Dieta Dush: la più seguita in USA

Dieta Dush per avere un cuore sempre sano.

bilancia

Qual è la dieta più seguita del nuovo anno? Secondo una recente analisi si tratta della Dieta Dush,ecco il programma dietetico più seguito negli Stati Uniti nella prima settimana del nuovo anno. Stiamo parlando di un’alimentazione promossa da diversi esperti attivi nel settore della nutrizione.

I vantaggi di questo regime alimentare sono innumerevoli: aiuta a prevenire e controllare il diabete, oltre a favorire la salute del vostro cuore. Pensate che la dieta Dush viene vista in maniera positiva anche da parte del Dipartimento dell’agricoltura americano, ricordiamo che questa dieta, nata intorno agli anni 90 è stata creata principalmente per chi soffre di pressione alta.

In realtà il regime alimentare si adatta anche in tutti i casi in cui il paziente è anche intenzionato a dimagrire. Quindi possiamo considerare a tutti gli effetti questa dieta, come un alleato importante contro ictus, cancro e osteoporosi.

Le persone che soffrono d’ipertensione e che hanno seguito la dieta Dush, dopo un breve periodo di trattamento, hanno avuto un calo medio di 6mmHg nella pressione sistolica e 3mmhg della pressione diastolica.

Per chi non lo sapesse, la dieta Dush prevede il consumo di 2000 calorie al giorno, prevede il consumo di porzione ridotte di cibo e ammette anche l’assunzione di dolci e più in generale di molteplici alimenti come frutta, verdura, carne rossa e pesce.

Siete in un momento in cui non sapete quale regime alimentare seguire? Secondo la rivista americana US News and World Report, la dieta Dush è la migliore. Un gruppo di nutrizionisti ha analizzato 25 diete e tenuto conto di diversi fattori ma quelli più efficace sembra essere proprio la Dush.

Il programma che è stato approvato dal Governo nasce per combattere l’ipertensione ma risulta molto efficace anche per dimagrire. Sebbene questa sembra essere la migliore è bene ricordare che una dieta ideale per una persona potrebbe non rivelarsi tale anche per qualcun altro.

Quindi è consigliabile seguire un programma personalizzato di alimentazione, seguendo i consigli del vostro nutrizionista.

E’ utile iniziare la dieta Dush con convinzioni e con la voglia di amare il proprio corpo e di volersi sentire sempre al top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *