Ritrova la linea con 2 giorni di dieta

images

E’ davvero possibile dimagrire in 2 giorni? Dopo i bagordi di Natale, le lunghe tavolate e le cene e i pranzi interminabili delle feste, viene voglia di rimttersi in forma soprattutto in vista della notte di Capodanno quando si indossano vestiti eleganti e abiti aderenti. Per smaltire qualche chiletto dopo le mangiate delle feste e dire addio a diete lunghe e dolorose, provate questa nostre dieta dei due giorni.

Ecco che allora potete scegliere due giorni a settimana per seguire un’alimentazione light consumando solo alimenti leggeri e molto digeribili. La prima regola fondamentale è quella di bere molta acqua, circa due litri al giorno per drenare il corpo e favorire il dimagrimento, ma anche il senso di sazietà. Per seguire questa dieta dovete ovviamente essere in perfetta forma e non aver avuto particolari problemi di salute.

Menù dieta dei due giorni

Giorno 1

Colazione: un pomodoro con due fette di pane tostate ed un caffè con del dolcificante.

Pranzo: 120 g di tonno al naturale accompagnati con una fetta di pane tostato e un caffè con del dolcificante, per frutta mangiate invece mezza banana.

Cena: un uovo sodo oppure ud occhio di bue accompagnato con insalata mista condita con un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva ed una fetta di pane tostato. In alternativa potete mangiare del pesce grigliato o cotto al vapore (qualsiasi tipo) con un’insalata e un cucchiaio d’olio extravergine d’oliva, per contorno invece mangiate 120 g di carote o broccoli.

Giorno 2

Colazione: una tazza di latte parzialmente scremato macchiato con caffè e due fette biscottate integrali.

Pranzo: 150 g di carne (potete scegliere qualsiasi tipo) cotta alla griglia oppure alla piastra. Accompagnate la carne con una fettina di pane tostato e condite i piatti con un filo di olio extravergine d’oliva. Alla fine del pasto potete sempre  bere un caffè con il dolcificante e mangiare mezza banana.

Cena: una fettina di carne bianca accompagnata con un’insalata condita con un cucchiaio di olio extravergine d’oliva, come contorno consumate invece 120 g di carote oppure di broccoli cotti al vapore. In alternativa potete mangiare un uovo sodo accompagnato con un’insalata mista e accompagnato con un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva e una fetta di pane tostato

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *