La dieta mediterranea di Kate Middleton incinta

La notizia dell’effettiva gravidanza di Kate Middleton non è stata ancora accertata, ma sembra proprio che manchi solo l’ufficialità. La Duchessa di Cambridge sarebbe quindi alla sesta settimana di gravidanza e per garantire al meglio la salute del futuro erede della casa reale inglese, Kate sta seguendo una dieta rigorosamente mediterranea. Ricorderete come in un post precedente abbiamo parlato della dieta Dukan, seguita proprio prima dalle nozze da Kate Middleton, ma che è stata considerata pericolosa per il nostro organismo.

La Duchessa di Cambridge così ha deciso di evitare di seguire quella particolare dieta e di concentrarsi sul cibo mediterraneo, considerato uno dei più salutari. Sappiamo come in Gran Bretagna sia difficile trovare un tipo di cucina gustosa, ma allo stesso tempo salutare, quindi perché non concentrarsi sulla dieta mediterranea? Kate Middleton sembra che sia realmente impazzita per i carciofi di Pertosa e i fagioli di Casalbuono, pietanze tipiche del Cilento molto buone e ottime per la propria salute fisica. Kate Middleton è consapevole che seguendo questo tipo di dieta non ingrasserà più di tanto, meglio però non esagerare, il segreto di qualsiasi tipo di dieta è sempre l’equilibrio. La Duchessa di Cambridge ha deciso quindi di non ingerire più grassi che potrebbero essere dannosi per sé stessa e ovviamente anche per il bambino che porterebbe in grembo.

Dal Cilento arriva poi un invito per il Principe William e la sua splendida moglie per assaggiare sul luogo le prelibatezze della dieta mediterranea. In attesa di scoprire se i piccioncini della casa reale accetteranno l’invito, siamo sicuri che la dieta di Kate Middleton avrà molti seguaci, riuscendo in questo modo a sponsorizzare i grandi prodotti di qualità del nostro amato Paese, che sul cibo è sicuramente il migliore. Siamo sicuri che mangiando sano e italiano il piccolo erede in casa Windsor crescerà bello e in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *