Arriva la dieta delle 3 ore: magre in breve tempo

3306diet

Una dieta che dura solo un giorno e che ti permetterà di dimagrire tutti i chili che vuoi? Sembra un sogno invece a quanto pare è la realtà! Direttamente dall’America infatti arriva una nuova tendenza, ossia la dieta delle tre ore ideata da Jorge Cruise. Si tratta di un innovativo programma dimagrante che dura solamente tre ore e che promette di aiutarvi a far perdere ben 5 chili mangiando poco, ma molto spesso. Jorge Cruise è un personal trainer molto famosa fra i vip di Hollywood ed è molto famoso in America dove spesso è ospite nel tal show.

Jorge Cruise grazie al suo libro “La dieta delle 3 ore” è divenuto in breve tempo un guru della sana alimentazione e di un dimagrimento che sia veloce, ma senza alcun rischio. Il programma della dieta delle 3 ore è molto semplice poichè l’unica regola è quella di dover mangiare ogni tre ore dal momento in cui fate colazione fino alla sera.

La dieta delle 3 ore: magre in breve tempo

Come indica anche lo stesso nome di questa dieta, l’unica regola importante che bisogna seguire è quella di mangiare ogni tre ore, come accade nella dieta frazionata. Inizialmente la prima cosa da fare è stabilire un’ora pe fare la colazione e a partire da quel momento dovrete mangiare ogni tre ore.

Per  quanto riguarda la quantità dei cibi inoltre non serve utilizzare la bilancia ma potete semplicemente regolarvi ad occhio. Inoltre unitamente alla dieta dovrete seguire uno speciale programma di allenamento che prevede solamente 8 minuti di ginnastica da eseguire tutte le mattine. Questa dieta non solo è efficace e veloce, ma è in grado di stimolare l’organismo spingendolo a consumare molte più calorie.

Il menù della dieta delle tre ore

Cosa mangiare dunque? Prima di tutto ogni giorno a colazione ad un orario fisso dovrete consumare 150 ml di latte parzialmente scremato e 20 g di fette biscottate integrali.  Tre ore dopo dovrete fare uno spuntino con 125 ml di yogurt magro bianco o alla frutta, dopo altre tre ore toccherà alla merenda che prevede 200g di frutta fresca, mentre prima di pranzo si consiglia di mangiare 20 gr di grana.

A pranzo dovrete invece consumare 150 g di filetto cotto ai ferri accompagnato da 200 g d’insalata verde in alternativa 100 g di spaghetti al pomodoro e basilico e 200 g di insalata mista. Ogni tre ore dovrete invece fare spuntino e merenda mentre a cena si consiglia di consumare 200 grammi di legumi freschi e 60 g di bresaola condita con succo di limone, 200 g di pomodori e rucola oppure in alternativa una minestra di verdure, 150 g di scaloppine e 200 g di fagiolini.

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 5 Media: 5]