Il nuovo attrezzo per la pancia piatta: Domyos Abdo Gain

E’ soprattutto dopo le feste natalizie che ci si rende conto probabilmente di aver un pò esagerato con il cibo e puntualmente si decide non solo di mettersi a dieta, ma di fare dell’attività fisica o quanto meno provare a far sparire quel rotolone di ciccia che ha fatto la sua comparsa sulla nostra pancia. Quest’ultima è la parte più delicata del nostro corpo, quella che subito inizia a modellarsi appena si mette su qualche chilo e che comporta poi anche il formarsi delle maniglie dell’amore. Vogliamo a tal punto parlarvi di un nuovo attrezzo proveniente dal mondo del fitness che potrà garantirvi una pancia più piatta senza fare per forza quei fastidiosi addominali.

Si tratta di un prodotto che arriva direttamente da Decathlon, l’azienda che fornisce tutto ciò che riguarda il mondo dello sport, dal vestiario ai vari attrezzi. Decathlon ha voluto pensare soprattutto a chi ha la fissa della pancia piatta, ma che non riesce, nonostante i vari addominali, a raggiungere tale obiettivo. Ecco che allora si punta su Domyos Abdo Gain, uno strumento particolare che può essere usato non solo dalle donne, ma anche dagli uomini, che anche loro mirano non poco ad avere una pancia piatta. Domyos Abdo Gian, da come potete vedere nella foto, ha una forma di un fiore concavo e proprio al centro dovete sedervi.

Sarà necessario ovviamente stare seduti su questo attrezzo per circa mezz’oretta al giorno e pian pianino riuscirete a vedere i vari effetti. E’ utile anche per chi non ha il tempo di andare in palestra, ma può tranquillamente stare a casa e in una mezz’oretta di stacco da una cosa all’altra sedersi su Domyos Abdo Gain. Potete sia tenere i piedi a terra, vedrete però come i vostri addominali saranno costantemente in tensione, può sembrare una sciocchezza, ma non lo è. Se poi vorrete rendere l’esercizio ancor più efficace, potrete alzare i piedi da terra e lì vedrete come sarà difficile mantenere l’equilibrio e cercare di non cadere. In questo modo lavorano tutti gli addominali e con qualche caloria in meno riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo.

1 thought on “Il nuovo attrezzo per la pancia piatta: Domyos Abdo Gain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *