La dieta di kelly Osbourne per perdere tanti chili

kelly-osbourne

Chi meglio di Kelly Osbourne può insegnarci a perdere peso e a ritrovare la forma fisica seguendo la dieta giusta? La figlia di Ozzy Osbourne infatti da ex cicciona arrabbiata e in lotta con se stessa, oggi è diventata una donna bellissima, con un fisico mozzafiato e soprattutto in perfetta salute.

Kelly Osbourne e la dieta macrobiotica

Il merito di questa trasformazione di Kelly sarebbe una dieta super efficace suggerita da Madonna con la quale la giovane avrebbe collaborato per la creazione di una linea di abbigliamento. Dopo anni a combattere con la ciccia di troppo e con un corpo che non le piaceva Kelly ha decso di cambiare radicalmente il suo stile di vita. Il primo passo è stato quello di seguire un regime alimentare più sano eliminando i formaggi, i dolcificanti artificiali e i farinacei. Kelly dunque seguendo i consigli della pop star Material Girl, ha iniziato a seguire una dieta macrobiotica: mangia uova e spremuta d’arancia a colazione, a pranzo consuma pollo alla griglia con insalata o verdure crude, mentre a cena pesce al cartoccio e verdure cotte al vapore e condite con un filo d’olio extravergine d’oliva ed erbette aromatiche.

La dieta di kelly Osbourne: la danza per rassodare

Dopo il taglio ai carboidrati però la bella Kelly ha dovuto mettersi d’impegno e optare anche per l’attività fisica che le ha regalato un corpo da sogno. La star del programma Fashion Police ha scelto la danza per dimagrire e rassodare al meglio il suo fisico. Per un anno intero si è allenata tutti i giorni alla sbarra per ben cinque volte a settimana.

 

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *