Dietor cuor di Stevia, dolcificare senza assumere calorie

Chi non conosce Dietor? Si tratta del primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. Un edulcorante da tavola, che oggi si arricchisce di tanti ingredienti ottimi e di elevata qualità. Dietor, disponibile in diverse forme (liquida, in bustina, in pillole e sfuso) è ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. Per chi segue una dieta o chi vuole assumere meno zuccheri, dunque, Dietor è la scelta ideale!

Dietor-stevia-90-cps

Negli ultimi anni, Dietor ha immesso nel mercato una nuova gamma di prodotti: Dietor cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie che contiene stevia + eritritolo. Ma cos’è la stevia? LaStevia Rebaudiana è una pianta perenne, conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie – dalle foglie della pianta di Stevia si ottengono infatti i glicosidi steviolici, attraverso un processo che tutela la naturalezza dell’estratto; invece l’eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie. Ingredienti semplici e provenienti dalla natura, dunque, non chimici né creati in laboratorio, senza nessun contenuto di aspartame.

Dietor cuor di Stevia è disponibile in diversi formati; sotto forma di bustine, di pillole e di pacco da 150 gr, per chi vuole preparare dolci e golosità senza dover pensare sempre al conteggio delle calorie! Zero calorie per zero pensieri, per vivere in dolcezza ogni momento della giornata, e non dover rinunciare a nulla. Con la dolcezza tutta naturale di Stevia potete dormire sonni dolci e tranquilli.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *