Tutta la verità sul cocktail proteico Vita Energy

Come influisce Vita Energy sulla tua salute?

Ognuno di noi sogna un fisico ideale. Oggi c’è un grande assortimento di prodotti che permette non solo di perdere peso, ma anche di mantenere il peso ideale nella norma. Tra tutte queste invenzioni e sviluppi, un posto speciale è occupato dai cocktail proteici per la perdita di peso. Oggi voglio parlarvi del più interessante tra tutti (almeno secondo la mia opinione): Vita Energy.

Il cocktail Vita Energy della compagnia DiaVita è comparso in tempi abbastanza recenti ma è riuscito velocemente ad ottenere successo tra gli atleti e le persone che si preoccupano del proprio aspetto e della propria salute.

Vita Energy è un alimento funzionale bilanciato che deve essere aggiunto alla regolare dieta. Questo prodotto è ideale per i casi in cui una persona sogna di perdere peso ma non crede nelle diete e nei risultati immediati. È per chi ha la testa sulle spalle. Vediamo ora di capire cos’ha di tanto speciale.

Ingredienti e benefici del cocktail

Il contenuto calorico del cocktail è basso, un massimo di 200 calorie per 250 grammi. Ma in una porzione ci sono molte sostanze utili:

  • Proteine del siero del latte.

Hanno proprietà ristorative e stimolanti;

  • Proteine isolate.

Migliorano e accelerano il metabolismo;

  •  Sono piccole proteine che sopprimono il senso di fame, influenzano il metabolismo permettendo di bruciare più calorie in meno tempo;
  • Cacao povero di grassi. Non solo è delizioso, ma separa anche le cellule di grasso e senza dolore le rimuove dal corpo;
  • Olio di cocco. Ha un effetto benefico sui vasi sanguigni e sul sistema digerente, ristora il sistema corpo e fornisce un effetto disintossicante.

Il cocktail Vita Energy riempie il corpo di energia, ne aumenta l’efficienza e la durata.

I vantaggi principali del cocktail Vita Energy sono:

  • Aiuta a perdere il peso in eccesso;
  • Stabilizza il processo metabolico e velocizza l’effetto della perdita di peso;
  • Attenua il senso di fame;
  • Migliora il colore e la condizione generale della pelle;
  • Velocizza i processi del metabolismo.

Come assumere correttamente Vita Energy

Il cocktail sostituisce un pasto completo o può essere assunto al posto degli snack. Alle persone che perdono peso si consiglia di bere un bicchiere per colazione o cena, che è il momento in cui il corpo deposita attivamente i grassi. Non abusare e sostituirlo a tutti i pasti: può portare ad un’eccessiva perdita di peso, anche all’anoressia.

Infine, voglio dire qualcosa sul produttore. Il laboratorio DiaVita è stato creato in primo luogo per aiutare persone a vivere e ad avere a che fare con le pressioni e i ritmi della vita moderna. Ho iniziato a seguire il loro lavoro nel 2013, dopo aver partecipato ad una conferenza a Monaco. Ricordo di essere rimasto impressionato dal report del loro sviluppatore. Avevano scoperto delle proprietà anti-infiammatorie in un frutto tropicale dal nome impronunciabile. Ora questi ragazzi stanno lanciando il loro unico prodotto, abbiate fiducia in loro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *