualche chilo, ma non sono ossessionata, e cmq sappiate che ai ragazzi piacciono le ragazze formose!!!!

  • marina

    ciao a tutti!!! ho 15 anni sono alta 1e67 e peso 59 chili..mi piaccio molto e non mi lamento praticamente mai del mio peso..però mi piacerebbe migliorare la zona fianchi-pancia..cmq concordo con carmen! Ai ragazzi piacciono quelle formose! altro che pelle e ossa… =) in bocca a lupo a ttt!!

  • mara

    ciao vorrei avere aiuto per poter dimagrire presto prima delle vacanze estive ma mangiando tutto senza troppi rinunce per motivi che sono sotto cura di antidepresivi

  • ale

    ciao sono ale e sono un pò il meglio dato che il mio è il peso ideale dato che sono alto172cm e peso 65. ps il segreto è che pratico pugilato quindi fate pratica sportiva che fa bene e vi fa dimagrire soprattutto per quelle che credono di essere fighe perchè si dicoo formose

  • gabri

    Allora, ciao a tutti secondo me la tabella non è veritiera. in ogni caso prima ero robusto e cicciotto e ora sono palestrato e son dimagrito un bel pò e quindi tutti e tutte possono dimagrire con volontà e attività fisica. Ps: ele c’è speranza anche per te. Ps: le magre non sono cosi attraenti! meglio le formose.

  • claudiogiannoni

    Ciao ciccie e cicci,Io sono un 24enne che non fa attività fisica e fumo anche ma piglia da dieci poi di solito fumo roba pesa, piglia bene un monte! Non è vero che le formose garbano.. basta, abbiano un gran bel seno ma magre! Cmq sono 1 e 73 e peso 50, sono sottopeso e un reggo manco una corsa di 5 minuti ma me la fò piglià bene. L’importante è essere bellocci dentro e in ogni caso, ragazze un vi fate problemi a kiamarmi e vi fò dimagrire io, minimo!. Raga, sempre sulla cresta. Bona belli.

  • Fabio

    Salve a tutti. Mi chiamo Fabio, fra 2 giorni compio 17 anni.
    Sono alto 185/187cm e peso 92kg. Il mio problema è che ho tanta pancia e vorrei dimagrire anche in faccia. Insomma ho bisogno di perdere qualche chiletto. La forza di volontà non c’è . Mi piace un casino mangiare e non faccio attività fisica. Vado a scuola e appena ritorno a casa mi piazzo davanti al computer.
    Aiutatemi! Per quanto riguarda il mangiare non sto per niente bene perchè mangio quando ho fame. 🙁
    Help me!

  • lady

    Ciao,sono una ragazza di 19 anni e non mi accetto per come sono:peso 80kg e
    sono alta 1,65m.tutto è cominciato due anni fa quando ho iniziato a mangiare
    fuori pasto e non controllandomi,solo perchè non accettavo la mia malattia da
    cui ci convivo da 13 e perchè vedevo tutto quello che mi circondava andare
    diversamente da come io immaginavo..ero arrivata ad un punto che per me
    vivere non aveva nessun senzo cioè non avevo un obbiettivo,uno scopo per
    cui continuare a lottare…0ra che sono ingrassata da allora 20kg e vorrei
    ritornare come prima non ci riesco,non mi accetto,non mi piacio,mi faccio
    schifo,ma continuo a mangiare perchè non sono felice..devo darmi una regolata
    è passato anche troppo tempo,ma il fatto è che se non sono felice non ci riesco
    ma perchè la vita è stata così ingiusta con me?ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino,ho bisogno di voi…

  • Ely..

    ciao a tutti!!!!!!!! sono una 18enne alta 1.80 m e peso 75 kg….sono disperata devo assolutamente dimagrire…..e da circa 5 anni che ho questa fissa….per me il magro=bello con la forza di volontà sono riuscita a dimagrire e in 8 mesi ho perso 14 kg…..ma adesso non sono ancora soddisfatta….voglio arrivare a 68 kg…..aiutooo!!!!!!

  • isa

    io sono alta 1.57cm e peso 64 kg non mi piaccio e non piaccio agli altri, il bello è ke non ho forza di volontà e dopo una settimana perdo 3 kg e poi li riprendo!!!!!!!!!!!vorrei diventare 50 kg ma non so kome!!!!! aiutoooo

  • Felice

    vorrei sapere come fare x avere una dieta personalizzata indicatemi un sito sicuro oppure un nutrizionista online

  • YoyO

    Ho 20 anni sono alta 1.72 e peso 49 kg..
    Puntualmente sottoposta a stress e minacce di vario genere sanitario [ Cliniche, dietologi, psicologi ]
    Amo il mio aspetto, e nn riscontro nel mio fisico quello che gli altri affermano di vedere, nn credo di sembrare malata, non ho tragiche occhiaie e le unghie non mi cadono!
    Ma non sono ankora pienamente soddisfatta.. non amo il cibo e credo sia una sorta di barbaria dipendenza, preferisco le sigarette!

  • Maria

    Ho 25anni e fino a 6 mesi fa pesavo 8 kg di piu.
    Sono alta 1.80 e ora peso 66 kg….manca poco al mio traguardo: 62/63 kg.
    Come ho fatto e come sto ancora facendo? diminuire le porzioni di quello che
    si mangia, fare almeno 4 volte a settimana cyclette (io la faccio quasi tutti i giorni per mezz’oretta) ed evitare fuori pasto eccessivamente calorici (al massimo un activia , dato che sono anche un pochino stitica!)
    Cmq ascoltatemi: NON ESISTE nessuna dieta miracolosa e co…. l’unica è una corretta alimentazione, imparare a mangiare in modo sano ed equilibrato!
    Brava Ely!!!!!

  • …Lilly…

    …Ciao a tutti…sono una ragazza di 16 anni e sono alta 166 cm e peso 56…tutti mi dicono k sono magra e k se continuo a dimagrire tra poco sparisco!…ma per me non è cosi…anche xk nn mi sento bene con me stessa e fatico a piacermi…se qualcuno saprebbe indicarmi come in 4 mesi posso perdere 10 kg sarei entusiasta!!!…
    …grazie…aspetto risposte!!!…

  • jen

    ciao a tutti.. io sn una ragazza di 16 anni sn alta 1.75 e peso quasi 90 kg.. il mio problema possiamo dire k è l estate.. xk mi lascio andare sn più tranquilla e quindi mangio… poi c sn i gelati, gli amici k anche se mangiano un kg d gelato nn succede nll anche qst c influisce io nn riesco a resistere ai dolci. però d’altro canto sn anche molto sportiva a volte prendo la bici e faccio anche tt il giro della città k praticamente sn 20 km. il problema è k nn ho forza d volontà…
    potete consigliarmi una dieta?

  • giulia

    Lilly, vuoi perdere 10 chili?!?! Ma il tuo peso mi sembra perfetto!? Ti consiglio solo di seguire un’alimentzione sana, senza eccessi… non credo che tu abbia la necessità di seguire una dieta. ciaooooooo

  • Pam

    Ciao a tutte, sono una di 25 anni alta 1.63 e il mio peso oscilla tra i 52 e i 55 kg, dico oscilla perchè non riesco a mantenerlo stabile perchè sono una buona forchetta e oltretutto adoro cucinare e come se non bastasse non faccio alcun sport!. Il problema è che a 52 kg sono in perfetta forma invece quando si aggiungono quei 3 kg che potrebbero non significare nulla, il mio corpo si trasforma!!..già vanno tutti su coscie e fondoschiena e sembrano 20 kg in più!..consigli?!..

  • cenerentola

    ho perso 5 kg in una settimana = ELIMINATE PANE PASTA E DOLCI MANGIATE
    INSALATA VERDUTRA E FETTE BISKOTATTE NIENTE CIBI FRITTI E UN ORA SERALE DI ESERCIZI !

  • noemi

    ciao a tt sn una ragazza di 15 anni k pesa 50 kili ed e alta 1.64 e vorrebbe tnt dimagrire almeno 3 kili avete qualke consiglio su una dieta sana x dimagrire???

  • giulia

    Ciao Noemi, anche se il tuo peso mi sembra perfetto, secondo me la dieta più sana e completa per dimagrire è quella mediterranea: nutriente ed equilibrata.

  • ciao, sn bibi, peso quasi 60 kg e sn alta 1 e 54, ho 12 anni, mi date qualke consiglio x dimagrire il + veloce possibile, nn ce la faccio + a guardarmi allo spkkio cn tt quel grasso ke cola!!!!!! ho provato tnt volte a mettermi a dieta, ma nn ci riesco mai!!!! help!!!

  • Melania

    Aiuto sono super depressa peso 63 kg e sono alta 1,70 sono eternamente a dieta e nn perdo nemmeno 100 grammi aiuto che ne dite se provo il famoso “GIORNO E NOTTE” ???

  • lulu

    ciao sn una raga di 12 ani e peso 55 kg… mi date una dieta?????!!!!!!

  • Alessio

    Ciao a tutti…. sono un ragazzo di 16 anni, peso 85 Kg e sono alto 168 cm,
    vorrei dimagrire al più presto e sarei disposto a nn mangiare niete pur di
    riuscirci, vi prego aiutatemi. Ringrazio anticipatamente.

  • Giusy

    Ciao a tutti mi chiamo giusy e sono una ragazza di 21 anni alta quasi 162(va con
    le scarpe) in realta 160 e peso purtroppo ora 61/62 Kg ed ho l ossatura abbastanza massiccia…vorrei tanto dimagrire
    ma nn so che alimenti mangiare e come equilibrarmi visto che nn ho mai seguit
    o una dieta ma sempre fatto a modo mio…e vorrei un aiuto…con un piccolo
    problema…a me nn piace tutto tutto…potreste consigliermi qualcosa?
    fra qualche mese incomincio anche acquagym per fare movimento e
    tonificare…visto che ho perso tono…grazie a tutti…attendo una risposta
    🙂 Giusy

  • valentina

    ciao mi kiamo valentina e sn una ragazza di 15 anni, alta 1.67…peso 67 kg
    e vorrei dimagrire…mi potete aiutare? vi prego…grazie

  • federica

    aiuto!
    39 anni, 3 bimbe e 30 chili in eccesso.
    Non ce la faccio e non sentomio questo corpo immenso.
    Come fare?
    comincio con il reductil.

  • Lulùùù

    Sono alta 160 cm e peso 48 k(ho 16 anni)…mi sento gonfia…aiutoooooooo!!!

  • Alessandro

    Ciao a tutti sono un ragazzo appena sposato. da una 46 sono passato alla 52 e sono disperato. ho sempre fame e non riesco a controllarmi.
    grazie in anticipo e aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • lalla

    ciao raga ho 13 anni sb alta 170 e peso 66,4 kg alcune volte scendo fino ai 65 kome posso fare x arrivare ai 60 aiutatemi grazie

  • MadMarty

    **TESTIMONIANZA AUTENTICA E SINCERA**
    Ciao ragazzi, sono capitata su questo sito dopo più di un anno che l’ho visto
    (spero sia lo stesso altrimenti ricordo male)..io sono Martina, ho 21 anni
    e sono alta 1.72..a novembre 2007 sono arrivata a pesare 110 kg,
    mi vedevo immensamente grassa rispetto alle mie amiche
    (e lo ero, portavo una 52 e non trovavo nemmeno più uno straccio per vestirmi)..
    non potevo vivere così nè con me stessa
    nè in mezzo agli altri, ho fatto una corsa incredibile ai ripari
    usando qualsiasi mezzo..inizialmente sono stata da vari dietologi
    e nutrizionisti, che mi hanno consigliato di associare ad una dieta ipocalorica
    anche dei farmaci (che poi ho scoperto essere dannosi per il fegato) e di fare
    movimento andando in piscina o iscrivendomi in palestra ! Per 2 mesi ho provato
    a fare questa vita ma non mi ha dato alcun risultato, morivo di fame ed ero
    perennemente stanchissima facendo un’ora di sport al giorno..
    una sera ho incontrato una ragazza che aveva avuto il mio stesso “problema”
    e mi ha consigliato di seguire la dieta Atkins associata a delle lunghe passeggiate
    o al massimo a delle corsette (non più di 3 volte la settimana)..incuriosita
    ho cercato su google come funzionava e in cosa consisteva ! In poche parole
    è una dieta priva di carboidrati e glucidi, l’ho provata da subito mettendomi
    in gioco e prendendo la cosa come una sfida con me stessa ! In 2 settimane
    ho perso ben 10 kg, tenendo i miei progressi sotto controllo e pesandomi tutte
    le mattine dopo essere andata al bagno..non riuscivo a credere che funzionasse
    davvero, rinunciando a pochi alimenti e senza fare sport in maniera eccessiva !
    Per arrivare al mio peso forma dovevo perdere altri 45 kg, così mi sono messa
    d’impegno e ho tenuto duro per altri 4 mesi e mezzo (le prime settimane i
    risultati sono immediati mentre successivamente la perdita di peso è limitata a
    sempre meno kg mensili, anche se a quanto ne so per alcuni è il contrario)..
    da gennaio 2008 a maggio 2008 il mio corpo è cambiato drasticamente
    e sono arrivata al mio peso normale semplicemente seguendo
    alla lettera questa (secondo me) miracolosa dieta..! Dopo averla fatta mi hanno
    anche detto che è stata messa a punto da un cardiologo statunitense per
    combattere il problema dell’obesità in USA ! E’ una cosa seria, dunque per chi
    ha volontà è la strada giusta..ovviamente non può essere seguita dai diabetici
    poichè priva di glucidi, però se si sta bene in salute (all’infuori del peso) è
    una mano enorme per ottenere buoni risultati in breve tempo ! Niente farmaci,
    niente sport fino allo sfinimento (si fa ciò che ci si sente di fare, soprattutto
    se non si è mai fatto o si fa poco spesso sport e si è fuori allenamento)..la cosa
    fondamentale è seguire scrupolosamente la tabella degli alimenti consentiti !
    Metto qui il link in modo che chi è interessato possa verificare cosa si può
    mangiare e cosa no..(i cibi con riserva si possono mangiare 1 volta ogni 2
    settimane e in quantità il più limitato possibile)..:

    Beh adesso io porto una taglia 40,
    ho mantenuto l’abitudine di mangiare pochi carboidrati (anche se a volte
    mi concedo dei piccoli peccati di gola)..e faccio sport ogni tanto..
    Ho raccontato la mia esperienza per rincuorare tutti coloro che devono
    perdere tanto o poco peso, non scoraggiatevi mai e siate tenaci !
    Niente è impossibile..e dopo aver ottenuto dei risultati andrete avanti
    con maggior lena e più voglia ! L’unico consiglio che mi sento di dare è di
    non lasciarsi prendere la mano e perdere solo i kg in eccesso, esser
    sottopeso non è salutare !
    Buona fortuna e buona dieta a tutti..

  • marcella

    ciao …sono una mamma di due bimbi yassin di 4 anni e yasmin di solo 20 giorni.solo 5 minuti fa ho avuto il coraggio di salire sopra a una bilancia,beh mi sono spaventata peso 93 kg tantissimi per la mia eta’,34 anni .vi prego aiutatemi magari consigliandomi una dieta grazie.

  • Maria

    Ciao a tutti…
    mi chiamo Maria e ho 15 anni, sono alta 1,70 e peso 76 kg..
    sono di ossatura massiccia..
    come faccio per dimagrire?help me
    grazie…ciauuu!!

  • je

    Ciao a tutti. Sono una ragazza di 16 anni, alta 1.61 e 15 giorni fa pesavo 56.5 kg.
    Poi ho iniziato una dieta ed oggi peso 52.5.
    Prima mangiavo tantissimo ogni ora e ogni istante della mia giornata.
    Il mio problema più grande è la cellulite! E non so come toglierla!!!
    E’ giusto il mio peso?! Boh perchè mi sento gonfia. Please help me.

  • Chicca

    Ciao, sono una ragazza di 15 anni sono alta 1.60 e peso circa 60 kg.. Vorrei tanto dimagrire,mi sento a disagio con le mie amiche poichè loro sono + magre. come posso fare?
    Grazie in anticipo

  • anna

    Ciao sono anna, o 32 anni e alta 1,58 cm ,attualmente peso 61 kg , vorrei perdere 10 kg per tornare al mio peso forma…mi potreste aiutare?? grazie e saluti..

  • me

    salve sono una ragazza di 16 anni, sono alta 1.75 e peso 72 chili, sono igrassata
    di quasi sei chili in un anno e mezzo, ho una corporatura abbastanza robusta
    essendo difatti abbastanza alta, ma non mi trovo + bene con me stessa
    e vorrei tanto perdere + o meno 10 chili, ma non so come, posso avere un
    aiuto? 🙁 una dieta specifica ad esempio? oltre k allo sport grazie mille
    ^^

  • lumpa

    sono una ragazza di 15 anni sono alta 1.67 e pesso 65 kg ! vorrei sapere come dv fare a non mangiare porkerie e quando non mangio dimagrisco o no???perfavore aiutatemi

  • andrea

    nel cervello avete il problema

  • giulia

    Ciaoooo Je!! Il tuo peso mi sembra perfetto. Per la cellulite, ti consiglio di fare un pò di sport (qualunque sport) oppure di utilizzare una crema! 🙂

  • abry rajaa

    ciao,sono una ragazza di 26anni sono alta 1.61e peso circa80kg vorrei dimagrire,mi santo a disagio con mio maretto e mie amiche poichè loro sono+magre come posso fare?

  • maria concitta

    ciao,sono una ragazza di19anni sono alta1.70e peso circa100kg vorrei tanto tanto dimagrire,mi sento tropo a disagio con mio companio e mia famiglia e mi virgonio a usceri da casa . come posso fare?

  • marti

    ciao sn una ragazza di 16 anni e sono alta 1 e 62 e peso 60kg..vorrei tanto dimagrire perche mi sento molto a disagio con le mie amiche e il mio ragazzo..come posso fare?!
    grazie in anticipo!

  • miki

    ciao mi kiamo miki ho 13 anni peso 51.8 e sn alta 1.45 mi sento a disagio e invidio le mie amike xk sn davvero magre , tutte nella mia classe e vorrei perdere circa 7 kg mi potete dare una dieta equilibrata in modo da perdere i miei 7 kg in 2 o 3 o4 settimano ? ma nn di più please…………… sn disperat

  • daniele

    ciao,sono un ragazzo di 14 anni,sono alto 1.78 e peso 92kg..vorrei tanto dimagrire perchè mi sento a disagio con i miei compagni di classe.non è che mi potreste dare una dieta apposita dieta???

  • maria

    voi siete matte accettatevi x qllo ke siete e vedrete ke vi sentirete meglio cn voi stesse e cn gli altri

  • mary

    Ciao, l’unico modo per dimagrire in modo SANO è farsi fare una dieta da un dietologo.
    In linea generale comunque basta limitare e sottolineo limitare i carboidrati(mai eliminarli)
    mangiare molte proteine( CARNE,PESCE, UOVA ecc) e verdure meglio crude ma fa lo stesso, senza dimenticare la frutta. E’ bene utilizzare l’olio d’oliva per cucinare e condire gli alimenti,perchè è utile ad assorbire le sostanze nutritive e a regolare l’attività intestinale.
    Inoltre per insaporire i cibi usate poco sale e sbizzarritevi con le spezie, il limone o l’aceto(meglio di vino), se graditi. Concedetevi un dolcino(mignon) o del cioccolato (meglio se fondente, circa 30g una volta a settimana, per esempio la domenica).
    Evitate tassativamente il digiuno perchè il nostro corpo è una macchina perfetta
    e se non riceve cibo,attacca la fibra muscolare non il grasso che tiene come riserva.
    Bevete tanta acqua almeno 1l 1/2 al giorno, se proprio non vi scende bete del te, delle tisane, un orzo e zuccherate con un dolcificante (io uso ermesetas gold è buonissimo)
    Infine FATE MOVIMENTO almeno mezz’ora al giorno e i risultati non mancheranno.
    Ogni tanto(2 volte al mese) concedetevi una pizza(margherita è l’ideale) e una coca zero
    Se la mangiate di sera il giorno dopo a pranzo evitate i carboidrati e mangiate tanta frutta.
    Io ho fatto così e mi sono trovata benissimo. Ho perso 3 kg il primo mese, poi c’è stato uno stallo e ho perso solo un chilo, ma è normale ed il terzo mese ho perso gli ultimi 2 kg
    di troppo. Ora continuo a segiure queste regole con qualche stravizio in piu’, ma in compeso faccio tre volte a settimana 45min.di Hydrobike e mi sento proprio bene.

    MANGIATE il giusto, BEVETE tanta h2o,MUOVETEVI più che potete e soprattutto VOGLIATEVI BENE!!!!!!!!!!

  • alessandra

    ciao sn alessandra ho 24 anni sono alta 1.68 e peso 78kg,ho avuto da poco una bambina,poco piu’ di un mese fa’,nn riesco a buttare giu’i kg in eccesso e sono disperata,ho provato a nn mangiare,ma senza trarre conlusione,come devo fare?aiuto!!!!!!!!!!!

  • sara

    ciao sono una ragazza di 14 anni!!peso 63 kg!vorrei dimagrire perche mi sento a disagio cn le mie amiche e con i ragazzi!!
    come posso fare????
    vi prego aiutatemi!!!!!
    grazie in anticipo

  • kikketta

    ciao, sono una ragazza di 14 anni… sono alta 175 e peso 100 chili circa vorrei tanto dimagrire e di forza di volontà ne ho tanta… ho anche tutto il tempo… quindi vi prego aiutatemi… ^_^ sono veramente disperata…. grazie…. =)

  • cristina

    ciao,sono una mamma di 42anni,ho 3figli di cui l’ultima ha 2 anni…sono alta 1e50 e peso 62kg… vorrei ritornare ad un peso più ragionevole intorno hai 50…come posso fare???…
    datemi un consiglio!!!!…grazie…bacioni…

  • fede

    QUESTO è un messaggio per tutte le persone SOPRATTUTTO PER GLI ADOLESCENTI….
    anche io dalle elementari fino a tre anni fa ero molto grossa….capisco il disagio di
    stare con gli altri…io non andavo nemmeno alle feste!!! posso assicurarvi che però la situazione
    contrario è molto peggio…quando ero quasi 90 kg ero tutta un altra persona…il mio viso
    sembrava un sole….ora sembra una prugna vizza…..i miei occhi risplendevano sempre sorridevano da soli….
    ora ho il grigio eterno negli occhi….c’è una malattia che si chiama anoressia…. ha cercato di attaccarmi….
    ma io me ne sono accorta quasi in tempo….quasi….. dico quasi perchè perdendo piu di 30 kg ti sconvolgi tutto il corpo….. ANDATE DA UN MEDICO E NON DOVETE FARVENE UNA FISSA….FATELO PENSANDO SOLO A PERDERE IL NECESSARIO CIOè QUELLO CHE VI DICE IL MEDICO…..io ho fatto giorni di digiuno…mi sono distrutta i muscoli… non credete che non mangiando niente si dimagrisca…anzi…. gonfiate e vi rovinate la muscolatura….non dovete cercare di diventare scheletri perchè se la situazione vi scappa di mano finite in bara….non sto esagerando….vi prego non fatevi del male…..io ne so qualcosa….io ho perso pure tutti gli amici….ragazzi e ragazze fate le cose solo per il vostro bene e non per il vostro male….io facendo cosi ho fatto del male anche alla mia famiglia….insomma vi rovinate la vita, i rapporti sociali, anche quelli sessuali perchè non avrete l’energie che vi servono (non vi sto prendendo in giro) sentite un medico se non ci cfredete….RAGAZZI ATTENTI….. cibatevi ma secondo delle giuste regole….ricordatevi che il dolce non fa male… anzi la cioccolata fa benissimo…informatevi…vi saluto e mi raccomando ATTENZIONE.
    non continuo perchè non basterebbe una giornata per spiegarvi gli effetti devastanti che ho subito ma che grazie a mia madre e mio padre e sorella sono riuscita a risolvere QUAsi tutti perchè esternamente sto meglio però il mio pensiero fisso è la BILANCIA- NON MANGIARE- DIMAGRIRE e queste stronzate qua….però devo dare retta ai miei altrimenti uccido me e con il mio comportamento ucciderei pure loro

  • Pinomasterflash

    Ciao a tutti io sono un ragazzo di 15 sono alto 175 e peso quasi 100 chili
    io vorrei dimagrire ma quando mi trovo davanti alle cose buone da mangiare
    nn resisto ma adesso basta! VOGLIO SMETTERE HO TNT FORZA DI VOLONTà
    PER ME ORMAI è TROPPO IMABARAZZANTE QUANDO SI TOCCANO CERTI ARGOMENTI
    sono sempre in imbarazzo e poi devo subire le battutine cattive di certa gente
    nn posso mettermi quello che voglio perchè nn trovo le misure e con le ragazze nn ne
    parliamo sono sempre a disagio con loro e nn riesco quasi mai a essere me stesso
    con loro! vi prego aiutatemi datemi una mano x dimagrire!

  • Ari

    Ciao..io ho 16 anni.. vorrei dimagrire almeno 6 kili… xk sn alta 1.55 e peso 58 kili.. ma dopo aver letto quello ke avete detto mi sn spaventata.. ora ho paura.. aiuto… nn ci riesco a perdere quei kili in più ke mi danno un fastidio enorme!

  • francy

    ciao mi kiamo francy ho 15 anni,sn alta 1.53 e peso 65 kg voglio dimagrire e nn so cm fare…ce qualkuno ke mi puo dare dei consiglia vi prego aiutatemii….
    bacii franci
    x

  • cristina

    ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    sono kris ho 15 anni sono alta 168cm e peso 53kg c’è 1 problema io mi vedo grassa k cosa dv fare……………..
    vi pregoooooooooo……..

  • Kicca

    Ciao a tt. Ho 16 anni,sono alta 167 cm e peso 59 kg.in classe mi prendono in giro dicendomi k sembro 1 balene o cs dl genere.sono a dieta cioè;mi contengo molto nel mangiare.purtroppo non faccio sport per motivi di studio.in passato ho ftt danza classica x 12 anni.Fisico fantastico.da qnd ho smesso però sn aumentata a dismisura. rivoglio il mio fisico.Che devo fare!? help!

  • stella

    ciao…ho 25 anni, sono alta 160 e peso 56 kg! Fino a 1 anno e mezzo fa
    pesavo 32 kg in più. Sono stata grassa x molto tempo, tentando varie diete
    senza risultati concreti…davanti agli altri mi mostravo sicura d me e a mio agio
    con i miei kg di troppo, ma dentro mi sentivo malissimo mi facevo skifo! Io
    questi 32 kg nn li ho persi in modo sano, i miei complessi mi hanno spinta
    nelle braccia della bulimia. Nn ero una bulimica accanita…nn vomitavo tutto
    quello mangiavo ma solo quando esageravo, il ke succedeva almeno una volta
    al gg!Ma questo mi ha portato cmq dei problemi allo stomaco, ora soffro
    di acidità perenne, ho i denti rovinati xkè gli acidi li hanno consumati e
    ho perso tanti capelli!!é la prima volta ke dico ke sono stata bulimica,
    nessuno lo sa,nemmeno i miei! Ma grazie a dio sono stata capace di
    ammetterlo prima a me stessa e a capire ke gran cazzata facevo. Ne sono
    entrata da sola e ne sono uscita da sola…ora sono 2mesi ke nn mi provoco +
    il vomito e il mio peso è stazionario xkè mangio il giusto e faccio sport, anke
    se a volte guardandomi allo spekkio penso d avere ancora qualke kg di troppo..
    ma mi faccio passare questi pensieri x il mio bene!In tutta questa storia ho
    imparato una cosa, ke le persone sono false e ipocrite, l’aspetto fisico conta
    x molte persone anke x ki dice d no! Ora mi trovo a rifiutare persone ke prima
    nemmeno mi consideravano…ho capito ke accettarsi x come siamo è
    fondamentale e se gli altri nn c accettano sono problemi loro!Nn so se ho fatto
    bene a raccontare tutto questo, x me è stato uno sfogo! FATE ATTENZIONE,
    LA VITA è UN DONO UNICO. Buona fortuna a tutti!!!

  • simona

    ciao mi chiamo simona e ho 21 anni, sn alta 1.60 e peso 62 kili…vorrei ritorna
    re al mio peso ideale cioè 57 kili…. come faccio??quanti mesi ci vogliono…
    grazie simona

  • giulia

    Per favore, smettiamola di prendere come esempio queste modelle della tv, tutte scarnite! La donna con un pò di “forme” non guasta 🙂 anzi…

  • eli

    a cris sei bella per quello che sei non fissarti

  • SMOKE

    salve, io ho 20 anni sn alto 1,72 e peso 83 kg, quando ne avevo 17, pesavo 105kg, ma con una dieta, data da una nutrizionista, accompagnata da alcuni farmaci sempre dati da lei, sn riuscito a dimegrire 20kg in soli 4 mesi, inoltre i farmaci, che comprendevano 3 pillole da prendere mezz’ora prima dei 2 pasti, non mi hanno causato alcun fastidio a livello fisico, dato che all’interno, c’erano solo erbe naturali.
    Solo che adesso, mi ritrovo con il problema della pancia e dei fianchi, che sn rimasti davvero appesi, dato che nn ho accompagnato la dieta cn esercizi fisici.
    Ultimamente, mi sn pesato, e dato che ho trascurato x un po la sana alimentazione ^^…ero arrivato a 88kg, allora ho preso al volo qst’opportunita di “riformamento” della pancia, per dimagrire qsta volta, non con una dieta, che va cmq benissimo all’inizio, bensi con esercizi, giocando a calcio, facendo footing, sia x strada x un oretta, che a casa prima della doccia in bagno una mezz’oretta (cosa che trovo alquanto funzionante :D…oggi, dp 2 settimane d sport, e un minimo d contenimento a tavola (poco pane e skifezze) m sn pesato, e sn 84kg,sn gia sceso 4 kg 😀 , il peso forma di alcuni siti, dice che dovrei essere 65kg…possibile?? alla fine e solo la pancia e le maniglie ke sn rimaste…diventerei una sottiletta dopo^^…e propio a causa d qsti peso forma tanto bassi che nascono malattie cm l’anoressia(si scrive cosi?), io x quanto mi riguarda, 78 kg, mi fermoquando arrivo a 78, e di qsto passo, in un mesetto ci arrivo. CON QSTO VOGLIO DIRE A TT QLLI CHE SN GRASSI, (ma qlli veri, nn i fissati), CHE CON IMPEGNO E COSTANZA, CE LA POTETE FARE!!! io ora corro x un ora, ma nn scoraggiatevi se all’inizio dopo 20 min stamazzate al suolo, vedrete che dopo la prima settimana, le cose cominceranno ad andare molto meglio e vedrete i vostri tanto sperati RISULTATI^^

  • Alex

    Bravo smoke… pure io la settimana scorsa ero 97 kg e oggi facendo sport e limitandomi nel mangiare sono già arrivato a 88… p.s. sono 175

  • giulia

    salve,sono Giulia, ho 20 anni, sono alta 1.66 e peso 55 kg. Mi potete dire come perdere 10 kg.. grazie

  • annae

    ciao io sono alta 1.55-6 e peso 59kg io mi vedo troppo grassa e quindi la mia domanda è sono sovrappeso o no??

  • mary4verCosy

    ciAOOOOOOO ho 20 anni peso 68kg sono alta 1.52, ho deciso di mettermi a dieta aiutatemi

  • seb

    ehi.. a me pare sballata. Io peso 88 e sono alto ,187, e sono magro, solo un po’ di muscolatura. La tabella mi da ‘ un peso ideale di 77..praticemente diventerei uno scheletro!

  • donatella

    ho 16 anni,sono alta 1.67 e peso 62 kg….secondo voi e il caso di dimagrire?se si di quanto?
    io vorri fare la dieta ma mi manka la foza di volonta!!help

  • Jay

    ciao mi chiamo jay!
    ho 19 anni peso 59 kg e sn alto 1,75….
    io mi vedo troppo magro…magio tantissimo ma nn metto su kg..!!
    so di essere csi di costituzione, ma a me nn va assolutamente….

    secondo voi ke devo fare??

  • freiheit94

    ciao a tutti mi chiamo stefania,ho 14 anni e peso 66 kg :(….il mio problema e ke nn sto bene con il mio corpo e nn faccio altro ke pensarci….secondo voi sn obesa?

  • Laura

    Sono felice.. fino a stamattina cercavo in internet diete e negli ultimi giorni m limitavo nel mangiare per dimagrire.. ma calcolando il mio penso ideale me sono accorta che è esattamente corrispondente al mio! almeno da oggi spero di avere un pò meno complessi..

  • vale

    ho sei chili in piu devo assolutamente perderli…aiuto!!!!!!!!!!!

  • ciao sono Laura vorrei perdere peso sono alta 155 peso53kg ma non ci riesco vorrei perdere almeo 3kg ciao

  • Stefano

    ciao sono Stefano,ho 26 anni sono alto 180 cm e peso 70 kg…sto cercando di aumentare di peso,ma sono anni che ci provo e non ci riesco.Tutte le formule trovate su vari siti internet dicono che dovrei pesare 72 kg circa,ma comunque anche se ci sono quasi…sono sempre magrissimo.Come posso fare? Che nessuno si azzardi a dire: “mangia!!”,perchè sono arrivato a fare 3 pasti e 2 spuntini abbondanti da quando vado in palestra! Aiuto!!!

  • giulia

    Stefano, ti consiglio di contattare un centro specializzato o di sentire il parere del tuo medico di fiducia. Il sottopeso non va sottovalutato.

  • mia

    ciao sono 1 ragazza di 15 anni peso 53/52 kg e sono alta 1,58 cm.quanto dovrei pesareper essere magra?

  • valentina

    mantenersi in forma è importante,ma non bisogna mai eccedere………

  • valentina

    ciao sono valentina,ho 23 anni sono alta 1,53 e peso 52 chili,posso sapere il mio peso forma?insomma quanto dovrei pesare per essere nella norma?rispondetemi grazie

  • valeria

    sono in sovrappeso di 3 kili!!!aiuto…….

  • tommy

    ho 14 sono 1.72 e peso 69 kg faccio sport ma nn mangio verdure tranne insalata e
    patate vorrei perdere qualche kilo cm posso fare?

  • vanessa

    ehi ragazze anch’io un gg ero molto grossa talmente tanto che quando sono dimagrite ,ed ero molto magra continuavano a prendermi come la piccola cicciottella ci hanno messo un po di tempo a credere e accettare il fatto che ero dimagrita,sembrava che ci fossero rimasti male che nn volevano che dimagrissi come se dovessi stare grossa per tutta la vita. comunque per qll che vogliono dimagrire un passo molto importante è attaccare da tutte le parti (tipo nell’armadio, sullo scaffale, della cucina, ecc. ecc.) le foto di molte star magre quando vorrete mangiare uno spuntino che nn fa altro che farvi ingrassare vedrere qst forto e non mangerete + per dimagrire e diventare come loro. qst metodo a me ha aiutato molto. ciao e buona fortuna a tutte!!!!!!!!!!

  • Miky

    Salve a tutti…sono michela, ho 17 anni sono alta 170m e peso 48 kg…sono nella norma???

  • Ilaria

    ragazze non fate stronzate, dimagrire ok, dà soddisfazioni, ossessionarsi, però, non è sano. quindi ok alla dieta, benvenga. ma non sviluppare tutta questa paranoia e soprattutto basta fare le cose con giudizio.Non scherziamo sulla salute. e poi cmq ai ragazzi le ragazze perfette al 100 % non piacciono più di tanto. SI, ovvio, un buon fisico aiuta, ma le forme non vanno perse. donne – palo NON piacciono.
    poi personalmente, io ho un ragazzo magrissimo di costituzione, bassetto e che pesa 50 chili. non puo minimamente ingrassare, eppure io gli piaccio lo stesso, ho un pò di pancetta e a lui piace. quindi attenzione. bacibaci

  • michael

    peso 50.8 e sn alto 1.53…..devo dimagrire….come faccio voglio arrivare a 47kg…faccio sport….datemi dei consigli.rix subitooooo…..help me

  • serena

    sn in sottopeso di 2 kg!!!

  • sara

    ciao sono una ragazza di 11 anni e peso 74 kg e sono alta 160cm.quanto dovrei pesare

  • sara

    ciao a tutti io sono una ragazza di 13 e sono alta 160cm e peso 53 km.io ho una 4 di seno egrazie al mio fidanzato federico ho perso 20km.a 11 anni pesavo 73 kme ora a 13 ne peso 53.

  • giansi

    ciao a tt.. sn una ragazza di 14 anni alta 1.60 e peso 59 kg… cm faccio a sapere se sn normopeso-sottopeso-sovrappeso?? rixp

  • ciquita

    Ho 17 anni, sono alta 1.63 e peso la bellezza di 68.5 kg, con un BMI di 26, quindi targato sotto “sovrappeso di primo grado”. Innanzitutto, il calcolo della massa corporea calcola per l’appunto SOLO la massa corporea, senza distinzioni tra massa grassa, ossea e muscolare. Inoltre, essendo un calcolo matematico, non tiene conto del tipo di corporatura e dell’età dell’individuo. Le ragazze, nell’adolescenza, possono avere dei periodin cui ingrassano o dimagriscono dettati dagli ormoni e dalla crescita. io li ho avuti precocemente, dato che mi sono sviluppata ad 8 anni, ma vorrei far sapere alle ragazzine che scrivono qui di non preoccuparsi del loro peso più del necessario. E’ più che normale metter su un po’ di ciccietta (o perderne), sempre restando nei limiti dettati dalla salute. nel caso attività motoria praticata con costanza, sana alimentazione e astinenza da varie sostanze ad esempio l’alcol ( lo dico xk vedo sempre più ragazzini e ragazzine dagli 11 ai 14 anni ubriachi il sabato sera… no comment) non servano, propongo di consultare un endocrinologo( il dottore che analizza gli ormoni, per intenderci). E’ normale avere delle piccole disfunzioni, le ho avute e le ho tuttora anche io. Solo…. siete sicure di voler essere perfette? Sai che noia poi!Ma siate fiere di avere la pancetta, per Dio! E fatevi accettare per il vostro carattere… perchè in realtà non siete voi a non piacervi, è che ci impongo un criterio così elevato di bellezza (per molte donne irraggiungibile) che è impossibile giungervi. Questo non vuol dire che voi siate delle befane, ANZI. Imparate a conoscere la vostra bellezza ed a amarla. kma è solo un consiglio. bacione

  • emanuela

    ciao … volevo sapere all’incirca peso 42 kili e sono alta(pultroppo) 1.50….sn sottopeso,giusta o sovrappeso?ah è ho 16 anni….. grazie………

  • Kika

    Ciao a ttt….sono una ragzza di 14 anni e peso 53/54 kg e sono alta 1.65….Vorrei arrivare a 47 kg….come faccio….?;e x la mia eta il peso e giusto?risp

  • jessica

    ciao sn una ragazza di 17 anni peso 64kg e sono alta 1.55 vorrei tanto pesare 50 kg cme faccio??rx.

  • Cupcake

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere una spiegazione su una cosa che non mi è molto chiara: nella “scheda” dove si inserisce peso e altezza si può calcolare il peso ottimale e il peso ideale…che differenza c’è tra questi due cose?
    Io sono alta (alta…vabeh XD) 1,58m e peso circa 52kg e il mio peso ideale indicato è 49,3 e quello ottimale 54,8.
    Detto questo aggiungo che io vorrei perdere 3kg per arrivare ai 49kg, giusto per alleggerirmi un pochino e buttare giù le ciccia sui fianchi, sulle cosce e la pancetta.
    Non sto seguendo alcuna deta anche perchè in questo periodo sono sotto esami e se il mio corpo non riceve abbastanza energia il cervello poi mi va in pappa mentre studio XD
    Ho preso solo qualche piccolo accorgimento…come per esempio ogni sera faccio un’oretta di cyclette e qualche serie di addominali per rassodare i punti “critici”.
    La mia giornata tipo in fatto di cibo è:
    Colazione = 2 fette di pane con burro e marmellata + una tazza di latte
    Ricreazione = Cracker
    Pranzo= Pasta/Secondo con contorno di verdura + pane (max 3 fette) + frutta
    Merenda = Yogurt biaco o alla frutta a seconda di come mi va
    Cena = Pasta/ Secondo con conttorno di verdura + pane (max 3 fette) + dolcino
    Aggiungo che se a pranzo mangio solo la pasta a cena mangio solo il secondo e viceversa, ma alcuni giorni non mangio proprio pasta perchè non mi fa proprio impazzire…
    Secondo voi va bene così? Oppure devo fare una dieta?

  • romy

    ciao ho 21 anni sono alta 170cm e peso 77kg sono parecchio in sovrappeso però ho anche un ho anche un ossatura grande vorrei una dieta giusta, ciao.

  • romy

    ciao ho 21 anni sono alta 170cm e peso 77kg sono parecchio in sovrappeso però ho anche un ho anche un ossatura abbastanza grande vorrei una dieta giusta, ciao.

  • serena

    sono serena ho 13 anni sono alta 1 e 69 ma peso 89 kg.

  • marcia araujo

    ciao mi chiamo marzia sono alta 1.67
    peso 75 kl
    voleva una dieta giusta x me e non troppo custosa
    voleva sapere quanto kl devo perdere per stare con peso ideale.
    grz di gia!

  • Valeria

    Ciao ragazzi..ho 18 anni, a breve 19..Sono alta 1.75 e peso 69 kg..secondo voi è il caso di perdere qualche chiletto??accetto consigli!!!

  • francesca

    guarda faccio confronto con me che ho 20 anni sn alta 170 e peso 63………
    credo ke ti basti dimagrire 3 o 4 chili….!!! buona fortuna.

  • erika

    ciao sono erika..sono alta 1.58 e peso 51/52kg..
    vorrei una dieta giusta per dimagrire fino ad arrivare a 48 kg
    dimagrendo per lo piu sui fianchi,glutei e cosce..
    grazie mille in anticipo

  • Gino

    ciao ho 15 anni sono alto 180 cm e peso 87 kg

  • kikka

    ho 13 anni e vorrei perdere assolutamente peso…

  • manuela

    ciao sono manuela ho 20anni e penso 57 kg e sono alta 1.66… tutti i siti dicono che il mio è un peso ideale.. pero ho un po di cellulite accumulata sull’esterno coscia.. qualcuno puo darmi un consiglio su come eliminarla…

  • valeria

    Ciao, sono una ragazza del 1992, sono alta 160 cm e peso 51 kg circa, vorrei dimagrire circa cinque kg perché con lo sviluppo adolescenziale sono ingrassata, qualcuno/a ha consigli o commenti per aiutarmi? La mia costituzione è esile ma definita muscolarmente perché pratico un po’ di sport.
    Aspetto risposte, grazie in anticipo.

  • sara

    ciao a tt..ho 14anni e peso 60kg…e sn alta 1.60 e vorrei dimagrire velocemente..xk ho le coscie abbastanza grosse..e le kavije dritte….

  • sara

    ho 11 anni peso 45 e sono alta 1.55 sono in sovrappeso se si,come faccio a dimagrire grazie baci

  • Emy…

    ciao…ho 12 anni e a luglio ne avrò 13…sono alta 162 cm e peso 67 Kg..mi dite quanto devo perdere x raggiungere il peso normale x una ragazza dell mia età???e se riuscite mi consigliereste una dieta (senza pesce)

  • elenina

    ciao ho 13 sn alta 1.70 m e peso 60k…cm posso dimagrire in fretta??????grazie
    in anticipo!!!!!!!

  • elisa

    mi chiamo elisa rapone ho 19 anni, sono alta 150 e peso 66 kl vorrei perdere
    almeno 5 kl.ciao a tutti.

  • cristina

    ciao ho 33 anni sono bassa 150cm e peso 58 Kg vorrei sapere quanti Kg dovrei perdere per essere entro il peso ideale.Grazie e ciao

  • angela

    Ciao sono angela ho 16 anni sono alta 1.60m e peso 54 kg.
    Vorrei arrivare a 48 kg dimagrendo per lo più su pancia fianchi glutei e cosce.
    come posso fare? grazie mille in anticipo

  • martina

    iao mi chiamo martina e ho 13 anni. sono alta 1,52 cm e peso 50 kg…
    vorrei diminuire di peso, ma ho bisogno d’aiuto perchè non so cosa fare. ciao

  • Francesca

    Ciao ho 34 anni e sono mamma di due bimbi, sono alta 168cm e peso 57.7 kg…troppi vero????

  • giusy

    ciao sn giusy ho 15 anni e peso 55 kg…vorrei dimagrire almeno 5 kg..soprattutto su pancia e fianchi…ki può aiutarmi???? potete consigliarmi una dieta??
    grazie in anticipo!!!!

  • nicol

    ciao sono nicol sono alta un 1,60 e peso 48 kg e tanto o e poco vorrei dimagrire la pancia che posso fare?

  • Kikì

    Sono alta 173 cm e peso 48 kili ..
    mi sento perfetta !!

  • Anna

    Ragazze ma siamo pazzi!!!!!!!!! Pesate 50 kg o meno e per essere perfette dovete dimagrire!!! La pelle attaccata all’osso, senza massa muscolare, fa impressione a chiunque. Il problma è il sovrappeso o l’eccessiva magrezza. E qui si equivalgono.

  • Lucia

    Ragazze mi sento a pezzi.. Sono alta poco più di 145 cm (purtoppo anche i miei genitori sono così bassi) e peso 90 Kg. è una vera tortura dover mangiare a pranzo e cena una carotina rinsecchita con al massimo una mela. Beate voiiiiiii!! In più ho anche cellulite da tutte le parti.. per fortuna che il mio fidanzato mi ama così come sono.

  • DANIELE

    Ragazze non vi buttate giu’,e non pensate che tutte dovete essere “veline”,anzi,guardate meno televisione,rovina e basta,non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace… piacetevi per quello che siete,poi quelle in carne ed ossa a noi uomini non piacciono,a noi piacciono le ragazze e donne un pò in carne,altrimenti che tocchiamo?gli ossi?;-)siete la cosa più bella che madre natura poteva inventare!!!io per esempio vorrei ingrassare,mangio tanto e di tutto e a tutte le ore,ma il mio metabolismo è sballato,sono un ragazzo iper attivo e non ingrasso,brucio tutto subito,ma non me la prendo a chi non piaccio si girerà dall’altra parte,prima o poi troverò la mia principessa da coccolare fino alla nausea…cmq mi piaccio molto,ma non sono come quelli palestrati,sono alto 1.75x65kg e da quando avevo 6 anni faccio calcio,ora ne ho 33,ma da 3 anni non faccio più niente,solo 20minuti al giorno di flessioni in casa prima di dormire,al posto del rosario ;-)…w le donneeeeeee!!!!un bacio x tutte,cucciolotte… :-)by daniele76 toscano d.o.c.g P.S.Se avete voglia di fare 2 chiacchiere,questononlhanessuno@yahoo.it

  • leipxis

    ciao ragazze ho letto un po ,io sono alta 1.70 e peso 48 e mi sento bene come sono ,mangio tanto ma per natura sono cosi ,non pensate a essere solo belle ,pensate altre cose ,ricordate che la belleza piu bella e qualla interiore ,l altra va via con il tempo ,io sono cubana però mi piacerebe darli questi consigli ,un saluto a tutte leisy

  • Sara

    ciao a tutti .mi chiamo sara , ho quasi 12 anni son alta 1.65 e peso 60…
    voglio dimagrire ma non so come…ho sempre la tentazione di qualcosa….come faccio ???

  • Sara

    sono alta 1.63 e peso 52 kg..mi piacerebbe perdere qualche kilo..

  • MICHELA

    IO PESO 64 E SN ALTA 1.63 SECONDO VOI SN GRASSA ?

  • Manu

    Ciao a tutte,io ho un’altro problema.Quando sono riamasta incinta e poi l’hò perso mi sono rimasti i chili,sono aumentata troppo!Sono 10 kg in più e dovrei essere 60 chili,adesso ne pesoo 70 kg…Penso che questo mi faccia bene.

  • valentina

    ma x fvr ragazze…nn vi lamentate xk state benix..qll k si dovrebbe vergonare sono io k sn alta1.75 cm e peso 75 kg..vi sembra una cs normale??? ne dovrei pesare 65 ma nn so cm fare visto ke mio padre nn mi vuole mandare in palestra xk dice ke la miglior ginnastica si fa a casa col mangiare correttamente e fare attività fisica all’aria aperta.. io nn so prprio cosa fare…cerco di fare addominali a qualke esercizio a casa ma nn fanno un c***, scusate la parola ma qnd nn piaci a te stesso nn puoi piacere agli altri e io nn mi sn mai vista bellix in tt la mia vita..e ho ancora 16 anni..direte k sn problemi di adolescenza k ci fissiamo sul corpo ma nn è bello camminare cn la ciccia e il grasso..a me fa skifo e voglio cercare di eliminarli..uffa…qualche consiglio vi pregooo…ciaoooo

  • alessandro

    sono alto 174 e peso 98 kg , sono sovrappeso o obeso , mi si nota solo una pancia un po grossa

  • GIULIA

    ragazze ho quasi 13 anni ..saro una bambina ma mi sento veramente brutta..sono alta 1.65 e peso piu o meno 54..ho unn po di cellulite..come posso fare a eliminare un po di grasso sul punto vita e la cellulite sul sederee con esercizzi in casa puo cambiare qualcosa? qualchee consiglioooooo? grazieee ciaoo!

  • camilla

    ciao ragazze.. io sono alta 1.55 m. e peso 47.5.. non sono grassa ma ho delle cosce enormi e vorrei ridurle insieme ai fianchi.. non sò come fare.. vi prego.. aiutatemi.. rispondete al mio commento..

  • fiamma

    allora ragazze io sono alta 165 e peso 59 kg, ma non sn grassa faccio tanta tanta palestra ci vado tutti i giorni, sono formosa ho delle belle poppe un culo di dimensione giuste, non ho cellulite, e mi piacciono i miei addominali… ke nn sono esagerati, state sicure che una donna con le curve e sana piacerà sempre di più di u’anoressica rinseccolita con due poppe che sembrano dei sacchettini vuoti è meglio essere belle sode e con un pò di musclo, che scheletriche… quindi il segreto di tutto è mangiare il giusto quando si ha fame e fare esercizzio fisico! come dice daniele guardate meno TV, e invece andate a correre fate un pò di addominali tt i giorni e vedrete ke risultati!!! e ve lo dice una ke fino a due anni fà sembrava una ver a e propria palla!!

  • Angelo

    Ciao, ho letto molti commenti e devo dire che certuni veramente fanno ridere, scusate. Sono d’accordo con la ragazza che dice che è una cosa brutta camminare con la ciccia che non vorresti avere ma che hai. Io sono un ragazzo di 20 sono alto 1.68 e peso 66 kg per il momento. Cerco di mangiare correttamente è poco, anche di fare del attivita fisica dentro casa con l’attrezzo che ho ma non vedo risultati, anzi mi sento il doppio com’e’ può essere? spero che con il tempo questa brutta pancia e i prosciutti che ho come goscie non ci siano più, e questa volta sono proprio pronto a tutto per arrivare ha 58 kg. Vi terro informati.

  • carmen

    io sono alta 1.70 e peso 53 kg…..sono magra ma ho un po’ di cosce…e le vorrei togliere ad ogni costo…..ma come peso pensate sia giusto??

  • alessandra

    allora iniziamo con il dire che ho 25 anni peso 72kg e sono alta 1,64.
    Ho la pancia e e anche l interno coscia vorrei che fosse + sottile.. ora è estate e non se ne parla ma a settembre x prima cosa palestra o piscina e poi quando mi va anche la dieta, non mangio in modo esagerato mattina pranzo solo pasta e sera il secondo, sta di fatto belle mie che d fare dieta x esaurirmi non ne ho nessuna intenzione, e cmq quando cammino x la strada state tranquille che gli uomini si girano, sono in sovrappeso si ma alla fine nn ne faccio una malattia e non mi piango addosso, la soluzione e fare sport senza ammazzarsi con moderazione. E ve lo dice una che xkè nn si piaceva si metteva le dita nella gola e con farmaci e cazzate varie sono arrivata a 99 kg. quindi belle mie pensate a godervi la vita che è bella dura.. non passate il tempo a diventare Veline..

  • ale

    io purtroppo sono alta 1.74 e peso 98kg….è un dramma!!!La cosa che mi stupisce di più è che in qsto mondo se non hai soldi nessuno ti si fila anche se hai dei problemi così gravi!!!C’è qlke dottore/ressa che può aiutarmi???La regione in cui risiedo è l’abruzzo (AQ)
    grazie anticipatamente a tutti!

  • giusy

    ciao io invece sn alta 1,63 e peso 75 kg, ho i fianchi e le cosce grosse, nn riesco a dimagrire, mi vedo enorme..

  • giordano

    ciao…ho letto alcuni dei commenti… e la maggior parte delle persone chiede come si fa a trovare la forza di volonta…
    secondo me è assolutamente sbagliato qnd qualcuno ci obbliga a seguire 1 dieta…qst perchè se noi nn vogliamo veram,ente farla è praticamente impossibile farla e se si dimagrisce i kili si riprendono molto facilmente
    io pesavo 84kg avevo 17 anni ed ero alo 1.70
    adesso invece peso 62kg sono alto 1.73 e ho 18 anni….questo perchè 1 giorno ho deciso di cominciare questa dieta…non dico che è stato facile ma alla fine ce l ho fatta… e lo sapete qual è la cosa che mi ha aiutato molto??? il controllo delpeso tutti i sabaqti per cui ogni volta che mi pesavo avevo perso 1.2kg… ed è stato questo che mi ha spinto a dimagrire sempre di +…forse alcune volte ad esagerare… ora il mio peso è rimasto stabile…e credo che lo rimarrà…certo se siamo delle persone predisposte ad ingrassarci purtroppo non ci possiamo permettere alcuni sfizi ma bisogna sempre controllarsi… comunque impegnatevi fate la prima e la seconda settimana e pesatevi solo 1 volta a settimana d mattina senza aver fatto colazione e preferibilmente dopo che siete andati in bagno e vedrete che la cs funziona

  • Giri

    Ciao a tutte,io mido 1.62 e peso 61 kilo adesso xche 21 giorni fa ero 68 kg.Vivo in USA e un dietologo mi mando delepilole miracolose.Basta con ansia e fame da lupo!!!!

  • melania

    io ho 11 anni peso 37 a volte 36 e sn alta 1.55 sn fortemente magra e sotto peso ma voglio dimagrire

  • Ciao a tutti!
    Sono una ragazza di 17 anni e sono sempre stata molto in carne; adesso dopo una dieta peso 67kili e sono alta 1.70 circa! Secondo voi…dovrei dimagrire ancora???

  • GRETA

    ìO HO 15 ANNì E AN ALTA 1.57-1.58… E PESO 56 KìLì.. PRìMA PESAVO 63 KìLì.. ADESSO STO DìMAGRENDO TNT… MA FìDATEVì KE NN è COSì DìFFìCìLE..ìO HO PERSO 6-7 KìLì..
    ìN POKO TEMPO.. 🙂

  • da

    ciao sono alta 1.56 e peso dai 49 a 51 kg e mi faccio proprio schifo il mio peso dovrebbe essere 47.6 ma io mi sento troppi chili in piu
    poi faccio danza e mettermi quei vestitini tutti scollati per me e un incubo anche se mi piacciono tanto mi sento adisagio con i miei amici
    e infatti non esco mai..sto rovinando la mia adolescenza perche il mio unico pensiero e questo
    faccio sempre diete sono arrivata anche al mio peso orma ma stanco subito e dopo aver mangiato tanto per due giorni li riprendo subito.
    ho bisogno di un aiutooooo
    perche non sto bne con me stessa….un bacio

  • Alessandro96

    io sn nel mio peso forma ma ho paura di ingrassare di nuovo ….. perchè ho la tendenza ad ingrassare ….

  • x gabriella

    sei sovrappeso di oltre 10 kg e kiedi se devi dimagrire?? ommioddio…

  • Alessia

    Ciao!Ho 11 anni sono alta 1.60 e peso 45 kg,è tanto quindi vorrei dimagrire 10 kg ma non ci riesco perchè mia madre mi continua sempre a dire che sono magra e di mangiare e se non lo faccio mi picchia.A volte però sono io a mangiare moltissimo e non mi riesco a fermare.Per favore ditemi come posso perdere 10 kg senza che mia madre mi picchia.Vi prego aiutatemi!

  • lo

    x la ragazza che ha scritto questo a Gabriella…”sei sovrappeso di oltre 10 kg e kiedi se devi dimagrire?? ommioddio…”
    Volevo solo dirti che la tua è pura cattiveria e ignoranza, nel senso che ignori che al massimo questa ragazza deve perdere ancora 1 o 2 chili, non deve mica diventare anoressica…

  • salah

    io non ci ho cpt un gran chè! prticamente! io ho 13 anni alto 170 cm circa! kualke cm in più in meno! poi peso sullla settantina! vorrei sapere se son in sovraprso!

  • NOE.

    Bene. io ho 15 anni, sono alta (per modo di dire) 1.56 e peso 42-43 kg.
    Sto bene con me stessa perchè so di essere magra, anzi forse un po’ in sottopeso.
    Quest’inverno ero molto più grassa (10kg in più).
    Ad un certo punto ho iniziato a vedermi enorme, non riuscivo a guardarmi allo specchio.
    Ci ho messo tutta la mia forza di volontà e ho iniziato a mangiare di meno,
    ma comunque MANGIAVO. ok, a volte ammetto che saltavo i pasti inventando scuse ridicole..
    è stato difficile, ma ce l’ho fatta. Ho perso tutti quei chiletti che avevo messo all’inizio dell’ inverno. L’estate prima ero magra e quella che arrivava non potevo permettermi di essere grassa!
    Adesso sono magra, sono ancora un po’ fissata con la pancetta..
    ma sono in pace con me stessa!

    Per tutti quelli che vogliono dimagrire, ABBIATE FORZA DI VOLONTà e FIDUCIA IN VOI STESSI!
    io ho seguito una mia dieta personale.. e ha funzionato!
    Ciao a tutti!

  • CHIA

    io sono una ragazza di 17 anni e sono alta 1,65 peso 57 kg…io non sò se sono
    magra xk ho sempre avuto la fissazione del peso nonostante x quel che posso
    essere oggettiva nn sono grassa!!..vorrei sapere se devo dimagrire oppure no!..grazie 🙂

  • GIOVANNA

    ciao io ho 22 anni sono alta 1.56 e peso 49chili…
    tre anni fa circa ne pesavo 68…
    adesso piu o meno so nel peso giusto

  • anna

    alta166 peso 103 kg ho bisogno di dimagrire , il mio uomo dice che non mi porta piu in moto perche non riesce a tenermi …aiutoooo

  • claudia

    ciao ,mi chiamo claudia e ho 17 anni , da una settimana ho iniziato una dieta .
    sono alta 1.65 e peso…… bhè so di dover dimagrire..e so che non sempre SARà facile
    ma solo ora capisco che è meglio sudare per ottenere qualcosa più tosto ke
    rischiare di perdere la vita per non fare dei sacrifici.tre anni fa da un giorno all’altro ho deciso di non sacrificarmi più è pultroppo trovai un’altro metodo per dimagrire
    …….la cosa più brutta e ke funzionava e qst è stata la mia rovina!!!!! in nove mesi ho perso 30 kili ma man mano mi rendevo conto ke non erano solo i kili ke stavo perdendo ma anche la saluta e sopratutto avevo perso me stassa. scrivere qst parole nn è facile per me anche se ora sto meglio ma volevo solo dire è meglio fare dei sacrifici per ottenere il peso giusto per qst dà soddisfazione man mano ke i risultati iniziano a farsi vedere e ci si può ancora guardare allo specchio soddisfatte di noi stesse, altre strade si sono più rapide e forse all’inizio più semplici ma fidatevi sono molto ma molto più dolorose

  • GìULìETTA

    CìAO A TUTTì ìO SONO GìULìA E HO QUASì 16 ANNì..SONO ALTA 1.76 E PESO 63 Kg PER VOì DOVREì RìMAGRìRE TANTO??

  • Lucetta

    Ciao a tutte, sono Lucetta, per le amiche Tittina… potete chiamarmi così..
    Sono alta 1.40 e peso 110kg.. io mi trovo molto bella, e anche mamma mi dice che lo sono.. ho 23 anni.. qualche volta però ho avuto un dubbio, forse dovrei dimagrire.. voi cosa ne dite? bacettini a tutte!!

  • Luisa

    Rispondo a Giulietta:
    cara giulia, credo che tu debba prendere più in considerazione te stessa e amare meno la superficialità. Una ragazzina di 16 anni che con la sua notevole altezza pesa solo 63 kg è quasi sottopeso. Se vieni a chiedermi se devi dimagrire ancora non posso che consigliarti uno psicologo che ti segua attentamente. Io sono una nutrizionista, e so benissimo cosa vuol dire cadere in queste reti. Cerca di mangiare in modo equilibrato, ma MANGIA.

  • teresa

    ragazze io ho 12 anni peso 62 kili con vestiti addosso devo dimagrire 15 kl chi mi puo dare una buona dieta

  • elisa

    ciao ragazze…sono elisa…ho 18 anni, sono alta 1.56 e peso 45kg..anche se fino a 3 mesi fa ne pesavo 43…tutti mi dicono che così sto bene ma io voglio perdere peso…
    non magio gran che…eppure non posso diminuire…
    tanti pensano che io sia malata perchè il cibo è diventata una vera e propria fissazione…
    ogni tanto esco da questo “tunnel” eppure subito ci ricado…
    la mia forza di volontà non basta…è evidente che io da sola non riesca a superare questo scoglio.
    la consapevolezza del mio problema mi fa pensare che sia il primo passo per risolverlo.
    mi dico che molte persone si ammalano non per colpa loro, mentre io, con la mia stupida dieta, mi sto davvero rovinando la vita eppure non so come uscirne…
    in fondo credo di sapere che tutto parta da un problema di autostima…
    il non mangiare in qualunque caso mi toglie il sorriso…

  • barbara

    ciao vorrei sapere il mio peso ideale. sono dimagrita 20 chili.

  • Lucetta

    Teresa, devi urgentemente andare dal dietologo… lo dico x te…
    Lucettina

  • Disperata

    Ciao a tutte!!
    Non si più come fare,peso 66kg e sono alta 174cm,ho 18 anni.
    Non mi piacciono le mie gambe e il mio fondoschiena,ho paura di non piacere anche agli altri,soprattutto al mio ragazzo,anche se lui dice che io sono perfetta per lui.
    Perchè tutte noi donne non siamo mai contente e abbiamo sempre problemi??
    Gli uomini non sono così!
    Vorrei dimagrire,arrivare fino ai 60kg,non sono molti i chili da perdere ma non so come fare. 🙁
    HELP ME PLEASE!!!
    Saluti a tutte…

  • teresa

    ciao sono teresa poco tempo fa ero ero 83kili e 900 adesso pesso 59 kili pero vorrei perdere ancora kili pero dicono che sto male cosi magra pero io vorrei perdere di piu cm devo fare o quasi 20 anni voi cosa mi consigliate di dimagrire ancora o no

  • roberta

    ciao teresa posso asapere come hai fatto a perdere tutti quei chili?mi puoi dire cla dieta che hai seguito grazie mille ciao roberta

  • asmaa

    ciao ragazze… sono Asmaa…ho 20 anni, sono alta 1,63 e peso 57.
    2 mese prima pesavo 67kg adesso sono arrivata a questo resoltato…e voglio perdere ancora peso almeno fino a 50kg…ma non riesco perchè dopo questo resoltato non sono ancora soddisfata, cioè lo spechie no m da nessun sisultato…è ultimamente ho sempre voglia di mangiare ruba dolci… vorei dimagrire ma non s cm fare
    COSA M COSIGLIATE?????????????
    GRAZIE

  • roberta

    ciao asmaa scusa posso chiederti come hai fatto anche io peso 68 chili e vorrei perdere gli stessi tuoi chili puoi dirmi che dieta hai seguito grazie mille ciao roberta grazie

  • peppe

    siete grassi;pesate troppo? andate dal macellaio lui sa ke fare

  • mary

    fate diete serie….io mi sn solo rovinata…sono arrivata al di sotto di quando dovrei persare e xò continuo a dimagrire…nn ho più la voglia di mangiare il ke mi preoccupa molto….nn fatevi ossessionare dal vostro fisico accettatevi x come siete…fate diete se ce ne è solo davvero bisogno

  • valeria

    ciao a tutti.peso 83 kg altezza 1.60 ho quasi 22 anni.mi dicono tutti che sono piu magra ma il mio peso è sempre lo stesso? posso sapere xperche accade questo.non riesco a diminuire il peso ho fatto la dieta con il dietologo ma nessun risultato.faccio anche sport. che tristezza.mi ucciderei.ed eppure se dico che peso 83 kg non c crede nessuno.perche sembro una d 70 kg.

  • lucia

    ciao a tutti. Anche io voglio dimagrire oltre che per un fatto estetico anche per motivi di salute, la grassezza non è mai sinonimo di buona salute anzi è proprio l’opposto, spesso sono i problemi psicologici a pesare sul corpo, il non accettarsi complica le cose e alla fine ci si rassegna a rimanere grassi ed infelici. Ma io sono convinta che l’unione fa la forza, una forza però che dobbiamo trovare prima dentro di noi…..possiamo farcela, un abbraccio.

  • annamary

    Se Volete dimagrire vi do questo consiglio A TUTTIIIIII!!!
    La Mattina come vi alzata bevete due bicchieri d’acqua possibilmente naturali, tutte le mattine e durante la giornate cercate di bere 15 bicchieri di acqua piu o meno corrispondono a 1,5 litro di acqua dopo una settimana pesatevi e fatemi sapere però non fatelo ogni tanto segiute alla precisione e fatemi sapere se vi và…ciao baci…Anna

  • rikino

    ciao per me questo è una cagata
    sono alto un metro e 83 e peso 85 kili qui mi dice che sono grasso ma io non ho neanche un filo dipancetta anzi a dire di tuto non sono meso male
    qusti calcoli sono finti io studio medicina vi posso asssicurare che non esiste nessuna formle neppure quella di lorentz che è una forza, vettori quindi incalcolabile per i kili
    cmq vi dico non preoccupatevi dovete sentirviu bene voi
    poi magari da aspirante medico vi posso dire che ci sono un saccco di fattori come fasci muscolari piu’ pesanti o ossa calcificate di piiu”( il che vuol dire iu” grosse e quindi piu pesanti_) non ascoltate queste persone…..non so se la pubblicheranno cmq sta a voi scegliere se crederci o no….

  • Skioppy19

    Ma vedo ttt quese parole “vorrei,forse,nn resco,nn ce la faccio,desideo,ecc…” ma dai ragazze è qst ttt il vostro etusiasmo?no nn ci credo avete età dove dovete dare il massimo d voi sn una vostra coetanea efidatevi ke se una cosa si vuole la si fa cn molta facilità senza esagerare ovviamentemi raccomando…anke io devo perdere qlk kilo ma nn si puo dire nn posso vorrei nn ce la faccio ma dai su…ci si fa se si vuole…

  • valentina

    Sono una ragazza di 19 anni sono alta 1,75 m e peso 52 kg , io mi vedo grassa non so se questo é il mio peso ideale!

  • stefany

    anke io voglio dimagrire peso 80 e sn alta 1,67 come faccio anke io faccio dieta 2\3 girni e dopo mi stuffo e abbandono tt come faccio aiutatemi x andare a correrre fa molto freddo nn ce la faccio :(:(:(:(

  • Imma

    Ciao a tutti,anchio vorrei dei consigli…
    Allora ho 16 anni,e sono alta 1.61 e peso 57 chilii
    vorrei tanto dimagrire almeno 3 kili.ma non riesco cioè
    il mio fisico è strano,dimagrisco e ingrasso in pochissimo tempo,in meno di una settimana riesco a dimangire 1o 2 kili,ma poi subito li riprendo…aiutoo,voglio solo togliere 3 kili ma x sempreee
    Non faccio nessuna attività ma amo camminare,infatti ogni tanto faccio lunghe passeggiate

  • sere

    aiuto…. non riesco a dimagrire….non mi acetto piu…. aiutatemi…

  • francesca

    alla faccia vostra io nn ho problemi con la dietaa!!!!! W meeeeee!!!

  • Sarettin_

    Sono sara Ho 12 anni e sono alta 1.63 molto alta per la mia età..
    Peso 43 Sono molto in sovrappeso dovrei pesare 10 Kg in più.Oltretutto mangio anche abbastanza Però non metto su peso…Ho paur di diventare anoressica. =(

  • Mara

    aiuto …ho 13 anni sn (160) peso 65 kili aiutatemi una diera

  • Lily

    Ciao a tutte!!!
    Io ho sedici annisono alta 1 e 68 e peso 50 kg…. vorei arrivare a pesarne 45 così potrei inizire a fare dei provini per fare la modella(il mio sogno!!!) ma quei 5 kg in piu proprio non vogliono andarsene via!!! io sono molto golosa e non rinuncio al bicchiere di wodka in discoteca piuttosto che al gelato in centro con le amiche….faccio molto sport e adesso pensavo di cominciare ad andare tutti i gorni in palestra( un ora di tapis roulant!! uff!!!),poi mi hanno suggerito di eliminare progressivamente i carboidrati e di non mangiare frutta dopo i pasti…
    no so se sono pronta x una vera e propria dieta,alla fine ho solo sedici anni!! AIUTOOO 🙁

  • BENNY90

    CIAO,IO SONO UNA RAGAZZA D 19 ANNI SN ALTA 1.81 E PESO 54 ALKUNI DIKONO KE MI INVIDIANO ALTRI DIKONO KE SONO MAGRA ….. VOGLIO ARRIVARE ALMENO A 59 COME FACCIO? HELP

  • BENNY90

    mangio kili d cioccolata al giorno ma nnt nn so propio km fare aiutatemi baci att

  • rem

    secondo la vostra tabella dovrei pesare 72 kg, sn alto 1,8 m e peso 80 kg e sinceramente non mi sento per niente sovrappeso; anzi pratico un’intensa attività sportiva e godo di ottima salute vi consiglio di rivedere i vostri dati…. Cordiali saluti.. Jerry

  • Stefano

    Ciao a Tutte,

    Posso darvi un consiglio?, provate ad eliminare totalmente pane e pasta per un
    mese e poi pesatevi chiaramete cercate di togliere o diminuura gli zuccheri,
    non e difficile ma si puo’. saluti Stefano

  • Lapazzagiuliva

    Ciao a tutte, sono una ragazz(in)a di 14 anni (so che sono piccina, ma ci tenevo a scrivere qui ciò che penso), non vorrei mai cambiare il mio peso (171 x 54)! Vorrei solo rispondere a qualcuno che mi ha lasciata così: O____O (Anche se so di non essere molto competente in questo campo)
    x Valentina: sei più alta di me e pesi meno. Ma mangi? Comunque sei troppo magra, stai attenta…
    x francesca: beh mò sei crudele!
    x Lily: senti, se per fare la modella devi ucciderti, cambia lavoro. Ma che dimagrire! Sei già troppo magra così!
    x BENNY90: sì, sei proprio magra! Se mangi tanto come dici forse hai qualche problema più grave…Però forse non mangi così tanto come dici…Mah, non so, mi mandi in confusione…
    x rem: ti quoto! XD Riguardate un po’ i vostri dati, ci possono essere delle eccezioni! Il medico mi dice che il mio peso va bene, solo sono un po’ sul magro. Qui mi fa sottopeso di 5 Kg! Senza offesa, ma mi sembra strano…

    Consiglio per dimagrire: mangiate un po’ di tutto. Non eliminate mai niente, ogni principio nutritivo è fondamentale! (Lo ammetto, ho quasi copiato dal mio libro di ginnastica. Però diamo ragione anche ai libri, un buona volta! XP). Poi piacetevi, ovvio. Non è detto che così facendo gli altri vi adoreranno, ma di sicuro starete meglio!

  • Ciao

    Ciao, sono alta 1,65 m e peso 60kg.
    Fino a due settimane fa, mangiavo normalmente, e ne pesavo 56.
    E’ da due settimane, per due volte a settimana, che vado a correre, per un’ora, e mangio come prima, perchè sono ingrassata di 4kg se ho fatto sport???

  • ajajss

    sono alto 1.74 peso 62 kg eppure ho parti grasse su pettorali e addominali residue dagli anni prima che devo fare?

  • Only

    Ciao a tutt*!!!Io ho quasi 23 anni, sn alta 162 cm e peso 52 kg, vorrei dimagrire xk ho un pò di pancia ma nn ho voglia di andare in palestra!!!cm faccio????

  • genny

    Ciao ragazze , ho 12 anni, peso 60kg e mi sento un vermi aiutatemi a dimagrire, sono OBESAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ahh sono alta 1.59 HELP ME

  • genny

    IO MI FACCIO SCHIFO QUANDO VADO A SCUOLA , voglio essere normale,vi prego fatemi dimagrire consigliatemi qualcosa

  • genny

    consigliatemi una dieta

  • Pingback: » Il diario alimentare ()

  • genny

    in che senso

  • genny

    adesso non faccio più la merenda di pomeriggio e mattina Grazie per avermi risposto comunque

  • Lapazzagiuliva

    No merenda? La pazzia imperversa sempre più…(Paninaro for president!) Forse ne basta solo una più sana.
    Ah, nel caso di altre idee brillanti…Saltare la colazione fa ingrassare.
    Diete? Appena apri la pagina guarda di fianco a sinistra. XD
    Poi te non sei obesa, ma sovrappeso. Non è necessario saltare i pasti, basta che mangi un po’ meno e in modo più corretto.
    Se ti fai schifo quando vai a scuola diventare più magra non cambierà la situazione, dipende solo da te.
    Buona notte! (O era buonanotte? Mah…)

  • genny

    grazie, ma io penso che sono Obesaaa , poi suono al conservatorio e non posso farmi male perchè sennò riprendersi è difficile, fino a poco fa facevo nuoto poi ho smesso, perchè mi piace pallavolo e sono brava ma non posso farla. uffi…

  • Serena

    ciao a tutti,voglio 1 vostro aiuto…sn alta 1e70 e peso 45 kg circa e ho 22 anni e tt m dicono ke sn troppo magra.Ma è pericoloso?ho un imc di 15,5 circa..

  • Gaiaah

    ciao sono gaia e ho 12 anni. peso 54.5 e sono alta 1.55. secondo voi sono sovrappeso?? la cosa piu curiosa e ke la sett scorsa pesavo 44.1…. come faccio????? mi sento… cicciona e grassa…. a volte penso ke ho una malattia alla vista e che nn mi vedo cicciona, ke solo le altre persone mi vedona grassa… -.- aiuto… poi mia madre nn mi lascia andare a dieta perche dice ke se vado a dieta cosi piccola appena smetto di farla da grande ingrasso ancora di piu…. ciao!!!! ^^

  • Vivi..

    Ciao a tutte..
    Ho 15 anni pesavo 66 kg due mesi fa adesso peso 58 kg
    sono alta 1.62….!
    Continuavo ad ingrassare in un modo assurdo..fino a quando sonoa rrivata al punto di andare da un dietologo..adesso sto bene cn me stessa..la dieta la sto continuando..dovrei arrivare a 55- 54 kg..
    sto bene con me stessa..per tutte le perosne che credono di non avere forza di volontà vi sbagliate..dovete provare..allora si che riuscirete..!!!Ciao a tutte ..!=)

  • Vivi..

    Genny volevo darti un consiglio.. non è saltando i pasti che si fa la dieta…! il nostro corpo ha bisogno di almeno 4 pasti al giorno..
    colazione FONDAMENTALE.. pranzo .merenda cena,..!

  • Alessia

    siete stupide…ma volete diventare anoressiche??? odio le xsone magre ke dikono di essere grasse… è un’offesa x tt qlle davvero grasse..!!!! ma buttatevi dal balkone

  • genny

    ok Grazie inizierò domani e vediamo come andrà…

  • gin

    io sn 163 x 70 chili 🙁 nn so ke fare……..

  • anna

    che palle dopo le feste natalizie ci si ingrassa da morire x di più fra un pò mi sposo.vabbè…

  • sweetstar

    sono alta un metro e 70 e peso 50kg…fino a 4 mesi fa ne pesavo 56…mi sn fissata cn le diete fino a che è deventata una malattia… il cibo mi provoca panico e ansia…sto cercando di uscirne ma sto malissimo…

  • anto

    ..sono alta 174 e peso 56 kili.secondo me un peso nella norma.purtroppo tutti mi chiedono se mangio =(

  • alessio

    beati voi io sn 1.78 per 54 kg:( cosa devo fatreeeeeeeeeeeeeee?????????????????? sos please

  • genny

    ciao Alessia , il problema è che sono grassa, e no che sono magra e dico di essere grassa io peso 60 kg e ho 12 anni ma ti rendi conto, tutte le mie amiche pesano 38 !!!! ohhh che faccio raga

  • genny

    bhe Alessio, io non so che consigliarti,ti voglio fare una domanda , mangi??? perchè se mangi tanto e sei così magro significa che soffri di tiroide, io mi informo molto su queste cose , perchè vorrei fare la dottoressa mi piacciono queste cose, fai delle visite, perchè esistono tiroidi che fanno ingrassare e altre per far dimagrire, queste specie di ghiandole devono stare sotto controllo di un medico. Ciaoooo

  • genny

    buon anno a tutti voi e alla redazione!!!!!

  • Irene

    ciau… ho 14 anni sn alta 1.54 e peso 55 kg… ne dovrei pesare 49… 2 anni fa ne pesavo 58 e stavo male, ma quello non era l’unico motivo, poi dopo 1 anno ho perso 4 kg, ma stavo ankora male, finita la seconda media, in estate o perso 6 7 kg e sn arrivata a pesarne 48 47kg… ora ne peso di nuovo 56 e nn so più k fare… x perdere 6kg in estate nn mangiavo, ma ora cn l’inverno e la scuola mi sembra impossibile… vi prego aiutooooo !!!!!

  • enrico

    scusate ma qualcuno mi sa dire cose significa NAN io ho messo i requisiti che mi hanno chiesto e quando ho piggiato il tasto calcola mi dice sempre NAN

  • Max

    Ciao mi chiamo Manuel, ho 18 anni. Ho sempre saputo di essere magro ma solo ora mi sto rendendo conto che mi spotrei ammalare. Sono alto 170 cm e peso 47 kili. Fatico a mangiare, salto spesso il pranzo e poi di notte una volta a settimana mi abbuffo perchè la fame mi assale tutto d’un tratto ma nn conta nulla. continuo a dimagrire lentamente. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come riaccere il mio appetito? Grazie

  • ragazzi sappiate che comunque non servono solo le diete per dimagrire o comunque rimanere in forma…perchè queste vanno accompagnate sempre da esercizio fisico…
    per esempio io l’altranno pesavo 56 kg e vedevo ke facendo diete nn dimagrivo…così ho cominciato a correre e vado anche in palestra e ora peso 50 kg…
    bisogna seguire anche un’alimentazione corretta perchè non ci devono essere giorni in cui si mangia troppo e altri in cui non si magia per niente!!!
    fate tanto sport e mangiate quanto necessita l’organismo proprio!!!

  • dora

    ciao raga ho 14 anni sono alta 1,62 e peso 47 kg vorrei arrivare a 40 come faccio?

  • BENNY90

    consiglio per metter su 5 miseri kiletti sn alta 1.82 e peso 56 mi servono questi 5 kili ma mangio mangio e nn li prendo mai

  • KAMILLA

    HO 13 ANNI E ME SO INGRASSATA TROPPO PESO 60 KG E NN SO KOSA FARE!! AIUTOOO????

  • ANONIMA

    salve a tt sn una ragazaz di 15 anni…mi dicono tt che sn sottopeso, pure la tabella in alto (dice che sn sottopeso di 9 kili…) bè io nonostante me lo dicano tt nn riesco a crederci mi vedo comunque grassa nn sò il xk e nn sò cm fare x dimagrire ank un pò xk più di così nn riesco,vado pure in palestra ma nnt….più di così nn riesco!!! aiutatemi!!! cmq sbagli ki dice che la pasta fà ingrassare xk nn è vero…io la mangio tt i gg!!! dipende solo da quanta se ne mangia…bisorrebbe mangiarla solo a pranzo 80 grammi (se si vuole dimagrire bn si può prendere qll integrale ke fà meglio…e sec me è pure più buona!!!) condita cn il pesto o il pomodoro (va bè senza esagerare ovviamente) e nn cn altre cose…anke la pizza si può magiare xò una sola volta a settimana e ke sia una margherita…se propio si ha fame di pomeriggio si dovrebbero magiare dei frutti tipo la mela o la pera (banane e kaki sconsigliati assolutamente!!!)… le cose da nn mangiare assolutamente sono i dolci, il salame e i formaggi cm gorgonzola o sottilette e soprattutto da nn mangiare la roba fritta !!!!!!!!!!!! che è qll che fà più male di tt!!!!!!! vabbè io la penso così poi voi fare cm volete ciaoooo =)

  • angyangy

    ciao ho 33 anni 2 figli sono alta 163 cm e peso 57 kg.
    nn posso dire di essere grassa ma tempo fa sono dimagrita di 10 kg x via dello stress e da 62 ke ero sono arrivata a 52(x poi rimetterne 5).sinceramente a vedermi in foto a 52 kg nn mi piacevo,troppo magra….ma vorrei togliere questi 2 kg in più!!!
    si xkè a 55 kg mi vedevo e sentivo in forma…
    il problema è che con tutta la buona volontà adesso nn ci riesco.
    cosa mi consigliate?

  • luca

    io invece dovrei ingrassare ma sopratutto mettere su massa muscolare…non so come fare,faccio sempre 50 flessioni al gg,100 addominali,40 sollevamenti da 25 kg ma nn metto su massa…..aiutoooooooooooo

  • matte

    io ho 12 anni sono alto 1,43 m e peso 43 kg.
    mi dicono che sono magro pero nn mi vedo poi tanto magro faccio sport 4/5 ore a settimana e vado sempre a scola in bici e sono a piu di un kilometro di distanza, o vado a correre o incomincio una dieta penso che faro la prima.

  • matte

    comunque quando vado nella casa nuova mi mettero in camera mia una piccola palestra per fare pesi spero di dimagrire e mettere su massa muscolare xke ogni giorno appena alzato faccio 10 flessioni e 30 addominali e lo stso prima di andare a letto e nn ho muscoli:(

  • mario

    ciao mi chiamo mario…..dimagrire e possbile ci vuole solo tanta forza di volonta…io un anno e mezzo fa pesavo 145Kg ora peso 82 Kg…………..vi assicuro che amo mangiare e continuo a farlo basta fare molta attività fisica.io corro un ora al giorno tutti i giorni e difficile i primi mesi ma vedendo i risultati ci si da coraggio………..

  • Ilaria

    hey .. !! aiutatemi pleaseee…peso 59kg e sn alta 1 .56 ho 14 anni .. secondo voi sn troppo grossa ? aiuto pls 🙁 voglio dimagrireeee

  • genny (vorrei un consiglio!!!)

    te capisco io peso 60 e sono 1.59 e c’ho 12 anni, datemi un consiglioooooooo

  • vittoria

    ciao!
    ho 14 anni,sono alta 160 cm e peso 55 kg volevo sapere se è 1 peso ideale o se devo dimagrire. grx aspetto risposte

  • CatanisiDOC

    Ciao a tutti\e ..Mi kiamo Angela ho 14 anni e ..Peso sulla 50ina..e sono alta 1.54.Prima pesavo a 12 anni 46 ed’ero 1.53 ero magra normale e mi sentivo benissimo con la pancia schiacciata ,adesso io non mi sento ne grassa ne obbesa assolutamente perchè ci vedo..però sento il bisogno di dimagrire qualke kiletto..soprattuto per avere la pancia magra e una cosa che odio di più e averla grossetta..Anche perchè tra qualche mese dovrei andar a fare un tatuaggio al fianco e non mi smebra il caso di rovinaldo con la trippa xDDD poi si rovinerebbe e sembrerebbe orrendooo!! :’-(..raga che dire vorrei soltanto un consiglio di che ne dite voi!!!anke xkè qui mi spunta che dovrei pesare sui 47!!bhè spero che mi rsponderete baciiiii a tuttii NB:sto cercando di far la dieta x perdele qk kilo ma secondo voi le polpette fanno male?:D aha PS:sn demoralizzata non so che mangiareee e mia madre dice ke sn perfetta e mi fà mangiare le cose buonissime che cucina uffaaa perchè le mamme non capiscono mai nienteeeeeeeeee??!!!miiiiiiii ..comunque bye bye spero rispondete KISS !!!

  • giovi

    Ciao a tutti! Io ho 13 anni…e sono alta 1.59 ma… peso 48 kili… è tanto? Quanto devo dimagrire?

  • alsida

    ciao a tutte….ho 23 anni e sono alta 160 cm.da 3 anni ho preso 10 kg e non so come toglierli????ho voglia di dimagrie al piu’presto posibile perche’ ho voglia di fare un bebe e ho paura se aumento di piu’ peso e poi sara dificile toglierli….Almeno vorrei perdere 6 kg cosa facio?????

  • alsida

    aa dimenticavo peso 65 kg

  • sarina

    ..ciao a tt.. sn sara e ho 12..
    sn alta 170 cm e peso 54kg secondo voi è peso normale??

  • boh!

    Si, e` normaiissimo.
    Comunque vorrei dire a tutte le ragazzine/i di non preoccuparsi per la dieta se devono ancora crescere.

  • paolo

    ciao sono paolo o 37 anni peso 69 kg sono alto 1.80 mantenersi fa bene mentalmente e fisicamente, basta che uno si dia delle regole mangiare sano e fare dello sport , e poi la dieta e x tutta la vita no un giorno un mese o un anno raggiuggere lo stile di vita perfetto.

  • jessica

    ciao a tutti!!!!sono alta 1.62 cm peso 52 kg…secondo voi sono troppo grassa????

  • lauretta :)

    Complessati ma andatevene a casa!!!
    Altezza: 1.67
    Peso: 51
    Fisico perfetto alla faccia vostra ahahaha!!!! No, scherzi a parte…nn lo dico xk nn ho complessi di questo tipo, ma nn è il caso di angosciarsi x qst cose!!! si è belli x come si è dentro!!!

  • jessica

    ciao a tutti!!!!!!!sono alta 162cm e peso 52kg….secondo voi sono troppo grassa?rispondete….

  • mariqu

    ciao a tutti… ho 19 anni, sn alta 1.64 e peso 58.8, mi sento grassissima!!! cerco di nn mangiare xk nn so cm altro fare x dimegrire, nascondo il cibo nel tovagliolo fingendo di tossire ecc… faccio 1000 stupidaggini e mi sento un’idiota ma nn riesco a smettere… vorrei solo dimagrire… nn è x le ragazze megre in tv, è una questione cn me stessa, così sto mele e voglio stere meglio… cosa ne pensate???? vi prego rispondete….

  • nadia

    sapete ch vi dico ,non so quanti kili dobbiate perdere e se siete in sovrapeso o no ma sono sicura che ci accomuna tutte o quasi il fatto che vorremo essere come non siamo se siamo brune vogliamo essere more se siamo basse vogliamo essere alte o viceversa ovviamente dirvi che l importante è la bellezza interiore è inutile io sono la prima che si incazza a sentirselo dire l unico consiglio che vi do è di non morire dietro a diete o cose cosi ,controllarsi e non esagerare è normale e anche io lo faccio però volevoricordarvi che non possiamo essere tutte veline e trovari il calciatore azzurro ( xke il principe è passato di moda XD) e cheil mondo è bello xke è vario e ke lo stereotipo magro=bello è una cazzatama sopratutto voleo ricordarvi che siamo DONNE e donne=bello
    dovremo (io compresa ) piacerci molto e vivere la vita come è e non vi dimenticate di essere orgogliose perke noi siamo DONNE

  • frggaz

    per dimagrire che ci crediate o no bisogna mangiare e spesso!
    bisogna trovare il giusto approccio mentale con il cibo, mettersi in testa che i risultati si vedono dopo un mese, non pesarsi ogni 10 minuti e…. mangiare! poco ma spesso evitando carboidrati e zuccheri. questi solo la domenica, in dosi minime e con MOLTA CALMA. compratevi una bicicletta ellittica e fatene un’ora al giorno. io in 2 mesi ho perso 12 kg, sto molto bene, mi guardo e sono felice di vedermi nello specchio, ho aquistato sicurezza e noto che le donne mi guardano con gli occhi di fori! 🙂 sono stato la bellezza di 115 kg, poi ho trovato la dieta di ercole, appunto senza carb. e zucc. (solo la domenica) il tutto abbinato ad una piacevole corsa 4 volta a settimana di un ora l’una ed ora…. peso 80 kg! mi sento un figurino e non potrei vivere senza corsetta e senza il mio amato cibo!
    buona fortuna a tutti e ricordo che il segreto sta nel capire il meccanismo delle 3 cose:
    calma e serenità,
    attività fisica minima,
    mai riempire troppo lo stomaco
    by!

  • alix

    Ciao ho 12 anni 13 a maggio sono in crisi AIUTOO !!!!
    Sono alta 1,65 (circa) e peso 78-79 kg.
    Faccio pallavolo e questo sport un pò mi aiuta perchè mi slancia, però quando sono da sola a casa mangio di nascosto.
    AIUTATEMI datemi una dieta giusta ! please please…..

  • irene

    io nn pensavo ke il mio peso ke ho sia inferiore al peso ottimale nn pensavo veramante cmq ora m sento molto megliuo ora ke cmq nn peseo più del mio peso ottimale,,….

  • mariqu

    mi piacerebbe riuscire a nn preoccuparmi del mio peso ma nn ci riesco… cmq ringrazio tutti xchè leggengo i vostri mex mi rendo conto che nn sono l’unica al mondo e che CHI è ALTO 162 CM E PESA 51 KG NN è GRASSO!!! VUOI DIVENTARE ANORESSICA X CASO JESSICA? ascolta me, che sono nella tua stessa situazione… TU NN SEI GRASSA!!! baci

  • Valy

    ciao a tutti, sono una ragazza di quasi 22 anni ke quasi 2 annetti fa pesava 80kg… Da premettere che sono alta 1.68… Pian piano grazie alla mamma della mia amica ho capito qnd fosse bello star bene con se stessi quindi con grande forza di volontà mi son messa sotto e posso dirvi ke oggi peso 59/60kg… Io non ho avuto bisogno di un dietologo… Quel ke ci vuole è solo un pò di forza di volontà quindi non disperatevi… Se lo desiderate veramente ce la farete!!!

  • DEBORA

    Ciao a tutti ho 15 anni e sn alta 1.62 peso 67kgvorrei dimagrire almeno di 14kg mi potete aiutere????????????

  • Federica

    ciao a tutti ho 13 anni e peso 53kg e sn alta 1.60 qua a casa my mi tormentano ke devo dimagrire ma il my problema ke ho mancanza di volontà e vorrei eliminare la pancietta ke mi imbarazza molto da 3 anni a questa parte!!!!!xd x favore mi potete aiutare????????!!!??????????????

  • prezy

    OH MAMMA NN SO ASSOLUTAMENTE COME FARE!!!!!
    HO 10 ANNI (VI PREGO NON SFOTTETENI PER QUESTO) E PESO 35.6 KG (IL CHE è POCO) MA VOGLIO DFIMAGRIRE SUBITO : HO BUONA VOLONTà , VOGLIO ESSERE A DIETA MA NON TROVO IL SITO GIUSTO NON A PAGAMENTO!!!!
    SE VOLETE INDICARMELO SCRIVETE A… SERAFINACOCCIUTA@LIBERO.IT
    MI SERVE PER CONQ. IL MIO RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • marcellina

    Ciao a tutti, sono marcella alta 171 peso circa 80, bimba di 3 mesi e mezzo.VI DICO SOLO QUESTO PER ME IL PESO NON è UN PROBLEMA PRIMARIO,è OVVIO PERò CHE NON VOGLIO RESTARE COSì PESANTE!!!X La bimba di 10 anni,sei bella così,se il tuo ragazzo non ti vede fregatene!!!

  • mary

    sai serafina ti capisco 1 sacco xke anke se io ho 12 anni e ho il peso ottimo voglio dimagrire per fare colpo sul ragazzo quindi, per piacere aiutate anke me!!!!!!! ho buona volontà anke io!!!!!!!
    1 mega bacione mary

  • MARINA

    aiutatemi: dalla tabella risulto sotto peso ma da quando ho avuto l’ultima bambina (4 anni) ho molta pancia (rotoloni) che non riesco a eliminare malgrado addominali ecc. come posso fare?

  • anonimo

    fumate molto per 3 4 mesi e mangiate pokissimo e dimagrite 10 15 kg

  • ciao

    Anonimo, ma tu ti sei fumato il cervello… Questo non è un sito pro ana, la gente non ci viene per diete da 400 kcal al giorno, ma per dimagrire in modo sano (anche se sono scettica riguardo alle diete in internet). Quindi, se volete stare male (in ogni caso decisamente peggio di adesso), seguite l’anonimo suicida.

  • aurora

    ciao mi kiamo aurora ho 16 anni sono alta 1.72 peso 85 kg vorrei dimagrire 20 kg in 2 mese.mi potete aiutare???vi prego grazie e rispondetemi un bacio a tutti

  • lana

    ciao ragazze… anch’io ho una problema di peso… il mio peso è 70kg e sono alta di 170cm… come faccio a dimagrire voglio dimagrire solo di 10 kg…. rispondetemi….

  • Silvia

    Non bisogna dimagrire pensando al modello di bellezza anoressica che i mass media incessantemente propongono… ma per stare bene con se stessi, per la propria salute.

  • Elena

    ciao a tutti,
    una vita intera a combattere con la bilancia mia migliore amica/nemica. non sn grassa, nn lo sn mai stata. 1.65 x 52 kg, ma oscillo molto, da 47 a 59 come niente fosse; dalla taglia 38 alla 42 e viceversa in pochi mesi. assimilo anche l’aria che respiro!!!
    la mia vita intera è legata al mio peso, il sorriso la mattina, il succeso sul lavoro, il sesso col mio uomo se sn magra sono invincibile, ma se sono oltre i 50 kg ….. non vivo, soppravivo in attesa di dimagrire.
    le ho provate TUTTE e con tutte intendo proprio tutte, manca solo il chirurgo x la legatura dello stomaco. l’unica cosa che funziona? nn mangiare!! (oppure vomitare che alla fine è la stessa cosa in termine di risultato, zero calorie ingerite) LO SO ! sto scrivendo una “boiata” ma purtroppo x la mia esperienza è la verità!!! pesavo 47 kg quando vomitavo e stavo una F A V O L A poi ho capito che non potevo continuare così e ho smesso ….. beh, nonostante : diete (riso bollito a pranzo, petto pollo a cena)/palestra(tutti i gg 2 ore)/farmaci non sono MAI + scesa sotto i 50 KG.
    quello che mi fa inc…re + di tutto: quelli che mi dicono “ma non è possibile, basta andare dal dietologo ed essere costanti ….” MA DE CHE!!!!(alla romana) non è vero, io lo so perchè l’ho fatto! e chi non ci è passato non può pretendere di saperne + di me che combatto col peso da sempre
    seconda cosa: gli uomini non vogliono le magre ma preferiscono le ragazze in carne … MA DE CHE!!! x gli uomini in carne vuol dire la 5° di reggiseno e la 40 di jeans!!! quando pesavo 47 kg e portavo la 38 erano tutti “ai miei piedi” adesso non dico di essere sola come un cane … ma la differenza si vede, eccome se si vede!
    quindi basta con le ipocrisie, che tristezza … è come chi dice “i soldi non fanno la felicità”, è VERO, ma è altrettanto vero che tutti li vorrebbero e nessuno si sognerebbe mai di non incassare la vincita del superenalotto perchè i soldi nn fanno la felicità.
    se ci fosse una pasticca miracolosa che ti fa dimagrire all’istante mangiando qls cosa, senza nessun effetto collaterale, il 90% delle persone la prenderebbe, allora basta con qst storia del “sn + belle le donne in carne”, è ipocrisia.
    un abbraccio forte a tutti quelli che vivono il mio “incubo”
    elena

  • Monica

    Ciao a tutti! Ho 17 anni, sono alta 1,55 e peso 59 🙁
    Dovrei pesare tra i 49 e i 53 :((

  • Giaa

    Ciao a tutti! Allora ho 14 anni e sono alta 1m e 67 cm e peso 68 kg?

    Seconod voi é troppo??? PF risp ciaooo

  • carmen93

    io sono pigra non mi piace fare la dieta ma o deciso di dimagrire così cambiero aspetto e soprattuto mi sentirò meglio con me stessa e si hai ragazzi piacciono le ragazze formose ma a me non va perchè sono robusta mi guardano solo per il mio bel faccino e non per come sono cioè tutta e così o deciso di fare una sfida dimagrire per far crepare gli uomini scherzando sempre hihi e stare meglio con me stessa e far vedere che non è bella solo la mia migliore amica ma anche io e meglio così guarderanno più me che lei hihihi, alle ragazze pigre come me fate come me iniziate la dieta e pensate che dopo sarà tutto più bello e i ragazzi vi moriranno dietro ok ciauuuuuuuuuuuu a tutte bay

  • sandra b

    A mio parere questa è una tabella puramente indicativa, non richiede misurazioni specifiche etc, soprattutto ho dei dubbi sul fatto che esista il peso ideale; esiste un range all’interno del quale si è considerati ‘sani’, diciamo meno a rischio di salute, ma credo che i termini peso ottimale e peso ideale siano fuorvianti.
    A me che ho un bmi di 25, al limite del sovrappeso, viene consigliato un peso ideale di 14kg in meno e uno ottimale di 9kg in meno e sinceramente io non vorrei perdere più di 5kg. Se permettete non è programmino automatico a stabilire come stiamo bene con noi stessi.

    Ps: i ragazzi che non mi hanno notata con 2 kg in più possono starsene dov’erano, mi interessa di più un ragazzo a cui piaccio così come sono. Perchè dobbiamo sempre adeguarci alle esigenze degli altri? La pubblicità vuole farci sentire sempre ‘inadeguate’ in qualcosa, per vendere. Per fortuna le persone che ti trattano come un essere umano e non come un chilo di prosciutto esistono ancora, credetemi.

  • sery…

    aiutatemi devo mettere 9 kili e 5 grammi ..

  • sary

    ciao a tutti!!! Ho 14 anni e sono alta 170 cm e peso 64kg. Secondo voi sono giusta come peso o sono grassa??? Inoltre vorrei sapere come faccio a dimagrire nelle gambe xkè sono 1 po’ rubeste e come faccio ad avere 1 ventre da modella!!!! Rispondete vi prego!!!!

  • carlo

    HO 12 ANNI E PESO 45 KG. IO VORRE SAPERE SE ONO IN SOVRAPPESO O NO MA NON TROVO IL SITO GIUSTO AIUTATEMI

  • roberta

    ciao a tutti sono roberta sono alta 1.68 e peso sui 60 kg..vorrei perdere 5 kg x giugno ma nn so come fare il mio punto debole è il pane e il latte con i biscotti e la coca cola ke faccio??

  • nicola

    sono 1,62 e peso 57 sono tnt grassoooooo????

  • Miriam

    Ciao a tutti, ho 13 anni, sono alta 1,55 e peso 67 kg, troppi sicuro.. ma quanto dovrei dimagrire secondo voi???

  • Giulia

    ciao a tutti..leggendo i vostri commenti mi rendo conto di quanto i mass media abbiamo influito sulle nostre capacità di raziocinio..bambine di 10 anni che pensano di mettersi a dieta per un ragazzo..ragazzine di 12 che si vedono grasse anche se pesano meno dell’aria..se fossi un genitore e sapessi queste cose dei miei figli sarei davvero preoccupato non tanto del fatto che i miei figli si vedono grassi quanto del fatto che fanno finta di mangiare mettendo nel tovagliolo il cibo, nn mangiano per dimagrire, mettono a repentaglio la propria salute pur di raggiungere il loro scopo..
    sono complessata anche io..mi vedo grassa e vorrei dimagrire per piacermi di più quando mi guardo allo specchio perchè nonostante il mio fisico mi piaccia, vorrei che fosse più affusolato..e per entrare in un negozio e nn dover chiedere la 46 ma una 44 o 42..
    forse tutto il discorso che ho fatto vi sembrerà intriso di falsità e meschinità, di saccenza e di parole superflue dal momento in cui mi ritrovo anche io ad essere una delle tante ragazze italiane con un fisico mediterraneo..ma forse è il caso di convincerci che il mondo è bello perchè è vario..e che davvero, come avete giustamente detto, magrezza non è sinonimo di bellezza..quindi vi dico..l’unica cosa da fare è svegliarci la mattina con il sorriso sulle labbra senza l’ossessione del peso..e sapere che siamo tutte belle così come siamo..e che per dimagrire non serve il digiuno..ma mangiare poco e spesso e ovviamente alimenti con minor percentuale di grassi, e non privarsi del dolce o della pizza ma sapersi regolare nelle cose che mangiamo..
    un saluto a tutti..

  • niki

    ciao ho 12 anni 13 a novembre peso 58 kg e sono alta 157 cm cm mi serve una bella dieta cm posso fare x dimagrire ? mi prendono tt in giro x favore rispondete

  • fisy

    Ciao a tutte le ragazze fissate come me alla linea..peso 56 kg e sono alta 1m e 65…ho le gambe magre ma ho la pancionaa!!!!Consigli utili???

  • ilaria

    ciao a tt il mio nome è ilaria…sono alta 1,54cm e peso 54kg volevo chiedervi come perdere almeno10kg in 2 mesi circa…un’ altra cosa…volevo dirvi se mi potevate dare un sito valido dove trovare tt le cose da mangiare e no x 1 dieta sana e equilibrata….grz …1000 in anticipo

  • Sammy

    ciao ! premesso ke ho perso ben 12 kg quindi ero abba grassa! ora sn alta 1.60 m e peso 60 O_O sn ancora trpp grassa o devo dimagrire ancorA?? e se è si quanto per essere peso forma??

  • bernadette

    ciao ho 15 anni peso 50 KG e sono alta 1.50 quanto chili dovrei perdere??

  • rambo

    scs sono un ragazzo di 12 anni e sn alto quasi 1.60 e peso 50 chili secondo voi è normale ? e se no quanto dovrei dimagrire ?

  • Io ho 10 anni e mezzo e peso 33 kg !
    Peso poco, tanto o normale?
    Rispondete vi prego!

  • Giulia

    Ciao sono Giulia ho 17 anni… peso 70 kg e sono alta 1.72. non riesco a trovare la dieta adatta a me, potete aiutarmi???

  • Stellaa

    Ciao A tutti sono alta 1,67 e peso 64 kg secondo voi sono troppo grassa?

  • alex

    ho 13 anni e peso 59 kili e sono alto 174 cm e faccio molto sport sto nella norma vero ?? Ciao

  • Nany

    Ciaoooooooooo! Sono Angelica ho quasi 15 anni.. faccio judo da quasi 3 anni.. Peso 48.2 kg e sono alta 1.58 circa… la mia attività fisica è agonistica….. e faccio anche gare.. la categoria dei 48… secondo voi sono normale?? o peso troppo??.. o troppo poco?? io mi sento benissimo cosiii non ho problemi ne niente.. tutto come si dice a roma “shalla!” ma secondo voii???

  • Emma

    ciao a tutti io ho 29 anni,sono alta 1,64 cm e peso 46 kg…ho calcolato il mio peso ideale,ed e in torno a i 54 kg …(il che significa che sono sotto peso)come faccio ad ingrassare?anche perche nn mi piaccio cosi come sono schelettrica!!!!aiutooooooooooooooooooo!!!!

  • >Fra_*

    ciao a tutti ho 12 anni, sono alta 1,55 cm e peso quasi 55 kg
    il peso ideale è intorno ai 47 kg il che significa ke dovrei dimagrire di circa 10 kg
    tutte le mattine vado e torno da scuola a piedi che sommati è circa 1km, e faccio e faccio tennis e atletica leggera 2 ore 2 volte a settimana ciascuno
    potete dirmi cosa e quanto mangiare e cosa non posso mangiare?
    in modo da dimagrire un po entro maggio possibilmente ^.^
    Aiutoo perfavore

  • gègè

    ciao ho 13 anni sono alta 163 cm circa e peso 60 kg… beh voglio dimagrire… mi scrivete qualche dieta…qualcosa? grazie x favore !!!

  • io

    MA DAI TUTTI CHE CHIEDONO DIMAGRITE PUNTO

  • giorgina

    ciao ho 14 anni, penso un pò tnt circa 90 kg,sn alta 1.71,faccio palestra 3-4 vlt a settimana ma sn sempre uguale,non mangio tanto.. se mi vedete non li dimostro tutti questi kg.. c’è qualcuno ke ha il mio stesso problema?come devo fare x dimagrire?

  • Lucy

    Heyy!! hO 14 anni sono alta 1.63 e peso 67 kg.. (purtroppo)… è troppo x la mie età?? xk ho calcolato il peso e qll ideale sarebbe circa sui 57 kg.. dovrei dimagrire 10 kg..ma cm fcc??

  • Silvia

    ciao fra! per prima cosa bisogna mangiare tutto.il trucco sta nel dosare le porzioni. potresti evitare i condimenti(olio,burro fuso,salsine e sughi) durante la consumazione di determinati piatti;sostituire il classico panino al pomodoro delle 17:00 con un buon frullato o uno yogurt non molto pesante! ed evitare di mangiare molti formaggi e salumi che di sicuro non aiutano!!! ciaoooooooooo

  • alessia

    ciao io sono alessia,ho 13 anni,sono alta 1.60 e peso 53.3kg!!!
    li nella tabella mi dice k sono normale come peso ma non e possibile !!!!(penso)
    cmq non vi preoccupate mangiate spesso e poco !!!!
    FUNZIONA !!!

  • Eleonora

    A tutte le ragazze che hanno scritto scopra! Vedo che avete 14, 13, addirittura 12 anni! Non dovete assolutamente guardare la tabella qui sopra, che è riservata a persone che hanno completato il loro sviluppo fisico (cosa che voi ancora non avete fatto)! Fare una dieta fai da te è dannoso per chiunque, ma ancora di più per voi!
    Mi raccomando, non vivete la vita contando le calorie, perchè non ne vale proprio la pena!

  • emilia

    ciao a tutti, sono emilia. ho 18 anni e peso 59 chili e mezzo e sono alta 1.67 cm. purtoppo tutta la ciccia è situata sul sedere e sulla pancia, e poco sul seno e sulle gambe. come faccio a perdere peso?? grazie a tutti

  • ioooooo

    ciao a tutti, sono una ragazza di 15 anni peso 65 chili e sono alta 1.67m . faccio lezione di danza 2-3 volte a settimana. come posso fare per perdere un po’ di peso?

  • nika

    Allora.Ciao,mi chiamo veronika e ho 13 anni,peso 62 kg.Lo so che non devo calcolare qua il peso ideale o cercare diete,xke sn ancora in crescita,ma voglio dimagrire e nn so come.Aiutatemi per favore………Grazie

  • ary

    ciao a tt! io ho 12 anni ,sn alta 1,70 e peso 56 kg.
    tutti mi dicono ke sn giusta-…ma io non ci credo:peso tantissimo!
    x voi sn giusta o no?

  • maria

    ciao sono maria ho 25 anni e ho un problema fisico non riesco a dimagrire sono alta 1 55 e peso 82 kg qual e la dieta che fa x me .

  • isabella swan

    io sn una ragazza di 12 anni e a dicembre 13
    ma il broblema eh k sn un pò grss :peso quasi 50 kg=48,2,e sono solo alta 1,42
    datemi una dieta normale che ho paura di ingraxare ankora di + (credo di exere allergika a qualk cs k mangio di solito perchè alla fine non è che mangi poi csì tnt)SEKONDO VOI???
    A PRESTO CIAO
    BACI BELLA

  • La Sonietta

    Ciiao Ho 13 anni
    Peso 59 kg.
    E sono alta 1.65
    Voglio assolutamente dimagrire
    Faccio ginnastika artistika…
    non ci riesco piu una volta sono dimagritA di 4 kg in una settimana…ero pratikamente digiuna xò ha funzionato…un altra volta ho sperimentato bulimia…. va be in qualsiasi caso ora non ci riesco più
    Ps:non provate mai a vomitare dopo i pasti ingrassa… 😉

  • Giulia

    Ciao
    ho 12 anni e peso 43 kili..Ho la buzza e devo dimagrire!!! Mi date qualche consiglio??

  • claudio

    vi consiglio la dieta mediterranea,un attività fisica leggera ma costante e il gioco è fatto!

  • desy

    ciao,mi kiamo desy e sn alta 1.40 e peso 73 kg sn troppo sopra peso secondo voi quanti kili dovrei perdere?

  • Angela

    Ciao ragazze!
    sono Angela, ho 31 anni e sono a dieta come voi….
    il consiglio che vi posso dare è di farvi seguire da un dietologo, fare attività fisica e avere un’alimentazione varia! io così ho perso quasi 10kg in 3 mesi non avendo MAI FAME!!!
    non mangiare o vomitare NON SERVE A NIENTE… anzi, crea ancora più disfunzioni….
    per le giovanissime… ragazze, voi dovete ancora svilupparvi e mettere sotto stress il vostro organismo non porta i risultati che volete!! quindi va bene contenersi (fritti, dolci, nutella ecc) ma NON FARE COSE ESTREME!!! parlatene con vostra madre e chiedetele di portarvi da un dietologo!!!
    a presto baci

  • ciao ho 10 anni e peso 34 kg e sono alta 143 cm. Sono sottopeso o
    sovrappeso?

  • Paola S.

    ragazze, se siete in sovrappeso, fate sport e mangiate poco, controllatevi la tiroide.
    purtroppo sono molto frequenti casi di ipotiroidismo giovanile cronico, che non dà sintomi particolari, e che rallenta il metabolismo e anche la crescita in statura, specialmente nelle ragazze che hanno la mamma con tiroidite cronica. è tutto rimediabile con una pasticchetta giornaliera, prescritta dopo opportune indagini, dall’endocrinologo. io purtroppo l’ho scoperta in mia figlia di 11 anni. una mamma

  • diego

    sn alto uno e 170 e peso 80 dv perdere 10 kg cm faccio eppure faccio palestra e gioko a calcietto in un squadra

  • shasha

    ciao a tutti ho 12 anni e sono alta 157cm e peso 40kg il mio peso ideale e 48 però comunque mi sono messa in testa di dimagrire xchè ho preso 3kg in meno di un mese!!Mi sono messa a fare un po’ di sport ma non dimagrisco ma la cosa positiva è che non ingrasso neanche.:-))))))

  • marti

    ho 21 anni sono alta 157 cm ho sempre pesato 53 kg poi mi è aumentato il seno di conseguenza anche il sedere e anche i kg oggi peso 56 kg. il mio b.m.i dice che dovrei essere 48 , però anche volendo non so se riuscirei mai ad arrivare a 48 kg. cmq voglio provare a mettermi a dieta, mi potete dire che cosa mangiare. premetto che io corro moltissimo, sono aumentata lo stesso.

  • carolina

    mai sentito parlare di disturbi alimentari? ragazze non scherzate parlo soprattutto con le ragazze di 11 12 13 ma anche fino a 18 anni
    non scherzate non fatevi troppi complessi ma dai un po di ciccia non fa male e poi basta mangiare tutto eliminare dolci bibite insaccati e soprattutto no ALCOL

  • Sarina

    Ho 12 anni (13 a maggio), peso 71 chili, sono 1 e 65 (per me di più!) una dieta?? GRAZIEE!!

  • Vale

    Salve a tutti! Mi chiamo Valentina, quest’anno compio 15 anni e tutte le volte che mi guardo allo specchio mi vedo gigantesca. Sono alta circa 1.65 e ho un peso che si aggira attorno ai 60 kg.
    Faccio attività fisica, infatti vado in palestra due volte a settimana da settembre ma non ho ottenuto risultati. Mi impegno molto quando mi alleno, ed è per questo che penso di sprecare solo tempo e i soldi di mia mamma, che ora preferirei non avesse speso. Insomma, sono sei mesi che mi impegno per buttare giù 3 o 4 kg, con impegno costante, e senza risultati! In più ho un problema con il cibo. Io tendo a non mangiare molto durante i pasti principali (colazione, pranzo e cena) perchè mi sento piena subito! Poi però, tra un pasto e l’altro sento il bisogno di uno spuntino, e non riesco a placare la fame con un frutto, e penso stia proprio lì il problema. Mia mamma non è il tipo da cui farsi aiutare, le dico sempre “non mi far mangiare fuori dai pasti!”, ma non si accorge nemmeno che mangio.
    Adesso che sta per arrivare l’estate, poi, vorrei più che mai trovare un modo per dimagrire, anche se so che qualsiasi metodo efficiente vale per periodi lunghi. Ma a me basterebbe cominciare una dieta equilibrata, mantenerla magari durante l’estate (in cui ci si muove di più) e proseguirla magari anche il prossimo inverno, e quello dopo, e dopo ancora! Non sono mai stata magra, soprattutto nelle coscie, ho problemi a stare in costume con le mie amiche che sono tutte più o meno magre.
    Oltre alla maggiore autostima e forza di volontà, qualcuno ha alcuni metodi per farmi calare la voglia di spuntini durante il giorno o comunque grazie ai quali io possa perdere peso?
    Grazie!

  • emma

    ciao,sono emma ho 11 anni edovrei ingrassare di 12kg ma scusatemi sono alta 145cm e peso 32kg io crdo di essere abbastanza magra ma non così tanto di dover ingrssare di 12kg cosa ne pensate?

  • silvia

    ciao , sono silvia, ho 13 anni, peso 60 kg e sono alta 159 cm… non riesco a dimagrire… ginnastica la faccio, mangio tanta frutta e verdura… e non cambia niente!! avete consigli ?? grazie

  • robbie

    ciao a tutti! io sono di qualche chilo in sovrappeso, è cosi da qualche tempo, non mi piaccio moltissimo, pero ho scoperto che bere il the verde mi aiuta parecchio, a drenare, a eliminare le tossine, e anche a diminuire la cellulite. vorrei dire a certe ragazze, di non preoccuparsi troppo di non essere esattamente del “peso ideale”, perchè i valori cambiano di persona in persona, a seconda della massa, dell’attività fisica e dalla corporatura. infatti il mio peso ideale secondo la scheda dovrebbe essere di 47 kg, mentre, contando anche la massa, e calcolando con un medico, qual’é la mia massa,la corpuratura, i liquidi in ristagno, ecc… scopro che il mio peso ottimale è quello di 53 kg! di conseguenza, i kg da dimagrire diventano subito molti meno! difatti, io peso circa 58 kg. con un po di impegno 5kg li perdo senza problemi! cerchiamo di vivere tutti con tranquillità e serenità la nostra dieta.. lo stess incide moltissimo! 😀 ci vuole un po’ di forza di volontà, iniziare a mangiare equilibratamente, e fare uno sport. il mio medico dice che basta camminare un’ora al giorno (senza troppa fatica) per riattivare la circolazione, e limitare tutti i problemi di cosce e cellulite che tutte noi donne abbiamo! 🙂

  • alina

    Ciao sono alina sono alta 1,49 m e peso 81,5 Kg ho 11 anni sono in sottopeso …almeno così dice la tabella …come posso fare per ingrassare???? Grazie in anticipo per l’aiuto!!

  • Errico

    ho 14 anni…pes0 57 chili….sono alto 172 c…il peso ideale è 63 chili…ma io ho sempre un pò di pancia..dovrei fare una dieta?

  • teta

    Ma dai 12-14- 15 anni , ragazze se avete problemi di peso alla vostra età parlatene con i vostri genitori,così loro ne parleranno con il medico ….non è un sito per diete che può aiutarvi alla vostra età…..dimagrire è una cosa seria !

  • marco

    concordo con teta. dimagrire è una cosa seria. una dieta scorretta può causare danni in futuro all’organismo e scompensi ormonali, oltre a creare il tanto temuto effeto yo-yo! quindi se si hanno 2-3-4 kg in più basta diminuire cibi ipercalorici e aumentare lo sport..! se si hanno come me, parecchi kg da perdere, è un’atro discorso. si può seguire una dieta come quella mediterranea sopra elencata, in quanto è ipocalorica ed è fattibile, oltre che salutare. meglio perdere peso lentamente e mantenere i risultati raggiungi, poco alla volta, piuttosto che perderli in un flash e riprenderne il doppio. lo dico per esperienza. ciao! 🙂

  • Coraline

    salve a tutti! sono una ragazza di 14 anni, sono alta 1.65 e peso 51 kg= fiera di me stessa! u.u .. anche se sono sottopeso lo ammetto..ma la pancia ce l’ho un pochino!=)

  • virgi

    oddioooo..mi devo mettere mooolto a dietaaaaaaaaaaaaaaa

  • margherita

    ho 13 peso 49 kili e sono alta 1.62 e voglio dimagrire se avete un consiglio contattatemi

  • agostino

    Buongiorno,
    ho 52 anni, sono alto 177 cm. e peso 114 Kg.. è da un pò che provo a fare una dieta “fai da te”, mangiando a pranzo pasta al rgù o pomodoro o al tonno+ verura cotta o pomodoro senza pane+ frutta.
    A cena un minestrone di verdure o minestrina+verdura cotta o stracchino senza pane+frutta. E’ da un mese che la faccio ma non ho grossi risultati, la prego di darmi un conseglio.
    N.B.: non sono abituato a fare colazione o merenda, alla mattina bevo solo il caffè zuccherato.
    Cordiali saluti.

  • Jeremy

    Questo tipo di calcoli rovinano le persone!!!
    Io ho 30 anni sono alto 185 e peso 90 e secondo questa stupidaggine dovrei essere 76 kg!!! Ho una massa muscolare buona e un’ossatura robusta ma se dimagrisco 15 kg divento uno scheletro!!!
    Io punto per perdere 5 kg che possono rendermi un pò più asciutto ma mica anoressico!!!
    Non date retta a questi calcoli!!! Non tengono conto di molti fattori!!!
    Eliminate mcdonalds, alcool, formaggi grassi e supercondimenti..fate attività fisica costante..basta e avanza!!!

  • Arianna (:

    ciaooo (: sono una fanciulla di 16 anni, peso 49 kg e sono alta 1.57 il mio peso ideale è 48.4499999999 e quello ideale e 54.2 kg … sono a posto no??*____* 😀

  • marta

    ciao, ho 13 anni, sono alta 1.63 e peso 52 kg.
    sinceramente non mi sono mai trovata male con il mio corpo. solo ultimamente mi sono odiata perchè mi vedevo troppo grassa! (ke stupida!) ho provato un giorno a non mangiare per dimagrire, ma poi il pomeriggio sono andata ai miei allenamenti di scherma che faccio quattro volte a settimana e praticamente (non per vantarmi) non perdo mai … be’ quel giorno non ebbi le forzi sufficienti per fare scherma e persi tutti gli incontri!
    quindi ho ricominciato subito a mangiare! non volevo rovinarmi soltanto per uno stupido pensiero! a ripensarci mi sento molto stupida e mi vergogno…
    in questo blog ho letto anche di ragazze che hanno provato con la bulimia … MA SIAMO IMPAZZITE?? fatevelo dire per esperienza personale: mangiare fa bene, mangire troppo fa male ma anche non mangiare per niente è assolutamente innefficace e stupido! non roviniamoci per qualche chilo in più! ragazze per la bulimia e l’anoressia si muore!!!! ma vi rendete conto???

  • Margaret

    Ciao!
    Sono una ragazza di 17 anni, peso 47 kg per 157 cm di altezza… In teoria sarei giusta, però vorrei essere un po’ più magra, dal omento che non sono alta, la ciccia si nota di più!
    Solo che il mio problema non è la fame… io non mangio assolutamente per fame!! Praticamente io non ho mai fame, solo che mangio lo stesso (e a volte esagero) per noia, per golosità e altro… per me è anche peggio, perché poi mi sento malissimo, mi sento in colpa, mi deprimo e mi incazzo…
    Come posso fare??
    Anche perché ogni volta che esagero, dopo decido di non mangiare più, solo che duro un giorno perché poi (per assurdi motivi, visto che la mia non è fame) ricomincio a mangiare…!!

  • anonimo

    vorrei sapere chi è quel povero imbecille che consiglia di fumare tanto e mengiare poco!!! ma ti rendi conto che ci sono anche delle bambine su questo sito!!! irresponsabile che nn sei altro!!!

  • federica

    anke io vorrei dimagrire ma non riesco a sottrarmi al cibo,cm posso fareeeeeeee?

  • ila

    sono alta 1’67 e peso 80kili<<< non riesco a dimagrire con nessuna dieta. a, ho avuto una gravidanza e ho 24 anni, avrei tanto bisognio di reductil ma mi sa ke lo hanno rittirato dalle farmacie, qualcuno ne sa qualqosa al riguardo…grazie

  • chiara

    io sono daccordo con eleonora ke ha scritto il 16 aprile xò se sei un po grassa bisogna dimagrire e io peso 45 chili e sono altaa 1.47 centimetri ma sapeta ke ho 11 anni almeno e cerco di fare una dieta .ma nn ne trovo nemmeno una xfavore se trovate un sito ke puo andare bene scrivete nei commenti il sito internet

  • Enrico

    ciao!!! io sono enrico e ho 11 anni sono alto 1.70 e peso 73 kg tutti mi dicono che sono troppo gtrasso e sono stufo di sta storia e voglio perderemolto peso. 🙁

  • giorgio

    salve, ho 13 anni peso 59 kg e sono alto 1.68 lo sò ke il mio peso va bene ma tengo almeno 2\3 cm di fianco all’infuori xpiacere ditemi come li devo togliere

  • claudia

    ciao, è grave se a 16 anni peso tra i 57 e i 60 kg?
    c’è da dire che non si vede molto, oddio non sono di certo una ragazza che soffre di anoressia,però se mi confronto con delle mie compagne più o meno alte come me e con i fianchi come i miei loro pesano sempre meno..tipo 54-55 perchè io così tanto?
    e poi la tabella all’inizio della pag. dice che sono NORMALE mentre ho fatto il calcolo sotto e mi dice che il peso ideale sarebbe 51 e che quello ottimale 56..sono grassa?

  • annus

    Il mio BMI è 14.3, gravemente sotto peso -.-
    Che novità..peccato che faccio schifo.

  • Simona

    Ciao sono Simona, ho 33 anni sono alta 143 cm e peso 53 Kg. Dovrei essere 44 Kg per stare bene ma non so come fare a perderli ultimamente sto attento a come mangio a non abbuffarmi ma non perdo neanche un etto. Potete darmi qualche consiglio per favore?

  • maria lombardo

    io mi sento grassa anke se tutti mi dicono ke sn perfetta per la mia eta

  • paolo

    ciao sono 150 kg vorrei una dieta regolarre sono alto 180 devo perdere 50 kg ciao

  • alessia

    ciao sono ale peso 50 kili e sono alta 165 e ho 15 anni per la mia età quanto dovrei essere

  • ilaria

    ciao,ho 19 anni ed ho un urgente bisogno di dimagrire in quanto sono alta 1 e 56 e peso 54 kg e dovrei fare delle foto a luglio…come posso fare??calcolando che cammmino velocemente 40 min al giorno?grazie

  • Virginia

    Ciao ho 15 anni,peso 65 Kg e sono alta 170 cm….Vorrei tanto dimagrire almeno 4-5 kili ma nn riesco a farlo….Vorrei scendere i fianchi e le gambe….come posso fare??????rispondetemi vi pregoooooooooooooooooooooooooo……

  • elena

    ciao sono elena ho 11 anni e fino a l’altro ieri pesavo 65 kg oggi pesandomi ho notato un calo di 4 kg . Sono diventata 61 kg ma essendo alta 1.52 dovrei pesare 37 kg . come faccio ?
    mi potreste aiutare ? grazie in antipicio

  • gladiator

    ma che razza di domande fate???10-11-12 anni vi fate questi problemi??ma voi siete toccati nel cervello ragazzi….
    allora,generalmente ogni Bmi,tabella o quant’altro hanno in media lo stesso indice di calibrazione…quindi IN MEDIA….dovete prendere i vostri centimetri dell’altezza e fare -10…
    esempio semplice…siete 170 cm?60kg….154cm?44kg…
    163cm?53kg e così via….è indicativo…c’è chi deve perdere poco più o poco meno ma siamo sempre su quella fascia…tenete conto dell’esercizio…fianchi,glutei(culo) e pancia van via con torsioni e cardio(corsa,molta molta molta corsa)
    comprìs?
    non ci sono altre vie,o vi fate la liposuzione o correte,non ci sono ne creme,ne altre stronzate miracolose…solo olio di gomito,voglia di correre e di farsi una mazza tanta,soprattutto non ubriacarsi come disgraziati ogni settimana,ne bere litri di birra e altre cose che gonfiano…non c’è da mangiar poco per dimagrire ma mangiar sano e fare movimento…se fate della corsa e vi bruciate le caloria di un pranzo,mangiate lo stesso,state benissimo ed è come se non aveste neanche pranzato…quindi,datevi da fare e smettetela di farvi dei complessi stupidi su questo post che a mio modesto parere sta diventando una cosa un pò ridicola…
    saluti,
    Gladiator.

  • maria teresa

    ma siete tutti impazziti?????? tutti questi ragazzini che pesano normale e si sentono gassi…!!!! ma lo sapete cosa vi dico che solo per una settimana vi farei pesare 100 kg e poi voglio vedere se continuate a scrivere queste cavolate(per essere educata!!) vergognatevi che c’e’ gente che soffre per obesita’ e anoressia!!!!

  • ele496

    ciao, sono elena. devo compiere quest’anno 14 anni, sono alta 1.70 e peso 65kg. io non mi vedo tanto grassa ma mi rendo conto che dovrei essere un molto più magra x dire di essere in forma. porto una terza e mi sento abbastanza bene con il mio corpo. ultimamente sto mangiando meno,perkè mi accorgo di stare ingrassando, ma quando non mangio niente per colazione o x merenda al pomeriggio dopo poco mi sento sempre svenire e ci manca poco che io lo faccia. 2anni fa facevo nuoto, ma dopo ho smesso xk la piscina era lontana dal mio paese e mi occupava troppo tempo; quindi ora non faccio sport anke se vado e torno tutti i giorni in bicicletta da scuola e spesso vado in giro in bici con i miei amici.ho paura di diventare troppo grassa!non so molto bene cosa fare…se pensare ad una dieta oppure fare semplicemente un po’ di sport…datemi un consiglio per favore!
    grazie!

  • jessica

    ho 15 anni sono alta 1.50 e peso 67 kili…=( vorrei dimagrire xò nn riesco…nn si vede molto…con i vestiti xò nuda si vede ho pche smagliature solo ai fianchi…=(

  • ale

    Ciao…. ho 16 anni e peso 65 Kg (davvero troppo)
    peso ideale: 62.05
    peso ottimale: 63.8
    BMI: 21.7
    ma io direi ke il peso ke mi serve è sotto i 60 Kg.. al massimo 60 x kominciare.
    tanto x far kapire ho avuto periodi di bulimia e sbalzi di peso continui… vorrei tanto quell’amato “spazio fra le cosce”, i fianki giusti, la pancia piatta, vorrei tanto dimagrire x tanti motivi.
    x sentirmi bella e poter guardare tutti a testa alta… x vendetta verso ki mi ha fatto stare male… x riprendermi un ragazzo ke mi faceva essere felice e ke nn so x quale remoto motivo si è allontanato.
    Ho kominciato da ieri a mangiare di meno, saltare qualke pasto quando posso ( la colazione nn l’ho mai fatta, lo spuntino di metà mattina a skuola nn mi va e la merenda nn mi serve) e ballare di pomeriggio kon la musika al massimo finkè mi gira la testa e mi devo fermare… so ke tutti direbbero ke nn è giusto, di andare da un nutrizionista e ka***te varie ke nn sono possibili.. io ce la devo fare xk ne ho bisogno…

  • cinzia

    Ho 42 anni, sono alta 1,70 e peso (ora) Kg 65 (sono arrivata a pesarne sino a 85) . Ho una figlia dal corpo perfetto…. vorrei essere come lei ma so che non potrò mai. Anche da ragazzina sono sempre stata grassottella con la pancetta e non mi piacevo. Se gli amici o chi dice che ti ama ti lascia perchè sei grassa vuol dire che non erano veri amici e non ti amava. Con fatica ho imparato ad accettarmi di più ed anche gli altri a loro volta mi hanno accettato. “Chi mi ama mi segua!……questo è il mio motto. E’ stata dura accettarlo ma è la verità….. non bisogna seguiere la moda… tutti uguali… tutti fatti con lo stesso stampo… bisogna distinguersi!!! Tutti portano i pantaloni dalla vita bassa? Io no perche io sono diversa dagli altri e me ne vanto. Io sono io e solo io sono così!!!!!! e gli altri vadano a fanc……..o!!!!

  • Anto

    PER ALE: “il viaggio dimagrante”: funziona!

  • stella

    Salve sono una ragazza di 20 anni, sono alta 156 e peso 71 chili….ogni mattina mi guardo e mi vedo sempre piu brutta…pancetta-fianchi-cosce enormi-sedere abissale….voglio in tt i modi dimagrire per diverse ragioni….prima essenziale perche mi voglio sentire a mio agio vorrei arrivare a pesare 5o chili….come posso fare?Aiutatemi ve ne supplico….grazie mille sin da ora.

  • Gaia

    ho 18 anni , sono alta 1,75 e peso la bellezza di 80 kg. una balena. vorrei dimagrire x stare bene con me stessa e anche x nn dovermi vergognare quando rimango nin costume. ma nn amo x niente l’attività fisica e mangio molto male, inoltre nn so resistere agli stuzzichini dolci fuori pasto..mi date una mano xfavore?? Grazie

  • diavolita

    ho 13 anni, sono alta 155cm e peso la bellezza di 72 kg….. mi vergogno da morire quando devo mettermi il kostume e quest’anno non sono andata in colonia proprio per questo….ho la pancia enorme, due maniglie dell’amore impressionanti, i rotolini dietro la skiena ke detesto……voglio dimagrire a tutti i kosti….x favore mi date una mano?????????….vi prego sono disperata…..sono obesa???? rispondete pleaseeeeeee

  • Cinzia

    Ragazze voi siete veramente magre. Io peso 90kg e sn alta 164. Penso ke nel mondo chi ci fa felice è colui che c accetta per quello che siamo veramente ma non per quello che vede fisicalmente. Sono felice così e non voglio piacere a nessuno per forza.

  • mary

    ciao sn alta 158 e peso 53kg mi sento grassottella.

  • mary

    ciao sn alta 158 e peso 53kg mi sento grassottella

  • claudia

    ho 45 anni sono alta 167 e peso 109 kg. a 32 anni sono passata da 70 kg a 109 e non riesco a dimagrire, come posso fare?

  • silvia

    Ciao a tutte! io ho 30 anni ,premetto che ho 2 bimbe.
    Sono alta 1,70 , ora peso 62 kg : ho perso 12 kg dalla fine di aprile .
    Ero arrivata a pesare più di 80 kg durante la seconda gravidanza.
    Una mattina, mi sono svegliata e ho detto: ora basta!
    Bevo tantissima acqua, alimentazione sana e tanto movimento.
    pane, merendine e skifezzine varie, abolite!
    Secondo me volere è potere, basta crederci davvero , i risultati arrivano!

  • Maky

    ciao ragazze, ho 13 anni, sono alta 1.80 e peso 80 kili…come faccio a dimagrire???

  • Ivano

    Ho 41 anni e sono di Milano, se posso dare un consiglio spassionato a tutti i ragazzi fra i 12 e i 18, per mantenersi in forma e avere una elasticità fisica normale, basta fare lunghe camminate per circa un’ora al giorno e, fare più o meno 4 km, oppure, fare 2 ore di bicicletta al giorno e, percorrere circa 16 km. Questo e tutto gratis ma dipende molto da voi, dalla buona volontà di muoversi. Ciao a tutti……..

  • LISA

    CIAO IO SONO LISA HO 13 ANNI SONO ALTA 1.48 E PESO 43 PER ME è MOLTO MA DA QUELLO CHE LEGGO MI SEMBRA POCO VORREI UN CONSIGLIO COME SI FA DIMAGRIRE IN POCO TEMPO …

  • linda

    voglio dimagrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee entro fine luglio almeno 6, 7 kg AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • alex

    ciao ragazze,io mi chiamo alex e sono una ragazza di 14 anni.
    un anno fà pesavo 70 kg e ero alta 1.60.
    allora a settembre ho deciso di dimagrire eliminando tutte le cose grasse che esistano:patatine,formaggio ecc.
    ho voluto farmi una dieta da sola perchè ero troppo orgogliosa e mi vergognavo ad andare da un dietologo che mi avrebbe fatto sentire diversa.QUESTO E’ STATO IL PRIMO SBAGLIO.
    adesso peso 44 kg e sn alta 1,65.
    sono anoressica:ho perso capelli,ho la pressione massima a 70 e mi si sono fermate le mie cose…adesso vado da una dietologa che mi sta aiutando molto.non fate come me andate di corsa da qualcuno che vi possa aiutare.spero che vi sia stata d’aiuto

  • Cri

    Ho 15 anni, sono alta 1,61 circa e peso 45,5 Kg.
    Decisamente poco. Il mio peso ideale sarebbe 51 Kg.
    Come posso fare? Io mangio tantissimo ma non ingrasso 🙁

  • 8imb4_d4_sh0ck

    Ciao sn niki ho 12 anni e sn alta 1.55 e peso 65 kg x me salire sulla bilancia è 1 incubo il mio sogno + grnd e d pesare 45 kg.. Csì qnd tornerò a sku a settembre nex potrà riconoscermi e dirà WOW!!

  • 8imb4_d4_sh0ck

    Ciao sn niki ho 12 anni e sn alta 1.55 e peso 65 kg x me salire sulla bilancia è 1 incubo il mio sogno + grnd e d pesare 45 kg.. Csì qnd tornerò a sku a settembre nex potrà riconoscermi e dirà WOW!! Ma k è qll??

  • Rita

    ciao a tutti! sono una ragazza di 16 1/2 anni e peso 78 kg x 164… sono molto robusta!!! vorrei dimagrire almeno qualche chiletto!!! chi mi da un consiglio su come fare la dieta?? ora che la scuola è finita non vado più in palestra ma prima facevo aerobica e un po’ mi aiutava ma ora… non so proprio come fare… aspetto risp!!! grazie!!!

  • debora

    salve, sono debora e ho 13 anni sono alta 1.70 e peso 77 Kg vorrei evere una tabella di una corretta alimentazione da seguire grazie

  • ernesto

    salve…sn alto 1.85 e peso 60 kg…vorrei una tabella di una corretta alimentazionee alcuni consigli per aumentare 7-8 kili velocemente! grazie….

  • maria

    ciao sono una ragazza di 22 anni, sono alta 163 e peso 57 kg… io sto bene fisicamente, ma solo un piccolo problema ho la pancia, vorrei tanto dimagrire un pò di pancia, ma ho paura che poi dimagrisco troppo fisicamente aiutatemiii… ciao un bacio

  • anna

    ciao sono una ragazza di 18 anni sono alta 169 e peso 105 kg…
    vorrei avere una tabella di una corretta alimentazione salve il prima possibile!!!!grazie

  • Cecilia

    Ciao a tutti,
    sono una mamma di 31 anni,costituzione robusta,alta 171 cm e 10/12 kg da perdere.
    Vorrei trovare il modo di dimagrire correttamente considerando che ho marito e figlio che non ingrassano ai quali devo cucinare sempre cose buone !!! (che pero’ fanno gola anche a me)
    il mio “problema”infatti è la golosita’,non la fame….per gola mangio anche senza appetito!!!!!
    grazie,ciao.

  • Meme

    salve a tutti ho 13 anni e 4 mesi e sono alta 1.57 e peso 47 kg vorrei sapere se sono in sovrappeso oppure no… ma la cosa che odio di me sono le gambe grasse io le vorrei più magre come faccio ????????? e poi vorrei sapere dove posso trovare una dieta adatta a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie in anticipo !!!!!!!

  • Manuela

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 32 anni, alta 158 cm e purtroppo sono arrivata a pesare 64,5 kg a causa di una cura (non potevo fare a meno di curarmi!) . Ho un disperato bisogno di una dieta, che mi permetta di raggiungere il mio peso ottimale (circa 8 kg in meno credo) anche perchè se continuo così lievito. Non mangio molto, ma credo che il mio metabolismo a causa dei farmaci che ho preso questo inverno e per 6 mesi mi hanno completamente cambiata fisicamente. Le classiche “dieta a zona” possono aiutarmi nel mio intento? Grazie e spero di poter ricevere prontamente una risposta rassicurante.

  • VANESSAA

    CìAO SONO VANESSA E HO 14 ANNì VORREì DìMAGRìRE MOLTO SENZA PRENDERMI NIENTEE KOME POSSO FAREEE?

  • anna

    ciaoa tuttI… ho 17 anni ,sono alta 1.40 e peso 50 kg. ho disperatamente bisogno di una dieta ,non posso continuare cosi… il mio corpo non mi piace, mi trovo a disagio con me stessa. GENTILMENTE DATEMI UNA MANO! ho provto molti prodotti senza risultati soddisfacenti. vi prego datemi una tabella da seguire. NE HO TANTO BISOGNO. GRAZIE MILLE 🙂

  • Fabio

    ciao ho 12 anni sono alto 155 e peso 51 secondo voi sono molto sovrappeso oppure no?

  • cristy

    ciao a tutti.. mi chiamo cristina e ho 17 1/2 e peso 54 kg.. vorrei sapere se sono in leggero sovrappeso ank perchè mi vedo le gambe cicciottelle e quindi se devo seguire una dieta oppure fare solo un po di ginnastica.. grazie

  • bimba-girl

    ciao ho 11 anni e sn alta 1,60 e peso 40 kg sn in sovrappeso??
    anche se io vorrei essere 35 kg

  • Sarina

    13 anni, 1,67, peso 74… E’ molto? Datemi solo un parere e una dieta! Vi prego mi sto depimendo…

  • ilaria

    14 anni .. 57 kg .. 1,64 .. non sono grassa .. però vorrei perdere giusto qualche kilo….qualcuno a una dieta da propormi ?
    Un BACIO.

  • Maria Francesca

    Salve, a quanto risulta dal Body Mass Index, risulto mediamente in sovrappeso. Ciò non mi preoccupa eccessivamente, ma se in questi due mesi riuscissi a diminuire il mio peso corporeo di quei 5/7 Kg ben venga =) Peso 73 kg e sono alta 1,70 m.
    Se poteste inviarmi una tabella riguardante le ore di moto a settimana o una dieta a me adeguata sarei contenta. Grazie per la presa in considerazione

  • iLLi

    Io ho 12 anni e peso 37..sono alta 140

  • Ale

    Ciao,

    ho 25 anni, alta 1,74mt, kg 85
    da un mese e mezzo seguo una dieta e faccio tutti giorni 1 ora di attività fisica (elittica). a occhio nudo vedo dei miglioramenti (condizione fisica migliore, coscie leggermente più fine) ma ieri mi sono pesata e ho perso soltanto 1,2kg in un mese. dit che ci potrebbe essere qualche problema o può essere normale non perdere più peso in un mese e mezzo?

    grazie del vs consiglio

  • Saky

    Bimba-girl ma sei fuori??? 35 kg ci pesa un bambino…usa la testa se ce l’hai!

  • lili

    ciao ho 13 anni peso 49 kg e sono alta 156 cm…vorrei dimagrire ma non so come fare…ho delle cosce un pò grosse e non riesco

  • Paccia

    Ciao…Ho 14 anni, Sono alta 1.65 e peso 70 kg che mi consigliate???

  • Milanista

    Ciao ho 13 anni sono alto un metro e 62(162 cm) e peso 67 kg che mi consigliate?

  • Rosanna

    Ciao sono Rosanna Ho 42 anni sono alta 160 cm e peso 80 kg che diete mi consigliate?

  • Avatar

    UHm… sei in sovrappeso… ti consiglio di mangiare di meno!!!

  • hello…day

    ciao sono una ragazza di 13 anni e sn alta 143 bassa direi e peso 37.2 io per dimagrire ho un segreto che con me funziona sempre infatti prima pesavo quai 39 ed ero + bassa allora ho deciso ke dovevo dimaagrire visto che c’erano delle mie compage di classe che erano molto + alte di me e che avvolte pesavano anche meno!!il mio segreto è quello di nn mangiare la sera ma tipo verso le 6.30(ricordo che io nn mangio mai a orari precisi ma solo quando ho fame)allora la sera prima di andare a letto quello che avevo mangiato lo avevo gia smaltito aaa ricordo ancora ke nn sn una ragazza che adora la nutella e le patatine infatti la sera consiglio di mangiare un’insalata col tonno!!molto d’aiuto e agiungetevi anche le carote se vi piacciono xkè sono molto utili alla vista!!io ci tengo al mio corpo x questo mangio sempre tnt verdura e frutta!!provateci anke voi!!e vedrete i risultati io ho perso quasi 2 kg in meno di 2 gg!!e adexo datemi voi un consiglio sekondo voi dv dimamgrire un po ankora il mio peso ideale sarebbe 36.55??nn cambia di molto!!per chi selga la mia dieta spero che funzioni aa e nn mangiate cioccolato e patatine in quei gg!!

  • aleale

    ciao, ho 16 anni, sono alta 180 e peso 62 kg. vorrei perdere un paio di chili , a parte il movimento fisico, che dieta alimentare mi consigliate?

  • lelle

    ciao, sono una ragazza di 15 anni, sono alta 1.56 e peso 56.2.
    sono troppo grassa secondo voi?

  • KIKA SCEMA

    CIAO A TT SN UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI SECONDO VOI PESANDO 53 K E ESSENDO ALTA 1.58 DOVREI DINAGRIRE???

  • Brina95

    Ciao a tutte!Ho 15 anni e ho da poco perso 17g!sn alta 1,65 e prima pesavo 85kg!ora ne peso 68 e ho intenzione di perderne ancora molti!Ho deciso di iniziare questa dieta da un giorno all’altro,ho fatto tutto da sola e sono molto fiera di me stessa!volevo dire a tutte quelle che come me si vergognavano ad uscire di casa o nn riuscivano a guardarsi allo specchio beh…dimagrire si può!ci vuole tanta costanza e determinazione e non sprecate altro tempo a rimpinzarvi perchè non sapete quello che vi state perdendo…io me ne sono accorta solo adesso!un bacio e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

  • Aurelia

    Ciao ragazze…
    io penso che molte di voi vogliano dimagrire anche se sn già magre…io al contrario vorrei proprio ingrassareee uuffiii nn riesco
    ho 13 anni e sn alta 1.65….solo k peso 38 kg e dovrei pesare 55 come facciooo

  • Giraffa99

    ciao sono una ragazza di 11 anni, sono magra a molto alta infatti pesom 30 kg e sono alta 155 cm….come faccio ad ingrassare se il cibo non mi va proprio giù??? grazie…..<3

  • Yarinalove

    Ciao sono una ragazza di 12 anni, e un quattro anni fa di colpo sono diventata grassottella, sono alta 1,47 e peso sui 50 kg. Come faccio a dimagrire? Grazie 🙂

  • liz

    Sono una signora di 64 anni che non si piace più perchè sono igrassata troppo ed ha un marito a cui piace la pasta. Vorrei tanto perdere peso ma vorrei una dieta da seguire. Sono alta 1.55, e puo immaginare che piccolo bauletto sono diventata. Tra l’altro ho una grossa ossatura.
    Aiutatemi grazie

  • nicola 94

    ho 16 anni sono alto 1 .74 e peso 74 cosa mi dite

  • sara

    ciao mi chiamo sara ho 15 e vorrei dimagrire. peso 56 kg e sono alta 1.59 ho le maniglie dell’amore troppo grosse x favore aiutatemi al + presto possibile!!

  • angela 97

    ehm ciao ho 13 anni e peso 46.3 kili e sono alta circa 1.64 ..che mi consigliate..?

  • Aly 97

    Salve…. Mi Chiamo Alisea,Ho 13 Anni,Sono Alta 1.63 E Peso 78 kg. Il mio peso forma dovrebbe essere 60 kg… questo vuol dire ke sono 18 kili in sovrappeso… avete qualke dieta da consigliarmi? PERFAVORE! SONO DISPERATA!!!

  • eliana

    ho 15 anni sono alta 1.67 e peso 60 kg aiutooooo secondo voi va bene?? perchè ho il vendre e le cambe super magre l’unica cosa che mi frega sono i fianchi… come posso fare???

  • ghgdd

    cara alisea tu devi sapere che io prima pesavo 50 kg invece dovevo pesare 40kg ed ero 10 kg in sovrappeso ho letto il tuo commento e adesso ti scriverò ua dieta che ho sentito dire l’ho ftta e sono diminuita di 10 kg arrivando al mio peso ideale
    DIETA:
    ALISEA LA DIETA è MOLTO SEMPLICE NN DEVI MANGIARE COSE DIETETICHE!!!!!!!!!! DEVI SEMPLICEMENTE OVVIAMENTE NN DEVI RUBARE L’ACQUA DEVI BERE LA TUA DI ACQUA; DEVI BERNE TALMENTE TANTA DIACQUA CHE DEVI ANDARE IN BAGNO QUASI UNA VOTLA OGNI 2 ORE; QUANDO VAI IN MONTAGNA NN METTERE MAI LA NEVE IN BOCCA; ANCHE SE BEVI POCO L’ACQUA è INDISPENSABILE PER LA TUA VITA E NN DEVI MAI BERE ACQUA FREDDA O ACQUA CALDA DEV BERE L’ACQUA A TEMPERATURA AMBIENTE!!!!! ecco questa è la dieta che ho usato e che mi ha fatto dimagrire di 10 kg tornando nel mio peso ideale seguila e dimagrirai scrivitela così nn te la scordi e ti dico un ultima cosa la dieta sembra stranissima sembra falsa anche io la pensavo come te ma guardami ora sono magrissima e faccio la modella a scusa nn te l’ho detto io ho 22 anni per questo faccio la modella

  • carolina

    ciao ,sono alta 168 e peso 68kg sono gia dimagrita dodici kg ma ora non so più cosa devo fare visto che la dieta che avevo fatto prima non funziona più.

  • Spongy.na

    Ciao Sono 1 raga di 14 anni e peso 51 kili… e sono alto 1.49 cm 1.50 k mi konsigliate il mio peso è ottimo oppure sono in sovrapeso?

  • Ciao ragazze! Volevo chiedervi una cosa…secondo voi sn grossa!!??!! Ho 12 anni e peso 47 kg!!! Ke ne pensate?? Sinceri x favore!!

  • Little.

    Anch’io ho 12 anni , kiketta , e peso 46,95 /47 kg , sono alto 1,50 .
    Secondo me semplicemente ti piace mangiare .

  • fred

    spongy, più che in sovrappeso.. sei un po bassino. 51 kg per 14 anni sono normali, ma 1,49 cm sono un po pochi eh

  • avril666

    ciao ho 12 anni sono alta 1.60 e peso 49 kg dite che sono troppo grossa?

  • salve ho 42 anni sono alta 1.60 e peso 65 kg vorrei sapere se sono in sovrappeso penso di si. Che tipo di dieta dovrei adottare? mangio solo a pranzo e a cena appena il primo e frutta, per cena un panino col prosciutto crudo con un pò d’insalata e frutta o una bistecca in padella infine frutta molto probabilmente sbaglio grazie per il consiglio.

  • niki

    ciao a tutte… Io sono una ragazza di 13 anni, e ne faccio 14 il prossimo marzo. VOrrei sapere se va bene essere alta 1.54 e pesare 50 kg… Sincerità x favore :(… Ho bisogno di voi

  • elisa86

    …..ragazze non preoccupatevi…..anche io sn in sovrappeso…ma l importante è piacere a noi stesse…..e poi cosa vuol dire essere in sovrappeso??? niente è bella un pò di carne…preferisco essere come sono che una insipida magra senza senso vi pare???? mi date ragione??? ragazze la carne è bella…bisogna essere fiere di come siamo…se t senti un pò a disagio magari cerca di tenerti in forma ma non provare a cambiare totalmente quello che sei perchè sei bella cosi..e tu lo sai….noi siamo belle cosi come siamo e le persone che ci vogliono bene lo sanno 🙂

  • GiA=)

    ciao io ho 11 anni e ne compio 12 il prossimo febbraio….io peso 45kg e sono alta 155cm…dite che per la mia età sono sviluppata o no?
    comnque grazie se mi risponedete(visto che vedo che non rispondete quasi mai)!
    ciao niki io non sono espertissima di queste cose però ti posso dire che io a 11 anni sono alta 155cm e peso 45kg….nel test sopra mi è venuta che sono giusta…un pelino soottopeso^^ quindi fai tu…comunque consiglio a tutti di fare almeno un’ora di corsa al giorno o comunque altri port che fanno benealla salute(nella mia dispensa non c’è un dolce e solo tanta gustosa frutta)=)

  • Ragazzacs

    Ciao ragazze…un consiglio che voglio dare a voi tutte è che non bisogna prendere spunto dalle modelle che vedete in tv. Sono altissime (molte sono 180 cm) e pesano meno di 50 kg… Il termine giusto per definire queste ragazze è ‘malate’… questa è anoressia! Conosco molte persone che vivono questo incubo! Stanno sempre male… Non possono godere della gioia di vivere serenamente, non possono avere figli perchè non hanno il ciclo… lo sapevate questo?!? Anche io sono stata male e il mio problema mi ha portato a dimagrire… sono quasi 170 cm e peso 48 kg, ma ora sto meglio e sto cercando di rimettermi in forma… io non rinuncio a VIVERE…

  • RupGrintLover

    Ciao a tutte… io sono una quindicenne… sono alta 162 cm e peso 57 kg… dovrei pesarne 52 e sto cercando di perdere peso … senza prendere spunto da modelle altissime e scheletriche perchè essere alte 1 metro e 90 e pesare 50 kg non è normale… ovviamente a nessuna di noi piace essere grasse e neanche avere la pancetta o le coscione neanche a me però come l’obesità è brutta lo è altrttanto l’anoressia… non si scherza con queste cose… si muore per questo… a me piacerebbe tanto perdere quei 5 kili che ho in più e ci provo … ma v do un consiglio sincero non prendete farmaci perchè quando smetterete di farne uso ingrasserete di colpo e non seguita diete del tipo “-8 kili in una settimana” sono cazzate vi sentireste male e poi ingrassereste subito … piuttosto mangiate meno porcherie alias patatine nutella ecc per un mesetto e non fate merende fuori pasto…. mangiate un primo a pranzo e una bistecchina a cena e credetemi che dimagrirete… io ero 1 kili e in un mese ho perso 4 kili… ma sto benissimo e non mi sono sentita male… ah un’altra cosa nn affidatevi a dietologi ma a NUTRIZIONISTI! :*

  • didda

    ciaoooooooooo sono una raga di 11 anni sn alta 150 cm e peso 40 kg dite k è troppo !!!!!!

  • alessandra

    12 ANNI..14 ANNII!!!E GIà QUESTI PROBLEMI!!??!! MA SIAMO IMPAZZITEEE…RAGAZZE SVEGLIA!!!!MANGIATE CON IL NOME DI DIO..TEMPO AL TEMPO..QUESTI NON SONO PROBLEMI DA RAGAZZINE…BUON APPETITO!!

  • MikyMango

    Siete tutte bellissime …io sono una personal trainer e vi dico che è sbagliatissimo saltare il pranzo …ecco come faccio io colazione sono alta 1,67 e peso 57 kg porto una 42 piena non ho cellulite…COLAZIONE:
    la mattina una tazza di latte parzialmente scremato con cereali o 5 biscotti(cacao a piacere) ..se il latte non vi piace una bella spremuta di arancie e ottimo.

    SPUNTINO:
    un’arancia o una mela …o un succo.

    PRANZO:
    60 gr di pasta (se riso 3 cucchiai grandi) con sugo, in brodo, con verdure ecc, Per secondo filetto di merluzzo,petto di pollo, filetto di arrosto,alici, fior di latte. Contorno verdure bollite come i broccoli, carote , cicorie, bietole, scarole con aggiunta di un cucchiaio di olio di oliva exstravergine aglio (a chi piace) e un pizzico di sale..una fettina di pane. Frutta a scelta meglio se quella di stagione.

    SPUNTINO:
    yogurt alla frutta, un arancia o una mela o un succo.

    CENA:
    filetto di carne ai ferri, petto di pollo, salmone ecc (tranne latticino sono pesanti e difficili da digerire la sera) con contorno di verdure bollite ecc.

    io personalmente faccio ginnastica quindi consumo calorie e la sera dopo un 2 orette dalla cena che io personalmente faccio alle 7:30 prendo una tazza di latte o di thè.

    Ai miei allievi dico sempre che saltare i pasti come il primo a pranzo e il secondo la sera peggiora la situazione perchè il fisico abituandosi a consumare un piccola quantità di cibo perde calorie si ma poi si ingrassa di più per via di tutte le calorie perse e quindi da recuperare…invece con una sana alimentazione e un pò di sport il nostro metabolismo cambia in meglio si mangia di più e si consuma di più i muscoli hanno bisogno di vitamine e minerali e se non mangiamo la nostra pelle perde tonicità e noi finiamo con il diventare il prototico di donna che io chiamo “Stile anoressico” quindi non seguite le diete fai da te ..la pasta e importante come lo è il pane …bisogna mangiare tutto ma non eccedere…stare lontani dalle fritture e dai dolci ma non nel senso che non bisogna mai mangiarli un dolce una pizza un gelato 2 volte a settimana non uccide nessuno anzi ti rende la vita migliore ^_^ bisogna solo evitare le patatine in busta che vendono quelle si che sono dannose meglio le patatine fritte fatte in casa con olio fresco e senza aggiunta di arom,i artificiali..insomma bisogna saper mangiare…per chi è interessata a esercizi o vuole chiedermi qualsiasi cosa mi dica pure io vi risponderò ciao a tutte ^_^

  • anna

    ciao ho 15 peso 45 kg e sn alta 152 lo sò sn bassa cmq faccio tanttissimo sport e nn mangio tanto sono malata???? cioè mi sento che sn grassa di fianchi ma come è possibile se mangio meno di tutte le altre ragazze?

  • danilo

    sono un ragazzo di 14 anni peso 85 e sono alto 1.70
    sono in sovrappeso vero

  • Angy

    ehm, io sono alta 165 cm ma l’ ultima volta che mi sono misurata è stata quest’ estate e peso 50 kg o 51 massimo, ma ovunque vada a misurare il mio peso ideale me dice ke dovrei pesare dai 5 ai 10 kg in più, ma siamo matti?? ho 14 anni ma se pesassi 60 a 14 anni sembrerei incinta

  • Gaietta

    Secondo me a dodici anni è un pò presto per preoccuparsi così del proprio peso…Cercate di non paciugare tutto il giorno e vedrete che tra qualche anno non dovrete preoccuparvi.

  • alessia ale

    sono tanto grassa e vorrei essere magra come la mia ammica gessica

  • kekkian

    ehi,io sn una raga i 12 anni e peso 55 kili x 1 e 55 d’altezza, è troppo per voi?? ho dei muscoli nei bracci ben formati e riesco a correre senza fatica per 15 minuti

  • amina

    ciao io sono una ragazza di 13 anni e peso 45 kg mi sento cicciona ma le mie amiche dicono che nn è vero cosa posso fare e mi piace mangiare cosa posso fare

  • JJ

    Io vorrei dire solo una cosa alle ragazze o i ragazzi piccoli dai 9 ai 15 anni se vi vedete grassi non fate dieta ma movimento, andate in palestra, oppure fatela a casa su youtube ci sono vari esercizi, e bevete molto The verde che aiuta, e il vostro metabolismo poi negli anni rimarrà sempre quello che avete ora

  • chiara

    io sono una ragazza di 12 anni e peso 35kg per 1,55m….cosa dite sono molto magra????cosa posso fare per mettere qualche kilo in più nn ci riesco perche faccio molto sport e sto sempre in movimento…rispondetemi

  • francesca

    scusate non mi sembra un calcolo affiadabile, io sono alta 168cm dovrei pesare 59 kg??? io a 59 kg sono da ricoverare a 61 kg mi si vedevano tutte le costole!!!! il mio problema é che ho tutto nei fianchi e se arrivo a pesare 59 kg, sono un mucchio di ossa con un bonbolone come sedere.
    A senso secondo voi???

  • Elisa

    ma questo calcolo secondo me non è affidabile!!! io sono alta 1m e 68 e sono 56 chili e sono già oltrre il peso che sono di solito cioè 53 e dice che dovrei pesare 59 chili????? maaaaah!!

  • ANNA

    IO VEDO TUTTE VOI K PESATE POCO IO SN ALTA 1.58 E PESO 62 CHILI CM DEVO FARE ?

  • Alex

    Fareste meglio a cambiare formula di Lorenz perchè è assolutamente errata .
    Non si puo generalizare con tanta facilità una cosa che molta gente potrebbe andare fuori di testa se nn è soddisfata del risultato calcolato(le donne sopratuto) .
    Io per esempio sn alto 190cm e peso 100kg e sarei 30 kg sovrapeso 🙂
    cioe da infarto insomma .

  • carla

    ciao sono carla , ho 18 anni e sono alta 1.75.Sono sempre stata un po sovrappeso, quest’estate sono riuscita ad arrivare a pesare 68 kg e mi sentivo molto meglio! ora pultroppo ho ripreso tutti i chili senza accorgemene, stupidamente non ho tenuto sotto controllo il peso, e ad oggi peso 78kg. vorrei raggiungere il mio peso forma,come devo fare??

  • kikka asr

    voi siete tt strane state benissimo io ho quasi 13 anni sono alta 1,66 e pero 65 kg io ke devo fare buttarmi giu da un grattacielo.mi vergogno del mio corpo ma nn riesco a perdere peso ke ne dite allora (da suicidio vero rispetto a voi)…:(
    ogniuno ha la propria struttura quuindi il peso ideale lo può valutare solo un dietologo e nn uno stupido test su internet ….siete daccordo…??????

  • carla

    ciao sono carla, ho 18 anni, vi ho scritto esattamente una settimana fa!! venerdi scorso mi sono pesata, dopo una po di tempo che non lo facevo, e mi è preso un colpo: 78kg per 175 di altezza!!! quindi ho iniziato a regolarlmi; a colazione caffè euna fetta biscottata, a pranzo insalata, spuntino con barretta dietetica e cena mangiavo poco, e non avevo fame!! cmq oggi mi sono ripesata e da 78kg sono arrivata a pesare 77.2 kg. secondo me ho perso un po troppo poco, voi che dite??? come devo fare per perdere di più??!!! per favore rispondete!!!

  • mariagrazia

    Ciao..io ho 11 Anni..peso 49 kg e sono alta 147 cm..Una volta ero molto magra ma adesso mi sento cicciona..cm potrei fare per dimagrire??

  • susy

    ciao sono susy e ho 24 anni …fino a due anni fa pesavo 78 kg e ero alta 1.68 di altezza .ora sono 62kg tutti mi dicono che mi sono imbruttita non ho piu la bellezza di prima… io misento bene con me stessa ora posso indossare tutto quello che voglio… ma attenzione i miei genitori mi hanno seguito e sono stati vicin9i perche dimagrire non e ino scherzo!!!

  • janina

    ciao sono janina ho 17 anni alta 1.60 e peso 55k. mi sento grassa e vorrei perdere un po di kili cosa posso fare???

  • Ciao a tutte ,anche io ho il vostro stesso problema,sono in sovrappeso,pero’ sono due mesi che sto provando una dieta molto semplice alla quale pero’ ho aggiunto per mia fortuna l’assunzione di SEMI DI CHIA,non so se liconoscete,sono incredibili!!!!!
    Sono scesa di 9 kg senza nessun sacrificio,perche’ questi semi assorbono acqua e quindi nello stomaco da’ la sensazione di sazieta’!!In piu’ sono ricchi di fibre,ricchi di vitamine,quindi mi fanno stare anche arzilla!!!Provateli,tra l’altro sono 100%biologici,io sono riuscita a trovarli qui in Italia solo su un sito, perche’ non si trovano,in America ci sono tantissimi siti che li vendono ma se ne va tantissimo di spedizione!!!!!Mi raccomando fatemi sapereeeeeee!!!!!!!!

  • paolaa

    evita o modera i carboidrati a cena,bevi almeno 2 litri di acqua al giorno,fai dei piccoli spuntini durante il giorno….

  • giada

    ciao a tutte, io sono giada ho 14 anni sono alta 1m e 63 cm peso 60 chili.
    volevo chiedervi come mai volete dimagrire, per voi , per un ragaazzo o per qualcosa d’altro ?? io mi sentivo grassa e volevo dimagrire perchè mi piaceva un ragazzo poi lui mi ha detto che per piacere ai ragazzi non devi essere magra, ma devi essere intelligente simpatica e con curve !!! ( credetemi hai ragazzi piacciono le ragazze un po cicciottelle e con le curve =)) quindi non preoccupatevi siate sempre voi stesse che che vi sentirete PIù MAGRE PIU’ BELLE !!!!!
    CIAO GIADA

  • giada

    ciao carla,
    prova questa dieta:
    mattina colazione
    con caffè o yogurt, cereali intgrali o fetta biscottata
    verso le 10.30
    una mela o una prugna o un kiwi
    mezzogiorno
    insalata e un po’ di pane integrale e una carne bianca ( coniglio, pollo , tacchino,…)
    pomeriggio
    una mela o una prugna o un kiwi ( dipende quello che hai mangiato la mattina )
    sera
    insalata e un formaggio magro
    _ ricordati devi bere molto sopratutto quando ti alzi : almeno due o tre bicchieri di acqua
    – dopo cene puoi bere una tisana
    – ricordati di moderare l’uso del burro e dell’olio e dello zucchero nel caffè e nella tisana

  • Giulia

    Ciao sono una ragazza di 14 anni sono alta 1 e 64 e peso 45 kg ….però vorrei dimagrire mi potreste consigliare la dieta giusta!!!! Grazieee

  • kikka love

    ciao , mia sorella ha 12 anni è alta 1.57 ( + o meno ) pesa 54 kg
    nostro padre gli dice ke deve essere 46 kg …. mi kiedevo se è giusta questa l’osservazione di mio padre.
    Anke se non fosse giusta , mi date qualke onsiglio per farle perdere qualke kg
    ciao

  • ciao a tutte.io sono una ragazza di 12 anni sono alta 155 e peso 46(+ o -).secondo me dovrei dimagrire all incirca 3 kg.faccio nuoto 2 volte a settimana e mi hanno detto che un ora di nuoto equivale a 750 calorie in meno e quindi dovrei dimagrire.e cerco di mangiare meno dolci e meno sale xke fa venire la cellulite.secondo voi da grande potrei fare la modella?

  • Angie♥

    No, ma, stiamo scherzando? Ho 14 anni, peso 57 e sono alta 165 cm. E, sì, vorrei essere un pò più magra, ma ragazze! Bisogna mangiare per vivere! Non fissiamoci su queste diete del cazzo, siamo giovani e divertiamoci senza preoccupazioni (: Sono problemi che si affronteranno più avanti, se proprio volete affrontarli… E voi (ragazzine dagli 10 ai 15) lasciate perdere seriamente questa fissazione per il fisico! C’è ben altro nella vita che stare a cercare di buttare giù quei “chili di troppo”.
    Un bacio♥

  • giulia

    ciao ragazze io ho 13 anni sono alta 160 e peso 58 kg mi sento grassa voglio dimagrire assolutamente vorrei arrivare a 55 kg mi dite una dieta ??? rispondete plise

  • emanuela

    ho 14 anni peso 62 =( .. aiuto potre x favore aiutarmi .. sto entrano in depressione !

  • ilenia

    Io ho 15 anni e mezzo, peso 45 kili e sono alta 156, tutti mi dicono che sono troppo magra, ma io so bene con me stessa e non mi vedo uno stecchino come dicono..vorrei capire se devo ingrassare o rimanere come sono…sono confusa al massimo!e comunque angie ha ragione!

  • laila

    ciao.. sono una ragazzina di 14 anni…non sono convinta di essere eccessivamente sovrappeso per cui non sono disperata ma preferirei indossare con meno imbarazzo il costume quest’estete ….
    io peso all’incirca 61 kg e sono alta circa 1.57
    premetto : non faccio molto sport vado solo qualche volta in piscina ( 1 o 2 volte a settimana )
    sapete consigliarmi qualche dieta semplice ed efficace che potrei seguire in questo mese di ” prova costume ” ???
    grazi milee
    ciao a tutti…<3

  • Rachi

    Ragazze io ho 16 anni, peso 55 kg e sono alta 1.60. So di essere nel mio peso forma, ma il punto è un altro, voi che avete 14 anni e vi sentite male con il vostro peso, io vi dico una cosa, per esperienza personale, crescendo perderete peso gradualmente, alla vostra età le diete rovinano solo l’organismo. Io a 13 anni pesavo quasi 65kg ed ero alta 1.50 piu o meno, non ho mai seguito una dieta, perchè mi piace mangiare, eppure crescendo il peso è sceso normalmente 😉

  • gabriele

    ciao sono un ragazzo di 16 anni (compiuti da poco) peso 82 kg sono alto (con le scarpe) 178 cm. faccio palestra secondo un sito web ho 62,41 kg do massa magra
    0.o … voglio perdere qualche chilo perchè faccio un sacco di addominali ma la pancia resta, tapirulant (nn so cm si scrive xD), e pesi vari… rispondete =(((((((((

  • mirilla

    ragazze come hanno detto molte raga in questo sito bisogna essere normali

  • MaMeMi

    Vedo che poi non sono l’unica adolescente che ha problemi con il proprio peso..Io sono alta 1.60 m e peso 53.8 kg..solo non vedo dove si concentrino tutti questi chili!! Ho una pancia più o meno piatta e delle cosce nella media. Quindi vorrei sapere come perdere peso rimanendo di questa forma (se dimagrissi rimarrei con una fossa nella pancia?!) senza seguire nessuna dieta. Mission impossible. Spero sappiate dirmi qualcosa. Baci, MaMeMi.

  • mirca

    ciao ragazze ho 13 anni e peso 68 kg e sono alta 1.62 …. tute dite k nn bisogna preoccuparsi,k andando avanti diventeremo delle modelle ma io sono stra disperata nn so + cs fare .. diete 0… ginnastica ne faccio preò 0.. e mangiare purtroppo 10.. mi sento una cacca …..AIUTOOOO!!!!
    BACIONI MIRCA :-*

  • cristina

    ciao mi kiamo cristina ho 15 anni sn alta 160 e peso 64 kg….
    voglio dimagrire vi prego aiutatemi nn so più k fare…fra un pò è estate…cm la faccio la prova costume??? ='(
    AIUTOOOOOO….

  • Angela

    Ragazze sono angela e vi dico che assolutamente non dovete fissarvi con queste cose… x chi ha 13 o 14 anni lasciate stare e mangiate , però dovete correre e stare in movimento… io ho 15 anni sono 1,62 m e peso 50 k sono sottopeso un pò, mi dicono che devo mangire di piu ma io proprio divoro quello che incontro =) …. è solo che io 4 volte alla settimana faccio palestra e danza … immaginate quanto perdo!! fate cosi è l’unica soluzione…. un bacio ragazze

  • Ilaria

    ciao mi chiamo Ilaria e ho quasi 18 anni.
    Penso di avere dei gravi problemi con il cibo; infatti lo uso come anti depressivo, cioè mangiare mi aiuta a tirarmi su di morale, ma questo mi ha fatto ingrassare molto, infatti adesso peso 68.5 Kg e sono alta solo 1.61 m…. vi prego aiutatemi non ce la faccio più a vedermi in questo modo!

  • beatrice

    ciao a tutte io ho 20 e sono in sovrappeso di almeno 7/8 kili.. pur volendo a tutti i costi dimagrire, non riesco..è un fattore psicologico.. voglio dimagrire ma appena passo davanti ad una vetrina,come di incanto tutto svanisce e mangio mangio e ancora mangio..poi mi pento…e ripeto tra me e me “ora basta la prossima volta rinuncerò” secondo voi sono riuscita? no! ho continuato a mangiare.. come faccio? baci bea.

  • alessandra

    ciao ragazze…mi chiamo alessandra e ho 18 anni…io sono alta all’incirca 1.63 e peso 49 kili ma mi sento sempre grassa… io 3 anni fa ero 63 kili sono dimagrita in un mese 13 kili.. facendo palestra e mangiare pokissimo.. ma non date ascolto a me xke si deve fare una dieta sana ed equilibrata e fare tantissima attività fisica.. io non riesco a capire se questo e il mio peso ideale x la mia altezza..vorrei essere almeno 47 voi cosa dite??

  • LaFra

    Ragazze, se siete giovanissime vi conviene andare da un dietologo.
    Quando si è nell’età dello sviluppo bisogna stare molto attenti a queste cose.
    E poi non fissatevi troppo sul peso, durante l’adolescenza è normale essere sempre insoddifatti di se stessi e si rischia di farsi troppe paranoie.

  • chiara

    io sono molto ‘piccola’ ho 12 anni,ma purtroppo sono 57 kg e sono alta 1.50, sto seguendo una dieta che mi ha dato il dietologo ma quando vedo del cioccolato impazzisco,mio fratello è magro ma mangia tantissime schifezze e quindi in casa molto spesso c’è della Nutella così non riesco a trattenermi,mi date un consiglio? come faccio a resistere queste tentazioni ?
    Disperatissima.

  • cristina

    Ciao a ttt ragazze…ank’io ho 16 anni e vorrei essere mlt mlt più magra…mi basterebbero 10kg in meno…ma nn c riesco proprio… 🙁 sono alta 1.60 cm e peso 63kg…fino a qulake mese fà ero 58kg…ma di colpo ho preso peso snz accorgemene altro ke prova costume…..come dv fare??????dieta dieta dieta…l’estate ormai è arrivata e io nn credo d riuscirc qst è il problema !!!

  • Chiaretta

    Ciao a tutti, sentite sono alta circa 1:65… peso 57:7 secondo voi è troppo!?

  • marty

    ciao ho 12, peso 50 kg e sn alta + o – 1.63. vorrei sapere se 50 kg e’ nel mio peso forma. P.S. mangio regolarmente e ogni mattina corro xo’ nn so xk ho la pancia. me lo dite? grazie in anticipo =)

  • Rory

    Ciao.. leggendo i commenti ho visto che molte ragazze dellamia età vogliono dimagrire.. io non ho il vostro problema, anzi sono sottopeso e ho paura di diventare anoressica ..ho 14 anni, sono alta 1.60 m e peso solo 43kg.. circa mezzo anno fa pesavo 46kg ma sarà lo stress di fine anno o non so cosa sono misteriosamente dimagirta di 3kg.. secondo voi è tanto? mi devo preoccupare?

  • Rebi

    Io ho 13 anni sono alta 155 cm e peso 47 kg. Vorrei essere più magra. Mi sentro grassa…

  • Mati

    Io ho 12 anni sono alta 1,60 e peso 43.8 ma non ho capito qual è il mio peso forma qualcuno lo sa????

  • rebe

    Io ho 11 anni sono alta 1,61 peso 55 è normale? ho cercato in diversi siti x calcolare il mio bmi ma ognuno dice cose diverse

  • elisa

    io credo di essere troppo magra……alta 1.61 peso 39 kg 13 anni

  • Gianluca

    Siete tutte di peso “giusto”. Considerata la vostra età queste formule di calcolo non sono adatte a voi ma bisogna confrontare i vostri dati a tabelle di peso in età evolutiva. In ogni caso qualunque calcolo che prende solo in considerazione peso, altezza, età e genere, rimarrà sempre approssimativo…e comunque rientrate tutte nel peso corretto che non è unico ma è un intervallo.

  • Chiara

    Ciao…Io ho 12 anni e sono un po’ in sovrappeso… Sono alta 1,65 e peso 58 kg!! Vorrei dimagrire un po’ e volevo dire che secondo me, la ragazza che pesa 43 kg (rory) si dovrebbe preoccupare! Ed anche rebi, se pensa di essere grassa! Ovviamente è solo un mio parere!! La vita è vostra… PS: mia mamma ha salvato una ragazza caduta in anoressia,,, è difficilissimo venirne fuori…Ciao!

  • maria

    ciao …io 13 anni e ho paura di essere in sovrapeso…sono alta 1,70 e peso 70 kg.vorrei dimagrire a tutti costi..ho anche smmesso di mangire durante una settimana intera ma niente sono stata male e basta non so cosa fare per riuscire.!

  • manuel

    Ciao. ho15 anni sono alto 1.85 e peso 100 kg. quanto dovrebbe essere il mio peso forma????????

  • Vera

    manuel per arrivere al tuo peso forma dovresti pesare 85’5 kg al massimo, io sono vera anzi veronoca vengo dalla moldavia e peso 50 kg!ma sono alta 1,64 percio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non devi preocupari 4 settimane fa avevo 59 kg!ma poi sono dimagrita!!!!!!!!!!!!111

  • letizia

    ciao ho 14 anni peso 59 kg e sono alta circa 1.63 cm. prima pesavo 65/66 kg e un giorno mi sono decisa a dimagrire. non mangiavo più dolci e ogni sera facevo addominali e esercizi simili per circa 15 min o 20 min. ora non perdo più kili (c’è da dire che non faccio più tutti questi sforzi, perchè ogni volta che li facevo non vedevo miglioramenti). vorrei saper se sono in sovrappeso, perchè io mi vedo grassa (sarà che noi donne allo specchio ci vediamo sempre più grosse di quello che sono, ma io mi vedo così!). perfavore rispondimi e se puoi mi potresti consigliare qualche dieta?
    grazie mille!

  • iuly

    ciao io ho 14 anni, sono alta 1.73 cm. e peso 54 kg e vorrei sapere quale e il mio peso forma e come ottenerlo. Perciò se avete qualche consiglio oppure qualche dieta da consigliarmi mela potreste far sapere??
    grazie mille!!

  • Chiaretta

    Ragazzi scusate sono alta 1.65 cm peso 55.5 secondo voi è corretto!?

  • elisa

    io sono una ragazza di 22 anni peso 55,50 e sono alta 1e65 e quasi due anni fa ho partorito,vorrei sapere se il mio peso va bene o posso perdere altri chili?la ringrazio per una sua risposta

  • nikole

    ciao a tutti sono una ragazza sono alta 1.70 e peso 62 kg quale sarebbe il mio peso ideale io vorrei dimegrire ancora un pò….qualcuno mi sa dire quanto dovrebbe essere il mio peso..grazie 🙂

  • FeFy

    Ciao ragazzi sono alta 1.43 e peso 43 è corretto?

  • Giulz

    Ciiao Io soo una ragazza di 14 anni sono alta 1.56 e peso 60 kg..Cosa posso fare? Help Me!

  • daniele

    raga io ho 12 anni sono alto 1,80 e peso 92 kg go la cavaglia di 30 cm di circonferenza non avendo grasso li ma solo osso ,, il polso 19 sempre non avendo grasso li.. faccio calcio in modo agonistico da ormai 3 anni e dopo 30 min ho il fiatone e tt mi dicono che e perchè sono grasso

    perpiacere aiutoooooooooo

  • Sam

    Ciao io sono io (Samantha). Sono stata un po’ a leggere i commenti e ne ho trovato uno con una dieta che secondo questa ragazza ha funzionato davvero.

    Per me che sono timida e voglio dimagrire senza farlo sapere alla mia famiglia (che ovviamente non me lo farebbe fare) questa è la dieta perfetta.

    Consiste nel bere moltissima acqua (bisognerebbe riuscire ad andare in bagno almeno una volta ogni due ore) per eliminare le cose in eccesso.

    Un bacio, Sam 😀

  • Sam

    Ed ovviamente l’acqua non deve essere ne troppo calda, ne troppo fredda. Temperatura ambiente è perfetta.

    Abbraccione, Sam 😀

  • ciccia

    vi dico una cosa una ragazza di 13 anni alta 160 dovrebbe pesare 61-62 kg

  • meeg

    e una ragazza alta 1,58?

  • ciccio

    Ciccio non sparare cavolate io sono alta 1.68 e peso 57 e sinceramente vorrei dimagrire e una di 1.60 non può pesare 61 kg cazzo deve diventare na balena !

  • eleonora

    e una alta 155 di 15 anni ???

  • ciro

    ho tanto bisogno di questa dieta al piu presto

  • un ragazzo di 160 deve pesare 61 una ragazza 55…bisogna calcolare sempre circa 6 kili in meno per le donne perkè hanno meno massa magra(muscoli, ke pesano di più)

  • Antonio

    Ma che stai dicendo..ma l’hai visto il grafico una ragazza alta 160 dovrebbe pesare sui 50 kg…leggi bene…;)

  • stefania

    aiuto!!

  • stefania

    ho bisogno di aiuto

  • anna

    ho 13 anni sono alta 1,50 e peso 55 chili… secondo voi vado bene?? rispondete è urgente 🙁

  • martyjessy

    ciao sono una ragazza di 14 anni sono alta 1.68 e peso 50 kg secondo voi è giusto???

  • francesca

    sono una ragazza di 13 anni alta 175 e peso 74 vorrei dimagrire come faccio??

  • irene

    non si può decidere…

    sono dall’altezza il peso di una persona… ci sono varie varianti… da ricordare… come per esempio “La corporatura…”che può essere minuta… normale… o grossa…

    Dalla massa magra e quella grossa….

    Dalla storia della persona… e il suo metabolismo…

    non siamo tutti uguali..

    RICORDATE che non è una tabella a fornire il giusto peso… ma una persona esperta… come un dietologo… che valuta tutti questi aspetti.

    per esempio… io sono alta 1.68 e peso 58.5 ma non mi vedo grossa… e neanche gli altri dicono che sono grossa o cicciona.. anzi dicono che dovrei mettere su 1-2kg… inoltre faccio molta palestra… e ciò muscolo… e il muscolo pesa…

  • irene

    ed ho perso 14,50kg… prima ero 73kg…

  • enrico

    Io ho 12 anni e sono alto 1,72KG E PESO 62,5kg

  • chiara

    sono alta 1.65 e peso sui 57…58 kg….

  • Mari

    ciaoo io ho 13 anni e peso 47.5 vorrei dimagrire un mio amico di classe mi prende in giro dicendo che sono grassa …

  • erik

    ciao sono erik ho 12 anni sono alto 174 cm e peso 63 kg secondo voi e giusto ?

  • Rudy

    ragazze zto leggendo davvero cose insensate e la cosa mi spaventa Io ho una figlia di 13 anni che’ e alta 1.70 e pesa 62 kili e’ sta benissmo Ma anche tutti voi …nom scherzate nemmeno siete perfettti/e…
    che dovre dire io 39 anni 1.63 per 90 kili….io di che devo dimagrire ma nn voi

  • Bimba Bellina

    Ho 19anni e sono alta 1.65 e peso 58 kg

  • Khatrine

    io ho 13 anni…….sono alta 1.63\1.64 e peso 50\51\52……..no 52 no e i miei dicono ke sono sovrapeso……..ho provato a fa il test mi esce sottopeso\normale…………..i miei mettono l’ansia…..secondo voi è giusto il mio peso no?!

  • Mariella

    Scusa Khatrine, ma i tuoi mi sembran esagerati…. 52 kg sono il peso ideale per la tua altezza, perchè dovresti essere più magra???

  • sonia

    sono sonia o 37 anni alta 1.80 kg 75 faccio gia sport ora mi voglio scrivere in palestra per tonificare un po la pancia e fianchi che dieta devo eseguire grazie o messo il mio sito non scioccatevi solo sono un attrice hard era solo per favi vedere che fisico o grazie

  • lucia

    ho 14 anni….
    io sono alta 155 cm e peso 54/55 kg ,
    sn normale ma verso il sovrappeso e io vorrei dimagrire!! come faccio??

  • lara

    ciao a tutti mi chiamo Lara, ho 19 anni sono alta 1,65 e ad oggi peso 69 kg. iniziato una dieta 4 mesi fa e ho perso 9 kg in questi 4 mesi. Lo so potrebbe sembrare poco ma considerando ke il mese di dicembre ho sgarrato x quasi tt il mese non lo è. Infatti il segreto è perdere kg lentamente e con una dieta ke abbia tutti gli alimenti necessari al corpo. Io infatti mi sono rivolta ad una nutrizionista, all’inizio è una spesa ke magari nn tutti possono permettersi cmq sn sicura ke anke su internet ci siano indicazioni per dei regimi alimentari corretti. Infatti è questo ke bisognerebbe fare, non fare una drastica dieta DIMAGRANTE, ma semplicemente mangiare bene. per farvi qlc esempio io mangio pasta e pane nello stesso pasto senza bisogno di eliminare carboidrati o ke altro, mangio la pizza 2 volte a settimana, i dolci una a settimana e lo stesso posso fare colazione al bar una volta a settimana; xcio mi tolgo i miei piccoli sfizi senza bisogno di privarmi di alcune cose ke mi piacciono molto! Il segreto sta nel non associare alimenti dello stesso gruppo energetico infatti mai associare carne e formaggio, o carne e uova, o legumi etc… sn tutte proteine ma di tipo diverso e mangiate insieme fanno ingrassare ma prese singolarmente nn sn niente…beh ovviamente non pensate ke sia cosi facile, ho cmq dei pesi da rispettare. xcio vi dico ke è importante consultare un nutrizionista xke calcola il peso degli alimenti in base alle vostre caratteristiche.
    beh vi ho raccontato la mia storia, ke continua xke cn una dieta cosi completa nn mi stanco di farla e la porto avanti volentieri! spero vi sia stato utile! ciao a tutti

  • lara

    sn sempre lara! andando avanti nel leggere i vostri commenti ho trovato ragazze ke dicevano ke hanno preso kg sviluppandosi! non badate troppo a questi dati come è già stato detto sono solo indicativi rispetto ad uno stereotipo ke è quello della top model se prendete qlc ma vi è cresciuto il seno o i fianchi é del tutto normale ma soprattutto è femminile e bello!!! non continuate a dare retta a questi dati ke vi dicono ke siete grasse!!!! sopratutto le ragazzine (12,13,14 anni) se dovete fare lo sviluppo non massacrate il vostro corpo!!! io posso esserne un esempio! da piccola ero enorme non mi preoccupavo di dimagrire poi all’età di 15 anni mi sono sviluppata e tutto ciò ke prima vedevo come ciccia si è trasformato in seno e curve!! ora non sn magra e cm

  • lara

    cmq seguo una dieta sana x cercare di non degenerare ma sto bene! ho la forma di una donna e non di un bastoncino x spiedini ( x stare in tema di cibo!) attente davvero!!! non ascoltate ki dice ke nn servono i consigli di un nutrizionista xke fate solo del male a voi stessi inventandovi le diete nel senso ke ok ( è successo anke a me) si dimagrisce 10 kg in un mese poi si è soddisfatti e si rincomincia ad abbuffarsi….

  • Marty

    Khatrine anche io ho 13 anni e sono alta 1.64 e peso 51… a me dicono che sono a posto, e il test mi dice sottpeso o normale, ma la wii mi dice tendente al sovrappeso… però io ho la pancia… vorrei saperlo anche io se è giusto??

  • chiara

    khatrine non preoccuparti hai un peso normalissimo,anche perchè il peso dipende anche dall’altezza,e tu sei abbastanza alta, io ho un’amica che ad occhio sembra normale ma pesa più o menocome te ed è piuttosto alta,quindi,non preoccuparti e divertiti

  • chiara

    è normale pesare 35 kg ad altezza 1.41?

  • arianna

    ciao sono arianna io ho 12 anni sono alta 148 e peso 38 kg va bene oppure sn troppo grasssa??

  • silvia

    khatrine non ascoltare i tuoi genitori.. hanno seri problemi mentali.. stai benissimo l altezza e peso son giusti..hai una corporatura perfettamente normale…. mi dispiace per te non è bello avere dei genitori così deficienti….

  • roberta

    ciao arianna, volevo solo dirti che secondo il mio esperto parere sei una supercicciona!!!

  • pierluigi

    ciao a tutti sono un ragazzo di 14 anni sono alto 1.70 metri e peso 70 kili mi consigliate 1 dieta per dimagrire?

  • Andrea

    Ciao, volevo kiedervi un parere, sono alto 190 cm e peso 120 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi potete dire una dieta da fare?????

  • Ely

    io sono una ragazza di 12 anni e sono alta 1,65/1,66 e peso 62 kg ke dv fr x dimagrire!!! secondo voi è giusto il mio peso??? i miei mi dicono ke sn una chiattona

  • francesca

    ciao sono francesca io peso 49 kg e sono alta 1.58.
    Sono grasssa!?!?

  • sharon

    ciao sn sharon sn una ragazza di 15 anni e peso 62 kg e sono alta 170 cm i miei genitori mi dicono che sono sovrappeso e allora anche io mi vedo male!! 🙁 quanto dovrei pesare?? aiutooo…per favore non risposte stupide…!!! grazie

  • cecilia

    Ciao a tutte, io sono cecilia, ho 15 anni, peso 55 Kg e sono alta 1.57..il mio problema sono la pancia e i fianchi… non faccio sport ma vorrei dimagrire.. il mio problema è che arrivando a casa alle 15.15 e non facendo colazione la mattina perchè non faccio in tempo (esco di casa alle 6.30) io ogni volta che mangio ingrasso.. Secondo voi cosa dovrei fare?? Mi consigliate qualche dieta?? Grazie in anticipo! :))

  • susi

    ciao ragazzi… scusate, ho 14 anni , sono alta 1 e 68 e peso solo 46.4 chili… sono sottopeso, ma quanti chili devo prendere? ho fatto diversi test e ho avuto risultati diversi sul peso ideale… come faccio?? l’anno scorso facevo sport e avevo sempre lo stesso peso, questo anno non ho fatto sport e neanche ora ho dei risultati, continuo a crescere e vorrei sapere anche se può essere una cosa legata alla crescita, sono sempre stata magra, ma vorrei essere normale…

  • vito

    sono alto 1.82 e ho 54 anni quanto dovrei pesare?

  • camilla

    sono alta 1.53 peso circa39 kg e ho 11 anni quanto dovrei pesare??

  • fiorella

    ho 44 anni peso 67 chili e sono alta 1,67 quanto dovrei pesare?grazie

  • giulia

    ragazze forza, tutti ce la possono fare!
    vi racconto la mia esperienza… sono alta 1, 67 e sono arrivata quasi a pesare 70 chili, mangiavo a dismisura qualsiasi schifezza….
    poi un giorno, quasi per gioco, ho iniziato a seguire la dieta che il dietologo aveva dato a mia sorella.. il primo mese è stato veramente faticoso, ero così affamata la sera che andavo a letto sognando pizze e lasagne!
    poi pian piano, ho iniziato ad abituarmi… già dopo i primi 3 mesi avevo perso 12 kg…. peso che a distanza di 2 anni non ho più rimesso su, anche senza fare alcuna dieta…
    Adesso ho iniziato da poco a fare nuoto, anche 3 4 volte alla settimana, e ho raggiunto i 56 kg..
    RAGAZZE FORZA, VERAMENTE CHIUNQUE CE LA PUò FARE!! non rimandate a domani!! piccole rinunce per sentirsi più belle e più sicure! è soltanto il primo periodo che è duro, poi dopo sarà tutto in discesa!
    Io per la mia esperienza, consiglio vivamente il dietologo, e non le diete “faidate”, anch io le avevo provate, ma con me nn hanno funzionato affatto e il peso perso andavo a rimetterlo su con gli interessi!

    Auguri a tutte!

  • benny

    beate le bassine sono le migliori. Io ho 14 anni sono ALTA 1.60m e mi odio e la cosa più brutta è che sono sottopeso perchè a 1.60 di altezza peso 47 kg dovrei ingrassare si ma purtroppo sn pure sproporzionata perchè ho la pancia più grossa e fastidiosa delle gambe che al contrario sono secche ditemi voi cosa devo fare

  • gennarino

    ragazzi e ragazze….fino a quando state davanti al pc a scrivere queste c…….. non dimagrirete mai e poi mai!!!!! la tecnica ideale?? fare una bella sana corsa attorno ai bastioni!!!!! vedrete poi che in un mesetto farete colpo!!!!!!!!!! auauauauauuuuuuuuuu

  • beccodolce

    ciao a tutte ho 13 anni e peso 69kili il mio peso ideale dovrebbe essere 59.5
    mi disprezzo tantissimo e nn riesco a dimagrire potreste darmi un aiuto grazie

  • beatrice

    ciao sono beatrice e ho 12 anni sono alta 1.60 e peso 56 chili…….come faccio a dimagrire quei 6 chili aiutatemi!!!!!!!

  • Aryanne

    Io credo che stando bene con noi stessi piano piano le preoccupazioni volano via come piume. Comunque se non si ha forza di volontà x dimagrire c’è un piccolo metodo che ho letto su una rivista:
    quando si ha fame dobbiamo mangiare lenti lenti e dopo 20 min. circa la fame svanisce. l’importante però è sempre fare colazione e mai esagerare con le diete!!!! qualcosa bisogna pur sempre mangiare! 🙂

  • katia

    Ciao ragazze, io sono katia, ho quasi 14 anni e sn alta 1.66 e peso 65 kg, ogni giorno mi deprimo in continuazione, a scuola c’è ki mi prende pure in giro xkè sn grassa! e il bello è ke nn sn io la più grassa dll classe, e qst kosa mi fa rabbia.
    Io sto cercando di arrivare a 55 kg, la dieta ke avevo provato, xkè ho perso sl 3 kg in 5 mesi, xciò….. . Se qualkuno mi vuole dare un consiglio, o mi vuole consigliare qualche dieta, rispondetemi volentieri, xkè sn disperata!!!! cmq buona fortuna a tutte!!

  • katia

    vlv dire ke la dieta ke ho fatto non ha avuto grandi risultati!

  • elisa

    ciao a tutte!!! sono in crisi. ho 14 anni,sono alta 1.57 e peso 52!! ho bisogno di dimagrireee e perdere peso fino ad arrivare a 45! come faccio?? D:

  • Ali

    Ciao a tutti sono Alice e ho 14 anni…sono alta 1.74 e peso 64.7 kg voglio dimagrire ma non ci riesco…premetto che faccio 6 ore di danza contemporanea e hip hop alla settimana e non mangio tanto ma comunque non riesco a calare!:(

  • nadia

    ciao….. ho 21 anni…. da 4 anni anni sto ingrassando….sn alta 1.75 e passa..e peso circa 80…
    ho provato tutto sport e diete..nn mangio tanto..ma ingrasso…non kapisco.
    i dottori mi hanno sempre detto che ho l ossatura grossa…non so che fare….sono formosa…non so da che parte incominciare….amici ragazzo e parenti dicono che sono bella cosi..ma non mi piaccio e percio mi rendo insicura e non sono me stessa…aiutooooooo

  • jessy

    ciao ho 22 anni e ho sempre pesato 50 kg..
    solo che nel giro di pochi mesi sono ingrassata di 7 kg forse sbaglio alimentazione mi puoi dare un consiglio?! grazie 😀

  • Stefania

    Ciao a tuttiiiiiiiii, io ho 14 anni,sn alta un metro e 63 cmeso quasi 54 chili, (prima ne pesavo 61) e x perdere peso mi è bastato contenermi un po’ cn il cibo, poi vado in palestra due volte a settimana frequentando un corso di fit boxe,sn stata dalla nutrizionista ke ha detto ke il mio peso è perfettamente regolare,cmq vi lascio un link ke ho letto poko fa e ho trovato molto interessante,spero possa esservi di aiuto!!!!

  • Stefania

    Comunque LARA tu continui a parlare di te inviando tanti messaggi ma la mia nutrizionista sulla dieta ke ha fatto per mia sorella (xkè l’ha fatta anke lei) in alcuni casi ha associato nello stesso giorno alimenti diversi come dicevi tu e mia sorella ha perso in 4 o 5 mesi 20 kili, la pizza si mangia una sola volta a settimana,non 2,a noi ad esempio l’ha messa il sabato sera,poi non credere di essere così perfetta xkè avere un po’ di curve si può dire quando si è di peso normale piuttoto ke eccessivamente magre ma ho fatto il calcolo con i tuoi dati su un sito e se nn ne eri a conoscenza risulta ke sei in SOVRAPPESO ma lo si può capire già dal fatto ke in numero dei tuoi kili è superiore a quello dei centimetri nell’altezza,non dovrebbe mai superarlo e nn farla troppo a cavolo la dieta,fattela fare bene dalla nutrizionista!!!! Poi sn sl consigli,il corpo è tuo,ma cmq a parer mio inoltre bisognerebbe integrare sempre un po’ di attività fisica!!!!

  • Stefania

    scusate x qualke errore di scrittura ma questa tastiera è davvero scomoda!!!

  • Sile

    ciao a tutti sono Sile ho 17 anni, sono alta 164 e peso all’incirca 76 kg.
    dovrei dimagrire, ma non faccio alcuna attività fisica..non posso permettermi un dietologo e i miei genitori non vogliono pagarmelo, mi consigliate una dieta per me?

  • sanaa

    ciao
    ho 14 anni peso 45 kg e sono alta 1.63 come faccio ad ingrassare un po? vorrei arrivare anche a soli 50 kg

  • bruttta

    ciao, sono una ragazza brutta. non so quanto peso perchè i miei genitori mi hanno tolto la bilancia da casa perchè ho dei piccoli disturbi alimentari. non penso si possa parlare di anoressia perchè non sono assolutamente tanto magra e neanche bulimica perchè non riesco a vomitare. aiutatemi voglio dimagrire ancora! mi sento brutta!

  • bimba

    ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni peso 77kg sono alta 1.62 non riesco a dimagrire e il mio problema è che mangio x noia e poi uso molto cortisone aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • teddy

    voglio ke mi date cosa nn dv mangiare e cosa dv mangiare cmq ho 13 anni e peso 45 kili boglio dimagrire solo 3 kili x il costume cm faccio??

  • giadaj

    ciaoooo! che paranoie coNTtinueee! sono alta 1,70 e peso 63, sto bene ma ho ste manigliette dell amore schifosee! HO FIANCHI STRETTI E GIROVITA LARGO in proporzione.. insomma vorrei perdere 3 kiletti ancora prima d natale.. che faccio?

  • Giada

    Ciao a tutti, ho 15 anni, sono alta 160 cm e peso 60 kg, il mio peso ideale è 51 kg e il grasso mi si accumula soprattutto sulla pancia e sui fianchi (ho il così detto fisico a pera), qualcuno ha una dieta che funziona proprio per eliminare la pancia e i fianchi? grazie mille in anticipo

  • virgy

    ho 12 ann sn alta 1.42 e peso 50 kg ne dovrei pesare 35 voglio dmagrireeeeee
    come posso fare???

  • Sara

    Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono ossessionata per quanto riguarda il mio peso. Ho 16 anni, quasi 17 sono alta 1.61 e peso 56 chili.. in un mese arrivo a pesare 52 poi ritorno ai 56, il mo peso cambia spesso, ma rimane tra i 52 e i 57. Non so cosa fare, io voglio essere magra, non proprio anoressica, ma almeno avere delle curve belle, Per adesso il mio peso a bene, tutti mi dicono che il mio corpo va bene così perchè non è ne magro ne grasso. Il grasso mi si accumula nelle coscia, infatti sopra sono magra e per quanto riguarda i glutei e le coscia.. è quella la parte che dovrei dimagrire! Mia madre mi dice che sono proprio le ossa del mio corpo ad essere così, percò mi devo accontentare.. Ho provato pure alcune diete, tipo il digiuno e funzionano, ma dopo un po che ricominci a mangiare tutti i chili che hai perso ritornano.. Vorrei pesare almeno 50 chili, ma non i riesco..

  • ale :)

    neanche io sono un figurino e non me ne faccio una ragione… peso 43 kili e sono alta 155 cm dovrei essere sotto peso ma sono cicciolottosa 🙁

    PERCHE?????????????????????????????????????????????????????????????

  • mela

    ho 15 anni sono alta 1.72 e peso 67 kili
    sono troppo grassa mi serve una dieta aiutooooo >.<

  • anonimo

    ho 14 anni sono alta 1.60 e peso 58 chili aiutooooo

  • caty

    io ho 11 ani esono alta 1.61 e peso 53…54 è troppo,,,,

  • caty

    vi consiglio di mangiare regolarmente sensa schifezze varie….

  • Alessia

    Ciao a tutti,mi chiamo Alessia ho 13 anni e peso 45 kg e sono alta 1.53 cm. Io mi ritengo troppo magra,anche se molte persone mi dicono che sto bene perche più o meno rientro nel normopeso. Vorrei tanto ingrassare di minimo 5 o 6 kgin questo modo mi sentirei meglio quando mi guarderei allo specchio,il problema e che non so come fare! Sono disperata aiutatemi!!

  • Chiara

    Io sono alta 1.50 e peso 47 kg tutte le mie amiche mi prendono in giro perché sono cicciona e me lo dicono anche in faccia e a me questo fa molto vergogna vorrei dimagrire di 10 kg con una dieta settimanale se avete consigli datemeli aiutatemi faccio ginnastica artistica a livello agonistico ma non succede niente la gente grande dice che sono dimagrita ma la bilancia dice il contrario

  • Luca M.

    Ciao Chiara, è inutile dirti di lasciar perdere i commenti inutili di quelle persone che tu chiami “amiche”. Una vera amica non ti prenderebbe mai in giro per il tuo aspetto fisico, o peggio ancora per il tuo peso. Non voglio deludere le tue aspettative, ma perdere 10 kg in una settimana se non è impossibile è quantomeno deleterio! Non è sano perdere tutti quei chili in così poco tempo! Il consiglio che ti posso dare è questo: innanzitutto, se puoi, rivolgiti ad un bravo nutrizionista che ti saprà aiutare in modo specifico, in base al tuo singolo caso. Sei una sportiva, e questo è un ottimo punto di partenza. Cerca di “spostare” il consumo dei carboidrati nella prima parte della giornata (colazione e pranzo) e riducili durante il pasto serale (sempre che il giorno dopo tu non debba affrontare una gara).

  • Edoardo

    Non vi preoccupate per il peso ognuno e bello come é e come i propri genitori vi hanno fatto !! Ringraziate il cielo che vi danno da mangiare a casa !! Fate come me che ho 13 anni a 10 ne pesavo 50 ed ero bassissimo fate più o meno 120 addominali al giorno e dopo 2-3 mesi vedrete che starete benissimo . Non serve mangiare insalata e basta serve solo che non mangiate grassi,merendine o fritti anche se qualche volta potete dare uno strappo alle regole ?

  • io sono martina sono alta 165 e peso 63 vorrei arrivare a 55 come perdo 8 chili in un mese? ce la posso fare ? io provo a non mangiare

  • Luca M.

    Ciao Martina, non mangiare del tutto non è affatto la risposta al tuo problema. Perdere 8 km in un solo mese è un’impresa non solo difficile, anche pericolosa sotto certi aspetti. E poi il problema sarà non riprenderli subito, questo chili che vuoi perdere in poco tempo! Una volta che riprenderai a mangiare (e stanne certa, dovrai farlo!) chi ti fermerà più!?! Ti consiglio di rivolgerti ad un nutrizionista al quale potrai chiedere un consiglio specifico per il tuo caso!

  • Luna

    Ho 13 anni, sono alta 1.62 e peso 50 kg…E’ giusto? Secondo me sono in sovrappeso.

  • Antonio

    oddio sono in sottopeso, eppure mi fa strano perché mangio normalmente

  • io sono miriam ho 12 anni sono alta 1.72 e peso 66…mi sento male io vorrei dimagrire fino ad almeno 45 kili ma non ci riesco neanche se faccio diete e robe varie il massimo che riesco a dimagrire sono 2 kili che poi riprendo

  • beatrice

    uffaaio ho 16 anni,sono 1.72 e peso 60-61 kg e non riesco a dimagrire!!! :'(

  • Nordlys

    Il mio peso ideale sarebbe 46 chili? Ma stiamo scherzando?
    Io voglio arrivare a 48 (sono partita da 64 ed ora ne peso 52), 46 chili vorrebbe dire essere sottopeso,e io voglio essere in salute, non sottopeso.

    Posto che poi un chilo e mezzo del mio peso dipende dal seno, devo calcolarlo nella mia massa corporea? (senza seno peserei circa 50 chili e mezzo)

  • Nordlys

    Martina: Mangia 1000 calorie al giorno, così anche se mangi meno, non sentirai la fame, fa un ora di esercizio al giorno, e di chili ne perdi magri non otto, ma quattro o cinque si, senza soffrire.
    Consiglio per la dieta: mangia tutto quello che sei abituata a mangiare (inclusi i dolci, se li mangi) ma controllando le calorie, per non superare le mille calorie giornaliere.

  • Nordlys

    Dimenticavo – sono alta 1,55 e ho il metabolismo lento. Mi ha stupita il fatto che lo sport mi ha aiutata così tanto.

  • vale

    ciao ho 13 anni e sono alta 170 cm. peso circa 50 kg ma di sera posso raggiungere i 52. mi vedo grassa, soprattutto nelle gambe mentre mi sono resa conto di essere scheletrica nella parte superiore del corpo. tutto quello che vorrei fare è dimagrire nella parte inferiore(cosce) e trasferire tutta la ciccia per avere almeno un po’ di seno . che devo fare?!

  • Benedetta Bruni

    Molto utile complimenti!

Termini di ricerca:

  • quanto dovrei pesare
  • quanto devo pesare
  • sono alta 1 60 quanto dovrei pesare
  • sono alto 1 76 ho 57 anni e peso 70 Kg quanto deve essere il peso giusto
  • sono alta 1 65 quanto dovrei pesare
  • peso di una donna di 62 anni
  • sono alta 160 quanto dovrei pesare
  • sono alta 1 70 quanto dovrei pesare
  • quanto dovrei pesare?
  • sono alta 1 56 quanto dovrei pesare