La Dieta rallenta e previene l’invecchiamento

Mangiare bene e in modo sano non da benefici solamente fisici. La dieta e un corretto regime alimentare sono alla base di una vita sana.

Dimagrire e mantenere il giusto peso forma  aiuta sicuramente a sentirsi meglio con se stessi e migliora l’aspetto estetico. Ma non è finita.I benefici legati al modo di mangiare sano ed equilibrato sono molteplici.Una corretta alimentazione infatti, è una grossa arma per ritardare e prevenire anche l’invecchiamento.

Tra le causa di invecchiamento c’è anche la dieta. Per prevenire le rughe e rallentare   l’invecchiamento della pelle una dieta ricca di vitamine, omega-3, proteine e antiossidanti è un’arma fondamentale.

In questo video un esperto di alimentazione, il  Dott. Ongaro spiega,  il modo giusto di alimentarsi, il cardine della dieta anti età e   gli elementi essenziali da introdurre quotidianamente per mantenersi giovani.

Qualche piccola rinuncia tanta acqua,vitamine, proteine e il giusto apporto di calorie, sono alla base di un corpo sano e bello ma anche di un aspetto più giovane. Il Cardine della dieta anti età è  rappresentato quindi, da un alimentazione sana, corretta varia e poco calorica.

La Dieta e l’alimentazione sana sicuramente, non saranno l’elisir dell’eterna giovinezza ma rimandano l’appuntamento dal chirurgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *