Pane durante la dieta: il pancake Protiplus è quello giusto

Pancake-protiplusBasta pensare che la dieta è rinunce e sacrifici per raggiungere l’obiettivo prefissato ed il proprio peso ideale e basta dire che il pane ed i carboidrati sono tra le pietanze principali da dimenticare nel periodo di dieta. In una alimentazione equilibrata, infatti, il pane è un elemento importante, è quindi sbagliato pensare che sia da eliminare durante la dieta, poiché il suo apporto calorico dipende dalla quantità e dalla qualità.

Quanto se ne può mangiare allora? In una dieta bilanciata, le quantità raccomandate dai nutrizionisti sono 50-60 grammi, ma se in una prima fase di dieta si vuole tenere d’occhio le calorie quotidiane, meglio sapere quale tipo di pane, o sostituto, scegliere. Tortine soffici e gustose, fonte di proteine e fibre, contribuiscono al raggiungimento delle dosi giornaliere consigliate per entrambi i nutrienti. Un Pancake ProtiPlus contiene, infatti, due cucchiai di crusca d’avena.

I pancake Protiplus

I Pancake di Protiplus sono ideali per un pranzo veloce o una cena leggera, perfetti per chi segue il programma Protiplus )3.2.2(.
Possono essere gustati sia a temperatura ambiente sia caldi. Pratici, nelle comode confezioni sottovuoto da 2 Pancake, permettono un facile trasporto in borsa per un consumo  fuori casa, in ufficio, veloce e senza sprechi. Buoni e nutrienti, sono perfetti anche per un semplice spuntino equilibrato. Un consiglio: per assaporare tutta la fragranza dei Pancake, provali caldi con del salmone!

INGREDIENTI: Acqua, crusca d’avena 26,1%, latte scremato in polvere, bianco d’uovo in polvere, miscela con agenti lievitanti: amido di frumento, carbonato acido di sodio, tartrato di potassio; sale. Prodotto in uno stabilimento che utilizza glutine, frutta a guscio, sedano, sesamo e senape.

Consigli d’uso: Per la preparazione a caldo, togliere i Pancake dalla confezione di plastica e riscaldarli per 2 minuti nel tostapane o 1 minuto a micro-onde alla massima potenza.

 

per saperne di più vai su: http://www.protiplus.com/

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *