Acqua Flow:Dimagrire,Rilassarsi e Divertirsi

Per gli amanti del Fitness in acqua arriva una nuova disciplina: Acqua Flow. Gli sport acquatici sono efficacissimi per mantenere la forma fisica e il benessere mentale.L‘Acqua Flow unisce i benefici di tutte le discipline dell’acqua fitness, come l’acqua gym e l’hydro spinning ad un mix di esercizi di stretching, yoga e pilates,ovviamente da svolgere in acqua. Si tratta di un’attività che permette contemporaneamente di bruciare calorie, tonificare e anche di  rilassare copro e mente.

Acqua Flow si svolge in lezioni da 50 minuti.Le sedute sono fatte precedere da una fase di riscaldamento e una di defaticamento di 10 minuti ciascuna,mentre la parte di fitness centrale ha una durata di 30 minuti.

L’Acqua Flow si svolge in piscine che hanno una profondità di circa, 1 metro e 20 cm, e la temperatura dell’acqua dovrebbe essere intorno ai 30°C.

L’Acqua Flow grazie ai suoi movimenti è consigliata a quelle donne che desiderano dimagrire in punti critici, che presentano adiposità localizzata all’interno coscia, sui fianchi o sui glutei.E’ un’attività molto divertente e allo stesso tempo rilassante. Per questo motivo è consigliata anche ai più pigri riguardo sport e attività fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *