I mix di vitamine e minerali antietà

karkade-pronto

Quando la pelle invecchia, il suo colorito tende a spegnersi. Per ravvivarlo, prova un centrifugato di spinaci e zenzero. E’ molto efficace se lo prepari con ortaggi freschissimi: 1 ciuffetto di spinaci, due foglie di lattuga, un cucchiaino di menta essiccata e un pezzetto di zenzero fresco, tutti ricchi di manganese e acido folico, sostanze che danno risalto al colorito e alla pelle, con sole 30 kcal per bicchiere.

Quando accumuli scorie e ristagni di liquidi, prova con un centrifugato depurativo di ananas e finocchio: bastano 2 fette di ananas, un finocchio, 2 gambi di sedano e un cucchiaino di semi di coriandolo. Il merito è del potassio e del magnesio che questi vegetali contengono, due minerali che favoriscono la diuresi e la depurazione, con 70 kcal per bicchiere.

Quando vuoi tonificare i muscoli bevi una spremuta di arance rosse, con mezzo bicchiere di latte di mandorle. Grazie al calcio e alla biotina, combatte l’ossidazione e rassoda la muscolatura, favorendo l’eliminazione del grasso depositato su fianchi e addome. Un bicchiere apporta 70 kcal.

Anche 2-3 tazzine al giorno di carcadè aiutano la diuresi favorendo lo smaltimento dei grassi, grazie alla vitamina C, ai sali minerali e ai polifenoli in esso contenuti. La melagrana è un potente antinvecchiamento, spremi i suoi chicci freschi, bevine un bicchiere al giorno e scopri i risultati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *