La dieta dei segni Zodiacali: Ariete – Toro – Gemelli – Cancro – Leone – Vergine

salute-cervello-dieta

Si può dimagrire  in base al proprio segno zodiacale? Secondo alcuni ricercatori si. Se infatti il segno zodiacale è legato al carattere di una persona può influenzare anche il suo modo di seguire una dieta e di fare sport. Vediamo dunque come dimagrire e perdere peso in base al proprio segno zodiacale.

La dieta dei segni zodiacali

Ariete: le persone di questo segno sono portate molto più di altri ai sacrifici. Per questo possono seguire anche diete molto rigide e con una ristrettezza assoluta e dedicarsi a mesi di sport in palestra, abbinandolo ad un’alimentazione bilanciata ed ipocalorica. La dieta migliore da seguire per perdere peso è dunque la dieta del minestrone. Non può essere seguita per più di una settimana ed è altamente ipocalorica. Vi farà perdere peso in breve tempo e ritrovare la forma fisica che desiderate con un piccolo sforzo e un po’ di forza di volontà.

Toro: fanno parte di questo segno delle persone molto pigre ed amanti  delle bontà della tavola e dei piaceri della vita. Per questo le persone del segno del toro non seguono con facilità una dieta molto rigida. La cosa migliore da fare in questo caso è puntare sull’attività fisica, facendo magari uno sport che sia divertente, meglio se in acqua e che permetta al tempo stesso di perdere peso e dimagrire.

Gemelli: i gemelli hanno una personalità estroversa,  amano le novità e le cose inusuali. Niente di meglio allora che scegliere una dieta particolare e nuova per mettersi in forma e perdere peso sperimentando sapori, gusti e tecniche nuove. Ad esempio vi possiamo proporre la dieta del fruttanarianesimo, la dieta thai, ma anche le diete vegetariane o quelle vegane.

Cancro: è il segno dello zodiaco meno favorevole a fare sport ed attività fisica, ma soprattutto a seguire una dieta. Per voi dunque meglio un regime alimentare equilibrato (provate ad esempio la dieta mediterranea) e attività sportive dolci che permettano di restare in forma senza troppa fatica e spreco di energie, come ad esempio una passeggiata o un bel giro in bicicletta.

Leone: vi piace avere una perfetta forma fisica e adorate la competizione fisica. Provate dunque gli sport che richiedono grande impegno, competizioni e gare come il tennis e il calcio, ma anche la corsa.

Vergine: è un segno che  fa parte di persone molto equilibrate e che sono portate naturalmente a seguire una dieta sana ed ipocalorica. Per rimettervi in forma vi basterà mangiare di meno e seguire una dieta ipocalorico.

 

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *