La dieta Protiplus per dimagrire senza rinunce

dieta-protiplus-programma-dimagrante_2

Protilplus è una dieta ipocalorica a base di proteine, che combina il consumo di preparati proteici e prodotti comuni un metodo, il  Metodo )3.2.2( messo a punto e testato da N&S è facile da seguire e consente di ottenere risultati fin dai primi giorni. Le proteine, nell’ambito di una dieta ipocalorica, favoriscono il mantenimento della massa mucolare a scapito della massa grassa. Oltre all’elevato contenuto di proteine, i preparati Protiplus sono arricchiti di vitamine e di minerali, necessari per evitare carenze durante la dieta.

Il Metodo )3.2.2(, dove 3 – 2 – 2 sono i 7 giorni della settimana in cui si articola la dieta, combina il consumo dei prodotti dietetici ProtiPlus con un’alimentazione equilibrata e varia a base di frutta, verdura, latticini magri, pesce e carne magra, ottenendo così una dieta dimagrante moderatamente ipocalorica e iperproteica che prevede l’assunzione di calorie distribuite gradualmente nell’arco dei sette giorni (da 1100-1500 Kcal). Si raccomanda di seguire una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.

Il metodo )3.2.2(

Il Metodo ProtiPlus )3.2.2( si articola in 3 fasi: 3 giorni intensivi, 2 progressivi e 2 di pre-equilibrio.

FASE INTENSIVA: lunedì, martedì, mercoledì.
Per iniziare la dieta con determinazione e notare i primi risultati. Nei primi tre giorni (fase intensiva) lo schema alimentare proposto prevede un consumo di 5 preparati Protiplus (colazione, break metà mattina, pranzo, break pomeriggio, cena), combinati con alimenti quotidiani, come verdure, formaggi magri e bresaola. In questa prima fase il consumo proteico calcolato è di circa 97 gr. e le Kcal assunte sono circa 1074.

FASE PROGRESSIVA:  giovedì e venerdì
Per consolidare e mantenere i risultati conseguiti. I giorni progressivi del programma alimentare Protiplus prevedono una riduzione del consumo dei preparati ed una maggiore libertà verso cibi comuni, sempre in linea con la dieta proteica. Il giovedì il consumo dei preparati ProtiPlus si ha nel momento della colazione, dei due break di metà mattina/pomeriggio e il pranzo, mentre il venerdì il consumo dei preparati ProtiPlus si ha durante la colazione ed i break. In entrambi i giorni la dieta prevede il consumo di yogurt magro, verdure, formaggi magri,  pesce o carne magra. In questa seconda fase il consumo proteico calcolato è di circa 107-124 gr. e le Kcal assunte sono tre le 1078 – 1150, circa.

TERZA PRE-EQUILIBRIO: sabato e domenica
Senza eccessi per acquisire le buone abitudini alimentari. La terza ed ultima fase vede un’ulteriore riduzione nel consumo di preparati Protiplus dando sempre maggiore spazio ad alimenti di uso quotidiano. In questa fase di pre-equilibrio, il numero di preparati Protiplus si riduce a due soltanto: il sabato (break mattino/pomeriggio), per poi essere completamente assente la domenica. In questo modo, nei giorni, coincidenti con il fine settimana, si facilita la vita sociale delle persone a dieta. Il consumo di alimenti quotidiani consigliati non si allontana da cibi di facile consumo: si ha infatti la possibilità di mangiare carne di pollo o di vitello, pizza e perfino un dolce, il tutto mantenendo un consumo proteico di circa 107 gr il primo dei due giorni, e di 60 gr nell’ultimo giorno (indice standard di un’alimentazione normoproteica).

Durante la settimana di dieta, in ogni fase, si può invertire il menù consigliato per il pranzo con quello indicato per la cena. Inoltre si può scegliere il prodotto ProtiPlus che più piace e sostituirlo a quello suggerito nello schema.

Protiplus, ti accompagna passo dopo passo per tutta la durata della dieta e anche dopo. Da quest’anno la sua ampia gamma di prodotti si arricchisce di invitanti novità, pronte ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi:

BARRETTE SOSTITUTO DEL PASTO: ideali per chi è fuori casa o di fretta e non ha il tempo per preparare quanto previsto dalla giornata di dieta, sostituiscono il pranzo o la cena. Disponibili nei gusti cioccolato fondete e cioccolato al latte.

PANCAKE ALLA CRUSCA D’AVENA: per chi sente la mancanza del pane, da gustare calde o a temperatura ambiente, negli utlimi due giorni di dieta o nella fase successiva di mantenimento.  Fonte di fibre con il 26% dell’energia in proteine e 80 Kcal per Pancake.

SNACK AL GUSTO VANIGLIA: un’ulteriore scelta per la pausa del mattino o del pomeriggio. Per chi è più goloso.

DRENANTE PRO)(PLUS: per chi ha difficoltà a bere, può farsi aiutare dal nuovo drenante Pro)(Plus, da utilizzare tutti giorni nell’arco della giornata. Disponibile al gusto the alla pesca.

 

per saperne di più vai su: http://www.protiplus.com/

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *