Le migliori app per perdere peso

woman pointing at smartphone with application

La tecnologia può esserci di grande aiuto se vogliamo perdere peso e dimagrire. Ecco dunque le app migliori per perdere peso, allenarci e dimagrire in modo da raggiungere il peso forma e la linea che abbiamo sempre desiderato. Installa una di queste applicazioni sul tuo smartphone con sistema operativo Android oppure iPhone e mettile subito alla prova provando a perdere peso con questo metodo innovativo e rivoluzionario.

Le app per perdere peso

Meal Snap – E’ un’applicazione per controllare sempre il contenuto di calorie dei cibi. Si trova su tutti i dispositivi iPhone, una volta aperta l’app chiederà quanto cibo si vuole consumare e il sistema vi aiuterà a gestire i vostri pasti.

Peso Ideale – Questa applicazione è molto utile per il calcolo dell’indice di massa corporea. Si può scaricare sui cellulari iPhone e Android ed è molto utile per valutare i progressi del dimagrimento.

DaylyBurn – Un’app molto utile per ricevere molte informazioni sull’alimentazione e l’allenamento. Permette infatti di scansionare il codice a barre di ben 350mila cibi e di avere sempre a portata di mano un allenamento personalizzato in base all’alimentazione che si segue.

Dieta point – è un’applicazione perfetta per chi ha difficoltà a seguira la dieta, infatti è utile per ricordare gli orari ed i cibi da mangiare ogni giorno. L’applicazione ha più di 130 programmi alimentari personalizzabili in base alle caratteristiche fisiche e abitudini di chi ne fa uso.

Endomondo – è una app utile per valutare il proprio allenamento fisico, utilizzando il sistema Gps del nostro smartphone. Inoltre registra le distanze ed i tempi incentivando a raggiungere presto gli obiettivi prefissati.

RuntasticSportcoach – Si tratta di un vero e proprio personal trainer che controlla l’attività fisica quotidiana. L’app è integrata anche con i social network per condividere i risultati ottenuti con le altre persone ed essere più motivati.

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *