Ketbell: Allenamento ideale per il metabolismo lento

Il kettlebell è una nuova disciplina fitness che permette in poco tempo di dimagrire e rimodellare la figura, ottenendo un fisico perfettamente scolpito e levigato.

esercizi per bruciare calorie

Il  kettlebell si basa su una serie di esercizi da svolgere con  un unico attrezzo, il kettlebell appunto: una sorta di “palla di cannone”  disponibile in diversi pesi per diversi effettuare diversi  gradi di allenamento.

Il kettlebell aiuta a bruciare tantissime calorie. Il soli 20 minuti dillenamento con il kettlbell si  bruciano circa 400 calorie.

ketbell

Gli esperti consigliano questo tipo di allenamento a chi ha un metabolismo lento o chi a causa dell’età ha problemi di peso a causa del suo rallentamento.

Attraverso le sedute di kettlbell  si vanno ad appiattire  gli addominali, a rassodare i glutei, a rinforzare l’interno coscia e a tonificare le btaccia. Il tutto attraverso un solo attrezzo.

Inoltre  con il kettlebell migliora anche il portamento e la postura. L’attrice Jessica Biel è una fedele seguace di questo tipo di allenamento.

Questo è un esempio di allenamento kettlebell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *