Aiuta il tuo metabolismo con La Cordia Salicifolia

La Cordia Salicifolia è un integratore che va ad agire in modo naturale sul metabolismo risvegliandolo dolcemente. Cordia Salicifolia è ideale per chi ha problemi di sovrappeso e di cellulite.

Questo integratore ha proprietà cardiotoniche e stimolanti il metabolismo. La pianta di Cordia Salicifolia è una pianta tipica del Sud America. Contiene caffeina e che viene anche utilizzata come rimedio popolare per togliere il senso di fame e stimolare la diuresi. Si ritiene inoltre, che aiuti a prevenire a ridurre i depositi di grasso localizzati, oltre a combattere la cellulite.

Ecco una piccola scheda su Cordia Salicifolia

Famiglia: Boraginaceae
Genere: Cordia
Specie: salicifolia
Sinonimi: Cordia ecalyculata Vell.
Nomi comuni: Chá de bugre, porangaba, cafezinho, café do mato, claraiba, café de bugre, cha de frade, louro-salgueiro, louro-mole, boid d’inde, bois d’ine, coquelicot, grao-do-porco, bugrinho, chá-de-negro-mina, laranjeira-do-mato, rabugem
Parti usate: foglie, frutto, corteccia

Proprietà e azioni:

  • diminuisce l’appetito
  • riduce la cellulite
  • aumenta la diuresi
  • supporta il cuore
  • stimolante
  • combatte i virus
  • riduce la febbre

Dosaggio standard:
Infuso: 1 tazza mezz’ora-1 ora prima dei pasti;
Tintura: 2-3 ml 2-3 volte al giorno;
Capsule: 2-3 g due volte al giorno

La Cordia Salicifolia fa bene al metabolismo.Aiuta a ridurre il senso di fame. Assumendo questa pianta quotidianamente si brucerà di più e si mangerà meno e tutto questo in modo naturale, senza effetti collaterali e senza alcun danno al cuore.

Si consiglia di assumere l’integratore Cordia Salicifolia in  capsule quotidianamente. Il dosaggio ottimale per ottenere effetti sul metabolismo è di 2 capsule 2-3 volte al giorno, possibilmente 30 minuti-1 ora prima dei pasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *