Dimagrire Senza Dieta: Laser Zerona

Il sogno di molti è quello di perdere peso senza sottoporsi a Diete Dimagranti. Spesso infatti le Diete che funzionano richiedono tanti sacrifici: costanza, disciplina, sport e ovviamente necessitano di grandi rinunce a tavola.

laser zerona

La chirurgia estetica però potrebbe aiutare in questo desiderio nascosto: Dimagrire senza Dieta è possibile.

La chirurgia estetica non è fatta solo di bisturi e tagli che possono migliorare l’aspetto. Una nuova tecnica di chirurgia non invasiva è la Zerona. Si tratta di un laser non invasivo che aiuta chi decide di sottoporsi ai suoi trattamenti, a  dimagrire.

Zerona è un laser. E’ dotato di 5 teste laser posizionate  “a ragno” s che vanno a irraggiare di luce la zona da trattare.

Zerona utilizza il laser a basso livello per eliminare l’adipe in eccesso.

Zerona promette un dimagrimento in 2/ 3 settimane. Le sedute sono dei cicli in numero variabile da 6 a 9. Ogni seduta ha una durata da 40 minutia un’ora.

laser zerona per dimagrire senza dieta

Zerona è va ad emulsificare il grasso contenuto dentro  gli adipociti che lo rilasciano all’esterno senza però determinare apoptosi (morte cellulare).
Il grasso in eccesso liberato dagli adipociti viene poi rimosso dall’organismo  attraverso l’eliminazione da parte del sistema linfatico.

Per avere dei risultati consistenti e visibili gli specialisti raccomandano almeno due settimane di trattamenti  con 3 cicli di Zerona a settimana.

I prezzi del trattamento con Zerona oscillano tra i 1000 e 1500 dollari.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 16 Media: 4]