Exerbeat per tenerti in forma con la Wii

Dopo il clamoroso successo di Wii Fit, arriva un altro gioco Wii adatto a chi desidera mantenersi in forma, rimanendo nel salotto di casa sua. L’ultimo gioco nato sotto l’ala dei giochi Wii per il fitness è   Exerbeat .Exerbeat è un gioco, divertente e musicale che vi aiuterà attraverso un programma di 150 esercizi, a mantenervi in forma. Con Exerbeat per Wii, basterà inserire alcuni dati relativi all’età, all’altezza ed al peso corporeo, lasciare al il software il tempo di calcolare la quantità di calorie bruciate per ogni allenamento e cominciare il vostro programma fitness.

Exerbeat propone una vasta serie di esercizi:si può scegliere tra attività preferite, su esercizi mirati a specifiche parti del corpo, o ancora, tra programmi di dimagrimento, tonificazione, relax , stretching e tanto altro.

Exerbeat ha una sezione dedicata all’aerobica classica sezioni per lo stretching, pilates/yoga, danza hip hop, balli latinoamericana, fit-boxe, karate e 5 minigiochi in stile party game.

C’è inoltre  una particolare funzione per tutta la famiglia:Giocando con Exerbeat i risultati dell’attività fisica dei vari utenti vengono trasformati in chilometri che il Mii associato al profilo giocatore compie nel suo viaggio attorno al mondo. Ad ogni tappa si sbloccano nuovi esercizi e informazioni relative al paese in cui si trova il Mii. Il Mii, o il componente familiare che completa per primo il giro del mondo, vince “il mini gioco”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *