Come bruciare 100 calorie con Jocca

Il 2 luglio nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, si sono incontrate moltissime persone facendo scattare il primo Flash Mop con una missione ben precisa, bruciare 100 calorie in un modo non convenzionale. Il Mop è un termine inglese che in italiano sta a significare dei ballerini sulle pattìne. Infatti, ballerini, curiosi e non solo hanno iniziato a ballare tra musica e passi di danza per dimostrare che bruciare calorie è molto facile, si bruciano calorie anche strofinando i pavimenti. Proprio per questo motivo Jocca, ha lanciato un messaggio: con 100 calorie, si può raggiungere la forma perfetta.

Puoi trovare altre informazioni visitando il sito http://www.jocca.it/jocca/page?siteid=jocca-prd&locale=itit1&PagecRef=691, inserendo il tuo peso e scegliendo un’attività che preferisci. Jocca è un latticino in fiocchi composto da formaggio fresco e magro che con solo 100 calorie per 100 grammi, ti farà raggiungere la tua forma perfetta anche perche è molto leggero e non pesa.

La bontà , il gusto e la freschezza del latte, è molto utile per chi vuole fare una dieta sana ed equilibrata. Con il latticino Jocca, riuscirai a mantenere la tua forma ideale. Anche noi lo abbiamo provato e possiamo assicurarti che ci sta dando i risultati che da tempo aspettavamo. Morbido, fresco e cremoso, sarà la delizia del tuo palato. Questo gusto inconfondibile viene ottenuto scremando e pastorizzando il latte, il quale dopo viene raccolto in delle vasche e lavorato. Dopo viene tagliato il tutto in cubetti, agitato e riscaldato fino a quando non prende la forma dei fiocchi.

Il latticino Jocca viene prodotto nello stabilmento di Kraft, il quale applica tutte le tecniche di controllo qualità ottenendo inoltre la certificazione ISO 9000.

Descrizione prodotto: Latticino in fiocchi a base formaggio fresco magro (76%) Ingredienti: Formaggio fresco magro (latte scremato, crema di latte, fermenti lattici), latte, crema di latte, siero di latte concentrato, sale, latte scremato fermentato in polvere, addensante: farina di semi di carrube, crema di latte in polvere.

CONTIENE LATTE Informazioni nutrizionali: Valori medi per 100g di prodotto: Valore energetico: 100 kcal – 420 kJ Proteine: 10,5g Carboidrati: 4,4g di cui zuccheri: 4,4g Grassi: 4,5g di cui saturi: 3,1g Fibre alimentari: 0,2g Sodio: 0,3g Puoi trovare ulteriori novità sul canale di Youtube http://www.youtube.com/user/joccaitalia, sulla pagina di Facebook https://www.facebook.com/JoccaItalia e sul sito ufficiale della Jocca http://www.jocca.it/jocca/page?siteid=jocca-prd&locale=itit1&PagecRef=698.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *