Scleranthus, aiuta a prevenire l’effetto yo-yo

Certe persone sembrano del tutto prive di equilibrio nelle loro abitudini alimentari: oscillano continuamente tra periodi di diete strette, in cui controllano puntigliosamente ogni grammo di cibo, ad altri in cui trangugiano qualunque genere di “golosità”. E così ingrassano e dimagriscono ciclicamente, con un effetto a “fisarmonica” ben poco salutare per il benessere dell’organismo e per l’aspetto fisico.

Alla base di questo comportamento instabile c’è spesso una certa mutevolezza di carattere, magari associata a sbalzi e oscillazioni dell’umore e a una tendenza ad alternare momenti di euforia e allegria ad altri di tristezza e demotivazione.

Per rendere più equilibrate queste persone inquiete e mutevoli non c’è rimedio migliore diScleranthus, un fiore di Bach dalle proprietà profondamente stabilizzanti e capace di infondere determinazione, chiarezza, lucidità mentale nel momento di operare delle scelte o di prendere una decisione. Svolge inoltre un’azione riequilibrante su alcuni disturbi fisici legati al movimento come cinetosi, nausea, vomito, vertigini o giramenti di testa.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 5 Media: 5]