I segreti delle star per dimagrire dopo la gravidanza

20130405_gallery_fashion_2-Kim-Kardashian-Maternity-Creem-Dress-homepage

Spesso ci si chiede quali siano i segreti delle star per poter apparire sempre così belle, perfette e in forma addirittura anche quando sembra impossibile, ad esempio subito dopo una gravidanza, periodo nel quale, notoriamente, si metteono su parecchi chili. Anche le star e le vip per avere un fisico perfetto hanno dovuto fare grandi sacrifici, seguendo diete rigide e praticando sport ad hoc. Già in passato avevamo parlato dei segreti di bellezza delle star, ma oggi vogliamo illustrarvi le storie di alcune vip che hanno partorito, mettendo su qualche chilo, e poi sono dimagrite.

Se volete essere belle come una star potete prendere qualche spunto dalle vip per ritrovare la forma perduta e dimagrire. Vediamo allora qualche consiglio da seguire prendendo esempio dalle star più famose che sono ingrassate e poi dimagrite. Partiamo da Kim Kardashian, il cui fisico super sexy e perfetto è stato messo a durissima prova dalla gravidanza tanto che la bella di casa Karsashian è aumentata addirittura di 27 chili in nove mesi. Sembra che per ritrovare la forma in breve tempo Kim si stia sottoponendo dopo il parto a sessioni interminabili di fitness e a una dieta esclusivamente a base di bollito.

Il bollito sembra essere stato il segreto di bellezza anche per Belen Rodriguez, star di casa nostra che a poche settimane dal parto sfoggiava già una forma invidiabile e una pancia super piatta. Merito, come ha più volte spiegato lei, della dieta a base di carne bollita e della palestra.

Altro discorso per la magrissima Victoria Beckham che dopo quattro gravidanze conserva ancora il corpo di una ragazzina, sembra che il segreto sia una dieta disintossicante composta da liquidi e bibite energizzanti e tantissimo sport. Victoria dovunque vada non rinuncia mai alle lezioni della sua insegnante di fitness Tracy Anderson e ogni giorno pratica esercizi mirati per modellare il suo fisico.

La splendida Demi Moore ha scelto per ritrovare la linea una dieta liquida con succhi ricchi di vitamine e nutrienti mentre come sport preferisce lo yoga e la danza. Una delle star che hanno subito la maggiore trasformazione fisica è Kelly Osbourne che in soli 4 anni ha perso circa 30 chili ed è passata da adolescente sovrappeso e infelice a donna avvenente e con un fisico mozzafiato, il tutto grazie a palestra e dieta.

Un’altra star famosa per la sua attenzione, quasi morbosa, alla dieta è Gwyneth Paltrow che ha definitivamente deciso di eliminare dalla sua dieta i carboidrati. L’attrice ha inoltre pubblicato un libro di cucina It’s all good in cui ha illustrato le sue abitudini alimentari: “non solo dieta restrittiva ma cibo delizioso, solo più salutare” ha scritto “Da quando ho eliminato lo zucchero e il glutine ho molta più energia”.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *