Zumbafitness:Per Ballare e Divertirsi Bruciando Calorie

L’estate è la stagione del divertimento e lo Zumbafitness è il vero e proprio must in tema di allenamento e fitness della stagione. Divertente , facile da seguire ed efficace .Con lo Zumbafitness di balla e si rimane in forma. Si tratta di una serie di esercizi aerobici che uniscono alla danza latina e sud americana dei movimenti ritmici lenti e veloci che si alternano per bruciare calorie e per scolpire e modellare il corpo.

Nella disciplina Zumbafitness esistono due modalità: Lo  Zumbatoning che attraverso coreografie molto scatenate e ritmiche consente di modellare e tonificare il corpo, e lo  Zumbagold movimenti facili e lenti che sono adatti proprio a tutti.

La musica dello Zumbafitness è coinvolgente. Ballando le corografie sarà facile e piacevole bruciare calorie,rassodare glutei, cosce addominali e fianchi. Un modo alternativo e simpatico per praticare fitness che piacerà sicuramente anche ai più pigri. Le coreografie sono tutte  dinamiche ma i passi sono molto semplici e facili da eseguire. Più che andare in palestra sembrerà di andare ad una festa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *