La dieta dei segni Zodiacali: Bilancia – Scorpione – Sagittario – Capricorno – Acquario – Pesci

ortoressia

Può davvero il  segno zodiacale indicarci quale dieta è meglio seguire per noi? Secondo alcuni studiosi si. E se è vero che il nostro segno zodiacale indica la nostra indole, le nostre tendenze e il nostro modo di vivere, astrologi, nutrizionisti e dietologi si sono uniti per studiare i segni zodiacali e stabilire le diete e i diversi regimi alimentari. Dopo i segni dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone e della Vergine è la volta di nuovi segni zodiacali.

La dieta dei segni zodiacali

Bilancia: le persone della bilancia sono amanti della bellezza e della perfezione, per questo motivo sono  anche più inclini ad impegnarsi per seguire un programma di dimagrimento. L’ideale dunque è unire insieme un dieta ipocalorica e un’attività fisica che unisca il benessere non solo del corpo, ma anche della mente. I migliori sono lo yoga oppure il tai chi.

Scorpione: un segno che porta in se la passione e il fuoco. Le persone dello scorpione agiscono solo se spinte da un grande interesse e dalla voglia di fare. Per questo vi conviene seguire un’attività fisica  che vi porti ad attivarvi come la prepugilistica oppure il karatè.

Sagittario: ha una personalità curiosa e poco costante, per questo motivo le persone dello scorpione hanno difficoltà a seguire con costanza un dieta, soprattutto se rigida. La soluzione può essere quella di seguire nuove diete e provare nuovi sapori, come la dieta macrobiotica, il seitan e la quinoa.

Capricorno: è un segno che si impegna molto quando è il momento di fare sul serio, ha una grande forza di personalità per questo non ha assolutamente difficoltà a seguire una dieta ipocalorica. L’importante è avere un buon supporto. Basterà un bravo personal trainer e un buon nutrizionista.

Acquario: è un segno molt spirituale che ha bisogno di nutrire e curare non solo il corpo, ma soprattutto la mente. Per ottenere dei buoni risultati dunque iscrivetevi ad un corso di yoga e meditazione, per controllare la fame e dimagrire.

Pesci: le persone dei pesci sono rigorose e hanno grande forza di volontà. Un buon stimolo è tutto ciò che ti serve per potetr dimagrire e tornare in forma. Dunque iniziate la dieta e un programma di attività fisica insieme a qualcuno, magari il vostro patner o un amico, con il quale seguire la dieta e fare sport.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *