Dimagrire con la dieta dei 4 giorni

Dimagrire con la dieta dei 4 giorni è davvero possibile

La-dieta-dei-quattro-giorni-per-dimagrire-e-sgonfiarsi

Dimagrire è il vostro obiettivo principale per il nuovo anno? Finalmente abbiamo superato il periodo delle mega abbuffate e la dieta dei quattro giorni sarà il vostro regime alimentar eper dimagrire e sgonficarsi. Si tratta di una formula molto interessante per depurarsi e per stimolare il metabolismo.

Siete tra quelle persone che vogliono perdere qualche chilo e non sanno come fare? La dieta dei quattro giorni utilizza 4 tipologie di alimenti:

– Frutta

– Verdura

– Cereali

– Legumi

In questo modo al fegato,reni e pelle viene permesso di lavorare con la massima efficienza. Questo regime alimentare aumenta il metabolismo, elimina i gonfiori e la ritenzione idrica.

Preparatevi a perdere qualche chiletto di troppo, la scelta dei cibi integrali è molto interessante e vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi, visto che stiamo parlando di alimenti meno calorici e ricchi di fibre che riducono l’assorbimento di grassi e zuccheri.

In questo regime alimentare il vostro pranzo inizierà sempre con un’insalata per raggiungere velocemente il senso di sazietà. Per dolcificare bevande e quant’altro, dovrete utilizzare solo un cucchiaino di miele a colazione, inoltre alcuni nutrizionisti consigliano l’eliminazione del sale, optando per le spezie e condire con 3 cucchiaino di olio per tutto il giorno.

Ovviamente non deve assolutamente mancare la regola di bere un litro e mezzo di acqua al giorno anche sotto forma di tisane. Lasciatevi tentare dalla dieta di quattro giorni, perché tutti i giorni appena svegli, dovrete bere un chiacchiere di acqua e limone, a colazione una tazza di tè verde o rozo accompagnata da 2 fette biscottate e 1 cucchiaino di miele.

Infine il centrifugato di sedano e mela e uno yogurt è la soluzione migliore per iniziare bene la dieta dei quattro giorni. Primo giorno:

• Pranzo: 200 g di insalata di finocchi e carote: 200 g di sogliola in padella aromatizzata al timo; 200 g di spinaci al vapore; 30 g di pane integrale.

• Cena: 200 g di insalata mista; 200 g di ceci cotti con pomodoro e rosmarino in umido; 200 g di cipolline in agrodolce; 20 g di pane integrale.

Il secondo giorno potete variare con 200 grammi di insalata di sedano e carote, 60 grammi di riso integrali e porri, per cena bietole al vapore, 200 g di pesce al cartoccio, 200 g di zucchine grigliate e 20 grammi di pane integrale.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *