Quali integratori utilizzare per attivare il metabolismo

il metabolismo può essere migliorato grazie all’utilizzo di integratori.

 

Gli-integratori-che-svegliano-il-metabolismo
Siete in cerca di un rimedio che vi permetta di attivare il vostro metabolismo? Ovviamente oltre alla possibilità di seguire una dieta equilibrata, esistono anche degli integratori che svegliano il metabolismo e possono essere integrati tranquillamente all’interno di un’alimentazione quotidiana.

Solitamente questi integratori devono essere assunti per 1 o 2 mesi e vi aiuteranno a contrastare la formazione di scorie acidificanti. Tra i migliori integratori per attivare il metabolismo, disponibili in erboristeria troviamo:

– Succo di melagrana- Aiuta a liberare i tessuti dalle infiltrazioni acide che provocano il cedimento della pelle. Vitamine A, c e B e minerali per rinforzare il vostro sistema immunitario, l’acidosi e offrirvi un’azione tonificante. Da bere mezzo bicchiere il giorno.

Alga Kelp– in grado di attivare la tiroide, aiuta a velocizzare lo smaltimento dei grassi. Contiene iodio e oligoelementi, riduce i residui acidi e aiuta a mantenere un corretto equilibrio minerale, contrastando la formazione di adipe.

Orzo pregermogliato– Aiuta a rassodare e tonificare i tessuti. Viene utilizzato principalmente per rivitalizzare l’intestino e sgonfiare la pancia.

Luppolo- per prevenire la fame nervosa questo e l’integratore che fa al caso vostro. Vi aiuterà ad allentare la fame nervosa e le tensioni che portano alla creazione dell’acidosi. Il luppolo è conosciuto per essere una pianta calmante e viene spesso prescritto come cura in caso d’insonnia.

Provate ad assumere 30 gocce di luppolo in soluzione idroalcolica in poca acqua, da 2 a 3 volte al giorno a digiuno.
Infine vi consigliamo anche un po’ di potassio contro la ritenzione idrica. Risvegliare il metabolismo è davvero possibile e per questo motivo, vi consigliamo di seguire i nostri consigli per avere una vita migliore e sopratutto per sentirvi sempre in forma.

Avete provato il succo di melagrana e vi sentite meglio? diteci la vostra opinione in merito è molto importante per noi.

 

Per approfondimenti:Risvegliare il metabolismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *