Gomma da masticare per i chili in più: In arrivo il chewing-gum dietetico

Uno studio condotto da un team di ricercatori americani della Syracuse University con a capo Robert Doyle, ha fatto una scoperta davvero sorprendente che potrebbe, in un certo qual senso, cambiare le abitudini di chi è a dieta o comunque di chi vuol perdere quei chili in più.

Lo studio ha portato ad individuare il Pyy, che poi sarebbe l’ormone in grado di diffondere il senso di sazietà, il quale può essere rilasciato nel sangue, per via orale, e quindi si pensa di poter introdurre un chewing-gum dietetico.

Il responsabile della ricerca Doyle, ha spiegato che stanno trovando il modo affinché l’ormone, che viene assunto per via orale, non venga eliminato durante tutta una serie di passaggi, per questo i ricercatori hanno pensato all’utilizzo della vitamina B12. Bisogna quindi trovare una sorta di abbinamento tra Pyy/B12 attraverso un alimento, che potrebbe essere una gomma da masticare oppure una compressa orale, ovvero degli integratori alimentari al pari della gomma che aiuta a smettere di fumare.

La ricerca è davvero innovativa nel campo dell’alimentazione e il suo uso dovrà consistere nel masticare la gomma, dopo un pasto equilibrato e che quindi porterebbe ad una diminuzione dell’appetito, dopo 3/4 ore.

Per essere belli basta masticare una gomma.Si proprio così:esiste un chewing gum che masticandolo aiuta  ad essere più belle. Negli ultimi anni le industrie farmaceutiche ci hanno abituato al chewing gum antifame, ma una gomma da masticare elisir di bellezza è in assoluto una grande novità. Questo rivoluzionario chewing gum si chiama Vigo Beauty ed è rpodotto da una azienda svedese specializzata in prodotti di bellezza  benessere.

Vigo Beauty contiene compendi alimentari, un mix di betacarotene, selenio,Vitamina A, B1, B6, B2 e vitamina C e tante altre sostanze che renderebbero migliore,più bello e più sano l’aspetto delle persone.

 Masticare questa gomma andrebbe quindi a rendere la pelle più elastica, le unghie più forti e robuste e  i capelli più forti e nutriti. Funzionerà?Gli esperti consigliano cautela, ma l’azienda produttrice è fermamente convinta delle 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *